ASTROPARADE DAL 14 AL 20 GENNAIO 2013 Di LOREDANA GALIANO

Sul podio di questa settimana non potevano mancare i nativi del CAPRICORNO, più vincenti che mai, con la coppa in mano grazie allo stellium di pianeti nel loro cielo: Plutone, Venere, Sole e Mercurio sono una bella combinazione di fortuna, idee, comunicazione, vitalità, salute, movimento e ambizione. Approfittatene specie nelle giornate di martedì e mercoledì: con la Luna favorevole potreste fare incontri interessanti di lavoro o d’amore.

Al  2° posto, ci sono i nativi della Vergine. Anche voi godrete del trigono dei pianeti dal Capricorno. Potrete agire, smuovere qualcosa,  incontrare gente. Occhio però a Nettuno contrario, specie per i nati della prima decade: il pianeta regala illusioni, abbagli, cose astratte, perdite di tempo. Ma per fortuna siete protetti dal sestile di Saturno, che vi consiglia cosa fare e non fare: ascoltatelo!

Al  3° posto vi piazzate voi, nativi del Toro. Nonostante Saturno contrario che arresta e rallenta addirittura frena ogni vostro progetto. Questa settimana potrete alzarvi da sotto le coperte e guardare il sole. La vita va avanti e vale la pena di essere vissuta soprattutto con l’aiuto dello sfavillante stellium di ben quattro pianeti dal Capricorno che vi lancia buone occasioni, nuove idee, conoscenze,  nuovi amici. Organizzate un bel pranzo domenica prossima!

Al 4° posto ci siete voi, nativi del Pesci. Godrete del sestile di ben quattro pianeti che vi mettono le ali ai piedi. Con Nettuno nel vostro cielo chi vi ferma più?  Voi sì che sapete volare con le ali della fantasia, sapete nuotare nelle acque più agitate. Di solito vi piace crogiolarvi nel lamento ma in questa settimana non potrete che sorridere, specie nelle giornate di martedì e mercoledì. Approfittatene per uscire dal cassetto un romanzo o cominciare a scriverne uno, con Saturno dalla vostra potrebbe concretizzarsi un vostro sogno.

Al 5° posto ecco i  nativi dello Scorpione, i vincitori dell’anno 2013. Avete tutto dalla vostra! C’è solo un piccolo neo, un qualcosa che vi frena:  Marte tenta di mettervi uno sgambetto ma non vi fa un baffo perché le cose che vi piacciono sono impossibili e le difficoltà sono pane per i vostri denti. Martedì e mercoledì sono le giornate migliori in cui puntare per raggiungere i vostri obiettivi.

Al 6° posto ci siete voi, nativi dei Gemelli. Con Giove nel vostro segno, con la grinta di Marte e con le occasioni di Urano girate per i negozi,  per i centri commerciali approfittando dei saldi di fine stagione, per acquistare capi di abbigliamento o girate nei centri di elettronica per acquistare un nuovo I-Pad, ma  attenzione non è oro tutto quello che luccica!! Nettuno è sempre nei paraggi, specie per i nativi della prima decade. Ottime le giornate di lunedì, giovedì, venerdì e sabato per girovagare e fare shopping o semplicemente organizzare un’uscita con gli amici.

Al 7° posto ecco gli elettrici Aquari, più frizzanti ed energici con Marte nel loro cielo e per mano Urano e Giove. Siete in cerca di buone e proficue occasioni, non vi lasciate sfuggire opportunità perché sapete che chi si ferma è perduto. Nonostante il freno di Saturno, sapete quello che volete! Ottima la giornata di lunedì.

Al 8° posto ci sono gli smaniosi del Leone che, nonostante Marte e Saturno che vi mettono i bastoni fra le ruote, con Urano e Giove non c’è nessuno ostacolo che vi ferma. Continuate per la vostra strada imperterriti, fate vedere al mondo intero che sapete brillare nonostante le difficoltà e le avversità che vi accompagnano da diverse settimane.

Al 9° posto ci siete voi, gli avventurieri del Sagittario, che con Urano e Marte a braccetto avete voglia di muovervi, di girovagare. Giove contrario vi ricorda che siete al verde e che non avete molte possibilità di viaggiare: dovrete accontentarvi degli spazi circostanti,  magari fare grandi viaggi con la mente, a costo zero!!

Al 10° posto ci siete voi, i paladini della giustizia, i nati della Bilancia.  Nonostante  Giove e Marte favorevoli che vi regalano ottimismo, espansione, giovialità e qualche euro in più, siete frenati dallo stellium di pianeti dal Capricorno che vi ostacolano: vi obbliga a stare fermi ad un semaforo rosso, ma poi ripartirete in quinta. Potrete prendete una boccata d’aria nella giornata di lunedì.

Al 11° posto ci sono gli impazienti dell’Ariete. Anche voi vi sentite in stand-by. Urano e Giove vi invitano ad acchiappare al volo occasioni fruttuose, ma per questa settimana dovete stare in panchina, magari pensateci bene prima di agire. Ottime  le giornate di giovedì, venerdì, e sabato con la Luna che vi strizza l’occhio.

Al 12° posto ci sono i dolcissimi del Cancro.  Con tutti quei pianeti contro vi sentite a terra, come stracci, giù di umore, capricciosi. Con Saturno dalla vostra parte state lentamente costruendo i vostri progetti, state pensando di consolidare le vostre idee.  Ma non disperate, dopo la bufera vien il sole!

Annunci

2 thoughts on “ASTROPARADE DAL 14 AL 20 GENNAIO 2013 Di LOREDANA GALIANO

  1. credo che commentiate abbastanza dettagliatamente con esaustiva efficienza ogni singolo segno. chiara nell’esposizione, concisa quanto basta. i miei complimenti alla sig.ra Galiano.
    una assidua e fedele lettrice (freccia d’argento)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...