Astroparade di Loredana Galiano dal 20 al 26 gennaio 2014

Questa settimana il Sole entra nel segno dell’eclettico e imprevedibile Aquario a far compagnia a Mercurio, insieme metteranno brio, leggerezza, fantasia, volatilità ai segni d’aria. Comunicazioni e movimento ai nativi dell’Ariete e ai nati del Sagittario. Distrazioni, un calo di energia e  ritardi ai nativi del Leone. Nulla di preoccupante o di eclatante, l’importante è prendere la vita con filosofia!!

Al primo posto ci sono i nativi della VERGINE che, con la medaglia d’ oro al collo, finalmente possono godere di un periodo sereno, amoroso, energico, costruttivo. Finalmente potete vedere la luce dove regnava il buio! Parte dei problemi sono in via di risoluzione, state godendo di uno stato di grazia, vi sentiti ottimisti e gioviali, in vena di ottime collaborazioni sia sul piano professione che nella vita sociale. Siete meno pignoli, più elastici, meno rigidi, più simpatici. Tutti vi cercano, tutti vi vogliono. Approfittate della situazione stellare positiva per sistemare cose che da tempo sono rimaste lì accantonate; per riconciliarvi con persone che non sentite da tempo,  per una discussione o per un fraintendimento, magari fatelo lunedì o martedì con la luna nel vostro cielo, che vi da man forte e coraggio!!

Al secondo posto viaggiano allegramente i nativi del SAGITTARIO, che si sentono vittoriosi dopo una gara in bici tutta in salita. Il vostro cellulare squilla sempre, la vostra casella dei messaggi è piena. Avete grinta e coraggio per affrontare eventuali dissapori tra i vostri collaboratori. Tentate la fortuna, senza esagerare e con moderazione, non si sa mai, con Giove nella vostra VIII casa solare, potreste vincere un viaggio, un biglietto vincente che vi risolleverà dalle vostre finanze. Tutto può succedere e con l’ottimismo che vi ritrovate, nulla è impossibile per voi.

Al terzo posto nuotano felicemente i nativi dei PESCI, ai quali va tutto a gonfie vele, tranne lunedì e martedì con la Luna storta, ma niente vi disturba, anzi.. state sempre meglio sia da soli che in mezzo agli altri. Avete tutti gli ingredienti per fare una mega torta fatta di ambizione, benessere, solidità, concretezza, sogni, fantasia, ottimismo, giovialità, edonismo, socievolezza. Mescolate con foga il composto e infornate al massimo dei gradi per il tempo che desiderate. A fine cottura, chiamate i vostri amici e il vostro partner e gustate il mega dolce con musica soft e gente allegra. Successo garantito.

Al quarto posto flirtano con allegria i nativi dei GEMELLI. Passione, carica vitali,  amori nascosti, relazioni parallele, tanto sesso e divertimento non vi mancano, finalmente. Il vostro quotidiano si è un po’ alleggerito e avete ritrovato del tempo libero per gli svaghi e hobby. Potrebbero esserci comunicazioni e buone notizie dal lontano, vi preparate a nuovi esami e concorsi o vi iscrivete a dei master o stage. Mercoledì e giovedì sono giornate per iniziare un nuovo corso o iscrivervi in palestra.

Al quinto posto lavorano duramente i nativi del CAPRICORNO. Vi state dando molto da fare, nonostante gli intoppi o contrattempi che vi infastidiscono durante le ore di lavoro ma comunque lavorate sodo per realizzare i vostri progetti e per tirare fuori dal cassetto le vostre idee. Saturno vi dà una mano, Nettuno vi tira fuori dai pressanti doveri di tutti i giorni, anche se le insoddisfazioni o improvvisi colpi bassi vi spazientiscono, ma dal guasto vien l’aggiusto, dalle situazioni scomode finalmente riuscirete a trovare nuove soluzioni, nuove opportunità di guadagno. Stringete ancora un po’ i denti, fra qualche mese potrete vedere di nuovo il sole come piace a voi. Siete testardi e tenaci e quindi imbattibili!

Al sesto posto ci sono i nativi della BILANCIA. Bravi, state tenendo duro, non mollate, le strade sono tutte in salita, vi sentite una carica addosso da scalare le montagne senza il fiatone. Sole e Mercurio vi regalano tono vitale e tante idee. Comunicazioni, spostamenti, nuovi amici e più vita sociale vi regalano buonumore e giovialità, alla faccia di Giove storto che vi tiene il muso. Mercoledì e giovedì sono ottime giornate per invitare un vostro amico a cena, per organizzare un pigiama party o semplicemente per chiacchierare un po’ in modo spensierato e giocoso.

Al settimo posto ci sono i ruggenti nativi del LEONE. Vi sentirete un po’ fiacchi, subirete un calo di energie, sarete stanchi e giù di morale. Non tutte le cose vanno come vorreste. Ci sono dei tagli da fare, delle cose da rimuovere e cose da gettare via definitivamente. Fate spazio al nuovo, cogliete le occasioni, valutando i pro e i contro per poi decidere da questa estate in poi, dove lo zio Giove vi regalerà entusiasmo e tanto ottimismo. Urge relax durante il week end, è d’obbligo oziare!!

All’ottavo posto ci sono gli impetuosi nativi dell’ARIETE. Le acque sono agitate, i tuoni sono spesso presente nel vostro quotidiano, siete irrequieti più del solito, specie nei rapporti con gli altri e con il vostro partner; in famiglia ci sono delle insoddisfazioni e il lavoro è rallentato. Urge una pausa di meditazione, prendervi più spesso qualche giorno per rigenerarvi, intanto iscrivetevi in palestra e correte tutte le mattine per scaricare quel surplus di energia che vi ritrovate in ogni momento della giornata. Nel frattempo stringete nuove amicizie e chissà…

Al nono posto ci sono  i nativi dell’AQUARIO :da una parte vi sentite su di giri, socievoli simpatici e amabili, pieni di energia, ma dall’altra vi sentite bloccati in uno stagno. La luna storta del week end vi butta il morale un po’ giù, Saturno non vi aiuta a vedere il mondo colorato, tutto vi sembra grigio. Guardate un bel film che vi tira su e potrete cominciar a ridere senza accorgervene.

Al decimo ci sono i nativi del CANCRO. State faticando a mantenere quello che avete raggiunto fino ad ora. State lottando per migliorare cose ormai vecchie, state apportando delle modifiche nella vostra vita con unghie e con i denti. Giove e Saturno vi aiutano comunque a far nuovi progetti, a reinventare cose nuove e a non buttare all’aria tutto. Vi siete buttati a capofitto nel lavoro trascurando la vita sociale e qualche amore nei dintorni, ma non si vive di soli doveri come Saturno insegna. Giove vi invita a godere della vita, perché è bella e varia, magari organizzate un bel week end per recuperare le amicizie, un amore lontano con la Luna che vi dà man forte e vi strizza l’occhio.

All’undicesimo posto  ci sono i nativi dello SCORPIONE. Continua tutto ad andarvi bene, solo che ora vi sentite fiacchi e demotivati, nulla di che, vi riprenderete presto, magari proprio da venerdì con la Luna nel vostro segno. Vi sentite stanchi, fiacchi e non siete in vena di chiacchiere, ma tutto si risolve, vi state prendendo solo una pausa per ritornare tra qualche settimana più forti che mai.

Al dodicesimo posto ci sono i nativi del TORO. Vi trovate a percorrere strade un po’ in salita, faticosamente vi rialzate ad ogni buca, sembra che niente vi vada bene o come vorreste. Ci sono situazioni da chiarire, problemi da risolvere, eppure avete coraggio, simpatia, fascino per conquistare chiunque. Non vi fate abbattere dagli eventi perché avete la fortuna di Giove che vi aiuta a non perdere la pazienza e a continuare a tenere duro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...