Top&Flop di Ilaria Castelli – Settimana dal 20 al 26 giugno 2016

Spiaggia_maltempo_aperturaIl cielo della settimana: la settimana si apre lunedi 20 con un plenilunio a 29° del Sagittario che si dimostrerà fin da subito piuttosto tosto per i 4 Segni mobili (Sagittario, Gemelli, Pesci e Vergine) che vanno comunque a chiudere con questo colpo di coda una fase durata alcuni mesi. Infatti, da fine mese questi 4 Segni possono considerarsi fuori dal tunnel e soprattutto dalla pesantissima croce che li ha bersagliati nelle ultime settimane. Permane tuttavia un pò di tensione nel cielo: Saturno, Mercurio e Nettuno infatti cozzano tra loro e creano problemi nella comunicazione a tutti i livelli e potenziano quel famigerato senso di smarrimento che ci ha investiti tutti da gennaio ad oggi. Un consiglio: almeno per qualche giorno proviamo a tenere spento il cellulare e a comunicare vis-à-vis con gli altri. Recuperiamo i malintesi e, anzichè chiuderci ognuno nel proprio silenzio, facciamo lo sforzo di avvicinarci gli uni agli altri. Stringiamoci in un abbraccio di solidarietà e comunione!
In fondo, Venere è appena entrata nel Segno del Cancro dunque dovrebbe addolcire gli animi e ci renderci tutti più accoglienti e assertivi.
A tutti buona settimana e buona vita!
 
 
1° SCORPIONE  – UP
Settimana di autentica rinascita. Finalmente trovate la strada spianata e libera dai transiti fastidiosi che vi hanno disturbato nell’ultimo mese e mezzo; innanzitutto c’è un recupero delle finanze che nelle ultime settimane sono state messe a dura prova, un ottimo punto di partenza per ritrovare anche la voglia di fare. Probabilmente riscuoterete qualche credito rimasto in sospeso o troverete il modo di posticipare qualche debito sicchè finalmente potrete riprendere a pianificare le attività future e investire una piccola somma anche per voi stessi, per prenotare una vacanza o per rimettervi esteticamente in forma. Sul lavoro siete agguerriti più che mai e grazie al sestile di Giove state raggiungendo degli ottimi traguardi e, soprattutto se lavorate in proprio quanto a visibilità potete contare su una vera e propria impennata della vostra popolarità. 
Il trigono di Venere vi accompagna in questa fase restituendovi anche la voglia di rimettervi in gioco con l’altro sesso, anche se per il momento vi butterete alla ricerca solamente di un sollazzo momentaneo o di una passione fugace. D’altra parte è estate, è la stagione giusta per testare la vostra capacità seduttiva e con Marte nel Segno è importante scaricare nell’eros buona parte del surplus energetico che state ricevendo che diversamente rischiereste di impiegare in modo distruttivo. 
Sabato 25 e domenica 26, con la Luna in trigono dai Pesci, saranno dunque le giornate ideali per mettersi alla caccia di una preda da impallinare (se siete single) oppure per abbandonarvi completamente tra le braccia del partner di sempre per sperimentare e scoprire nuovi orizzonti inaspettati. Il rischio di abbagli per chi è single da troppo tempo è tuttavia elevato, rimanete con i piedi per terra. Anche chi è in coppia potrebbe cedere ad una tentazione irresistibile: l’importante è non pentirsene in seguito 🙂 soprattutto se avete una storia già traballante. Restate comunque sempre fedeli a voi stessi, mi raccomando.
 
Parola d’ordine: cambiamento 
 
2° CANCRO – UP
In forte ripresa. Questa settimana si rivelerà particolarmente illuminante: infatti, anche se in questi giorni siete piuttosto introversi e riflessivi, specchiandovi negli altri e in certi loro comportamenti da cui generalmente prendete le distanze, riuscirete a riconoscere ed individuare certi meccanismi che proiettate all’esterno ma che in realtà sono esclusivamente dentro di voi. Riconoscerlo sarà un grande passo verso la vera serenità che stavolta passerà dalla completa accettazione di voi stessi. Un grande passo avanti, dunque. 
Inoltre, Marte in trigono dallo Scorpione è di grande aiuto soprattutto per i Cancerini della terza decade che in questi giorni possono contare su una brillante ripresa del tono dell’umore oltre che delle energie fisiche: anzi, forse è il caso di approfittare del momento positivo per avanzare delle richieste più che legittime sul lavoro. Fatevi avanti: avete ottime probabilità di essere ascoltati ed esauditi da capi e superiori che finalmente riconosceranno in modo adeguato l’impegno che avete messo nel vostro lavoro. 
Anche il transito di Venere appena entrato nel vostro Segno è un vero toccasana e in questo senso vi aiuterà a disinfettare tutte le ferite ancora aperte, quelle che solo a sfiorarle ancora fanno male, a partire da quella più grande che chiama in causa il rapporto con voi stessi. Ad ogni modo, in questi giorni l’amore ritorna prepotentemente nella vostra vita e sicuramente lo accoglierete a braccia aperte soprattutto se siete single da illo tempore. Le coppie di vecchia data avranno modo di migliorare la loro intesa e arriveranno ad una maggiore profondità attraverso un dialogo più autentico e senza filtri. I single stanno per essere catapultati in orbita in direzione della prima nuvoletta rosa disponibile: innamoramenti in vista! E stavolta non saranno solo cuoricini e zucchero filato: il trigono di Marte vi infuocherà anche i sensi e vi lascerete coinvolgere a 360°, anima e corpo. Splendido il weekend, soprattutto per testare la tenuta di un rapporto, vecchio o nuovo che sia ;-). 
 
Parola d’ordine: mollare gli ormeggi 
 
3° ACQUARIO – DOWN
Come avrete notato, nelle ultime settimane la vostra vita sta prendendo una piega decisamente più positiva rispetto a qualche mese fa: infatti vi siete messi molto in gioco ultimamente soprattutto sul lavoro e ora i risultati vi stanno piovendo allegramente addosso. L’accoppiata Urano/Saturno in sestile vi sta rendendo molto costruttivi e forse fin troppo lanciati verso la vostra realizzazione personale, al punto che forse state trascurando un pochino voi stessi e i vostri bisogni emotivi più importanti. Ma poco male, in questo momento probabilmente siete in vena di costruire e avrete modo di usufruire e godere appieno più avanti dei frutti dei vostri sforzi. Uno splendido trigono di Mercurio inoltre in questi giorni vi fa espandere i contatti e facilita incontri importanti con persone che potrebbero consentirvi di realizzare un vostro progetto o potrebbero aiutarvi a concretizzare un sogno. 
L’unico neo del momento è rappresentato dalla forma fisica e dalle energie che ultimamente sono un pò latitanti: forse è il prezzo da pagare di un periodo che vi sta dando tanto ma sicuramente è impegnativo. D’altra parte, la quadratura di Marte è una certezza con cui vi tocca fare i conti: magari prendetevi qualche giorno di pausa, se ne avete facoltà. 
In amore, se siete single siete in vena di aprirvi alle nuove conoscenze, cosa impensabile fino a qualche settimana fa: grazie al trigono di Mercurio, in questi giorni saltellerete di fiore in fiore alla ricerca di qualcuno che possa catturare la vostra attenzione. Per il cambiamento grosso dovrete attendere settembre, intanto trastullatevi pure con flirt fugaci e conoscenze poco approfondite così preparerete il terreno a qualcosa di grande e inaspettato. Se invece siete in coppia, sentirete il desiderio di adagiarvi, condividere quotidianità ed interessi ma eroticamente parlando sarete poco attivi. Meglio una partita a backgammon ;-). In materia di sesso, avrete ampiamente modo di rifarvi da agosto in poi. 
Giovedi 23 e venerdi 24 le giornate migliori, ideali per staccare la spina e dedicarvi a ciò che più amate, andando oltre anche a quel residuo di tensioni familiari che vi hanno impensierito negli ultimi mesi. 
 
Parola chiave: pausa rigenerante
 
4° PESCI  – UP
Nonostante la dissonanza celeste tra Saturno, Nettuno e Mercurio abbia un forte impatto su di voi e sulla vostra rinomata lucidità mentale, questa settimana siete comunque tra i favoriti delle stelle. Sarà che a voi il caos planetario fa un baffo dato che tanto siete abituati a conviverci da sempre dunque l’impatto sarà assolutamente indolore. Anzi, chissà che invece non accada che, come in matematica due negazioni affermano, così il vostro marasma interiore sommato alle dissonanze astrologiche non diano luogo dentro al vostro animo ad un attimo di chiarezza inaspettata ;-). Chissà. 
Ad ogni modo, la settimana risulta particolarmente propizia agli affari di cuore: infatti Venere ha iniziato da pochi giorni un transito incredibilmente romantico soprattutto per gli esponenti del Segno che quest’anno hanno subìto una brutta rottura sentimentale da cui ancora non si sono ripresi. Venere in questi giorni vi regala un pò di serenità e buonumore e promette di aumentare anche la vostra autostima; ricorrere ad un pò di sano shopping per rinnovare il guardaroba e affidarvi ad un esperto di look per rinverdire la vostra immagine saranno il primo passo verso la vera rinascita. Se siete single guardatevi intorno e non chiudetevi in casa: qualcuno molto motivato nei vostri confronti si farà sicuramente avanti, in particolare nel weekend allorquando la Luna solcherà il vostro spazio solare preferito.
La nota dolente in questo quadretto sereno sembra essere il vostro conto in banca che piange ormai da mesi: è necessario pazientare ancora, perlomeno fino a settembre, prima di vedere i frutti delle vostre fatiche attuali e un probabile  recupero delle finanze. Nel frattempo siate creativi e cercate delle soluzioni operative al vostro bilancio in dissesto (usate la fantasia).
Desiderio di maternità per le pescioline che sono felicemente accoppiate da tempo: ci sono ottime probabilità che la cicogna vi ascolti e vi accontenti nel breve perciò datevi assolutamente da fare ;-). 
 
Parola chiave: creatività
5° TORO – UP
Anche questa settimana le soddisfazioni non mancheranno. Che sia un anno ricco di successi professionali ed economici l’avevate già capito ma le sorprese non sono ancora finite: questa settimana probabilmente vi verrà un’idea brillante su come impiegare in modo utile e proficuo le risorse economiche straordinarie che pian pianino state racimolando dato che non siete certo i tipi che scialacquano in beni futili ed effimeri. E poi si sa: il denaro chiama altro denaro, così come il benessere attira un benessere sempre maggiore, l’importante è avere gli schemi mentali giusti ;-).
In amore, se siete in coppia da poco tempo, probabilmente avete messo letteralmente le tende nel cuore di qualcuno e la vostra relazione sta iniziando ad assumere dei contorni di continuità e serietà, in linea con le vostre aspettative. L’opposizione di Marte tuttavia vi espone saltuariamente alla tendenza di provocare quasi volontariamente dei conflitti con il partner, giusto per metterlo alla prova e vedere se supera il test: mi raccomando, non spingete questo gioco all’eccesso visto che la vostra relazione è ancora al banco di prova. Tenete sempre vivo il dialogo, anche se avete una relazione collaudata. 
Di pari passo con la stabilità affettiva e quella economica, state raggiungendo anche un grande equilibrio interiore che vi sarà utile per cercare di sciogliere una diatriba familiare in cui da tempo siete coinvolti e dalla quale finora non siete riusciti a venire a capo: galeotto sarà il transito di Venere in Cancro che vi consentirà di ritrovare un ottimo dialogo con la vostra famiglia d’origine e superare i nodi irrisolti. 
Le giornate migliori della settimana saranno proprio quelle del plenilunio di lunedi 20 e martedi 21: è il momento giusto per esporre le vostre idee innovative e presentare un vostro progetto a qualcuno che conta e che saprà apprezzarlo a dovere. 
 
Parola chiave: determinazione 
 
6° CAPRICORNO – UP
Se il buongiorno si vede dal mattino, questa settimana partite sicuramente con il piede giusto: la Luna nel vostro Segno vi invita già da lunedi 20 a procedere spediti verso la meta che vi siete prefissati e la grinta di certo non vi manca. Infatti, da quando Marte è tornato sestile al vostro spazio solare, siete agguerritissimi, decisi a portare avanti le vostre idee a tutti costi senza guardare in faccia a nessuno. Forse siete un pochino annoiati dalla routine in questo periodo: vorreste movimentarvi la vita con un cambiamento ma siete anche consapevoli che ormai è necessario attendere settembre per le novità lavorative di rilievo. Ad ogni modo, fate bene a seminare adesso e a gettare le basi per il futuro soprattutto se aspirate ad un aumento di stipendio o a un cambio mansione: da settembre, Giove si porrà in quadratura dunque ottenere un riconoscimento risulterà meno agevole. Avanzate ora le vostre richieste.
Per il resto, le faccende sentimentali in questi giorni o vi interessano poco oppure c’è qualcosa che vi preoccupa e che vi toglie il sonno all’interno della vostra relazione che credevate a prova di bomba e invece in questo periodo potrebbe emergere qualche piccola crepa. Niente di irreparabile, anzi: il confronto con il partner come sempre sarà un’occasione di crescita.  
I single evitino di gettarsi in una nuova relazione se sono poco convinti: sarebbe una delusione. Se avete in ballo qualcuno ma lo state ancora testando, temporeggiate e attendete qualche settimana prima di decidere. In fondo in genere la solitudine non vi spaventa.  Belle soddisfazioni invece vi arriveranno dalle vostre amicizie più care. 
 
Parola chiave: temporeggiare
 
7° GEMELLI  – DOWN 
Dopo un inizio settimana un pochino pesante a causa di un plenilunio in Sagittario che lunedi 20 vi farà vedere i vostri problemi molto più grandi di quello che sono in realtà, nei giorni successivi potrete gradualmente riprendere fiato oltre che lucidità mentale e chiarezza di idee. 
Infatti, il vostro asso nella manica al momento è rappresentato da Mercurio, il vostro astro-guida che si trova proprio nel vostro Segno dunque vi agevola a livello comunicativo e vi serve soprattutto a chiarire alcune incomprensioni in cui siete incappati sul lavoro, con colleghi e superiori. Siete messi seriamente alla prova quest’anno e tutto vi sembra faticoso tuttavia per rincuorarvi posso dirvi che da settembre tirerà un’aria nuova e completamente diversa perciò dovete pazientare ancora per poco.
Ad ogni modo, a mettervi di buonumore questa settimana sarà il recupero della vostra situazione economica dopo mesi in cui avete dovuto mettere un freno alle vostre proverbiali manine bucate: ora con i pianeti veloci che si spostano proprio nel settore del denaro, nelle prossime settimane potrete sbizzarrirvi in spese folli e assolutamente futili . 
La vostra situazione sentimentale è stazionaria. Se siete in coppia in questo periodo vi state appoggiando molto al vostro compagno e trovate in lui un vero e proprio rifugio dalle insidie che disturbano la vostra serenità: attenzione però a non abusare della sua disponibilità e a non esagerare con lamentele e pretese. I single dopo un paio di settimane di mondanità sfrenata e cucco facile, ora placheranno gli animi e avvertiranno nuovamente un leggero senso di vuoto e solitudine che cercheranno tuttavia di colmare con passatempi meno effimeri e persone più costruttive. Le donne del Segno in paranoia per la linea e la prova costume dedicheranno più tempo a loro stesse per cercare di rimettersi in forma.
Giovedi 23 e venerdi 24 saranno le giornate più proficue e ideali per pianificare una lussuosissima (e costosissima) vacanza e per l’euforia riuscirete ad accantonare per un attimo i pensieri che vi tormentano lo spirito.
Parola chiave: stabilità
 
8° SAGITTARIO – UP
Non tutti i mali vengono per nuocere: è la saggia conclusione a cui siete approdati dopo mesi di calvario. Già. Oggetto del vostro malumore di questi ultimi mesi sono state soprattutto le relazioni, da quelle d’amore a quelle di amicizia che nella maggioranza dei casi, inaspettatamente, si sono rivelate meno solide e stabili di quello che credevate. Ora, nonostante il vostro animo sia ancora pesantemente ferito e deluso da queste rivelazioni al negativo, improvvisamente vi ritrovate a cambiare visione. In realtà, la vostra ritrovata libertà inizia a piacervi molto e soprattutto iniziate a rendervi conto che forse ne avevate davvero bisogno e vi siete semplicemente liberati di inutili zavorre interiori che vi impedivano di crescere veramente. Poco importa quanto avete investito in certi rapporti: solo il tempo dirà se questi legami erano autentici oppure sono stati veri e propri abbagli . In ogni caso sarà utile dare una direzione nuova e più adulta a questi rapporti, nell’eventualità ci sia una riappacificazione. Non erano le persone ad essere sbagliate ma il vostro modo di vivere certi rapporti.
Ad ogni modo, nonostante la dissonanza di Mercurio vi stimoli ad andare a fondo e a mettere in discussione tutto ciò che è poco chiaro e nebuloso, in questi giorni alcuni nodi si potranno finalmente sciogliere.
Nelle questioni affettive non ascoltate i consigli di chi vi sta vicino: solo voi conoscete la verità dei vostri sentimenti e solo voi potete cogliere le sfumature di comportamento del vostro amato partner. Se siete innamorati seriamente difendete con le unghie e con i denti il vostro amore, soprattutto dalle invidie di coloro i quali hanno preferito adagiarsi in un rapporto che assomiglia più ad una polizza di assicurazione per il futuro che non ad un legame profondo come quello che state cercando di costruire voi, seppure con mille difficoltà.
Per il resto, l’opposizione di Mercurio dal punto di vista economico in questi giorni creerà una vera e propria voragine nel vostro conto in banca: spese previste e impreviste si accumuleranno tutte insieme e contribuiranno a rendervi di cattivo umore. Per fortuna non siete dei tipi materialisti dunque accetterete di buon  grado di stare a pane e pesciolini per un pò, a patto di ritrovare la vostra serenità di sempre. Bravi.
 
Parola chiave: datevi una botta di vita. Non è un invito, è un ordine!!!
 
9° LEONE – DOWN 
Nonostante dipendesse solo da voi sareste lanciati come cavalli al galoppo in direzione dei vostri obiettivi più ambiziosi, questa settimana dovrete fare i conti con qualche pianeta rompiscatole che si porrà di traverso giusto per il gusto di rendervi la vita più movimentata e per farvi tirare fuori il meglio di voi. Marte in primis vi si pone di traverso e vi centellina le risorse energetiche indispensabili per tagliare il vostro traguardo tuttavia non vi lascerete intimorire. In verità, non avete alcuna intenzione di farvi limitare o sbarrare la strada da niente e nessuno ma al contrario in questi giorni lotterete con tutte le vostre forze per tenere fede ai vostri programmi. Per il resto, in amore in questi giorni privilegerete il lato tenero del vostro rapporto a discapito di quello erotico e passionale, probabilmente perchè le vostre energie scarseggiano. Vi ritroverete dunque costretti a sacrificare questo aspetto della vostra vita che è quasi basilare per voi. Ma avrete ampiamente modo di rifarvi!
A livello di cuore comunque sarete presenti e vicini al partner, per una volta vi affiderete completamente a lui e alle sue coccole rassicuranti anzichè fare voi la parte del leone ;-).
Se siete single probabilmente dedicherete molto più tempo alle amicizie che alla ricerca di un nuovo partner e stranamente sarete anche meno egoici del solito, preferendo stare defilati piuttosto che attirare le attenzioni generali all’interno del gruppo. Giovedi 23 e venerdi 24 con la Luna opposta saranno le giornate più a rischio di contrattempi e di contrasti in famiglia. Un consiglio: scegliete la via della diplomazia ;-).
Parola chiave: intraprendenza
 
10° BILANCIA  – DOWN 
Sostanzialmente è un buon periodo ma questa settimana conoscerete una leggera flessione verso il basso, soprattutto all’inizio della settimana. Venere ha iniziato da poco un transito di quadratura e di pari passo vi sentite stanchi, spossati e probabilmente vittime di qualche lieve malessere psico-fisico. Niente di irreparabile: approfittatene per riposare un pò e staccare dallo stress lavorativo. 
Per il resto, l‘amore vi vede un pò dubbiosi: forse il vostro partner è lontano e si tratta di decidere il destino del vostro rapporto oppure avete iniziato una storia da poco tempo e siete ancora in fase di rodaggio, indecisi se portare avanti o meno quest’esperienza. Ad ogni modo nel giro di qualche settimana la vostra situazione si definirà: non sarà più possibile indugiare nelle incertezze ma vi verrà richiesta una forte presa di posizione in merito. Nel frattempo, cercate di fare luce dentro di voi circa i vostri sentimenti tralasciando per un attimo il vostro timore di vivere in solitudine .
Bello scambio invece con gli amici, in particolare nelle giornate di giovedi 23 e venerdi 24 organizzerete una rimpatriata o un evento sociale che vi restituirà il buon umore. 
Ottime possibilità anche di espandere il parco clienti se avete un’attività autonoma: la vostra capacità di comunicare ed accattivarvi le simpatie altrui in questi giorni è molto elevata: Mercurio è dalla vostra e vi consente di comunicare al meglio le vostre idee sul lavoro anche se lavorate alle dipendenze altrui. Attenzione invece alle discussioni in famiglia lunedi 20.
 
Parola chiave: fare luce dentro di sè
 
11° ARIETE – DOWN 
Questa settimana va presa come una breve pausa di riflessione: le cose vanno alla grande ma forse la stanchezza comincia a farsi sentire e non desiderate altro che andarvene in vacanza. Un pò di indolenza  sul lavoro vi esporrà a possibili (ma temporanee) diatribe con i vostri superiori che sono abituati a spremervi come limoni ma in questi giorni probabilmente gli opporrete resistenza. In fondo, state raggiungendo tutti gli obiettivi che vi eravate prefissati dunque è arrivato il momento anche di farvi valere e avanzare richiesta di quanto vi spetta. 
Ma è la sfera emotiva quella maggiormente impattata dai transiti del momento, soprattutto da quello di Venere che vi quadra il Sole e riporta alla ribalta certe questioni familiari di vecchia data che state trascinando da tempo: probabilmente di fronte ad un problema preferireste continuare a tenere la testa sotto la sabbia come gli struzzi però forse è il caso di prendere il coraggio a 4 mani e affrontare la questione, anche a costo di far male a qualcuno. Una volta tolto il dente vedrete che il dolore scomparirà ;-).
L’amore ci sarebbe ma in questo momento siete in altre faccende affaccendati e anche se il partner vi paleserà la sua insoddisfazione per il fatto di sentirsi trascurato, voi glisserete molto abilmente dato che al momento non volete altre complicazioni.
Se siete single invece sarete piuttosto pantofolai e poco orientati a gettarvi nella mischia, complice forse anche il bel tempo estivo che tanto amate che quest’anno tarda a palesarsi e vi scombina piani e progetti di weekend all’aria aperta: poco male. Da metà luglio vi rifarete alla grande. Nel frattempo, limitatevi a coltivare e ad espandere le vostre amicizie e il vostro entourage se ultimamente vi va stretto e dedicate maggior tempo al vostro hobby preferito. 
Giovedi 23 e venerdi 24 saranno le giornate migliori in tal senso, ideali soprattutto per condividere un interesse o una proposta di viaggio con gli amici e il partner. 
 
Parola chiave: coraggio
 
12° VERGINE – DOWN 
Il peggio è passato ma questa settimana vi sentirete un pochino sottotono per via di alcune circostanze sfortunate che si stanno scatenando contro di voi e stanno mettendo a dura prova il vostro sano perfezionismo. Sul lavoro, probabilmente qualcuno sta disperatamente cercando di mettervi in cattiva luce con i vostri superiori, o di scaricare addosso a voi colpe che non sono vostre gettandovi nel panico. Mi raccomando, rimanete fermi e decisi sulle vostre posizioni: la verità viene sempre a galla e le malignità e gli sgambetti torneranno al mittente ;-). Siate fiduciosi.
Qualcun altro avrà la possibilità di fare un colloquio proprio in questi giorni: attenzione perchè potrebbe rappresentare l’occasione che attendevate da tempo perciò siate determinati e sicuri di voi stessi.
Sul fronte sentimentale, se siete single potreste cadere vittima dei vostri desideri ossessivo-compulsivi: c’è qualcuno che vi ossessiona la mente. Non è amore e non è attrazione fisica: è puro e semplice desiderio di possedere qualcuno. Attenzione a non combinare qualche pasticcio trasportati come siete dalle vostre pulsioni ! 🙂
Se invece siete in coppia, con il partner potrebbe emergere ancora qualche conflitto irrisolto dovuto probabilmente ad un’insoddisfazione interiore che esula dalla coppia. Cercate di essere pazienti e comprensivi con il vostro partner : non ce l’ha con voi, semplicemente è in crisi per motivi suoi. Passerà presto. Le giornate migliori per recuperare intesa e dialogo saranno quelle di lunedi 20 e martedi 21
 
Parola chiave: keep calm and … sedetevi sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere del nemico che passa 😉
Buona settimana!
Ilaria Castelli
Annunci

4 thoughts on “Top&Flop di Ilaria Castelli – Settimana dal 20 al 26 giugno 2016

  1. Ariete ascendente gemelli ci fosse un solo dettaglio che non corrisponda alla mia realtà ,brava Ila aspetto un cielo piu sereno…:-)

  2. ARIETE ASCENDENTE LEONE E’ DAL 2009 CHE A SEGUITO DI SCELTE LAVORATIVE SBAGLIATE HO IMBOCCATO UN TUNNEL DA CUI ANCORA OGGI NON VEDO LA LUCE……..NON E’ SOLO UNA SETTIMANA DIFFICOLTOSA MA SONO ANNI……..COMPLIMENTI COMUNQUE PER L’OROSCOPO SEMPRE PERTINENTE ED AZZECCATO

    • caro Francesco, mi spiace per il suo periodo no. Quando si imboccano questi tunnel in genere c’è sempre qualcosa di grosso che dobbiamo comprendere per poterne uscire. Cerchi di fare luce se può. Le mando un abbraccio di incoraggiamento 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...