L’ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI – SETTIMANA DAL 21 AL 27 GENNAIO 2012

1° GEMELLI

E’ un gran bel momento per tutti i segni d’aria e voi ovviamente cogliete la palla al balzo per spassarvela! La vostra settimana non potrebbe aprirsi in modo migliore: la Luna nel vostro Segno, lunedi 21 e martedi 22 si congiunge a Giove e insieme vanno a dare trigono a Mercurio il che significa che siete più simpatici ed estroversi del solito e il vostro umore è alle stelle. Se avete in ballo un colloquio, cercate di fissarlo proprio all’inizio della settimana: sarete particolarmente convincenti e avrete ottime possibilità di avere il posto. Progetti di viaggi e vacanze lontani vi allietano ulteriormente. Oleeee’

2° BILANCIA

Questa settimana il vostro umore sarà al top: vi sentirete felici e pieni di entusiasmo. Molti di voi hanno per le mani un nuovo amore fresco fresco, altri hanno ritrovato l’intesa con il partner di sempre. Lo so, non vi sembra vero ma lo è e ve lo meritate. Non state a pensarci più di tanto: vivetelo e basta. E’ anche un mese molto fertile per chi avesse intenzione di avere un bebè. Possiamo dire che è un periodo creativo in generale:potreste scoprire anche talenti nascosti che vi potrebbero portare grande soddisfazione. Coltivateli. Le giornate migliori? Quelle di inizio settimana: lasciatevi stupire dalle belle novità.

3° ACQUARIO

Grazie al Sole, a Mercurio e a Marte nel vostro Segno, questa settimana riceverete un’iniezione di positività e ottimismo. Avete avuto un autunno un pochino pesante ma ora che il peggio è passato, vi sentite più forti e pronti a riprendere alla grande con i progetti per il futuro. Ora che siete così carichi, potete scegliere se utilizzare queste energie per stupire il partner oppure per crescere sul lavoro. O entrambe le cose. Cercate però di non strafare come vostro solito: non mettete troppa carne al fuoco, soprattutto sabato 26 e domenica 27, con la Luna opposta. Eros alle stelle e dialogo in recupero per le coppie in crisi.

4° SAGITTARIO

Se non fosse per questa forte insoddisfazione che vi disturba ormai da mesi, il periodo non sarebbe poi così pessimo. Tutt’altro. Mercurio e Marte in Acquario ce la stanno mettendo tutta per farvi sorridere: è probabile che riceviate buone notizie questa settimana o che facciate un incontro chiarificatore con un amico con cui avete avuto delle incomprensioni. La vita sociale riprende quota e farete incontri davvero interessanti, soprattutto nel weekend. Sul fronte lavoro, al momento dovete pazientare perché non ci sono novità di rilievo: tenete duro! In attesa di momenti migliori, iscrivetevi in palestra: è il modo migliore per scaricare la troppa tensione accumulata. Attenti alle incazzature all’inizio della settimana, con la Luna opposta: contate fino a 1000 prima di parlare 🙂

5° ARIETE

Settimana decisamente positiva per i nuovi contatti e le nuove conoscenze. Se avete in mente un progetto, è arrivato il momento di cercare il modo di realizzarlo e per trovare le persone con cui condividerlo: Marte e Mercurio vi stimolano in questa direzione. Vi vedo ancora molto perplessi, invece, sul fronte sentimentale: Venere in quadratura vi riempie di dubbi. Ricordate che le situazioni migliori nascono quando si segue l’istinto perciò spegnete il cervello e lasciatevi trasportare dalle emozioni. Siete dei combattivi per natura perciò non abbiate paura di rischiare! Vedrete che sarete presto ricompensati. Intanto, godetevi uno splendido weekend con la Luna positiva: approfittatene per fare una bella sciata in compagnia degli amici di sempre.

6° PESCI

Siete particolarmente silenziosi in questi giorni: avete dei pensieri che vi frullano per la mente e avete voglia di starvene in disparte a meditare per  cercare una soluzione. Il partner vi supporta e sta al vostro fianco in modo esemplare e anche gli amici vi manifestano il loro affetto. Sta per aprirsi una stagione molto fortunata per voi, già da febbraio vedrete il cambiamento perciò preparatevi J. Nel frattempo, immergetevi pure nelle letture dei vostri libri preferiti e ricordate che tutto ciò che di positivo state seminando ora vi tornerà presto indietro come un boomerang. Avete di che gioire.

7° VERGINE

Lo spirito acquariano che in questi giorni sprizza da tutti i pori visti i transiti di Sole, Mercurio e Marte, in verità poco si adatta a tipi come voi così avversi al cambiamento. Vi lamentate perché non riuscite a fare carriera come vorreste ma poi vi rifiutate nel modo più assoluto di aprirvi alle opportunità che la vita vi offre…Pensateci! Avete tempo fino all’estate per riflettere sulla vostra insoddisfazione e poi chi avrà la sicurezza e la voglia di fare un balzo in avanti lo farà di sicuro. Gli altri continueranno a fare gli anonimi passacarte visto che è un ruolo che li rassicura! Intanto, godetevi questa bella Venere in trigono e utilizzatela per essere più belli e più sani, come piace a voi.

8° CAPRICORNO

Se non fosse per la Luna che a metà settimana vi creerà un po’ di tensione, sareste molto più in alto. Venere nel vostro Segno vi addolcisce e vi regala emozioni intense mentre i pianeti veloci in Acquario vi fanno sentire al sicuro, sereni e con una ritrovata stabilità. L’amore c’è. Sul fronte professionale, si prevedono entrate straordinarie che vi metteranno di buon umore. Saturno vi aiuta a consolidare le posizioni che finora vi siete faticosamente sudati. Se avete in ballo degli investimenti da fare, questo è il momento buono. Approfittatene.

9° CANCRO

E’ un periodo strano, un po’ altalenante. Le prospettive sono buone ma c’è ancora qualche evento esterno imprevisto a rompere le uova nel paniere. Mi raccomando, non perdete di vista il fatto che in generale il 2013 sarà ottimo; al momento, quanto a salute e forma fisica lasciate un pochino a desiderare: influenze e  malanni di stagione vi impediscono di essere al top. E anche la situazione economica non è delle migliori: state aspettando dei rimborsi o dei compensi arretrati che tardano ad arrivare. A febbraio recupererete. Per ora pazientate. Non scaricate le vostre ansie sul povero partner, soprattutto giovedì 24 e venerdi 25: piuttosto, scaricatevi sotto le lenzuola.

10° TORO

Sì, lo so, non ne potete già più dell’opposizione di Saturno. Considerate che quando sono in atto dei cambiamenti, gli sforzi maggiori si fanno all’inizio e poi quando si prende il giro, tutto fila via più liscio. Purtroppo, avete iniziato l’anno un tantino sotto tono a causa delle quadrature provenienti dai pianeti veloci in Acquario:ora, vi sentite un pò sotto pressione e con le mani legate, soprattutto sul lavoro. L’amore invece non va male, dai: Venere in trigono dal Segno del Capricorno vi aiuta parecchio a superare l’impasse del momento. Prestate attenzione agli spostamenti e alle uscite di denaro impreviste, soprattutto nel weekend: Mercurio vi rema contro. Benino invece i giorni centrali della settimana.

11° LEONE

Cari leoncini, avete conosciuto momenti migliori: le opposizioni dall’Acquario vi fanno digrignare i denti …vi sentite cornuti e mazziati. Cosa succede? La quadratura di Saturno sta passando al setaccio anche il vostro rapporto di coppia ma se il vostro amore è forte vedrete che resisterà. Cercate di imparare il giusto compromesso anzichè mettere il muso e aspettarvi che sia sempre il partner a venirvi incontro e a prostrarsi ai vostri piedi. Per il resto, multe in arrivo agli automobilisti indisciplinati o distratti. La settimana si conclude in bellezza con la Luna nel vostro Segno: aspettatevi un weekend molto trendy col partner e gli amici! Se andate a sciare, però, prestate attenzione agli impianti di risalita o a non rimanere impigliati allo skilift :-). Se capita, però, rideteci sopra!

12° SCORPIONE

Non fatevi intimorire dal fatto che il 2013 è partito decisamente in sordina: sono solo i colpi di coda di un periodo passato che comunque molto presto sarà alle spalle. Approfittatene per ricordarvi come NON volete più essere: nervosi, negativi, masochisti. Purtroppo, il passaggio dei pianeti veloci in Acquario, appesantito dalla Luna in Leone di sabato 26 e domenica 27, vi rende aggressivi e polemici come vostro solito e a farne le spese saranno soprattutto i familiari. Ricordatevi che è importante abbiate con  gli altri la stessa sensibilità che volete gli altri abbiano con voi: solo così potrete costruire rapporti solidi e duraturi. Va molto meglio, invece, l’amore: Venere vi spinge ad uscire più spesso e molto probabilmente farete nuove ed interessanti conoscenze. Sarete anche più belli e avrete voglia di dedicare più tempo a voi stessi e al vostro corpo. Cercate di rilassare sia il corpo che la mente.  

Annunci

2 thoughts on “L’ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI – SETTIMANA DAL 21 AL 27 GENNAIO 2012

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...