Astroparade di Loredana Galiano dal 9 al 15 giugno 2014.

Image

State leggendo l’astroparade sotto l’ombrellone? Bene: vi annuncio che la situazione astrale di questa settimana è uguale alla precedente tranne per gli spostamenti della Luna che dalla Bilancia raggiunge il Capricorno, mentre Venere è ancora nel Toro, Mercurio retrocede nel Cancro per rientrare nei Gemelli la prossima settimana. Il Sole è nei  Gemelli e sembra non tramontare mai, le giornate continuano ad allungarsi e le ore di luce ci rendono più allegri e simpatici. Cominciamo a tirar tardi la sera, facciamo nuovi incontri, nuove scoperte, assaggiamo nuovi gusti di gelato, osserviamo le vetrine di abbigliamento fiorate, camminiamo con le scarpe aperte ma ad occhi chiusi. I locali suonano musiche e i nostri sensori si attivano, mentre le nostre curiosità aumentano. Cominciamo a prendere il primo Sole, acquistiamo un nuovo libro e la sera andiamo a letto canticchiando ancora quelle parole di un nostro cantautore preferito, mentre abbiamo ancora un drink in mano e un sorriso per tutti. Ci sentiamo più belli e sensuali, merito di Venere in Toro che ci rende più golosi o amanti del cinema. Ci sentiamo più sensibili, più intuitivi e più amorevoli nei confronti dei nostri familiari, Mercurio ci aiuta a far pace con i nostri genitori, i nostri fratelli e i nostri figli. Le parole ci vengono dal cuore, il successo è garantito!

 

Una stagione ideale per i nativi del CANCRO, al primo posto questa settimana con Mercurio e Giove nel segno, un trionfo di comunicazione di intuito, di estro, di fantasia, di dialogo, di sensazioni. Finalmente state assaporando il gusto della libertà, non vi sentite più in gabbia, state riprendendo il cammino con ottimismo e buon umore. Non avete più paura di nulla, cominciate a progettare le prossime vacanze in compagnia di gente che vi vuole davvero bene e che vi adora; ora tutto è possibile, tutto si può, avete buon senso, l’ottimismo sul viso e la gioia di vivere cucita addosso. Le ali per volare ai piedi e un navigatore per suggerirvi nuovi posti da scoprire.

 

Molto meglio per i nativi del TORO, al secondo posto della classifica che cantano a squarciagola con Venere nel segno che regala benessere e buon senso.  Venere vi dona magia, fascino, possibili incontri galanti, ottime riuscite in ogni impresa. Vi sentite amati, ricercati e attratti da situazioni dolci e intriganti,  coccolati , caldi, appaganti, sicuri e avvolgenti. Ascoltate il vostro cuore, saprà dove condurvi, non sbaglierà. Affari inaspettati, incontri inattesi, persino Saturno in opposizione è ricoperto dalla elasticità di Venere, sembra essere narcotizzato da tanta bellezza. Un week end da sballo con la Luna complice!

 

Al terzo posto giocano a tennis i nativi dei GEMELLI, per la loro intelligenza, per la loro vitalità e per la loro energia. Le nuvole hanno la forma dei prossimi sogni che si avvereranno, quindi ricordatevi di alzare gli occhi al cielo. La vostra casa è sempre piena di voci amiche. Le giuste risposte vi arrivano al momento giusto, la gente si fida di voi, perché sapete raccontare le storie trovando il modo di attirare le attenzioni di tutti, glissando sulle parti noiose, aggiungendo un po’ di mistero qua e là, da rendere curiosi voi stessi di sapere come andrà a finire la storia.  Intraprendenti, attivi, pieni di risorse procedete per la vostra strada. Avete tutti i presupposti per ottenere nuove chance, nuovi contratti, stringere nuovi rapporti, incontrare nuova gente. Occhio ad avventure intriganti, innamoramenti complicati o apparentemente impossibili: con Venere in dodicesima casa solare tutto può succedere.

 

Al quarto posto saltano i nativi dello SCORPIONE che stanno raccogliendo i frutti ormai maturi di una annata ricca di soddisfazioni e gratificazione. State toccando con mano tutto quello che era nel cassetto qualche tempo fa, ora si è realizzato quel progetto a cui tenevate tanto. Alzate i calici e brindate alle vostre vittorie. Avete assunto ruoli importanti e di responsabilità, vi sentite onnipotenti, ora vi state godendo il vostro spettacolo, il vostro pubblico vi applaude e voi lo ringraziate con quel sorriso ironico e pungente! Venere opposta potrebbe segnalarvi momenti di stanchezza, o scompiglio nella vostra vita sentimentale. Una emozione proibita? Martedì e mercoledì forse… un incontro hot??

 

Al quinto posto ruggiscono i nativi della foresta: LEONE. Venere in quadratura vi rende un po’ capricciosi, instabili, di pessimo umore, ma nulla cambia i vostri progetti, le vostre idee, trattasi solo di qualche settimana in cui dovreste rallentare un po’ la marcia e andare piano. State lavorando così tanto a dei obiettivi importanti che assorbono tutte le vostre energie e il vostro tempo: Urano è sempre lì che vi aspetta con i cambiamenti e opportunità, spingendovi ad ampliare le vostre relazioni, i vostri contatti, le vostre conoscenze. Pianificate al meglio la vostra agenda, liberate la mente dalla confusione di mille idee, date priorità a progetti più importanti, seguite sempre il vostro intuito, il meglio deve ancora arrivare!

 

Nuotano al sesto posto i nativi dei PESCI, avete tutto dalla vostra… cosa volete di più? Chiedete e vi sarà dato.. state vivendo delle settimane splendide in ogni settore della vostra vita.. cominciate a progettare le prossime vacanze, anche quelle vi soddisferanno alla grande! Tutto è perfetto! Un idillio! Avete riscoperto il piacere per lo sport, dalla bicicletta alle partite di beach volley con lezioni di acquagym.. avete deciso di sconfiggere la sedentarietà conciliando svago e movimento. Bravi!!

 

Al settimo posto balzano allegri come cicale i nativi della VERGINE, in fondo vi sentite già meglio da quando Venere è tornata positiva per voi. Tutto si sta risolvendo, il vostro stato di salute gode di benefici e di ottimi risultati. Avete un’ottima autostima e tanta gioia di vivere. Vi sentite impeccabili e senza un capello fuori posto, curate la vostra immagine in modo meticoloso scegliendo look sobri, Venere vi aiuta a cambiare e forse a migliorare il vostro abbigliamento per renderlo estivo e alla moda, sentirete il desiderio di valorizzare la vostra personalità, mostrandovi belli e sensuali.

 

All’ottavo posto sfrecciano i nativi del SAGITTARIO, vi sentite un po’ sottotono, ma nulla che vi ferma per seguire le novità di Urano e le energie di Marte, infatti avete ben scandito gli impegni lavorativi e personali. Sport, fitness, uscite serali, divertimento, incontri con amici per un aperitivo, nulla vi ferma, nemmeno dopo una giornate stressante in ufficio. Energia da vendere, grande entusiasmo e un incontenibile dinamismo, ma forse poco attenzione al vostro corpo. Riconoscete i vostri limiti e accettate l’idea di provare a staccare la spina di tanto in tanto. Giovedì e venerdì organizzate delle rilassanti serate con soli pochi amici dove vi sentirete meglio in pace e nel silenzio della natura.

 

Al nono posto corrono i nativi dell’AQUARIO, che improvvisamente smettono di correre, perché hanno il fiatone, colpa di Venere che non vi aiuta a prendervi cura di voi stessi, è solo un momentaccio in cui potete rilassarvi, per poi riprendere la corsa dopo qualche giorno, in fondo avete sempre Marte a favore che vi infonde energia, coraggio e dinamismo, insieme al Sole che vi regala carica vitale e una super energia, molto meglio degli integratori.  Continuate a battervi per ciò che desiderate, cominciate a programmare dei piani nel prossimo avvenire, Urano vi suggerisce cambiamenti in vista, mentre Saturno vi fa sentire come imbrigliati in una gabbia. Dovete aspettare ancora un po’ per liberarvi definitivamente dalla quadratura di Saturno, in fondo questo grillo parlante non vi fa uscire dai binari della vostra vita.

 

Al decimo posto ci sono gli impetuosi nativi dell’ARIETE. Urano nel vostro cielo vi dà una spinta a cercare quello che volete, a chiarire le vostre priorità, a scegliere le strade da percorrere per arrivare al traguardo con entusiasmo e vivacità. Non avete paura di nulla, imparate a proteggere quello che è importante per voi, dalla vostra vita al vostro caffè. Imparare a gestire i vostri rapporti, soprattutto imparate a distaccarvi senza rotture brusche, soffrirete di meno. Prendete tempo, osservate meglio, riscrivete le vostre regole di come si deve dire addio, alle persone, ai rapporti, persino alle stagioni. Ripetetevi nella mente i dialoghi, misurate le parole. Questa settimana sarebbe meglio mettere dei punti di sospensione: vi sentite insoddisfatti, ma è una vostra sensazione, imparate a contare fino a mille prima di agire, prima di parlare. La settimana non inizia benissimo, chiudetevi in palestra e fate sport senza fermarvi..

 

All’undicesimo posto ci sono i nativi della BILANCIA.  Non avete mai desiderato così tanto le vacanze come quest’anno, l’estate è ormai alle porte e avete una gran voglia i prendere il sole in una immensa tranquillità. Avete tanto bisogno di riposare, di stare lontani dalla routine quotidiana, dallo stress del lavoro e lontano dai vostri antipatici colleghi. Siete in un punto in cui non riuscite più a trovare degli stimoli  professionali, non avete più una giusta concentrazione, errori e dimenticanze sono all’ordine del giorno, controllate la vostra irruenza e ricercate la vostra proverbiale diplomazia..  questa settimana impegnatevi per far quadrare il bilancio, non distraetevi guardando il calendario per le prossime ferie, arriveranno presto! Magari già da domani state sognando ad occhi aperti!

 

Al dodicesimo posto ci sono i nativi del CAPRICORNO, non riuscite proprio a salire su, in cime alla vetta, ma verranno presto i tempi migliori, vi state ancora affannando per raggiungere i vostri traguardi, ma dal prossimo mese rivedrete le schiarite. Giuro! Marte e Giove se ne andranno e potrete finalmente respirare a pieni polmoni! Potrete recuperare terreno, riprendere quelle discussioni lasciate in sospeso. Riprenderete contatti con i vostri fornitori e clienti e finalmente il vostro conto in banca non sarà più di colore rosso! L’importante è riacquistare quella fiducia in voi stessi e quella beata autostima di cui siete ben dotati. Il week end è tutto vostro!!

 

Loredana Galiano

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...