L’Eroscopo dell’estate – GEMELLI

Quest’anno ho pensato di associare una canzone ad ogni Segno, un motivetto che descriva in modo significativo il tipo di energia che avrà in circolo ogni Segno.

GEMELLI ♊️MUSICA LEGGERISSIMA di Colapesce Dimartino

Quest’anno siete particolarmente in forma e avete voglia di leggerezza dopo tanta pesantezza e, infatti, sarà un’estate leggerissima, come piace a voi. Zero sbattimenti, tanto divertimento e socializzazione a gogò. L’estate è iniziata col piede giusto a giugno, vi siete rimessi subito in pista, vi siete dati da fare per aprirvi subito alle nuove conoscenze. Luglio sarà buono fino quasi alla fine soprattutto per le nuove opportunità lavorative, per fare colloqui se siete alla ricerca di un impiego. Ricordatevi che tutto quello che inizia ora ha speranza di durare nel tempo. Anche in amore, siete leggeri ma fate sul serio, senza averlo preventivato. Un nuovo amore potrebbe nascere quasi per scherzo, potreste trovare qualcuno con cui ridere insieme, qualcuno che non vi richiede impegni né promesse di amore eterno e proprio per questo vi piacerà al punto che avrete voglia di non lasciarlo mai più.

Da fine luglio a metà agosto vivrete il periodo un po’ più critico, forse sarete insofferenti alle regole e vorrete volare liberi. In coppia, potreste cadere vittima di qualche frizione dovuta alla gelosia del partner o incappare in qualche contrattempo familiare o lavorativo che potrebbe limitarvi e costringervi a pensare prima al dovere che al piacere. Ma durerà per poco.

Da metà agosto, infatti, vi ributterete nella mischia e con Venere nel quinto campo vivrete momenti romantici con il partner di sempre o con un partner nuovo di zecca ma già promettente.

Settembre sarà un momento fertile anche per partorire nuove idee creative e progetti. A livello erotico, le nottate a maggior valore aggiunto saranno proprio quelle settembrine: avrete molta voglia di colorare fuori dalle righe e inventarvi nuove sfumature dato che, furbacchiotti quali siete, quelle di rosso, nero e griglio le conoscete già 😉

BUONA ESTATE !!!

Ilaria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...