BRAD PITT, un Sagittario dal fascino evergreen di Ilaria Castelli

SAGITTARIO ASCENDENTE SAGITTARIO

Nato il 18 dicembre 1963 ore 6.31a Shawnee in Oklahoma, Stati Uniti

Da molte di noi è considerato l’uomo più affascinante del mondo, è indubbiamente l’emblema della bellezza personificata. Mi viene in mente uno dei suoi film più gettonati “Il curioso caso di Benjamin Button” in cui riusciva ad avere un sex appeal da svenimento in tutte le fasi della sua vita, perfino quand’era in fasce o un vecchietto decrepito.

Manco a farlo apposta, nel suo Tema Natale, Venere è beneficata nella Seconda Casa (quella dell’immagine).

Il suo Sole isolato in Prima casa esprime il suo bisogno vitale di stare sotto ai riflettori mentre il suo Marte Capricorno in Prima Casa in trigono a Urano e Plutone in Nona spiegherebbe l’ampio successo ottenuto worldwide grazie alla sua costanza e alla sua determinazione.

E in amore che tipo è?

Nonostante sia un Sagittario ASC Sagittario e quindi uno spirito libero, il suo stellium in 2° Capricorno farebbe di lui un tipo sostanzialmente tradizionale e alla ricerca della stabilità affettiva. Il risucchio sull’opposto Cancro però mi fa pensare che, a livello relazionale, il nostro Brad nel corso della sua vita affettiva abbia sperimentato dinamiche di dipendenza affettiva e, nonostante l’apparente autonomia, sia sostanzialmente un tipo bisognoso di fusione e di un nido protettivo in cui rifugiarsi.

Qualcuna si offre volontaria per accoglierlo sotto la sua ala? 😊

Come ben sappiamo, per anni ha fatto coppia fissa con Angelina Jolie, la diva più acclamata di Hollywood e insieme formavano una delle coppie più iconiche del mondo del cinema internazionale. Insieme hanno avuto 2 figli naturali e 4 adottivi che probabilmente hanno fatto a lungo da collante in una relazione molto conflittuale e ricca di contraddizioni che si è conclusa nel 2016 (ne avevo parlato in un articolo dell’epoca).

La notizia eclatante è che da quando si è lasciato con Angelina, Brad non si è più legato a nessuno in maniera ufficiale e preferisce vivere brevi avventure fugaci e comunque lontano dai riflettori e dal mondo del gossip.  

Dando uno sguardo ai suoi transiti nel prossimo futuro, tuttavia, si può ipotizzare che, dal prossimo mese di maggio, Giove transitando in Toro nella Quinta Casa di Brad, potrebbe portargli un nuovo amore e chissà… forse addirittura un nuovo figlio. E probabilmente il suo lato creativo, enfatizzato dal suo astro-guida Giove, si esprimerà con una o più pellicole molto quotate nelle sale dei cinema di tutto il mondo.

Arrivederci alla prossima!

Ilaria

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...