L’Eroscopo dell’estate – LEONE

Quest’anno ho pensato di associare una canzone ad ogni Segno, un motivetto che descriva in modo significativo il tipo di energia che avrà in circolo ogni Segno.

LEONE ♌️ – PARTITI ADESSO di Giusi Ferreri

E in effetti il vostro anno parte adesso, finora è stato un anno molto duro. Dopo tutte le dissonanze dei mesi scorsi, le rotture e i problemi lavorativi, finalmente a luglio decollate verso lidi migliori, ritrovate la grinta e il ruggito. E proprio a luglio, potrebbe sbocciare un nuovo amore, sarà una storia che vi richiederà tanto impegno e di continuare a mediare tra le vostre esigenze e quelle del nuovo partner. Non c’è niente come l’amore e la passione che possano resuscitarvi! A livello erotico è un mese a 5 stelle: siete ancora un po’ frenati dalle dissonanze ma rispetto ai mesi precedenti farete fuoco e fiamme. Poi, da fine mese, Giove rientra in Acquario e ritorna a darvi opposizione ma i pianeti veloci vi saranno di aiuto fino a metà settembre.

Agosto sarà il mese giusto per riposare e consolidare questo nuovo amore. Da metà agosto, la vita quotidiana si rianima e diventa più frizzante soprattutto per i single: tanti spostamenti e brevi viaggi, molta più vita mondana con o senza il green pass 😉.

Da metà settembre, con Venere in quadratura potreste riscontrare qualche noia in famiglia, qualche discussione o problematiche da gestire. Consiglio: lasciatevi travolgere dall’onda positiva delle vostre emozioni.

BUONA ESTATE!!!

Ilaria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...