ASTROPARADE di MADDALENA dal 22 al 28 aprile 2013

Fatto rilevante di questa settimana è sicuramente la Luna piena in Scorpione, con relativa eclissi.

La posizione del Sole in Toro ci sembra rimarcare ciò che  vorremmo possedere, la posizione della Luna in Scorpione ciò che dovremmo lasciarci alle spalle per un ipotetico viaggio verso una consapevolezza diversa all’interno delle parti più nascoste della nostra anima. Insomma quasi un conflitto tra avere ed essere, dove però la paura di ciò che si può perdere rischia di limitare il viaggio, perché non abbiamo coscienza  del fatto che sicuramente qualcosa di nuovo prenderà il posto di ciò che perdiamo. Ma la Luna è strettamente congiunta a Saturno che non mancherà di farci avere un quadro molto realistico della nostra esistenza obbligandoci a tagliare i famosi ‘rami secchi’, siano essi nel lavoro, in una relazione, in un luogo, o anche solo in  una abitudine che non ci appartiene più, insomma oramai più dannosa che utile.

1° VERGINE

La luna nel segno nei primi giorni della settimana aggiunge un pizzico di romanticismo ai rapporti esistenti; i progetti già in corso ricevono una bella spinta in avanti. Ascoltate l’istinto per sfruttare al meglio un’opportunità professionale, insomma belle energie positive propongono passi in avanti, e magari anche un’inaspettata piccola rendita.  Non fatevi cogliere impreparati e lasciatevi aiutare dagli astri. Forma discreta.

2° PESCI

Giove rende difficili i rapporti in famiglia e col partner, evitate battibecchi e sterili discussioni soprattutto per questioni di denaro. Tenete sotto controllo le emozioni ed il nervosismo, o finirete per alienarvi anche amicizie di vecchia data. Visto che la vostra anima ha voglia di cose nuove e stimola la fantasia , organizzatevi al meglio per conciliare ciò che vi suggerisce la mente con  la possibilità di realizzazione pratica. Qualche passeggiata all’aperto aiuterà a migliorare l’umore.

3° BILANCIA

Settimana di passione dove appunto l’attrazione sessuale è proprio alle stelle, sta a voi concretizzare quanto vi viene suggerito: certo l’ormone è a mille! Se avete del denaro da riscuotere potrebbero esserci dei ritardi, intanto investite nei sentimenti. La luna di mercoledì potrebbe aiutarvi ad accendere discussioni col partner, cercate la tolleranza e non la lite, poi vi sentirete meglio. La forma è discreta, controllate l’alimentazione.

4° LEONE

In questa settimana le questioni del cuore passano in secondo piano, vi dedicherete infatti verso  nuove opportunità professionali che vi verranno proposte, valutate attentamente ogni nuova situazione perché potrebbe essere diversa da come appare. Chi ha un lavoro indipendente ha la possibilità di buoni introiti, chi invece ha un lavoro come dipendente rischia di dover faticare non poco per farsi apprezzare. Attenti agli sbalzi di temperatura della stagione, rischiate mal di gola!

5° AQUARIO

Originalità e ricerca della libertà sono sicuramente i vostri ‘must’, ma in questo momento avete bisogno anche di una buona dose di costanza e volontà, se desiderate raggiungere i vostri obiettivi professionali. Sfruttate l’amicizia di qualcuno di importante , ben disposto nei vostri confronti, per un ‘aiutino’ che può facilitarvi le cose. Programmate un breve viaggio per concedervi un po’ di svago.

6° CAPRICORNO

Venere vi vuole bene e vi aiuta a scrutare le parti più nascoste dell’anima di chi vi sta vicino, così  riuscirete a carpirne i moti più intimi, ma munitevi di un rigoroso distacco emotivo per non rischiare di giudicare, magari con il consueto vostro rigore, chi vi ama profondamente. Riscoprite la capacità di ridere e divertirvi in compagnia di giovani o anche di bambini, sarà un buon modo per rilassarvi ed apprezzare le piccole cose che la vita vi offre.

7° SAGITTARIO

Qualche nervosismo in ambito lavorativo richiede tutta la vostra pazienza, dovete rimanere sempre lucidi per essere  in grado di valutare obiettivamente le situazioni.  Fate attenzione ad eventuali persone ostili che cercheranno di ostacolarvi mettendovi in cattiva luce. Purtroppo continua la serie di spese impreviste, che possono riguardare soprattutto la casa dove abitate.  Stanchezza provocata da stress e tensione.

8° CANCRO

La capacità di divertirvi è ostacolata dal senso del dovere che vi costringe a costruirvi una specie di armatura che non vi permette di sfruttare la vostra parte sensibile ed intuitiva nella valutazione delle situazioni. Le eventuali difficoltà lavorative o meglio di conflito con qualche superiore possono essere superate con la generosità e l’ascolto. Energie in ripresa: coraggio arriveranno tempi migliori.

9° ARIETE

Certo il cuore non è al centro dei vostri interessi questa settimana. In ambito lavorativo sembra quasi che qualcuno si sia messo di buzzo buono per ostacolarvi ed impedirvi quelle realizzazioni a cui aspirate.  Forse riuscirete a vedere  chiaro e finalmente capire le motivazioni di tanto super-lavoro. Energie in abbondanza, fate sport senza strafare!

10°  GEMELLI

Le energie non sono al top e l’umore ne risente. Riuscite però ad avere un atteggiamento verso gli altri improntato alla disponibilità ed al colloquio e avete l’innata abilità di comprendere gli stati d’animo di chi vi sta intorno al primo colpo d’occhio. Eventuali richieste per finanziamenti di vostri progetti, potranno essere favorevolmente accolte. Stress e nervosismo rischiano di farvi somatizzare qualche malanno.

11° TORO

Venere e Marte nel segno assicurano una bella dose di sensualità e promettono momenti magici alle coppie e la possibilità di trovare partner interessanti ai single. Possibili discussioni sul lavoro possono guastare i rapporti, non assumete posizioni troppo rigide.  Voglia di fare e di muovervi: dedicatevi ad uno sport all’aperto.

12° SCORPIONE

Qualche contrasto e possibili conflitti con il partner possono crearvi malumori, che rischiate di sfogare prendendovela con i colleghi di lavoro. La luna piena nel segno vi metterà in contatto con parti profonde e nascoste della vostra anima: non irrigiditevi, lasciate fluire le vostre emozioni, ne potreste ricavare perfino delle utilissime intuizioni. Marte dispettoso può favorire piccoli strappi muscolari: fate attenzione

A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalena

Annunci

One thought on “ASTROPARADE di MADDALENA dal 22 al 28 aprile 2013

  1. E’ interessante vedere come nel mio TN questa opposizione tra pianeti in Toro e Saturno Scorpione con Luna Piena in Scorpione si giochino tra la 6° e la 12° : ed ecco la mia operazione e i conseguenti cambiamenti sul lavoro che immagino si verificheranno … interessante!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...