ASTROPARADE di LOREDANA GALIANO Dal 29 aprile al 5 maggio 2013.

Eccoci con l’astroparade di questa settimana che conclude il mese di Aprile, per entrare nel nuovo mese di Maggio: il mese delle Rose, il mese della Madonna, il mese della festa della Mamma!

Immagine

Al 1° posto sul podio vediamo con la coppa trionfante i nativi del segno del TORO. Nel vostro cielo passeggiano Sole, Marte, Venere e il 29 vi raggiunge anche Mercurio. Un tripudio di energia, bellezza, simpatia, contatti, socievolezza, comunicazioni, spostamenti, amori che nascono e che si intensificano. Carica vitale, passioni, nuovi hobbies. Cambiamenti, ambizioni, progetti… Saturno non vi fa un baffo. Approfittatene di tutto ciò: andate oltre il vostro giardino, allargate gli orizzonti, allacciate e riallacciate amicizie, la vostra parola magica è “avventura”!

Al 2° posto con la medaglia d’argento ci sono i nativi del CAPRICORNO. Ma quanto vi amate!  Siete cercati e ricercati. Siete i protagonisti di questa prima parte del 2013. Superate, anche se a denti stretti ogni ostacolo. Idee e progetti da valutare e consolidare, programmi da scrivere, obiettivi da raggiungere. La fortuna aiuta gli audaci! Coraggio, tenacia, simpatia, passione, voglia di agire non vi mancano. Il vostro motto è “chi la dura la vince”. Ambiziosi e testardi quali siete, coltivate la prosperità con dovere e piacere. Siete da imitare! Bravi!

Al 3° posto con la medaglia di bronzo ci sono i nativi della VERGINE. Finalmente anche voi potrete tirare fuori la vostra energia, la vostra carica vitale, le vostre passioni e tutta la rabbia che avete accumulato nelle settimane precedenti. Uscite dal vostro ufficio, dalla vostra routine, e affacciatevi fuori dalla vostra porta di casa. Chi vi ama vi segue. Ritornate sui vostri passi, rivalutate il vostro lavoro. Avete una mente aperta, manifestate i vostri sogni. Occhio alle illusioni, purtroppo non è tutto oro quello che luccica!

Al 4° posto  ci sono i dolcissimi nativi del CANCRO. Uno stellium di pianeti in aspetto favorevole vi rende più realisti, più ambiziosi, più caparbi. Siete finalmente alla resa dei conti. Avete bisogno di concretizzare e di realizzare i vostri sogni. Le vostre idee sono in fermento. Siete alla ricerca di uno spunto per elaborarlo e manifestarlo.  Ora come ora, la vostra parola magica: “cercate il silenzio”. Pulite le vostre chele e uscite fuori dal guscio. Fuori c’è un mondo colorato e profumato che vi aspetta!

Al 5° posto ci sono i sensibilissimi dei PESCI. Comunicativi, socievoli, amorevoli, passionali, contatti e rapporti d’amicizia alla grande, flirts. Se dovrete affrontare degli esami, delle prove, dei colloqui, questa è la settimana giusta. Bando all’insoddisfazione che Giove vi infonde. Avete Saturno e Plutone dalla vostra che vi fa mettere i piedi per terra e vi dà modo di essere ambiziosi e progettare il vostro avvenire con successo. Concretezza, sogni, cambiamenti sono nel vostro cielo, e da luglio anche ottimismo e soldi da investire negli affari che sono in corso nella vostra mente.

Al 6° posto ci sono i nativi dell’ARIETE. Avete voglia di cambiamenti con Urano nel vostro cielo. Giove accompagna il vostro ottimismo, entusiasmo e il tuo portafogli, individuando le vostre priorità e i settori della vita in cui volete investire. Captate i messaggi che Mercurio vi sta lasciando per decidere i prossimi passi, avete tempo fino a fine mese. Siete avventurosi, volete andare lontano, volete spingervi oltre e magari volete anche voltare pagina e scrivere un nuovo e avvincente capitolo della vostra vita.

Al 7° posto ci sono i nativi dei GEMELLI. Con Giove nel vostro cielo spero che abbiate colto nuove e interessanti occasioni. Ancora per altre settimane e poi finalmente potrete raccogliere i buoni risultati che il munifico pianeta vi ha regalato. Non perdete l’ottimismo, l’entusiasmo, la briosità e la leggerezza che vi ha donato, fatene tesoro! Approfittatene ancora per concludere trattative, potete ancora seminare progetti, valutare opportunità, assecondare  i cambiamenti. Ci sono ancora dei rinnovamenti in corso, ma attenti ad eventuali abbagli.

Al 8° posto ci sono i nativi della BILANCIA. Finalmente anche voi uscite dal tunnel. State vedendo la luce in tutto il suo splendore. Aprite le porte, spalancate le finestre, la primavera è sbocciata anche per voi. Avete una gran voglia di rinfrescare i contatti, con molti non siete più in sintonia. Procedete senza fretta. Acquistate fiducia in voi stessi, aumentate la vostra autostima. Vi sentite rinati. Fate pace col mondo. Regalate sorrisi e stringete la mano, vi sentite meglio. Ottimisti e gioviali, equilibrati e composti: lanciatevi alla vita.

Al 9° posto ci sono i viaggiatori dello Zodiaco, ossia i SAGITTARIO. Nel corso della vostra vita ci sono cambiamenti in atto, basta cogliere il segnale. Tra un paio di mesi  finalmente Giove si toglie da una posizione a voi scomoda e potrete investire e  progettare quelle idee che avete messo in cantina da un po’ di tempo. Puntate su quello che conta davvero, esprimete i vostri sogni e rendeteli possibili credendoci, facendo i passi nella giusta direzione. Telefonate, scrivete delle mails, fissate dei colloqui sulla vostra agenda, a fine mese Mercurio vi saluta. Carpe diem!

Al 10° posto ci sono i nativi dell’AQUARIO. Bastian contrari e rivoluzionari quali siete, saprete risvegliare la vostra saggezza interiore. Sempre pronti ad ogni cambiamento e sappiamo quanto vi piacciono. Siete spiriti liberi, non è da voi seguire le regole e le consuetudini, ma con Saturno contrario, bisogna che rivediate le regole del gioco. Saturno è il vostro grillo parlante, vi dispensa consigli su come seguire la retta via. Con Giove favorevole che vi accarezza l’anima, dopo lo schiaffo di Saturno, siete  gioviali, ottimisti, espansivi. Continuate a leggere tra le righe e seguite l’ispirazione e il vostro intuito.

Al 11° posto ci sono i nativi del LEONE. Avete bisogno di coccole, di carezze. Vi sentite a pezzi, giù di umore. Siete saturi di dovere e incombenze, stanchi e afflitti. Tutto vi rema contro, non ce la fate più. State lavorando sotto sforzo. Come in un film, voi recitate la scena in cui siete in giro senza ombrello e si scatena un temporale. Dura solo per pochi giorni. Nelle situazioni difficili non disperate, avete le spalle coperte, avete pur sempre Giove dalla vostra che, come un paracadute, vi fa cadere sul morbido. Assecondate le idee, spostamenti e comunicazione, poi Mercurio lascia il vostro cielo e vi disturba non poco. Rimediate con il ricostituente migliore: la musica, essa sa portarvi lontano!

Al 12° posto ci sono i nativi dello SCORPIONE. Stare in fondo alla classifica non significa che tutto vi va male. Si tratta solamente di una settimana in cui urge rallentare se non fermarvi un po’ e rivalutare le vostre idee, il vostro lavoro, apportare dei cambiamenti. Rifugiatevi in voi e magari trovate soluzioni proprio quando meno ve lo aspettate, sia nel lavoro, con gli amici e in amore. Fortuna e sfortuna sono allacciate, non potete avere l’una senza l’altra. Perciò sorridete! Avete il grande maestro dalla vostra che è Saturno che vi permette di essere voi stessi, di mettere basi solide, di crescere e di eliminare tutto ciò che è debole e incerto. Approfittatene in questa settimana per fare tutte le verifiche che vi servono, vedrete che parecchi nodi verranno al pettine. Avete Nettuno che vi regala l’ispirazione giusta per fare scelte in linea con il cuore, e non solo con la ragione. Da fine Giugno Giove stimola la vostra conoscenza portandovi successi negli studi, nei viaggi e nei contatti.

Annunci

One thought on “ASTROPARADE di LOREDANA GALIANO Dal 29 aprile al 5 maggio 2013.

  1. Pingback: ASTROPARADE di LOREDANA GALIANO Dal 29 aprile al 5 maggio 2013. | Thetwomoon's Weblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...