TOP & FLOP di MADDALENA dal 7 AL 13 NOVEMBRE 2016

novembre-castagna

 

 

La settimana inizia con la Luna crescente in Aquario, dove forma il primo quarto, quadrando il Sole Scorpione scatena forti contrastanti emozioni, ma può rendere più facile acquisire punti di vista alternativi.

Martedì sera la Luna entra nell’emotivo segno dei Pesci e ci rende più comprensivi ed aperti ad aiutare i bisognosi.

Marte entra nel segno dellAquario mercoledì e ci spinge a trovare nuove ed insolite strategie per raggiungere i nostri obiettivi.

Venerdì 11 la Luna entra nell’impulsivo Ariete, e sabato Venere entra nel serio Capricorno e ci fa apprezzare il piacere di guadagnarci la ricompensa per un lavoro ben fatto.

Sempre sabato il veloce Mercurio entra nel segno degli ampi spazi mentali e non, diventerà più ingenuo ma potrà fare grandi viaggi.

Domenica la Luna sarà in Toro da dove potrebbe incrementare i nostri appetiti.

 

1 – Sagittario – up

Venere vi gratifica fino a sabato assicurando anche tanta dolcezza nei rapporti, scambi di effusioni, almeno per i nati nell’ultima decade del segno.

L’ingresso di Mercurio, sabato12, assicura una buona capacità di comunicazione e di comprensione delle esigenze del partner. Per i single offre buone possibilità di inviti , di partecipare ad affollati happy hour, insomma aumentano le possibilità di incontri con nuovi possibili partner, poi si vedrà…

Intanto fate nuove conoscenze, fatevi vedere in giro, rendetevi visibili, lasciatevi guardare.

In ambito lavorativo diffidate degli ‘amici’ che dichiarano di volervi aiutare, non tutti sono sinceri e disinteressati.

Prestate attenzione alle distrazioni in ambito domestico ricordando di chiudere bene i rubinetti dell’acqua, non caricando troppo lavatrici e lavastoviglie per evitar perdite di acqua.

 

2 Capricorno, ma decisamente up di incoraggiameto

D’accordo il meglio arriva nel weekend, dovrete aspettare il fine settimana, è vero, ma l’umore, almeno nelle piccole cose quotidiane, migliora decisamente, rendendovi più aperti e disponibili, forse non per tutti, ma sicuramente per i più.

Certo ci sarà semrpe qualcuno insoddisfatto che si riterrà più sfortunato, ma non è così.

Qualcuno proverà a piangersi addosso, ma non seve.

L’amore è in arrivo, se non proprio in questo weekend , magari la prossima settimana., con Venere congiunta al vostro Sole.

Il lavoro che fate può pesarvi, e qualche contrattempo potrà innervosirvi, ma se utilizzate una buona dose di razionalità ed un pizzico di autorevolezza otterrete sicuramente quei riconoscimenti a cui ambite.

 

3 – Scorpione – leggermente flop

Il nervosismo tenderà ad aumentare durante la settimana, godetevi le numerose opportunità d’incontro che vi si presentano; molti festeggeranno il compleanno in compagnia di vecchi amici con cui parlare liberamente del vostro malumore e pure lamentarvi un po’., non troppo vi prego!

Le coppie stabili recuperano con la tenerezza un possibile calo di passionalità, ma i isngle si avvantaggiano di una nuova socialità, un filo di ottimismo e disponibilità al dialogo, per incontri che potrebbe diventare veramente memorabili. Qualcuno è pronto per una svolta lavorativa importante ma tutti possono trovare il modo di ottenere gratificazioni significative.

La comunicazione può essere particolarmente incisiva ed efficace, e voi particolarmente lucidi e decisi. Approfittatene per chiarirvi le idee e per mettere a punto nuove eventuali strategie risolutive..

 

4 – Aquario, up

L’energia è in aumeto e le cose tendono a migliorare, l’importante che siate pronti ad adeguarvi al nuovo anche se vi costa un po’ di fatica, ma con le vostre innate capacità diplomatiche potrete volgere le situazioni a vostro favore, ma dovrete applicarvi con decisione.

In ambito lavorativo tornano energia ed ambizione: siete consapevoli del vostro valore e volete che anche gli altri ve lo riconoscano. Si profilano buone possibilità per futuri positivi sviluppi di nuovi impegni professionali.

Le coppie stabili ritroveranno la passione ed il desiderio della reciproca compagnia.

I single in questo periodo sono più interessati a cimentarsi in storie concrete e durature piuttosto che brevi e fugaci avventure.

 

5 – Toro, up

Queste no sono settimane molto scorrevoli, siete un po’ nervosi, avete poca energia e rischiate troppo di frequente qualche gaffes poco simpatica.

Per voi che non amate i cambiameti dovrete comunque far fronte a piccoli inconvenienti che possono mettere in difficoltà il vostro stile di vita tranquillo.

Tuttavia la sfera professionale rimane protetta e le vostre ambizioni potranno essere supportate da una buona capacità di programmazione, che unite alla vostra capacità di determinazione e tenacia potranno aiutarvi nel portare avanti i vostri progetti.

Domenica la Luna amica asseconda rituali d’amore sia tra coppie consolidate che per i single favoriti per un incontro inaspettato e.. fortunato.

 

6 – Vergine, stazionari (conservate il posto!)

Negli ultimi tempi avete avuto certamente modo di riflettere sulle vostre capacità e potenzialità, e per quanto vi siate valutati con grande autocritica, siete consapevoli del vostro valore e della necessità di affermare le vostre capacità.

In ambito professionale mantenete la concentrazione ed evitate di urtare il sistema nervoso di qualche collega con polemiche eccessive, se pensate di averne bisogno prendetevi, senza remore, i necessari spazi per accudire le persone che amate.

Accantonate i sensi di colpa, non lasciate mai un lavoro a metà e questo lo avete ampiamente dimostrato in ben più di un’occasione, ma qualche volta dovete dare la priorità alle vostre esigenze ed a quelle di chi vi sta vicino.

Venere vi torna amica alla fine della settimana e promette di rendervi fascinosi ed intriganti più che mai, pronti a conquistare chiunque desiderate. No esitate ad assecondare le vostre più vivaci fantasie.

 

7 – Leone, up

Nelle passate settimane avete sicuramente patito la quadratura di Mercurio, con i nervi un po’ scoperti, qualche inconveniente in ambito lavorativo o il ritardo di una risposta che aspettavate. Ci potrebbe essere stato anche qualche diverbio in famiglia che non ha aiutato la vostra possibilità di rilassarvi.

Non hanno avuto problemi invece le giovani coppie a rafforzare il loro rapporto e a mettere in programma future ufficializzazioni della loro relazione.

Le relazioni consolidate rischiano ancora qualche discussione su cose di poca importanza ma niente che possa veramente enficiare il rapporto.

Per i nati nell’ultima decade potrebbero eramente esserci degli incontri fatali, di quelli che cambiano la vita.

 

 

8 – Gemelli, up o quasi

Lo stato d’animo e l’umore non sono al massimo della leggerezza, ma una rinnovata energia dovrebbe portare una spinta importante soprattutto in ambito lavorativo.

Vi state impegnando molto nella vostra attività, anche se al riguardo non sempre avete le idee chiare su quello che effettivamente desiderate. Potrete comunque sfruttare le prossime settimane per rivalutare la vostra situazione, nel frattempo, chi lavora in equipe, eviti le discussioni con i colleghi.

Le coppie consolidate troveranno una rinnovata intesa fra le lenzuola in grado di superare eventuali piccoli conflitti.

Sono favoriti gli incontri sociali e quindi le opportunità di fare nuove conoscenze per i cuori ancora liberi.

Fra qualche tempo molti si ritroveranno comunque con un atteggiamento più adulto e consapevole.

 

9 – Pesci, flop ahiii

La razionalità non è il vostro forte e in questo periodo la capacità di concentrazione latita assai. Svagati, sognanti e iperemotivi vivete in prima persona ogni singolo evento negativo con cui venite in contatto.

Ancora qualche giorno e Venere favorevole vi farà concretizzare amori finora solo sognati o auspicati.

Anche le coppie affiatate vivranno piacevoli e romantici momenti, soprattutto martedì e mercoledì, con la Luna favorevole.

In ambito professionale chi sperava di risolvere o cambiare la propria situazione probabilmente non è ancora riuscito a concretizzare quanto desiderava. Datevi tempo, non rinunciate ai vostri progetti, a breve, troverete alternative interessanti da valutare.

Nel frattempo controllate attentamente le spese, senza fare acquisti d’impulso, soprattutto perchè rischiate di pentirvi quasi subito.

 

10 – Bilancia – flop, leggermente

Qualcuno si ritrova particolarmente insoddisfatto e scontento di sè stesso e di quello che fa, di conseguenza i rapporti con gli altri diventano frustranti ed anche in famiglia la situazione rischia di risultare assai pesante per le critiche che tendete a rivolgere a chi vi è vicino: prestate ascolto a chi vi vuole bene.

Chi è in coppia lamenta mancanza di attenzione da parte del partner e i single non trovano la necessaria grinta, o il coraggio, di approfondire nuove conoscenze.

In ambito lavorativo evitate i pettegolezzi che possono danneggiare la vostra immagine.

E’ solo questione di pazientare ancora un po’ ed i pianeti veloci ritorneranno ad esservi amici, già dalla prossima settimana.

Intanto non prendetevela col mondo intero se qualcosa o qualcuno non soddisfa le vostre aspettative.

 

11 – Cancro, proprio flop

Qualcuno potrebbe vivere un certo disagio interiore con molta apatia, lasciandosi andare, isolandosi e non trovando in sè la volontà di reagire.

Venerdì e sabato la Luna non aiuta nè la professione nè la vita in famiglia.

Certe coppie continuano ad idealizzare situazioni sentimentali che di ‘sentimento’ magari non ne hanno proprio più, ma per quanto ci sia voglia di cambiamento non avete ancora trovato il coraggio di agire.

I single si rintanano al calduccio della loro camera da letto, sognando grandi amori e versando lacrime per l’ennesimo film d’amore visto in TV.

L’insodisfazioe professionale non vi lascia la necessaria capacità di concentrazione e finite con l’essere poco attenti e precisi.

Cercate di reagire, lamentarsi non vi aiuta ad uscire da situazioni di stallo.

 

12 – Ariete, flop

Perdura ancora per questa settimana il trigono di Venere, specialmente favorevole ai nati dal 15 al 20 aprile, che potrebbero incorrere in un bel colpo di fulmine, a ciel sereno, o quasi!

Un po’ di nervosismo rischia di farvi discutere con i colleghi, evitate di infiammarvi troppo.

E’ sicuramente molto forte, per qualcuno, il desiderio di un cambiamento, anche se non riuscite a trovare il momento giusto per una decisiva svolta.

Qualcuno deciderà di seguire un tipo di alimentazione diversa dal consueto, o da quanto fatto finora, cercate conferme della vostra scelta in ambito medico, agite con buon senso e prudenza.

Anche se il portafogli sembra sufficientemente fornito in questa settimana, non è il momento di acquisti di elettronica, tipo pc o simili, rischiate che non funzionino o non corrispondano alle vostre aspettative.

 

A tutti che le stelle vi siano propizie!

 

Maddalena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...