l’ASTROPARADE di GIORGIA FRANCOLINI dal 4 al 10 aprile 2016

PRIMAVERA FARFALLE

IL CIELO DELLA SETTIMANA

Il Cielo di questa settimana vede un cambio di Segno per la maggior parte dei pianeti veloci, che promette nel corso del prossimo mese di movimentare decisamente le acque a gran parte dello Zodiaco!

Nello specifico, martedì 5 Mercurio e Venere cambieranno di Segno, passando rispettivamente dall’Ariete al Toro e dai Pesci all’Ariete.

La Luna sarà nuova giovedì 7 in Ariete, e l’8 si congiungerà al Sole e ad Urano, sempre nel Segno dell’Ariete, ponendo i semi per qualcosa di nuovo e di molto potente, siete avvisati…

Marte e Saturno restano stabili a 8 e 16 gradi del Sagittario, mentre Giove continua il suo moto retrogrado in Vergine intorno tra i 15 e i 14 gradi.

 

I Segni di Fuoco finalmente respirano aria di primavera e si preparano a una settimana molto movimentata, e a tratti esplosiva, grazie al sostegno di ben 5 cinque pianeti in Ariete!

Anche i Segni d’Aria, a loro volta, potranno godere del sostegno delle energie di fuoco a favore per osare quello che fino ad ora è stato solo confinato solamente nella testa e ritrovare la carica giusta per affrontare con energia la realizzazione di progetti ambiziosi.

I Segni di Terra approfitteranno dell’ingresso di Mercurio in Toro per avere le idee più chiare e mettere in atto strategie più concrete ed efficaci, non dimenticando di riordinare i conti lasciati in sospeso!

Infine i Segni d’Acqua, dopo aver tirato un po’ il fiato nel mese scorso ed essersi svagati un po’, si preparano a schiarirsi bene le idee al fine di meglio organizzarsi nella gestione del lavoro, nelle questioni spinose e nelle tanto odiate faccende pratiche…

 

 

  1. ARIETE

Questa settimana possiamo chiamarti a pieno diritto “Superman”. infatti grazie al sostegno di Sole, Luna, Mercurio fino al 5, Venere e Urano nel tuo Segno, e di Marte e Saturno in trigono dal Sagittario in nona casa, sei il super favorito delle stelle per i prossimi 7 giorni!

Che dire, se non di goderti appieno i poteri del Cielo e approfittare dei suoi benefici al meglio. Saranno infatti con te: spirito di iniziativa, energia da vendere, carica battagliera e passionalità esplosiva… attenzione però a non esagerare!!!

Come ben sappiamo al vostro Segno zodiacale le energie di certo non mancano, ma il più delle volte vanno incanalate con un certo autocontrollo per non rischiare di mettere troppa carne al fuoco e di conseguenza bruciare anche voi. Ricordiamo che Urano può essere il vostro più prezioso alleato, ma a patto che il nuovo porti dei benefici e non dei terremoti. Quindi molto bene l’entusiasmo, ma cercate di adottare anche un certo criterio nel valutare le situazioni prima di buttarvi a capofitto… usate anche la testa!

La settimana per voi è decisamente ricca di emozioni e di voglia di vivere, il Sole risplende forte e riaccende in voi tutti i 5 sensi. In particolare nelle giornate di giovedì e venerdì, con la Luna nuova nel Segno, sentirete la necessità di rigenerarvi davvero, e magari liberarvi di qualcosa del passato che non serve più e di iniziare una nuova stagione di successi e grandi traguardi senza più timori: è il momento di osare ed essere davvero voi stessi.

Anche Venere entra nel Segno martedì promettendo per il prossimo mesetto un risveglio in campo sentimentale e per quanto riguarda anche gli appetiti dell’eros. Infatti questa Venere appassionata, in trigono al focoso Marte in Sagittario, vi farà sentire nuovamente predisposti all’amore, facendovi lanciare in effusioni appassionate e alla conquistare delle prede più irraggiungibili!

PAROLA CHIAVE: ENERGIA VULCANICA

 

  1. LEONE

Cari Leoni, siete arrivati secondi ma solo per un soffio! Infatti anche per voi il Cielo è decisamente favorevole questa settimana. L’influsso carico e super positivo di quasi tutti i pianeti in Segni di Fuoco è a vostra assoluta disposizione, e non potete farvi sfuggire neanche uno di questi vantaggi!

Lo Stellium dei pianeti veloci in Ariete congiunti a Urano in nona casa e il trigono di Marte e Saturno in quinta, promettono grandi soddisfazioni in vista nei prossimi giorni, a patto che sappiate ben dosare coraggio, grinta e determinazione, senza prevaricare nessuno, né imponendo il regime del terrore sugli altri… perché con tutta questa energia di Fuoco si corre il rischio di incendiare anche la casa se non state attenti!!

Comunque siete baciati della stelle e se saprete ben incanalare questo influsso positivo tutto andrà per il meglio. È il momento giusto per sistemare le cose sul lavoro, in famiglia, o pensare a un figlio o ad un trasloco, oppure anche solo a un bel viaggio lontano. L’importante è non aver paura di prendervi ciò che vi spetta, se vi mostrerete forti e determinati anche gli altri, come per magia, si fideranno di voi!

La settimana vi vede partire un pò nervosi lunedì, ma il malumore si scioglierà come neve al sole di primavera e da martedì l’energia sarà carica e positiva, sfruttatela quindi a vostro favore per impegnarvi a fondo in un progetto nuovo o per distrarvi un po’. Infatti avrete voglia di uscire e di vedere gente, il consiglio quindi è proprio quello di dedicarvi a una sana mondanità per ricaricare lo spirito.

Unico neo nel weekend dove, con la Luna crescente in Toro e l’ingresso di Mercurio nello stesso Segno in decima casa, sarete un po’ suscettibili e nervosi riguardo ad alcuni ruoli di responsabilità che vi riguardano in famiglia o sul lavoro. Non fatevi distrarre e rimanete concentrati su voi stessi e tutto andrà bene.

PAROLA CHIAVE: LEADER INDISCUSSI

 

  1. ACQUARIO

Ormai vi state abituando ai piani altri della classifica, e diciamo che non si sta di certo male! Effettivamente questo 2016 ha deciso di offrirvi molte opportunità, alcune più facili da cogliere ed altre ancora da elaborare e da raggiungere con  più strategia e impegno. Comunque l’importante per voi adesso è non stare fermi, bisogna approfittare appieno del vento in poppa! Infatti sarà importante per voi, spiriti liberi e creativi, cercare di dare un metodo alle vostre mille idee e cercare di organizzarle al meglio per riuscire a dare forma come si deve al vostro “meccanismo complesso”.

Marte e Saturno nel non campo vi ricordano che non dovete solo elaborare idee nuove e originali, ma imparare a portarle a fondo in modo strutturato e solido, altrimenti rischiate solo di perdere tempo e di non riuscire a finalizzare come si deve il vostro nuovo progetto di vita…

I pianeti in Ariete in terza casa, questa settimana, vi stimolano a cercare nuovi contatti e ad usare la tecnologia e la comunicazione per trasmettere le vostre idee. Venere in ingresso in Ariete vi donerà grandi stimoli in amore e una grinta ritrovata nel cercare attorno a voi nuove amicizie o incontri importanti. Tutto il Cielo è in fermento e dovete solo cogliere al meglio queste preziose occasioni.

Mercurio da metà di questa settimana andrà a posizionarsi in quarta casa in quadratura dal Toro, obbligandovi a fare chiarezza su ciò che è più importante e ad essere decisamente più concreti ed efficaci.

La settimana parte carica con la Luna nel Segno, bene anche nelle giornate di giovedì e venerdì, con la Luna nuova in Ariete, dove sarete di buon umore e decisamente in fermento. Fate il pieno di energie perché nel weekend ci potrebbero essere alcuni momenti no, nei quali vi ritroverete a fare i conti con delle questioni familiari irrisolte o alcune vostre disattenzioni economiche alle quali rimediare.

PAROLA CHIAVE:  CREATIVITA’ ORGANIZZATA

 

  1. SAGITTARIO

Vi siete persi il podio per un soffio… ma la settimana per voi assicuro che sarà densa di novità e decisamente favorevole!

Finalmente insieme ai venti di Primavera arrivano anche i pianeti veloci nell’amico Segno dell’Ariete a promettervi nuova linfa vitale. Infatti il mese scorso è stato trascorso in sordina, trasportati tra alti e bassi e avvolti dalla colte nebulosa dell’emotività. Adesso la musica è cambiata e si presta ad essere decisamente nelle vostre corde! Lo Stellium di pianeti in quinta casa promette faville in amore, sul lavoro, in famiglia e con i figli. È ora di uscire dal letargo invernale e iniziare a lavorare sodo su ciò che si vuole davvero.

Certamente Saturno e Marte nel Segno non permettono proprio di darsi alla pazza gioia o di fuggire via lontano, da tutto e da tutti, come tanto vorreste, ma al contempo possono sostenere e rinvigorire questo bel passaggio di pianeti in Segni di Fuoco riattivando per magia la vostra luce interiore e colorando nuovamente la vita. Infatti con l’ingresso di Venere in Ariete, che il 13 aprile sarà in trigono preciso con Marte, l’amore e la passione prenderanno le redini della vostra vita. Non vorrete più starvene lì con il cuore in mano ad aspettare qualcuno che non si muove e vi butterete per primi e senza paura in ciò che davvero vi può far sentire vivi. Chi meglio di Venere può riattivarvi con una scossa?

Anche per voi l’ingresso di Mercurio in Toro in sesta casa potrebbe mettere l’accento durante il mese a venire su alcune questioni pratiche o economiche da sistemare. Lo so che non ne avete la minima voglia, ma prima vi metterete in testa di dedicarvici, prima ne uscirete.

La settimana vi vede già da lunedì brillanti, estroversi e carichi. Tra giovedì e venerdì approfittate della Luna nuova in Ariete nel quinto campo per uscire, divertirvi e azzardare una nuova mossa sul lavoro o in amore… non esitate perché più avanti potreste pentirvene!

Nel weekend probabilmente avrete bisogno di riprendervi dopo i bagordi settimanali, dedicatevi quindi a qualche lavoretto casalingo arretrato o alla cura del corpo con del sano relax.

PAROLA CHIAVE: PASSIONE DA VENDERE

 

  1. GEMELLI

Tutto sommato cari Gemellini questa settimana potrebbe darvi delle belle soddisfazioni. Certo non dimentichiamo la presenza costante di Marte e Saturno in opposizione, e Nettuno in decima casa sempre a portata di illusioni su ciò che conta davvero, ma lo Stellium di pianeti in Ariete nell’undicesimo campo porta nuove modalità di espressione creativa, possibilità di incontri importanti e perché no, anche piccoli colpi di fortuna inaspettati!

Sarete particolarmente arzilli questa settimana, talvolta fin anche agitati, vista la quantità di energie di Fuoco coinvolte. Ma questo scenario è pane per i vostri denti e di certo non vi tirerete indietro di fronte a delle possibili novità in vista.

Infatti Urano in congiunzione prima alla Luna e poi al Sole promette qualche colpo di scena, solo a patto che voi sappiate coglierlo per tempo. Anche Venere, in posizione armonica da mercoledì per circa un mesetto, porterà una ritrovata  passionalità di pensiero e un gran voglia d’azione.

Lunedì sarete carichi e mondani, uscite in coppia o con gli amici per svagarvi e divertirvi come si deve. Bene anche giovedì e venerdì, approfittate della Luna nuova per fare chiarezza e tenere solo le buone idee sulle quali continuare. Nel weekend la lucidità verrà un po’ meno, certamente dopo l’adrenalina della settimana anche se vi rilassate un po’ non vi farà certo male!

PAROLA CHIAVE: OPEN YOUR MIND

 

  1. TORO

Diciamo che la metà della classifica vi calza a pennello, infatti in questa settimana non ci saranno momenti stressanti o particolarmente negativi, e al tempo stesso il passaggio di Mercurio nel vostro Segno, mercoledì 6, vi renderà decisamente più lucidi e pragmatici su ciò che dovete fare per tener testa a questioni personali che vi riguardano molto da vicino. Giove, seppur in moto retrogrado, continua a sostenervi dalla quinta casa e vi invita caldamente ad approfittare di alcune opportunità che vi si stanno presentando. Ovviamente dovete cercare di restare con i piedi per terra, ma al tempo stesso anche di non essere troppo rigidi o timorosi perché altrimenti, una volta passato il treno, potreste rischiare di non riuscire più a salirci! il consiglio quindi è di approfittare delle prossime tre settimane per pianificare una strategia valida e che vi corrisponda al meglio per quanto riguarda le vostre scelte lavorative o sentimentali.

Anche Plutone continua a benedire progetti di vita nuovi o innovativi, a patto che tutto venga affrontato e sviscerato a fondo. Le mezze misure non esistono, ma se ne sarete convinti questo pianeta promette forza di volontà e determinazione da vendere.

Il passaggio dei pianeti veloci in dodicesima casa insieme a Marte e Saturno in ottava, mettono in risalto il vostro lato più introverso ed emotivo da gestire. Dovete quindi riuscire a leggervi bene dentro, analizzando con più coraggio alcuni vostri modi di essere che andranno modificati nel corso dell’anno. C’è bisogno di meno autoindulgenza e di più grinta nel gestire alcuni vostri atteggiamenti da lungo tempo lasciati sugli allori.

La settimana parte con un lunedì così e così, forse non avrete voglia di ricominciare la settimana, ma non disperate perché andrà subito migliorando. Bene infatti le giornate di martedì e mercoledì, dove avrete dei begli intuiti in questioni di lavoro od economiche. Nel weekend darete il meglio di voi, con la Luna crescente nel vostro segno a portarvi voglia di novità e di stimoli, a patto che non facciate i musoni e lo vogliate davvero!

PAROLA CHIAVE: CONCENTRAZIONE

 

  1. VERGINE

Dopo le ultime due settimane siete comunque in risalita. I pianeti in Pesci in opposizione vi hanno un po’ shakerato, e adesso vi ritrovate in una situazione decisamente più tranquilla. Anche se, grazie al bel gruppo di pianeti in Ariete nella vostra ottava casa, non c’è proprio da dormire sonni tranquilli… infatti sarete stimolati  a guardarvi davvero dentro senza troppi convenevoli.

Sarà bene che impariate ad analizzarvi per ciò che siete davvero, con onestà e chiarezza, per capire fino in fondo cos’è che volete migliorare di voi e cosa invece non vi appartiene più. L’operazione non sarà facile nè immediata, ma certamente vi renderà più consapevoli riguardo ai vostri reali mezzi.

Questo lavoro di introspezione su voi stessi si aggiunge a quello che Marte e Saturno vi suggeriscono già da qualche tempo riguardo alle questioni familiari e ai vostri sentimenti intimi. Infatti quest’anno è proprio in questa direzione che dovrete lavorare, rivedere vecchi schemi emotivi che non funzionano più e riadattarli a un concetto più completo e maturo.

Giove retrogrado nel Segno sta insistendo infatti nel farvi essere più aperti agli altri e disponibili al dialogo per un vostro esclusivo beneficio. Approfittate di questa occasione perché è ora il momento di abbassare le vostre solite diffidenze e osare qualcosa di più.

La settimana comunque vi vede partire operosi e organizzati, forse fin troppo, infatti martedì e mercoledì sentirete già un po’ di stanchezza o non avrete tanta voglia di mediare con i colleghi o con il partner, ma saranno solo momenti passeggeri. La Luna nuova in Ariete giovedì vi renderà un pochino sulle vostre, non cederete al cattivo umore e approfittatene per rilassarvi con sonni profondi. Nel weekend invece molto bene: svagatevi o fate una gita fuori porta, i più sportivi potranno approfittare dell’ultima neve, e i più pigri si potranno sfogare con un po’ di shopping “terapeutico” che distrae il cervello e ogni tanto non fa male!

PAROLA CHIAVE: INTROSPEZIONE

 

  1. PESCI

Per voi Pesciolini l’inizio di primavera ha portato un po’ di sollievo, ma ora è finito il momento dei festeggiamenti ed è arrivato invece quello dei compiti… quindi è importante adesso concentrarsi su qualcosa di meno evanescente e di più concreto!

Dovete riprendere la via già indicata da Marte e Satruno i mesi scorsi nella direzione di una maggior struttura riguardo a voi stessi. Sembrano parole difficili, ma in realtà si tratta di cercare di mettere da parte la vostra tendenza all’idealismo e alla dispersione, e concentrarvi davvero su ciò che vi serve per essere stabili e solidi nel tempo a venire. In primis quindi saranno da affrontare le questioni pratiche, economiche e di lavoro. Lo so che la cosa non vi attira per niente, ma nei prossimi giorni con ben 5 pianeti in Ariete, in seconda casa, in trigono a Marte e Saturno in decima, non penso proprio che avrete scampo! Quindi mettetevi in testa che volenti o nolenti vi toccherà dedicarvi a operazioni di contabilità, risolvere conti in sospeso, riprendere in mano trattative sospese e concentrarvi su strategie lavorative importanti.

Quindi approfittate delle estroverse ed energiche energie di Fuoco per ritrovare la grinta o anche solo un po’ di coraggio in più per affrontare situazioni che non si possono più rimandare e che necessitano di una mano ferma.

Anche Mercurio in sesitle dal Toro vi potrà aiutare ad essere più efficaci e più ludici del solito, approfittate quindi del suo prezioso appoggio nelle prossime settimane e non rimandate.

La settimana è tutto sommato positiva. Molto bene martedì e mercoledì, dove sarete efficienti e di buon umore, qualche rogna da gestire invece tra giovedì e venerdì, ma cercate di tenere la calma e non drammatizzare troppo, perché con l’arrivo del weekend potrete staccare e rilassarvi, facendo ciò che più vi piace e ai vostri ritmi.

PAROLA CHIAVE: CONCRETEZZA (questa sconosciuta!)

 

  1. SCORPIONE

Dopo un bell’inizio di primavera molto promettente, ora con il passaggio dei pianeti veloci in Ariete, nel vostro sesto campo, è tempo di cominciare a meglio organizzare il vostro quotidiano. Infatti è davvero imperativo che riusciate a dare il giusto equilibrio al vostro modo “malsano” di utilizzare le risorse fisiche e che vi imponiate di riorganizzare meglio lavoro, impegni e responsabilità. Non potete pensare di arrivare dappertutto solo con la forza di volontà, perché il fisico va rispettato e soprattutto non va spremuto come un limone fino a farvi esaurire!

È vero che i pianeti in Ariete fungono per voi come una miccia elettrizzante donandovi verve e grinta per nuove sfide, ma è anche vero che tendono anche a farvi esagerare e a non farvi vedere il limite! Quindi bene ai nuovi stimoli e all’impegno passionale, ma attenzione perché da qualche parte accumulate stress che potrebbe poi ricadere all’improvviso sul vostro umore, o peggio sul vostro fisico. Cercate nel possibile di organizzarvi e di non bruciare subito tutte le cartucce a disposizione!

Anche Marte e Saturno dal canto loro vi invitano a strutturavi nel lavoro, nelle questioni pratiche e perché no anche nell’economia domestica! Quindi utilizzate questa carica dei pianeti di Fuoco per spingervi a concretizzare e a non disperdere energie inutili. Certo, voi siete viscerali e istintivi e questo rigore vi tarpa un po’ le ali, ma ahimè ci sono anche alcuni doveri da rispettare, quindi fate i bravi cari Scorpioni e datevi da fare per organizzarvi come si deve!

La settimana vi vede motivati e brillanti nelle giornate di martedì  mercoledì, sarete particolarmente arzilli con gli amici e con il partner, approfittatene magari per uscire la sera o per divertirvi in compagnia. Sicuramente più impegnati e un po’ stanchi giovedì e venerdì con la Luna nuova in sesta casa. E nel weekend attenzione a non sfogare i cattivi umori sul partner o sui familiari… meglio ritagliarvi un po’ di spazio per voi che non fa mail male!

PAROLA CHIAVE: EQUILIBRIO PSICO-FISICO

 

  1. CAPRICORNO

Diciamo subito che il passaggio dei pianeti in Ariete questa settimana non sarà molto di sollievo. Sentirete crescere un senso inspiegabile di insofferenza interiore che cercherete di tenere a bada, ma con il quale alla fine dovrete fare i conti. Soprattutto nella giornata di giovedì, con la Luna nuova in Ariete, sarete particolarmente introversi e suscettibili, perché sentirete la necessità di fare luce su alcune vostre emozioni tenute nascoste e con le quali non avete tanta voglia di scontrarvi. Probabilmente a livello familiare od emotivo qualcosa non va come vorreste. Oppure sentite la necessità di trattenere qualcosa che però deve emergere. E i prossimi giorni le energie di Fuoco dei 5 pianeti in Ariete, sorrette anche dal trigono di Marte e Saturno, insisteranno particolarmente nel farvi riflettere sulle vostre emozioni più profonde, e sul farvi capire che non serve sempre lo scontro frontale nell’approcciarsi alle persone alle quali teniamo, ma servono anche l’accettazione, la tolleranza e l’umanità verso il prossimo. Infatti le prove vanno sì superate con tenacia e concretezza, ma a volte ci vuole condivisione umana per sentirsi davvero realizzati!

Comunque l’ingresso di Mercurio nel Toro in quinta casa, vi rende attivi, particolarmente lucidi sul lavoro, e brillanti con gli amici e il partner.

La settimana infatti passa tranquilla e serena fino a mercoledì, sbrigate impegni di lavoro e riunioni prima di giovedì, perché come ho accennato sopra, giovedì e  venerdì non sarete molto disponibili… anzi rischiate di farvi scappare qualche parola di troppo!

Bene invece il weekend, uscite, svagatevi con gli amici, divertitevi e dedicatevi a ciò che piace, vi sentirete subito meglio.

PAROLA CHIAVE: SENSIBILITA’

 

  1. BILANCIA

Vi attende una settimana a tratti nervosetta. Nei prossimi giorni infatti lo Stellium di pianeti in Ariete in opposizione non renderà semplice e serena la vita affettiva e quella lavorativa. Piccoli imprevisti e incomprensioni con gli altri saranno all’ordine del giorno, con un picco nelle giornate di giovedì e venerdì, dove la Luna nuova in Ariete andrà a congiungersi ad Urano rischiando di far perdere le staffe anche al Segno più diplomatico dello Zodiaco!

Inoltre il Passaggio di Venere, anch’essa in Ariete, porrà l’accento proprio sulle questioni affettive, creando un terreno minato dove bisognerà cercare di mantenere la calma e non cedere alle provocazioni con degli istinti troppo battaglieri.

Certamente tutte queste energie di Fuoco hanno la funzione di spronarvi e di spingervi al confronto, anche se spesso il modo di farlo non sarà delicato né troppo educato… d’altronde si tratta pur sempre di pianeti in Ariete! Ma è solo così facendo che riuscirete a prendere davvero posizione e ad esporvi per come realmente siete.

Ricordatevi dell’appoggio di Marte e Saturno, che dal canto loro promettono grandi onori se vi impegnate ad essere più maturi e coraggiosi, facendovi alla lunga sentire più autorevoli e più sinceri con voi stessi e con gli altri.

Approfittate anche di Mercurio in ottava casa per chiarire i vostri bisogni più profondi e per far emergere qualche sassolino nascosto che magari non vi va giù. Godrete inoltre anche di un buon intuito, sfruttatelo!

La settimana vi vede molto impegnati sul lavoro, un po’ di stress nelle giornate di giovedì e venerdì, dove dovrete cercare di non cedere alle provocazioni. Il weekend sarà all’insegna della sobrietà. Non sarete particolarmente mondani o in vena di divertimenti sfrenati, meglio distrarsi con dello sport o con qualcosa che non vi impegni troppo.

PAROLA CHIAVE: CONFRONTO

 

  1. CANCRO

Non disperate Cancerini, arriveranno momenti migliori. La quadratura dei pianeti veloci in decima casa sollecita il vostro stato d’animo delicato ed introverso, e vi sprona a non lamentarvi delle ingiustizie della vita… quindi tirate fuori la grinta e l’orgoglio personale e mostrate chi realmente siete senza fare drammi!

Certamente non sarà facile tenere a bada tutte queste sollecitazioni di “Fuoco” nel quotidiano. Piccoli imprevisti, rogne sul lavoro e nervosismo vi metteranno i bastoni tra le ruote soprattutto durante il passaggio della Luna nuova in Ariete tra giovedì e venerdì.

Anche negli affetti, sempre a causa di una Venere dissonante, al posto di essere sostenuti verrete addirittura provocati… insomma per la prossima settimana le stelle vi consigliano di stare sulle vostre e non osare mosse azzardate!

In compenso il sestile di Mercurio vi dona particolare sensibilità nel mettere in cantiere nuovi progetti o nello sfruttare intuiti vincenti da tenere da conto per tempi migliori. Anche nelle amicizie troverete validi sostenitori.

Se riuscirete a sforzarvi di mantenere un certo ordine nelle attività quotidiane, nel lavoro e nell’organizzare le vostre risorse, allora forse riuscirete a portare a casa dei validi risultati. Tutto ahimè ha un prezzo da pagare…

La settimana vi vede abbastanza volenterosi tra martedì e mercoledì, approfittate del buon umore per uscire e vedere amici. Assolutamente critiche le giornate di giovedì e venerdì, se potete fate meno mosse possibili, potrebbero in un attimo ritorcersi contro di voi! Meglio il weekend, fatevi un bel giretto in libertà, prendete aria e ossigenate il cervello.

PAROLA CHIAVE: ORDINE

 

Buona settimana a tutti,

Giorgia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...