Quest’anno ho pensato di associare una canzone ad ogni Segno, un motivetto che descriva in modo significativo il tipo di energia che avrà in circolo ogni Segno.
PESCI ♓️- LOST ON YOU di LP
Non è una novità: i Pesci si sentono sempre persi… non solo quando sono innamorati 😊. Con Giove e Nettuno nel Segno, da un lato, questa sarà un’estate molto romantica ma anche di grande confusione: è probabile che non sappiate che direzione prendere e che “pesci” pigliare. Un giorno sarete sul pero e uno sul fico. Che strano, non succede mai 😉
Da fine luglio a fine agosto, in particolare, sarà un periodo piuttosto movimentato. In coppia, qualche nodo potrebbe arrivare al pettine. Attenzione soprattutto alle giornate intorno al 19 agosto per l’elevata concentrazione di pianeti in Vergine: forse il partner cercherà di riportarvi alla realtà e sottolinearvi gli aspetti che devono migliorare nella vostra relazione. Voi sarete insofferenti alle critiche, preferirete restare sulla vostra nuvoletta rosa. Chi invece si è appena innamorato potrebbe sentirsi perso nel vero senso della parola, infatuato in modo forte come non accadeva da tempo, addirittura spaventato: d’altronde, quando ci si avvicina veramente a qualcuno in modo profondo fa paura. Pe questo, oscillerete tra la voglia di vivere questo sogno fino in fondo e la paura di restare delusi.
Settembre sarà il mese migliore, con Venere in trigono dallo Scorpione riuscirete ad approdare ad un giusto equilibrio e a vivere questo amore alla luce del sole con i suoi pro e contro. Vivrete notti magiche e di grande tenerezza oltre che passione. E allora dopo esservi persi, forse vi ritroverete aprendo il cuore all’ignoto. Bravi.
BUONA ESTATE!!!
Ilaria