L’ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI SETTIMANA 26 NOVEMBRE-2 DICEMBRE

1° CAPRICORNO
Erano secoli che non eravate al primo posto! Contenti? Da questo momento in poi, inizia la vostra vera riscossa: Marte nel vostro segno in ottimo aspetto sia a Venere che a Saturno inaugura una vera e propria rinascita in tutti i sensi e sotto tutti i punti di vista: sentimentale, professionale, sociale. Forti come non mai e belli carichi, vi avviate a concludere splendidamente questo 2012 così difficile per tutti. In amore non vi ferma nessuno! Soprattutto lunedi 26 e martedi 27: nottate da sogno. E chi l’ha detto che siete freddini???

2° PESCI
Ve l’avevo promesso e dunque eccovi qui al 2° posto, già belli comodi in attesa del nuovo anno :-). Questa settimana riceverete una bella spinta in avanti soprattutto nel lavoro dall’aggueritissima nuova posizione di Marte in Capricorno. Giove è ancora ostile e a soldini siete messi un pochino maluccio, però in questo periodo con Mercurio favorevole riuscirete a recuperare alla grande. E’ il momento di fare progetti di viaggi e vacanze per il periodo natalizio. Bellissimo weekend con la persona amata da venerdi 30 a domenica 2.
3° SCORPIONE
D’ora in poi sarà sempre più difficile riuscire a schiodarvi da questo podio: state benone! Il vento soffia a vostro favore: Venere e Mercurio sono dalla vostra e ora è arrivato anche Marte a darvi uno splendido sestile. Vi sentite molto più forti e avete finalmente una gran voglia di amare e lasciarvi andare senza farvi menate assurde ed inutili. Finalmente, avete iniziato prima di tutto ad amare voi stessi, ad accettare i vostri difetti e a riderci sopra. Anche il desiderio di rincorrere un amore impossibile è ormai lontano: ora è arrivato il momento di vivere veramente ed intensamente la realtà di un amore possibile. Meritate un applauso.
4° CANCRO
State risalendo la china alla grande. Peccato per quel Marte opposto che vi accompagnerà fino a Natale: voi che in genere siete così mansueti, avete voglia di mostrare i denti per un nonnulla però, tutto sommato, sfogarsi a volte fa bene. I pianeti in Scorpione invece vi strizzano l’occhio e aprono soprattutto ai single una stagione indimenticabile: nuovi incontri e flirt che hanno ottime possibilità di durare nel tempo. Siete voi che state cambiando, avete fatto tesoro degli errori del passato e vi approcciate agli altri in modo diverso, più maturo. Non mandate tutto all’aria venerdi 30, sabato 1 e domenica 2: avrete un diavolo per capello!
5° VERGINE
Rispetto a qualche mese fa, state molto meglio. Questo risulta essere un periodo anche piuttosto frizzante con tutto questo passaggio di pianeti nel 3° settore: siete stranamente mondanissimi! Nuove conoscenze torneranno a farvi palpitare il cuore. Ma non solo! anche Marte raggiunge Plutone e insieme si collocano in un settore caldissimo: sono lontani i tempi in cui venivate considerati dei ghiaccioli… ora potete dare il meglio di voi in questo senso. Attenzione però a gravidanze indesiderate. A parte i giorni centrali, la settimana filerà liscissima.
6° TORO
La settimana si apre con la Luna nel vostro Segno che però va a cozzare con Venere, Mercurio e Saturno in Scorpione: tutto sommato, queste tensioni vi fanno bene. Voi amate lo status quo, stare seduti comodi sul divano ma, così facendo, cosa pensate di costruire? Dai su, alzatevi e datevi da fare. Marte in trigono vi aiuta e non poco, vi serve per diventare lungimiranti e a pensare più alla gallina di domani che all’uovo di oggi. L’amore va così così, ma anche qui vale lo stesso discorso: non incontrerete la persona giusta sul divano di casa vostra. Gli incontri sono comunque favoriti nel weekend del 30 novembre- 2 dicembre. Forza!
7° GEMELLI
Vi siete finalmente liberati della fastidiosa opposizione di Marte e infatti apparite già più tranquilli e rilassati. Tuttavia, è un periodo senza particolari novità di rilievo: la maggior parte dei pianeti veloci sono sostanzialmente neutrali. Ciò che al momento vi preme di più è risolvere la vostra situazione lavorativa e vedo che vi state impegnando seriamente per farlo. Con Giove a favore ancora per qualche mese, i risultati non tarderanno ad arrivare, continuate ad insistere. Già questo mese allaccerete nuovi contatti utili. I giorni migliori della settimana sono mercoledi 28 e giovedi 29 con la Luna nel vostro Segno: se potete, prendetevi un giorno libero per dedicarvi a voi stessi.
8° SAGITTARIO
Periodo di introspezione per i nostri amici del Sagittario: i pianeti veloci in Scorpione viaggiano nella vostra 12° casa e vi richiedono una pausa di riflessione e di riposo. Gli ultimi mesi non sono stati facili: Giove è ancora opposto e vi fa spendere più del dovuto e ora ci si mette pure Marte nel settore del denaro. Si sa che voi non badate mai a spese e avete le mani bucate ma purtroppo ora siete costretti a ridimensionarvi. Il portafoglio piange ma voi cercate di ridere, come sempre! Soprattutto mercoledi 28 e giovedi 29 con la Luna opposta: non prendetevela con il partner che, poverino, non c’entra proprio niente. Semmai, fate gestire il budget a lui 🙂
9° ACQUARIO
Il periodo difficile che vi avevo preannunciato continua. Soprattutto l’inizio di questa settimana è piuttosto pesantuccio con la Luna in quadratura che a sua volta va a stuzzicare i pianeti in Scorpione. Le tensioni sono forti ma non insormontabili: la tentazione di mandare tutto all’aria ci sarebbe ma, se invece tenete duro, potete farcela a superare anche questo momento. In amore trionfano le coppie veramente forti, quelle fatte per stare insieme che comunque in questo periodo devono recuperare un briciolo di dialogo e venirsi incontro. Incomprensioni e dubbi anche sul lavoro. Portate pazienza!
10° LEONE
Potrebbe andare meglio, cari Leoncini. Lo schieramento di pianeti nel Segno dello Scorpione mette alla prova la vostra pazienza e i vostri portafogli. Uscite, uscite e ancora uscite di soldi. Vi tocca tirare la cinghia e si sa che voi non siete nati per vivere di stenti. Non sarà sempre così: abbiate pazienza. Cercate semmai di farvi venire qualche nuova idea per raggranellare denaro. Inoltre, questa settimana è possibile si faccia sentire anche qualche piccolo malanno di stagione che vi bloccherà tra le mura domestiche. Rilassatevi e guarirete presto.
11° BILANCIA
Settimana un pò piena di tensioni a causa della posizione scomoda di Marte che vi infastidisce parecchio e del gioco di opposizione che farà durante il weekend con la Luna in Cancro: il risultato è che perfino voi che avete sempre un “aplomb” impareggiabile, rischiate di perdere le staffe, soprattutto in famiglia. Non scoraggiatevi, sono solo tensioni momentanee. Ormai il passato non tornerà più e con Giove positivo potete andare molto lontano. Non lasciatevi intimorire da malumori passeggeri ma andate oltre. Buone le giornate di mercoledi e giovedi.
12° ARIETE
Sono i pianeti veloci che vi hanno temporaneamente fatto scivolare così in basso ma è solo un momento. Marte nel segno della sua esaltazione trova terreno fertile in voi e nel vostro temperamento spesso accidioso: possibili liti soprattutto tra le mura domestiche. Ma ne vale la pena di arrabbiarsi così? Chiedetevelo soprattutto tra venerdi 30 e domenica 2, i giorni più a rischio di incazzature potenti. Utilizzate semmai questa grinta per emergere sul lavoro dato che avete avuto a lungo l’opposizione di Saturno che vi ha frenati: ora che non c’è più, rimboccatevi le maniche!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...