TOP&FLOP di GIORGIA FRANCOLINI – dal 27 giugno al 3 luglio 2016

preparare-blog-estate

IL CIELO DELLA SETTIMANA

Il Cielo si apre con Sole e Venere stabili nel docile e sognante Segno del Cancro, ai quali si andranno ad unire nel corso della settimana Mercurio, che il 30 giugno lascia i Gemelli, e la Luna, nuova nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 luglio.

Come già anticipato settimana scorsa da Ilaria, lo Stellium di pianeti veloci nel Segno del Cancro potrà portare un po’ di sollievo e soprattutto un po’ di calore umano, valori molto importanti per sostenerci in questo periodo particolarmente impegnativo fatto di forti e contrapposte energie planetarie in gioco.

Infatti la quadratura esatta tra Saturno e Nettuno, entrambi retrogradi all’undicesimo grado di Sagittario e Pesci, andrà a sommarsi alla più larga opposizione di Giove ai sedici gradi della Vergine, sottoponendo un po’ tutti a momenti di grande revisione e riflessione, purtroppo non sempre lucida e oggettiva, degli eventi in corso.

i Segni d’Acqua potranno giovare del sostegno dei Pianeti in Cancro per sfruttare energia e motivazione nell’essere d’aiuto a chi ne avrà bisogno, e dedicarsi alla famiglia e agli affetti con più calore. I Segni di Terra, sostenuti anch’essi dallo Stellium in Cancro e dal trigono di Giove e Plutone, continuano il loro percorso di costruzione di nuovi obiettivi di vita con una ritrovata serenità interiore.  I Segni d’Aria possono sfruttare per ancora qualche giorno l’appoggio di Mercurio per sistemare con lucidità alcune questioni delicate. E infine I Segni di Fuoco, seppur tra alti e bassi, proveranno a concentrarsi su se stessi e sulle priorità senza più inutili scontri con gli altri.

Auguro a tutti una prima settimana d’estate serena e spensierata!

 

  1. CANCRO UP

La ruota gira e finalmente anche per voi arriva in premio la vetta della classifica! Grazie allo splendente Stellium di pianeti nel vostro Segno che si andrà a formare tra la metà e la fine di questa settimana, potrete godere di una buona dose di energie fresche e cariche di buone propositi.

Infatti dopo aver seminato con meticolosità nel mese di maggio potete iniziare con l’estate a raccogliere i primi frutti. La vostra natura creativa, sensibile e romantica potrà esprimersi senza ostacoli né compromessi e potrete concedervi  qualche momento tutto per voi senza alcun senso di colpa!

Venere porta armonia in amore e in famiglia, e vi aiuta anche a stare bene fisicamente. Sarete più vitali, di buon umore e più affascinanti del solito. Anche Nettuno infatti, in trigono dal nono campo, vi rende magnetici e sensuali al punto giusto. Dedicatevi alla cura di voi stessi, coccolandovi con dei massaggi o anche solo dedicandovi alla tintarella in riva al mare o a bordo piscina… che certo non guasta!

Godrete anche dell’appoggio di Marte che in trigono a Venere riaccenderà nelle coppie consolidate passioni assopite e predisporrà i single alla ricerca di qualche incontro di fuoco, approfittatene e non esitate in eccessive romanticherie. Giove inoltre amplifica la voglia di nuovo e di mondanità, quindi buttatevi nella mischia e cogliete l’attimo!

La settimana vi vede partire con una bella Luna in Pesci sognante e spensierata, se non siete in vacanza cercate di ricordare che è pur sempre lunedì, quindi piedi per terra e sfruttate il buon umore per organizzare qualcosa di divertente in serata. Bene anche le giornate di giovedì e venerdì, frizzanti e in vena di socialità non resterete certo chiusi in casa, ma proverete una voglia irrefrenabile di uscire e di vedere gente!

Domenica con la Luna nuova nel Segno concentratevi su voi stessi, rilassatevi nel profondo e riprendetevi tutto ciò che vi è mancato nei mesi passati. Avete bisogno di ri-sintonizzarvi con la parte migliore di voi e di esprimerla al meglio.

PAROLA CHIAVE: CREATIVITA’ RITROVATA

 

  1. SCORPIONE _DOWN

Questa settimana siete scesi solo di una posizione, non disperate! I pianeti finalmente vi sorridono, e dopo un giugno decisamente stressante e senza attimi di tregua, ora potete ricominciare a vedere la luce, a rallentare i ritmi e a sognare, perché no, una vacanza rigenerante!

Siete comunque combattivi e volenterosi nel non perdere di vista gli impegni presi, ma è arrivato il momento di soddisfare anche i vostri desideri. Marte vi sostiene, e anche se a momenti potrebbe imprimere una carica anche fin troppo aggressiva, state certi che riuscirete sempre a fermarvi al momento opportuno.

Lo Stellium di pianeti in Cancro in trigono a Nettuno stimolano le vostre antenne sensibili in modo creativo, sarete infatti brillanti, attivi e di umore particolarmente stabile e socievole, pertanto approfittatene per uscire, distrarvi, iniziare qualcosa di nuovo e stimolante oppure dedicatevi alle vostre passioni senza paura di dover trascurare qualcosa… infatti riuscirete magicamente a far quadrare il cerchio come solo voi sapete fare!

Venere e Mercurio vi sostengono dal nono campo e vi rendono lungimiranti, stranamente positivi e molto empatici con i vostri cari e con il partner. Progettate senza remore vacanze in mete lontane o avventurose, oppure iscrivetevi ad un corso di ballo, di scrittura creativa o di arte contemporanea. Avete un estremo bisogno di esprimervi e di far riemergere tutto quello che avete trattenuto nel corso della primavera.

La settimana per voi è molto positiva, bene lunedì dove vi sentirete particolarmente intuitivi ed ispirati. Qualche malumore o strascico di stanchezza nelle giornate di giovedì e venerdì, ma domenica recupererete alla grande. Viziatevi, coccolatevi a dovere e pensate solo a ciò che vi fa stare davvero bene, fatevi cullare dalla Luna nuova in Cancro tra domenica e lunedì, per cambiare pelle e iniziare ad assaporare come si deve l’estate!

PAROLA CHIAVE: MISSIONE VACANZE

 

  1. PESCI UP

Dopo un mese di Giugno carico di impegni, tensioni e momenti di malumore, è arrivato il momento di voltare pagina e seguire il benefico flusso dei pianeti veloci in Cancro, che promette un soffio di energia positiva particolarmente rigenerante.

Infatti dopo aver dovuto fare i conti con battibecchi in famiglia, preoccupazioni per i vostri cari e conseguente stress emotivo, è il momento di reagire e vedere il lato positivo delle cose!

È necessario che tiriate fuori la parte più grintosa di voi stessi per poter nuovamente assaporare i piaceri della vita, ritrovare l’armonia perduta e affrontare con la vostra dolcezza, ma anche con coraggio, le situazioni che si sono bloccate o che sono state volutamente lasciate in sospeso.

Marte dallo Scorpione infatti vi dà quella carica in più per osare una mossa e spronarvi a chiarire e a risolvere i problemi in corso. Infatti se approfitterete del propositivo trigono di Nettuno con i pianeti veloci in Cancro, come per magia vi ritroverete efficaci ed intuitivi, riuscendo perfino a trovare le parole giuste al momento giusto!

In amore sentirete il bisogno di riscaldare il cuore e di vivere solo emozioni intime e forti. Rispolvererete il vostro proverbiale romanticismo, tornando più che mai affascinanti e magnetici.

La Luna Nuova in Cancro, nella notte di domenica, promette di farvi fare pulizia dai cattivi pensieri delle scorse settimane e vi aiuterà a sintonizzarvi solo sui sentimenti più puri e su ciò che conta davvero.

La settimana è particolarmente favorevole, bene le giornate di lunedì, giovedì e venerdì. Sarete socievoli, comprensivi, spiritosi e molto attraenti. Qualche piccolo battibecco tra venerdì e sabato non offuscherà una bella domenica da passare in compagnia di familiari e amici, dove svagarvi e non pensare ad altro se non a stare bene con voi stessi e liberi dai brutti pensieri.

PAROLA CHIAVE: SENTIMENTI IN PRIMO PIANO

 

  1. TORO UP

Questa settimana i pezzi del puzzle finalmente inizieranno ad incastrarsi a dovere e sentirete che i venti iniziano a soffiare dalla vostra parte. Infatti lo Stellium di pianeti nell’amico Segno del Cancro portano una ritrovata carica positiva, voglia di fare e di socializzare. E anche se voi amate prendervela con calma, i prossimi giorni cercherete di movimentare queste prime giornate d’estate con uscite mondane, cene tra amici e gite fuori porta all’insegna della leggerezza e del divertimento. Venere vi rende coccolosi e super smancerosi con il partner, e molto spiritosi e brillanti con gli amici e i familiari. Sarete un vero punto di riferimento grazie alla vostra disponibilità.

Anche Nettuno, in trigono dal undicesima casa, aggiunge un pizzico di stravaganza e apertura al nuovo che non guasta, permettendovi di essere meno rigidi e rigorosi del solito ed esprimere invece al meglio il vostro lato più edonistico e godereccio… inoltre vi richiama irresistibilmente a programmare una viaggio al mare rigeneratore e super rilassante!

Anche se risentirete ogni tanto di qualche nervosismo o stanchezza di troppo nei rapporti interpersonali, a causa di Marte dissonante nello Scorpione, godrete comunque del forte appoggio di Giove e Plutone, che vi renderanno comunque sufficientemente solidi e concentrati sulle “vere” priorità da affrontare. Quindi non fatevi distrarre dai commenti o dalle provocazioni altrui e puntate dritti e senza esitazioni verso la meta!

La settimana inizia al meglio, con la Luna nei Pesci a portarvi intuiti vincenti e aiuti preziosi da parte di un amico o di un collega. Bene anche le giornate di giovedì e venerdì dove avrete buon umore ed energia positiva da vendere. Infine Domenica non riuscirete proprio a starvene soli soletti in casa e avrete bisogno di uscire, condividere e farvi magari un bel bagno in piscina!

PAROLA CHIAVE: MARE PROFUMO DI MARE…

 

  1. VERGINE UP

Con il passaggio in questa settimana dei pianeti veloci in Cancro dovreste iniziare a sentire meno pressione esterna e più sollievo. Anche le priorità non saranno più di ordine pratico e legate a questioni di responsabilità pressanti, ma il clima diverrà più disteso. I sentimenti e i buoni propositi ne faranno da padrone, e anche in amore e con gli amici i rapporti si faranno più distesi, e vi sentirete più propensi al dialogo e sarete meno sulla difensiva.

Nettuno dal settimo campo, in quadratura strettissima con Saturno, non agevola le relazioni in tutti i campi. Non sarete per nulla lucidi e né tantomeno obiettivi nel valutare il vostro ruolo in questioni di cuore, di lavoro e di collaborazione. Il consiglio è di rimandare per qualche settimana le decisioni più importanti, perché rischiereste di fare un vero buco nell’acqua difficilmente recuperabile…

In questo momento dedicatevi piuttosto a qualche nuovo hobbies, parlate con gli amici e condividete in modo naturale con chi vi consoce senza dare la priorità ad inutili “seghe mentali”. Lasciatevi andare, non mettetevi sulla difensiva e ascoltate anche le altre campane invece di difendere a oltranza solo la vostra!

Mercurio infatti  lascia alcuni strascichi di nervosismo, sforzatevi di reagire in modo positivo e di non impuntarvi su questioni di principio.

La settimana vi vede svogliati e di cattivo umore nella giornata di lunedì, molto meglio tra mercoledì e giovedì dove sarete più produttivi ed efficaci. Approfittate della Luna Nuova nella notte di domenica per distendere i nervi, lasciare andare lo stress accumulato ed aprirvi ad un modo più tollerante di approcciarvi gli altri.

PAROLA CHIAVE: AUTOCRITICA

 

  1. ACQUARIO _DOWN

Con il passaggio dei pianeti dai Gemelli in Cancro i bei progetti e i tanti contatti raccolti nelle passate settimane andranno ora resi più concerti, o perlomeno andrà fatto un po’ di ordine in quel “caos cosmico” nel quale tanto vi piace svolazzare!

Infatti lo Stellium di pianeti veloci nel sesto campo vi invita a trovare continuità nelle vostre scelte, sacrificando quindi la voglia incontrollabile di scoprire cose nuove, in favore di una più metodica riorganizzazione di ciò che già c’è, senza aggiungere nessun altro ingrediente. Infatti più sarete bravi a stilare una lista di priorità e a impostare un metodo che dia continuità al vostro procedere, più otterrete dei benefici immediati. inoltre non sarà così grave se ogni tanto vi metterete a chiedere una mano anche a qualcun altro, senza per forza incaponirvi che solo voi sapete gestire al meglio le vostre cose!

Mercurio fino a mercoledì vi dona lucidità di pensiero, lungimiranza e socievolezza per riuscire a portare a casa le ultime idee utili, poi da luglio sarà importante smettere di vagare all’infinito e fermarvi un attimo per pianificare il dafarsi.

Marte dissonante infatti non aiuta a farvi mantenere la calma zen, anzi tenderà a portare un po’ di frustrazione nel farvi eseguire le cose, anche quelle più banali… quindi meno carne al fuoco metterete, meno probabilità avrete di bruciarla!

In amore Venere vi richiede di essere più empatici e amorevoli col partner, anche solo dedicandovi un pochino più del dovuto a faccende domestiche o a piccoli gesti di attenzione quotidiana, cercando di mettere da parte i vostri continui stimoli intellettuali, diciamo non proprio romantici…

La settimana tutto sommato procede abbastanza tranquilla, bene le giornate di martedì e mercoledì, dove sarete più mondani e più carichi di energie. Qualche tensione di troppo invece tra giovedì e venerdì, mordetevi la lingua e non infilatevi in questioni troppo spinose. Bene infine il weekend dove potrete godervi i primi raggi d’estate tra feste, grigliate e tuffi in piscina, e per i più fortunati anche un bel bagno al mare!

PAROLA CHIAVE: COSTANZA

 

  1. SAGITTARIO UP

Le scorse settimane le avete passate shekerati dalle imponenti energie di quadratura e opposizione in balia di Nettuno, Saturno, Giove Mercurio. Che dire, sicuramente qualche ammaccatura nel vostro spirito gioioso ci sarà stata, ma da metà di questa settimana qualcosa inizia a cambiare e in meglio.

Sicuramente il senso di alcuni principi ritenuti basilari fino a poco tempo fa è stato completamente stravolto. Gli scontri di potere sul lavoro, in famiglia o in amore non sono serviti a molto, se non a farvi capire che a volte cambiare strada o porre l’attenzione su qualcosa di totalmente diverso può portare dei benefici immediati e insperati. E poiché Saturno non fa sconti, e Nettuno in coppia con Mercurio non rende per nulla ludici e obiettivi, è cosa giusta per voi in questo momento dedicarvi al vostro io inteiore, non in termini di egoismo personale, ma in termini di introspezione, per capire ciò che davvero serve per stare bene.

Lo Stellium di pianeti veloci in Cancro chiede proprio questo, limitare gi scontri verbali che alla lunga impoveriscono l’anima, a favore di una più sincera e profonda revisione su voi stessi e sulla vostra stabilità emotiva, che andrà coccolata, accudita e protetta. Solo così riscoprirete il valore delle cose a cui tenente, delle amicizie più care e dei principi essenziali da seguire. È il momento di deporre per un attimo l’arco e la freccia e riconnettervi con il cielo e con i vostri talenti più profondi.

La settimana va ad alti e bassi, lunedì fareste proprio a meno di andare a lavorare, poi già da martedì vi riprenderete e cercherete di reagire in positivo. Qualche fastidio nella giornata di sabato, non sarete molto obiettivi quindi non intraprendete crociate contro i mulini a vento, piuttosto organizzate la giornata di domenica in compagnia di vecchi amici o dei vostri cari, così da poter beneficiare solo di chi vi stima davvero!

PAROLA CHIAVE: TREGUA

 

  1. LEONE UP

Diciamo che potreste stare meglio. Le scorse settimane avete beneficiato dei transiti dei pianeti in Gemelli per recuperare smalto, idee nuove e una serie di contatti sociali che avevate messo da parte durante la primavera. Adesso con il passaggio dei pianeti in Cancro le vostre esigenze si fanno meno dirette all’azione e più rivolte ad un lavoro di introspezione, dove dovrete mettere da parte la vostra grinta e la vostra reattività a favore invece dell’ascolto interiore e all’aiuto di chi ne ha davvero bisogno. Infatti sono particolarmente stimolate le case d’Acqua e questo significa che è necessario per voi imparare a sintonizzarsi anche sulle emozioni degli altri e a condividerle, senza per forza imporre un’idea piuttosto che un’altra, o dover per forza prendete tutto di petto. L’ascolto e l’aiuto saranno parole chiave da utilizzare anche per nutrire la vostra emotività e il vostro io più profondo. Certamente Nettuno in ottava casa non vi renderà tutto subito chiaro e limpido, ma certamente vi sensibilizzerà maggiormente.

Anche Venere e Mercurio porranno l’attenzione sugli aspetti più intimi e sentimentali delle relazioni, chiedendovi di utilizzare più dolcezza e comprensione e talvolta dicendo anche una parola di meno, e magari di sostituirla con un gesto di affetto e di scambio in più.

Marte in Scorpione, soprattutto per la terza decade, rende nervosi e insofferenti. Vorreste agire d’impeto come siete abituati a fare, ma al momento è bene cercare di trattenersi e di non scaricare tutto lo stress sugli altri, nè al tempo stesso sovraccaricarsi di troppe responsabilità e relativi sensi di colpa. Il transito talvolta tende ad amplificare una situazione che in realtà non è così pesante come sembra. Si tratta quindi di attendere e di canalizzare con più razionalità ciò che è meglio fare.

La settimana vi vede partire un po’ cupi e introversi, martedì e mercoledì reagirete bene e lavorerete sodo, più nervose e stressanti le giornate di giovedì e venerdì. Sabato staccate la spina e domenica con la Luna nuova cercate di stare vicino ai vostri cari, al partner o anche solo ritagliatevi un piccolo spazio per voi nel quale meditare in libertà.

PAROLA CHIAVE: ACCUDIRE (SE STESSI E GLI ALTRI)

 

  1. GEMELLI _DOWN

Seppure sempre sotto il vigile controllo di Saturno, Nettuno e Giove a non far troppo decollare la vostra irrefrenabile voglia di leggerezza, il mese di Giugno è stato ricco di fermento e anche di qualche piccola novità. Ora è arrivato il momento di ritornare più concentrati e soprattutto più stabili e con i piedi per terra. Infatti lo Stellium di pianeti nel vostro secondo campo vi richiama da ora a scremare tutte le idee che avete raccolto e a concentrarvi con più calma e più determinazione in una direzione ben precisa. Non vi è chiesto di ottenere tutto e subito, ma certamente c’è bisogno di fare pulizia, semplificare le cose e perseverare, magari facendovi aiutare anche da chi vi vuole bene o anche solo dal consiglio di qualcuno che al momento vi vuole aiutare.

In amore sarete meno mondani e più affettuosi, e forse proprio il sostegno del partner potrà darvi il giusto appoggio per non sfuggire dalle priorità. Affidatevi a chi vi ama e non ve ne pentirete.

La quadratura di Saturno e Nettuno infatti non vi permette una visione lucida di chi siete e cosa davvero vi rispecchia in questo momento. Quindi è bene fare ordine, non mettere troppe cose in pentola ed evitare inutili battaglie contro i mulini a vento… perché ne uscireste sconfitti!

Concentratevi invece sui valori più semplici e sugli affetti, e iniziate a costruire qualcosa di meno ideale, ma più concreto e sentimentale.

La settimana parte con qualche problema sul lavoro che non avete voglia di risolvere, già tra martedì e mercoledì le cose si aggiusteranno in fretta e troverete il bandolo della matassa senza troppi sforzi. Bene le giornate di venerdì e sabato, avete bisogno di uscire, comunicare e distrarvi, organizzate un party con gli amici o una gita fuori porta, sarà un vero toccasana!

PAROLA CHIAVE: SEMPLICITA’

 

  1. CAPRICORNO _DOWN

Nulla davvero può scalfirvi, ma questo 2016 continua a farvi fare un po’ i turni straordinari e questa settimana forse farete fatica a trovare sempre la motivazione più saggia e giusta da seguire.

Il transito dei pianeti in Cancro infatti vi mette un po’ di pressione, o forse anche solo stanchezza. Il dover essere sempre responsabili, solidi e razionali talvolta può essere snervante, inizierete quindi a manifestare una certa insofferenza verso gli altri. Soprattutto sul lavoro e con il partner non maschererete con garbo le vostre opinioni, ne sarete dell’umore giusto per trovare soluzioni blande o alternative riguardo ad alcune problematiche.

Cercate di farvi aiutare da Marte, in armonico sestile dall’undicesimo campo, nel trovare un modo efficace, ma non troppo diretto, di affrontare le questioni più delicate. Sarà importante spostare la contesa su un piano più diplomatico e moderato per non cadere nella trappola della rissa solo per sfogarvi! Cercate nel possibile di non esagerate con le parole perché potreste ferire anche chi non se lo merita proprio.

Siete troppo seri, dovete trovare il modo di distrarvi e di spostare per un po’ l’attenzione da tutte le vostre responsabilità… tanto tipi come voi non andranno certo allo sbando!

La settimana è un saliscendi umorale, bene lunedì dove sarete intuitivi ed efficaci, nervose le giornate di martedì e mercoledì, ricordate di non esagerare con i modi acidi e bruschi. Più tranquillo e più efficace il resto della settimana. Domenica con la Luna nuova nel Segno opposto del Cancro, prendetevi spazio per voi stessi e staccate da tutto, sarà il modo migliore per rigenerarvi davvero.

PAROLA CHIAVE: MEDIAZIONE

 

  1. BILANCIA _DOWN

Dopo un giugno abbastanza soddisfacente, ricco di novità, socialità, incontri e magari anche di una vacanzina rigenerante, con l’arrivo dei pianeti in Cancro si torna alla realtà… è arrivato il momento non più dei piaceri ma anche dei doveri.

Questo 2016, che promette faville a partire dall’autunno, vi chiede di arrivare alla meta solo dopo avervi fatto lavorare sodo sulla vostra solidità interiore e sulla vostra capacità di valutarvi correttamente e con oggettività.

Quindi lo Stellium di pianeti veloci, in quadratura dalla decima casa, vi richiama in questa settimana alle vostre responsabilità e vi invita a calibrare senza troppi giri di parole il senso di stima che avete per voi stessi. Sicuramente il luogo di lavoro sarà uno dei possibili banchi di prova, ma è dentro di voi che dovrà avvenire l’esame su ciò che davvero volete essere. Sarà importante capire che vi sentirete fieri di voi solo quando sentirete di portare avanti con serietà e continuità le vostre scelte e gli impegni presi.

Purtroppo non sempre vi sentirete compresi di chi vi è vicino e questo potrebbe farvi mettere in discussione il vostro operato. Voi comunque non dovete demordere, al contrario capirete che non devono essere gli altri a dirvi cosa dovete o non dovete fare, ma dovete essere voi stessi a tirare fuori l’orgoglio personale e il carisma per prendervi i meriti che vi spettano!

Approfittate dell’ultimo passaggio di Mercurio per prendere bene la mira sulle priorità e chiudere alcuni compiti importanti, e poi prendetevi tutto il tempo e lavorate con costanza su ciò che conta.

La settimana sarà un pochino stressante, ma se saprete mettere da parte le lamentele e lavorerete sodo, nulla sarà sprecato e avrete aggiunto un mattoncino prezioso nella costruzione del vostro castello! Bene la giornata di sabato, uscite, fatevi magari un regalo e state con i vostri amici fidati in modo spensierato.

PAROLA CHIAVE: IMPEGNO

 

  1. ARIETE _DOWN

A giugno ve la siete goduta, idee nuove, tanti contatti, qualche gita e un certo brio positivo che vi ha sorretto non facendovi sentire neppure la stanchezza!

Con l’arrivo dei pianeti veloci in Cancro nel vostro quarto campo, tutta l’attenzione rivolta a ciò che stava fuori di voi, ora va posta su ciò che sta dentro di voi. Infatti non è più il momento di farvi elettrizzare dal mondo esterno e di ricercare situazioni o persone nuove e stimolanti, ma è arrivata l’ora di fare ciò che meno vi piace, ovvero passare dall’azione alla riflessione e in particolare di dedicarvi all’analisi e alla cura delle vostre emozioni e dei vostri cari.

Infatti sarà importante mettere da parte per un attimo l’animo combattente e da leader supremo e indiscusso, e confrontarvi in modo più comprensivo e meno irruente con i vostri familiari, con il partner e con le vostre emozioni più intime. In questo anno dovete imparare a tenere a bada la grande ambizione che sentite dentro e che vi vuol far fare grandi cose, riuscendo a capire che non dovete ragionare da soli. ma dovrete coinvolgere e mediare con chi vi sta vicino.

Non si può cancellare il passato, ne pensare che tutti quelli che vi circondano siano immediatamente disponibili e aperti a seguirvi in capo al mondo senza che prima voi facciate qualche promessa di amore e di fiducia in ciò che state per affrontare. Dovete sì cavalcare l’onda, ma è importante che non siate avventati, ma responsabili: solo così otterrete davvero il meglio per voi.

La settimana vi vede molto attivi e impegnati a risolvere questioni pratiche e non, sabato staccate la spina, uscite, vedete gente, sfogatevi in tutti i sensi. Domenica approfittatene per guardarvi dentro, state in famiglia, coccolate il partner e dedicatevi alle vostre emozioni e non alle ambizioni almeno per un giorno!

PAROLA CHIAVE: RESPONSABILITA’

 

A presto, Giorgia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...