L’Eroscopo dell’estate – CANCRO

Quest’anno ho pensato di associare una canzone ad ogni Segno, un motivetto che descriva in modo significativo il tipo di energia che avrà in circolo ogni Segno.

CANCRO ♋️- TORNA A CASA dei Maneskin

E’ un’estate in cui aspetterete il ritorno alla normalità, la ricomparsa di cose e persone nel vostro nido. Infatti, in amore, siete sempre alla ricerca di un nido rassicurante. Se avete passato il lockdown in famiglia, circondati dall’affetto dei vostri cari, non potevate chiedere di meglio e ora vorreste prolungare questo vostro crogiolarvi negli affetti. Al contrario, se siete single o avete vissuto una separazione, ora, non trovando nessuno a cui aggrapparvi e non potendo più specchiarvi negli altri non sapete più chi siete, vi sentite un po’ persi.

Il vostro periodo migliore va da fine luglio a metà agosto: finalmente, darete segni di apertura, diventerete più comunicativi e più dinamici e avrete la possibilità di ampliare il raggio delle vostre conoscenze. I più giovani avranno la chance di vivere flirt e avventurette, i più grandicelli dovranno comprendere che in realtà la vostra nuova casa è dentro di voi e non potete più cercare altrove sicurezze e rassicurazioni. Ora, avete la chance anche di chiarire vecchi conflitti e nodi del passato, e di avere più chiare certe dinamiche vostre: a livello relazionale, spesso, siete spinti a fare le vittime e incolpare gli altri, partner, familiari etc e non vi assumete mai le vostre responsabilità. Stare fermi dovrebbe servire soprattutto a guardarsi dentro e a modificare certi aspetti che vanno smussati. Non vivete però nell’illusione di recuperare un amore: datevi da fare se ci tenete a recuperarlo, fate gesti tangibili ma senza aspettarvi nulla in cambio. Fatelo solo per arrivare ad un chiarimento definitivo.

Da metà settembre, Venere in Scorpione apre la fase migliore in assoluto, avrete tanta voglia di amare, di lasciarvi andare alla passione, di aprire il cuore senza paura. Insomma, di tornare a casa.

BUONA ESTATE!!!

Ilaria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...