Astroparade dal 22 al 28 luglio 2013 di LOREDANA GALIANO

Questa settimana il Sole fa il suo ingresso nel segno del Leone, mentre continua lo stellium di tre pianeti nel Cancro: Giove, Marte e Mercurio. Una estate in cui i segni d’Acqua sono i protagonisti.

Ma al 1° posto ho voluto mettere i nativi della VERGINE, che si stanno riprendendo alla grande. Venere transita nel vostro cielo in ottimo aspetto a Saturno, a Plutone e allo stellium in Cancro. Finalmente potete osare, chiedere. Equilibrio, socievolezza e comunicazioni sono al top nella vostra agenda. Un pensiero positivo: “Manifesta i tuoi sogni”! Solo i nativi della 1° decade sono soggetti a qualche abbaglio. Valutate ogni proposta, prima di procedere.

Al 2° posto ballano i nativi dello SCORPIONE:  i protagonisti di quest’anno. Questa settimana sentite solo un lieve calo energetico, perciò urge qualche ora di riposo più. Un’azione consigliata :”Mantenete la posizione”. State lavorando a diversi progetti, avete nel cassetto idee da concretizzare. Ottime le giornate di giovedì e venerdì. Buone novità da lontano e flirt nelle vostre amicizie.

Al 3° posto siedono soddisfatti i nativi del TORO. Socievolezza, comunicazioni, gite mondane. Girate in lungo e in largo per mari e monti. Flirt e innamoramenti in vista. Vi piace tirar tardi e state esagerando nei divertimenti: infatti vi sentite un po’ sotto tono. Occhio a non perdere la testa e a non prendere decisioni sbagliate. La vostra agenda si riempirà di nuovi contatti di lavoro, di colloqui, addirittura riallaccerete dei vecchi contatti. Non fidatevi di tutti, occorre fare una scrematura fra le vostre amicizie.

Al 4° posto sognano nei dolci mari i nativi del CANCRO, che si sentono sicuri di sé e camminano a passo deciso per le loro vie. Questa settimana avrete energia da vendere, sarete carichi e vitali e andrete avanti come carrarmati. Venere che transita nella vostra III casa solare fa sì che il vostro cellulare e il vostro pc riecheggino nelle notifiche. Attenti agli accordi, agli intoppi:  con Urano e Plutone storti non tutto è facile. Cercate un po’ di silenzio! Specialmente nelle giornate di giovedì e venerdì dove è più semplice far rigenerare la vostra mente.

Al 5° posto nuotano negli oceani profondi i nativi dei PESCI, con lo stellium in trigono dal Cancro vi sentite di poter nuotare in fondo agli abissi. Giove vi allarga gli orizzonti e vi imbattete in nuove situazioni. Finalmente uscite alla luce e vivete la vita con grinta e socievolezza. Avete chiuso nell’armadio la noia e la pigrizia. Un sogno da realizzare: “Mettetevi in viaggio”, specie nelle giornate di giovedì e venerdì. Occhio a qualche colpo di testa, le sbandate sono dietro l’angolo.

Al 6° posto siedono i nativi dell’AQUARIO che si sentono stanchi, hanno un calo di energia, si sentono sottotono e demotivati. Non si accorgono che occasioni e opportunità ronzano intorno a loro nel quotidiano. Non fatevi prendere dalla noia e dallo sconforto, in fondo è solo una vostra sensazione. Con Saturno storto, risvegliate la vostra saggezza interiore, specie nelle giornate di martedì e mercoledì con la Luna favorevole.

Al 7° posto balzate voi, nativi del LEONE che, nonostante le inquietudini e ostacoli da superare, avete il sorriso e la forza di andare avanti. Movimento ed energia non vi mancano, occasioni e opportunità vi solleticano. Valutate ogni cosa con giudizio e ponderate ogni scelta da tutti i punti di vista. Fatevi un regalo: Coccolatevi di più! Specialmente sabato e domenica!

All’8° posto cantano i nativi dei GEMELLI che hanno trovato conforto e agio nei loro familiari. Nonostante le innumerevoli occasioni, si sentono caput! Voltate pagina! E’ solo una sensazione passeggera, presto ritornerete a volare come farfalle in questo cielo d’estate, specie nelle giornate di martedì e mercoledì.

Al 9° posto viaggiano i nativi del SAGITTARIO, che si stanno riprendendo a poco a poco. Sole e Urano dalla vostra vi fanno mettere le ali ai piedi. Avrete energie e intuito da farvi scegliere delle località di villeggiatura senza farvi fregare. L’amore si fa desiderare. Risolvete il vostro passato e progettate nuovi inizi, il week end vi aiuta a rilassarvi.

Al 10° posto ci sono i testardi del CAPRICORNO che, nonostante ostacoli e incomprensioni riescono ad affrontare la vita con determinazione e tenacia. In fondo si tratta solo di un periodo faticoso e giù di tono, dove la noia e lo sconforto hanno preso il sopravvento. La voglia di fare e di agire sono andate in vacanza. Prestate  attenzione a concludere affari con i soci, con i collaboratori e con i dipendenti, occhio a qualsiasi contratto. Il vostro motto preferito è “Chi la dura la vince”, specie domani con la Luna nel vostro segno.

Al 11° posto ci sono gli impetuosi dell’ARIETE che si sentono messi da parte, incompresi, furibondi, litigiosi specie in famiglia. Non avete tutti i torti, ma si tratta solo di nuvole piene d’acqua. La tempesta passerà e ritornerà la quiete, come scriveva Giacomo Leopardi. A volte le tempeste servono per poter apprezzare la calma. Volate liberi come palloncini lasciate liberi nell’aria: il week end  è favorevole.

Al 12° posto scendono i nativi della BILANCIA. Si tratta solo di un periodo di stallo. Rimanete in stand-by ancora per qualche altra settimana, poi andrà meglio. Ci sono situazioni stagnanti che non si risolvono e ciò vi innervosiscono e vi fanno perdere la pazienza. Non è facile, le strade sono tutte in salita. Ma voi procedere avanti senza fretta e con maggiore sicurezza specie nei giorni di martedì e mercoledì.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...