ASTROPARADE di MADDALENA DAL 20 AL 26 APRILE 2015

Toro2

 

Situazione generale: il Sole entra nel segno del Toro lunedì alle 9.43. Buon compleanno Toro!

La luna è crescente in Toro all’inizio della giornata di lunedì, poi in Gemelli, giovedì, venerdì  in Cancro, e  sabato va nel Leone. Mercurio e Marte sono in Toro (allegriaaaaa!!)  Venere in Gemelli, assicurando una gran varietà di interessi.

1 – Toro
Il Sole entra lunedì nel vostro segno! Buon compleanno!
Siete in gran forma, pronti a sfidare a parole, chiunque osi cercare di rallentarvi, siete in grado di farvi valere e volete essere rispettati. Fatelo! Portate avanti le vostre idee ed i vostri progetti lavorativi, ma misurate le parole e tenete conto dell’emotività che può sorprendervi e farvi trovare troppo esposti.
L’aiuto di Venere promette qualche soldino in più, finalmente, o perlomeno le spese che temevate si sono ridimensionate parecchio, il che è sempre un guadagno!
In famiglia ci possono essere conflitti anche accesi, cercate di non litigare per ogni più futile motivo. Ferire i sentimenti dei propri cari significa poi convivere con musi lunghi con cui poi dovrete confrontarvi.
Non permettete che lo stress vi prenda la mano, dominate le situazioni, fate passeggiate o jogging nel verde, niente di troppo faticoso ma molto aerobico!
2 – Gemelli
Le questioni in sospeso dovranno essere affrontate con rigore, vi dovete chiarire le idee, su cosa veramente volete realizzare e poi agire di conseguenza, accettando di lasciar andare le cose che non hanno funzionato.
Non permettete al passato di zavorrarvi. Certo è possibile che qualcuno a questo punto cominci a pensare ad un trasferimento o ad un trasloco, concedetevi il tempo necessario per riflettere ed analizzare a fondo ogni dettaglio.
L’amore e le questioni sentimentali in genere diciamo pure che vanno alla grande!
Chi è single ha solo opportunità positive di felice occasioni da non perdere, in particolare la luna sarà super favorevole il 21 ed il 22, sfruttatela e osate!
Chi è in coppia e non si sente abbastanza compreso, può guardarsi intorno per concedersi una avvincente trasgressione.
Vi sentite bene ed in forma, troverete sicuramente il modo di concedervi qualche piacevole svago o un rilassante trattamento in una Spa.

3 – Vergine

Fortunatamente l’inizio settimana vi regala da subito maggior vitalità e sensibilità con cui affrontare gli impegni della settimana.
Avete la possibilità di piccoli viaggi o spostamenti, e quindi anche di allargare la vostra attività raggiungendo nuovi clienti o nuovi spazi.
Sempre in ambito lavorativo avete nuove idee su cui contare che vi aiutano a migliorare, siete più sicuri di voi stessi, e riuscite ad essere molto persuasivi nell’illustrare il vostro punto di vista. Chi aspira ad un trasferimento o a cambiare mansioni nell’ambito della stessa azienda si faccia avanti è un buon momento per ottenere ciò che si desidera.
In famiglia lasciate trapelare un po’ di malumore e l’insoddisfazione che provate negli ultimi tempi, specialmente domenica sarà una giornata uggiosa da trascorrere in casa.
Un po’ di ansia ed inquietudine vi fa venire voglia di cambire tutto.
Chi è in vena può contare su incontri molto speciali, complici e passionali dove eventualmente concedersi una sana e piacevole trasgressione.
Non trascurate il vostro aspetto concedetevi qualche acquisto di prodotti di bellezza o di qualcosa alla moda.

4 -Ariete
Certo è un periodo di grandi cambiamenti e quindi è un po’ di tempo che vi ritrovate frastornati per quanto sta intorno a voi. Fermatevi un attimo e riordinate le idee. Se fate un bilancio vi accorgerete che molte cose le avete già fatte, ora è tempo di consolidare tutto quello che vi piace: rafforzare i rapporti, dialogare con chi vi sta vicino e fare un po’ di conti.
Ancora qualche scossone in ambito lavorativo è possibile, ma adesso siete in grado di reggere in maniera diversa ed, eventualmente, di contenere le perdite e/o gli svantaggi accessori.
La vita sociale si presenta piacevole e stimolante per tutta la settimana, col partner tutto fila liscio e chi è single ha tante buone opportunità di incontri ad alto potenziale erotico, che proseguendo potrebbe diventare qualcosa di più!

5 – Bilancia
Molte le sollecitazioni che riceve il vostro cuore: la luna nuova di venerdì ha dato una bella spinta ai vostri sentimenti! Siete più affettuosi col partner e chi è in coppia ravviva il rapporto con momenti di serenità e gioia e tanta voglia di ridere insieme.
Chi è in cerca di nuove storie sarà soddisfatto da incontri emozionanti e passionali, possibili soprattutto martedì 21 o domenica 26.
Nel lavoro è possibile iniziare una nuoa attività o una nuova collaborazione, oppure è probabile la proposta di svolgere nuove e diverse mansioni nello stesso ambito: vi sentirete apprezzati e concluderete sicuramente qualcosa di positivo entro venerdì o sabato.
Un po’ di fatica per tanti impegni è normale, ma vi sentirete gratificati e questo vi basterà.

6 – Pesci

Periodo intenso, pieno di stimoli, avete molte cose da fare.
Questo favorisce innanzi tutto lattività lavorativa dove dovrete muovervi in diverse direzioni ma vi garantirete non poche soddisfazioni che rafforzeranno la vostra immagine. Vi sentirete piacevolmente stanchi.
Chi ha unì’attività commeciale vede intensificati gli scambi e gli impegni e quindi anche le entrate.
In ambito famigliare avretemomenti sereni, se avete in ballo la vendita di un immobile è possibile qualche ritardo ma poi riuscirete a concludere positivamente: buone notizie in arrivo venerdì.
Chi è in coppia non ha notti molto passionali ma condivide gioia e divertimento con gli amici.
Siete in gran forma, ottimi i riflessi, fate attività fisica.

7 – Capricorno
Avete proprio una gran voglia di fare cose, di agire, di portare a casa qualche gratificazionne.
Nel lavoro qualche incontro o colloquio può rivelarsi positivo e comunque le vostre idee verranno prese in considerazione. Evitate divergenze palesi con un superiore soprattutto venerdì.
Sempre venerdì potrete avvertire magiormente una certa stanchezza e poca energia anche dal punto di vista affettivo vi sentite incompresi e sottovalutati dal partner, certamente questo no vi fa sentire meglio.
Non vi lasciate deprimere, cercate nuove amicizie, frequentate gente, allargate la vostra cerchia sociale e cominciate a seminare per i prossimi tempi.
Molto sport e tanta attività fisica compenseranno il malumore e vi faranno rilassare migliorando parecchio il vostro quotidiano.

8 – Leone
Venere da una parte invita a passare momenti piacevoli incontrando gli amici, dall’altra Marte vi rende nervosi ed un pochino aggressivi, il risultato è che vi sentite stressati!
Sul lavoro cercate di non litigare col capo e nemmeno coi colleghi, non è detto che stiate guardando le cose dalla giusta prospettiva, considerare altri punti di vista può aiutarvi a comprendere le opinioni altrui. Provateci almeno!
In famiglia c’è un po’ di maretta forse per delle spese impreviste o per un parente anziano che potrebbe avere bisogno di supporto ma certo non lo chiede con maniere molto amabili!
Anche in amore avete bisogno di un po’ di competizione altrimenti il vostro interesse tende a diminuire, guardatevi intorno.. c’è molto con cui confrontarsi!
Chi vive una storia solida comincia a considerare la possibilità di una convivenza o addirittura del matrimonio.
La forma fisica è in recupero già a partire da martedì 21.

9 -Cancro
Anche se l’energia non è al massimo una certa verve un po’ nervosa vi mantiene sulla difensiva, pronti ad aggredire, a parole s’intende, chiunque voglia contrastarvi.
Gli amici vi cercano, magari anche qualcuno che non vedete da tempo , avrete così l’opportunità di passare piacevoli momenti in compagnia, ed una bella amicizia può diventare anche qualcosa in più.
Chi è in coppia e riesce a controllare il nervosismo e soprattutto quanto dice, può godersi serate romantiche e pure ardenti, sicuramente quelle di venerdì e sabato saranno le migliori.
Sul lavoro non vi sentite abbastanza apprezzati e volete ottenere maggior considerazione e non essere messi in secondo piano. Anche qui è il caso di misurare le parole che non vuol dire tacere ma parlare con lucidità e ragionevolezza ma anche un po’ di grinta!.
Buone notizie in arrivo, più facile giovedì 23.
Chi ha esami o colloqui li supererà in bellezza.
Coraggio l’irrequietezza interiore lascerà spazio ad una visione filtrata da lenti rosa!

10 – Sagitario
Chi sta portando avanti progetti lavorativi riuscirà ad ottenere i giusti riconoscimenti. E’ un periodo molto favorevole per rinnovare contratti o anche cambiare mansioni all’interno della stessa azienda. Un po’ di ansia martedì e mercoledì, ma non certo sufficiente a fermarvi.
I rapporti di coppia che no sono più che stabili questa settimana rischiano qualche scossone. Agite con prudenza e analizzate bene ciò che veramente volete.
Chi si è concesso una trasgressione dovrà decidere se vale la pena di continuare questo nuovo rapporto con i rischi che comporta.
Chi è single in questo momento non ha voglia di altro.
In tutto questo si fa sentire un po’ di stanchezza e magari anche un po’ di irritabilità.
Approfittate della compagnia di buoni amici fidati per riacquistare serenità.
Attenti alla linea!

11 – Aquario
E’ in casa che potete vivere momenti più tesi, sono possibili disaccordi, diverbi e discussioni anche accese. Non solo a tutto questo può aggiungersi la rottura di qualche elettrodomestico o di qualche cosa in casa, coraggio tutto si sistemerà ma ahimè vi toccherà di tirar fuori un po’ di soldi. E purtroppo non saranno i soli che dovrete sborsare, altri impegni che avete già contratto rischiano di diventare più onerosi del previsto, almeno in questo periodo.
Dal punto di vista professionale vi sentite frustrati ed a disagio, forse gli impegni presi non sono stati mantenuti o le vostre mansioni non sono quelle che avevate pattuito. Stabilite delle priorità, usate diplomazia, cercate soluzioni alternative prima di rompere definitivamente.
L’amore non è molto presente: forse il partner è lontano o voi lo sentite distante…. pazientate.
Riposate di più e alimentatevi con regolarità ed in maniera più sana

12 – Scorpione
Periodo non facilissimo, molto nervosismo, insonnia, tensioni.
Sul lavoro non mancano le complicazione ed i ritardi, cercate di organizzarvi al meglio e di curare ogni dettaglio per non esporvi ad altri imprevisti.
Anche per chi ancora studia ci possono essere stati dei ritardi o degli esami rimandati, coraggio recupererete più avanti.
L’amore c’è ma non riesce a procurarvi la necessaria serenità perchè l’anima è prigioniera altre questioni: aspettative disattese ed un po’ di timori per il futuro.
Avete solo bisogno di tranquillità, di recuperare il sonno perduto e di dare maggior peso a quello che avete già, che comunque è molto.
Arriverà l’estate e vi porterà nuove certezze.
A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalena

Annunci

One thought on “ASTROPARADE di MADDALENA DAL 20 AL 26 APRILE 2015

  1. Salve Maddalena, grazie per il tuo studio.
    Per l’Ariete, è proprio così : questa settimana è stata meno pesante delle precedenti, anche se m’aspetto ancora qualche “scossone” per la settimana prossima, ed è proprio vero che sono in grado di reggere in modo diverso, prendendola meno sul personale. Molte cose sono state impostate e bisogna consolidarle, alcune sarano riviste a settembre e ad ottobre : altri scossoni in vista. Diamo tempo al tempo. E intanto, mi concederò una tregua tra maggio e giugno andando a ritemprarmi sul litorale abruzzese. Baci a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...