L’ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI – SETTIMANA DAL 6 AL 12 MAGGIO 2013

1° GEMELLI

Una settimana stra-ordinaria quella che sta per iniziare, cari Gemellini. Con l’ingresso di Venere nel vostro Segno giovedi 9, si apre la vostra stagione migliore: tra poco più di un mese Giove lascerà il vostro Segno quindi è facile che vi stupisca ancora con qualche sorpresa prima di andarsene. Gratificazioni economiche in arrivo soprattutto per chi opera nel settore della comunicazione o della pubblicità. In amore, chi ancora non l’ha fatto, sentirà il bisogno di legalizzare un’unione con una convivenza o un matrimonio: avete voglia di fare sul serio, seppure con il vostro solito modo di prendere le cose in modo leggero. Grande serenità e allegria, soprattutto nel weekend.

 2° BILANCIA

Finalmente siete liberi dalla opposizioni planetarie e potete riprendere un ritmo di vita ordinario, dato che nelle scorse settimane la vostra vita aveva ricevuto una sorta di stop. Tra l’altro, Venere inizia un transito bellissimo nel Segno amico dei Gemelli e vi porta una gran voglia di muovervi, viaggiare, andare lontano, anche solo con la fantasia. E’ anche il momento giusto per mettere in cantiere un bambino, se lo desiderate: se non voi, qualcuno si sta impegnando seriamente per allargare la famiglia e potreste ricevere una bella notizia in tal senso. L’amore c’è ma è distante in senso geografico (forse per lavoro) il che potrebbe non essere nemmeno un male. Prendetevi una pausa per voi stessi, soprattutto nel weekend: regalatevi una bella gita culturale.

 

3° TORO

Avete energie da vendere, in questi giorni. Strano ma vero, visto che in genere avete la vitalità di un bradipo 🙂

Comunque riuscirete a portare a termine alcune faccende rimaste incompiute da tempo. Saturno continua ad indicarvi la strada maestra : seguite i sassolini o le mollichine di pane che vi sta lasciando per terra. Vedrete che arriverete dritti alla meta, seppure la strada che percorrerete non sarà sempre in discesa.

Faville di ogni genere mercoledi 8 e giovedi 9: attenti però a non accelerare gli eventi. Agite con calma.

 

4° ARIETE

La settimana parte col piede giusto e con un cielo più che mai favorevole, a cominciare dalla Luna nel vostro Segno di lunedi e martedi. I pianeti veloci si stanno spostando in un settore molto vivace e frizzante che nelle prossime settimane agevolerà incontri e colloqui. Conferme o prolungamenti di contratti per tutti i precari e nuove brillanti possibilità per chi è alla ricerca di una nuova occupazione. In amore, chi è in coppia flirterà a manetta: la primavera a volte fa questo effetto. Attenti però a non farlo davanti al partner! I single dovrebbero uscire dal loro stato di letargo e gettarsi nella mischia, anche se sono più interessati ad avventure passeggere che ad instaurare vere e proprie relazioni. L’importante è cominciare a seminare. Attenti ai furti nel fine settimana.

 

5° CAPRICORNO

Con Marte in trigono dalla 5° casa, questa settimana avrete gli ormoni a mille! Performance eclatanti tra le lenzuola anche se, purtroppo, il vostro romanticismo fuori dal letto scarseggerà e il partner potrebbe risentirsene.

Cercate di organizzare una cenetta a lume di candela per recuperare anche un pò di tenerezza e dialogo.

Sul lavoro, sarete tentati di sgomitare più del solito attirandovi così le antipatie dei colleghi. Perchè vi mettete sempre in competizione con tutti? Cercate di prendere la cose in modo più easy e ricordatevi che chi si loda, prima o poi si imbroda :-). Nervosismo in famiglia lunedi 6 e martedi 7.

6° VERGINE

Le ultime settimane sono state piacevoli e piene di belle novità, soprattutto in amore. Ora che avete l’animo più sereno, potete affrontare la sfida finale che la quadratura di Giove (a cui da questa settimana va a sommarsi quella di Venere) porrà sul vostro cammino. E’ l’ultimo degli ostacoli di quest’anno. Dietro l’angolo, vi attendono svolte di vita clamorose, una ritrovata autonomia e una forza interiore che non credevate minimamente di avere. Se avete appena chiuso una storia, prendetevi una pausa per voi stessi, non abbiate fretta di iniziare subito un’altra storia:il chiodo scaccia chiodo raramente funziona e voi vi meritate il meglio. Weekend carico di ansie e dubbi: non fate i precisini e lasciatevi andare alle gioie della vita.

7° CANCRO

Iniziate la settimana con qualche dubbio: ultimamente, vi sembra di non riuscire a tenere fede agli impegni presi, forse vi sentite stanchi o poco lucidi. In amore rischiate di prendere qualche abbaglio o di farvi qualche “film” su qualcuno che non vi fila per niente. In realtà, Saturno pian pianino vi sta insegnando cos’è l’amore: cominciate a prendere in mano la vostra vita e a renderla meravigliosa. Potete rendere felici voi stessi, se lo volete. Il resto verrà da sè. Bisogno di silenzio e solitudine, soprattutto nel fine settimana: sono sicura che sarà molto salutare.

8° PESCI

L’ingresso di Venere in Gemelli di giovedi 9 potrebbe temporaneamente appesantire la vostra situazione economica aggiungendo spese impreviste per la casa e la famiglia. Non temete: la fine del tunnel è vicina e presto le vostre finanze si riprenderanno del tutto. Qualche incomprensione col partner è anche possibile soprattutto nel fine settimana. Continuate a puntare dritto ai vostri obiettivi, non fatevi distrarre nè sviare: Saturno vi aiuterà a fare centro da luglio in poi. Siate fiduciosi.

9° LEONE

Settimana di transizione. Ultimamente avete perso qualche appoggio utile che avevate sul lavoro o un socio vi ha voltato le spalle perciò ora dovete cercare nuove alleanze. Al momento siete fermi in attesa di riorganizzarvi: tuttavia, i pianeti veloci in Gemelli nelle prossime settimane vi aiuteranno ad espandere i vostri contatti e a far ripartire la vostra attività. Vi verranno anche nuove idee per nuovi progetti. Nella vita privata, fatevi vivi con alcuni amici che avete trascurato i mesi scorsi. La Luna Nuova del 10 apre una nuova fase della vostra vita: ricordatevi che alla base di ogni buon business c’è la capacità di relazionarsi con gli altri. Voi spesso vi mettete sul piedistallo e pretendete che gli altri vi vengano incontro: sia nel lavoro che nel privato questo vi nuoce parecchio. Ottimo il fine settimana: sarete impegnati su altri fronti.

10° SAGITTARIO

Siamo al giro di boa. Giovedi 9 anche Venere fa il suo ingresso nel Segno dei Gemelli e nel giro di qualche giorno andrà così ad aggiungersi a Giove e alla sua ormai proverbiale opposizione che ormai vi disturba da mesi: il risultato? Vi sentirete svogliati, fuori forma, con poche energie. In amore, il vostro rapporto sta conoscendo una fase di stanca e avreste voglia di metterlo seriamente in discussione. Vorreste lasciare tutto e cambiare città, lavoro, partner, amici… tutto! La noia fa da padrone e regna sovrana nella vostra vita, perlomeno ancora per qualche settimana. Un consiglio: apportate solo i cambiamenti salutari. Non mandate all’aria anche i rapporti che funzionano e i datori di lavoro rompiscatole prima di aver trovato un’ altra occupazione. Non agite di impulso come vostro solito 🙂 . I giorni migliori della settimana saranno lunedi 6 e martedi 7: gli amici veri vi sono vicini e ve lo dimostrano continuamente.

11° ACQUARIO

Ormai dovreste saperlo: la quadratura di Saturno ogni tanto si fa sentire. Questa settimana, vi richiamerà ai vostri doveri soprattutto sul lavoro, dove potreste trovarvi sommersi da una mole eccessiva di impegni e da scadenze imminenti che potrebbero innervosirvi parecchio. Mi raccomando: prendete sempre tutto con filosofia come vostro solito, soprattutto mercoledi 8 e giovedi 9 quando anche un contrattempo familiare contribuirà ad agitare i vostri animi.  In compenso, in amore meritereste una delle prime posizioni: nuovi importanti incontri in arrivo per i single. Piacerete a tutti, anche a chi vi aveva dato il due di picche in passato! Ex fidanzati alle calcagna e cicogne in arrivo per chi è in coppia da tanto tempo. Weekend da favola: godetevelo 🙂

 

12° SCORPIONE

Sono tempi duri, cari miei…ma ancora per poco: è vero che venerdi 10 vi attende un Novilunio un pochino pesante ma è altrettanto vero che poi verrà inaugurata una nuova stagione, quella della ripresa sia fisica che mentale. Chi ha un problema di salute da risolvere ci metterà mano proprio in questi giorni perciò con Marte e Mercurio opposti si sentirà uno straccio… ma tra poco i pianeti veloci si sposteranno tutti nel Segno dei Gemelli e per voi sarà la rinascita perciò stringete i denti ancora per qualche giorno. Qualche tensione anche sul lavoro sarà possibile mercoledi 8 e giovedi 9 ma vedetela così: presto vi lascerete tutto alle spalle e la ruota inizierà finalmente a girare a vostro favore come vi avevo promesso. Incontri ad alto tasso erotico nel weekend.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...