L’Eroscopo dell’estate 2022 – I Segni di Fuoco di Ilaria Castelli

Cari amici dei Segni di Fuoco,

seppure con sfumature diverse, siete voi i veri protagonisti di quest’estate!!!

ARIETE

Siete i veri trionfatori dell’anno e soprattutto della stagione estiva. La prima decade vede meraviglie come non accadeva da tempo. Avete più fiducia in voi stessi, siete più sereni, state abbracciando un atteggiamento più positivo e propositivo.

L’estate è partita alla grande e in anticipo sulla tabella di marcia con un giugno strepitoso. Con Giove nel Segno, state inaugurando un nuovo capitolo della vostra vita e nei mesi estivi le opportunità fortunate si sprecheranno, anche e soprattutto in amore.

Il periodo al top sarà dal 12 agosto al 4 settembre quando anche Venere sarà in Leone e vi infonderà un trigono molto caldo e passionale. Quello sarà il periodo eroticamente più generoso e voi sarete più audaci del solito, subito pronti ad accendere i sensi e a riscaldare l’atmosfera anche al partner.

Tuttavia, tenete bene a mente che Giove nel Segno espande quello che trova: se siete felici, arriverete all’apice della gioia, in coppia o anche da single, avrete innumerevoli possibilità di fare l’incontro giusto o anche solo di divertirvi e fare nuove amicizie. Potreste anche decidere di avere un figlio, se lo desiderate.

Se invece siete parte di una coppia che scricchiola, Giove vi costringerà ad affrontare tutti i nodi senza farvi sconti; in particolare, dovrete imparare a gestire la vostra rabbia.  

Saturno appoggia la seconda e terza decade che avranno anche un autunno e inverno da fiaba, consolideranno progetti, amicizie e anche relazioni, approcciandosi ai nuovi incontri con un’energia differente e soprattutto ricordandosi di aprire il cuore anche ai bisogni dell’altro.

Dando uno sguardo proprio all’autunno, tanta sarà la voglia di leggerezza, di stare a contatto con gli altri, di investire tempo di qualità in amicizie e relazioni umane. L’autunno sarà anche il periodo ideale per fare tanti brevi viaggetti.

Buona estate!!!

Pietra consigliata: diaspro rosso per incanalare bene la vostra energia dirompente e liberarvi della vostra rabbiacosì distruttiva

LEONE

La vostra è un’estate di vera rinascita!

Finalmente, dopo mesi da incubo in cui siete stati nel mirino spietato dei pianeti, e dopo aver vissuto prove generalizzate in tutti gli ambiti, sul lavoro, in amore, nella vita quotidiana, ora “game over” 😊

Con Giove in trigono finalmente respirate aria fresca. E potete ripartite da voi stessi, da un ritrovato amor proprio.

La prima decade va alla grande e in amore farà strage di cuori.

Per le altre due decadi, le sfide non sono terminate: seconda e terza decade hanno ancora parecchi ostacoli sul loro cammino. Saturno rimane opposto alla terza decade e Urano alla seconda. Marte in quadratura dal Toro per due mesi (luglio e quasi tutto agosto) vi rende ancora un po’ stanchi e convalescenti dal delirio dei mesi scorsi, soprattutto a fine luglio.

Ma dal 12 agosto, con Venere nel Segno, ecco che vi rianimate. Le cose riprendono a fluire e ad andare per il verso giusto, anche perché dal 20 agosto anche Marte inizia uno splendido sestile che durerà 7 mesi e vi regalerà il desiderio di stare sotto i riflettori da vincenti, come sempre siete. E così, da agosto in poi, riprenderete a gettarvi nella mischia, rispolvererete amicizie e tesserete nuovi contatti. E tra le nuove conoscenze, sicuramente con lo zampino di Cupido qualche freccia potrebbe fare centro nel vostro grande cuore.

La prima decade avrà terreno facile e le nuove storie saranno scorrevoli e senza intoppi. Le altre due partiranno un po’ più a rilento ma poi da fine agosto chi le ferma più?

La voglia di innamorarsi nuovamente e lasciarsi alle spalle le delusioni è tanta. E sicuramente ci riuscirete!!!

Se appartenete a seconda e terza decade avrete un inverno e un inizio 2023 davvero strepitoso. Nel frattempo, suggerisco di lavorare sul valore che date a voi stessi e di osservare bene chi avete di fronte. Non lasciatevi lusingare da falsi complimenti, mirate ai fatti.

Con il trigono di Giove, quest’estate avrete modo di recuperare anche parte del denaro speso nei mesi scorsi così le finanze si risollevano e potete riprendere a fare la bella vita che tanto amate. Cosa desiderare di più?

Buona estate!!!

Pietra consigliata: il quarzo citrino per riacquistare fiducia in voi stessi

SAGITTARIO

Un’estate di fermento e grande fertilità di idee.  

Dopo un mese di giugno nomade e in totale libertà come piace a voi, con Marte e Giove in splendido trigono, da inizio luglio fino quasi a Ferragosto sarete stranamente tranquilli e utilizzerete la vostra creatività soprattutto a livello lavorativo, per far ripartire il lavoro e anche le entrate un po’ in crisi.  

Perfino per le vacanze, potreste stranamente accontentarvi di una meta a km 0. I due anni di pandemia vi hanno cambiato dentro, continuate a fare del “viaggio” un obiettivo di vita ma ora avete imparato ad osservare tutti i luoghi, anche i più banali, con nuovi occhi. Non è quindi necessario andare dall’altra parte del mondo per poterlo fare. Se opterete comunque per destinazioni lontane, saranno comunque vacanze molto più easy del consueto. E comunque quest’anno, anziché chiedervi DOVE volete andare, vi domanderete CON CHI volete stare. E’ tutta lì la differenza.

Il periodo migliore per fare buoni incontri, se siete single è dal 12 agosto al 4 settembre. Fate ballare l’occhio, soprattutto se appartenete alla prima decade.

Colpi di fulmine vi coglieranno di sorpresa in un momento in cui molti di voi avevano letteralmente gettato la spugna e si erano focalizzati su altro.

Grossa novità: il 20 agosto, Marte entra in Gemelli e rimane in opposizione fino al 24 marzo 2023: mi sa che ne vedremo delle belle. Attenzione ai litigi, alla rabbia esplosiva. Il lato positivo è che potrete chiudere tutte le pendenze in essere con pseudo fidanzati e amanti e mandarli tutti a stendere. Stendibiancheria in omaggio per tutti 😉

E dopo la tabula rasa, finalmente potrete aprire un capitolo nuovo di zecca: anche se non sembra, dentro avete fatto un notevole salto di qualità. Avete compreso l’importanza della reciprocità nelle relazioni e siete intenzionati a lasciar andare tutte le persone che non sono più allineate o che si sono approfittate del vostro buon cuore.

Vi attende un autunno movimentato, farete tanti incontri, a tratti potreste accumulare esperienze e sentirvi confusi sulla strada da intraprendere. Mi raccomando, fate la scelta giusta. Dato che siete persone di cuore, scegliete con la testa 😊

Cautela e prudenza con le spese, tenete a bada le mani bucate, evitate gli investimenti sbagliati e soprattutto le parole di troppo!

Attenzione anche a non disperdere energie, come vostro solito. Ricordatevi che Giove benedirà la seconda e la terza decade tra inverno e primavera. Sarà un 2023 da ricordare!

Buona estate!!!

Pietra: sodalite per non disperdere energie

Ilaria

N.B. Se siete curiosi di sapere cosa vi riservano le stelle per i prossimi mesi o se volete approfondire la vostra situazione personale, potete chiedermi un consulto scrivendo al mio indirizzo email: castelli.ilaria@gmail.com.

Sono disponibile per letture Temi Natali, previsioni annuali, Rivoluzioni Solari, sinastrie di coppia, calcolo di date importanti e per letture di Temi Natali in chiave karmica. Seguitemi sulle pagine Facebook e Instagram e sul mio canale YouTube: resterete così informati anche sugli eventi che organizzo, da sola o in collaborazione con il team de l’Astro nella manica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...