TOP&FLOP di MADDALENA dall’11 al 17 Dicembre 2017

 

 

 

La settimana astrologica non subisce grandi cambiamenti, la Luna è calante e si sposta dal segno della Vergine al Sagittario. Sarà Nuova lunedì 18 Dicembre.

Mercurio è sempre retrogrado, ahimè, in Sagittario.

Marte è appena entrato in Scorpione e promette sesso e voluttà ai segni d’acqua, e tanta grinta a Toro, Aquario e Leone.

 

 1 – Sagittario – al top

Un cielo straordinariamente favorevole vi gratifica con feste, regali, inviti, tutti vi cercano siete al centro di una intensa vita sociale. Saturno si sta preparando a lasciare il vostro segno e voi già cominciate a raccogliere i frutti del suo passaggio, sì avete fatto un po’ di fatica e vi siete assunti nuove responsabilità, ma sicuramente avete raggiunto degli obiettivi, consolidato posizioni ora vi trovate all’inizio di un nuovo ciclo: nuovi orizzonti si spalancano davanti a voi.

Le coppie si scambiano tenerezze e dolci effusioni, ai single non mancherano gli incontri al fulmicotone che possono diventare amicizie molto importanti e particolari. Per tutti il fine settimana si profila veramente strepitoso!

 

 

2 – Scorpione – ancora up

L’arrivo di Marte vi regala un surplus di energie da investire in una qualche piacevole attività.

La famiglia reclama la vostra presenza ed è tempo per voi di darvi da fare ed andare a cercare regali per i vostri cari.

Il lavoro richiede da parte vostra una certa attenzione, è possibile dobbiate fronteggiare un contrattempo o un ritardo che però riuscirete a gestire con abilità e fermezza.

Le giornate di Giovedì e Venerdì si prestano a momenti di entusiasmo per le coppie stabili che decidono di concretizzare i loro sogni.

 

 

3 – Ariete – ancora up

L’atmosfera festaiola ed elettrizzante pre-natalizia è riuscita a contagiare anche voi e vi fa scorprire il piacere di andar per compere.

L’amore è al top dei vostri pensieri e le coppie stabili stanno cercando di ufficializzare il loro rapporto. Le single sono più belle e seduttive che mai pronte ad iniziare nuovi flirt anche con persone lontane o straniere senza badare alle distanze….e poi si vedra.

Anche in ambito lavorativo si configurano possibilità di concretizzare progetti, consolidare iniziative o migliorare le mansioni . Il weekend assicura gratificazioni emotive e belle sorprese.

 

 

4 – Leone – up

Divertimenti e gratificazioni vi arrivano da ogni parte, sfruttate il momento per rinforzare la vostra già conclamata popolarità.

Chi ha recentemente cambiato lavoro o acquisito diverse mansioni e più responsabilità troverà la grinta necessaria e le parole più adatte per fronteggiare qualche piccolo disguido o ritardo. L’importante è non farsi prendere dalla foga e pronunciare frasi polemiche che non servono ad ottenere quanto si desidera.

Momenti romantici per le coppie e possibilità di nuove ‘storie’ per i single, magari non necessariamente durature ma certamente molto intriganti.

 

 

5 – Pesci – up

Focalizzati sulle mete da raggiungere, state lavorando con impegno e forse pure con un po’ di fatica, per portare a termine gli impegni che vi siete dati. Non mancheranno i risultati e le gratificazioni ma state vivendo questo periodo in uno stato di constante preoccupazione, abbiate fiducia, tra pochissimo l’ansia accumulata se ne andrà e voi inizierete a godervi i doni che l’aspetto positivo di Giove promette, supportati finalmente da un Saturno a favore.

L’approssimarsi delle feste vi fa aumentare il desiderio ed il bisogno di sentirvi amati e siete in cerca di continue conferme da parte del partner. Possibili incontri romantici più sognati e sublimati che confermati.

 

 

6 – Cancro – ancora un po’ up

Vi arrivano nuove energie ed un pizzico di ottimismo comincia a far breccia nei vostri cuori concedendovi di abbandonare, almeno temporaneamente, la parte di vittima sacrificale che poi tanto vi piace.

Impegnatissimi a prepararvi come si deve per affrontare le imminenti festività, siete costretti a rinunciare ad una certa qual pigrizia per fronteggiare i numerosi impegni lavorativi quotidiani.

In ambito sentimentale è il momento di rafforzare e consolidare le storie che funzionano e se non è così è ora di cominciare a prenderne atto.

 

 

7 – Vergine – leggermente up

Un po’ affaticati e con un certo senso di pesantezza state cercando di fare un bilancio della vostra situazione. Siete decisamente più consapevoli di ciò che è veramente importante per voi e di quello che volete veramente. Siete pronte per eventuali tagli importanti o per scrollarvi di dosso impegni gravosi che non vi danno soddisfazione. Guardate avanti, troverete le giuste soluzioni ed ogni cosa andrà a posto. La famiglia pretende molto da voi, come sempre, ma ora sapete che potete lasciare a ciascuno le sue responsabilità ed approfittare di questo periodo per prendervi cura di voi stesse e del vostro benessere.

 

 

8 – Bilancia – quasi flop

 

Anche per voi è tempo di ..bilanci! Molto avete costruito in quest’ultimo periodo, avete avuto modo di chiarirvi le idee, di comprendere meglio quello che desiderate, ora dovete impegnarvi e cercare intorno a voi le necessarie conferme per portare avanti i vostri progetti.

Intanto vi state impegnando per portare a termine un progetto creativo che state covando da un po’, e da cui ricaverete molte gratificazioni.

Martedì e mercoledì sono giornate molto positive su cui potete contare per una piacevole sorpresa.

 

 

9 – Aquario – quasi flop

Un po’ di stanchezza e pure un certo nervosismo rischiano di procurarvi qualche tensione in ambito lavorativo, mettete in conto qualche ritardo o un disguido che vi possono procurare anche la possibilità di una perdita economica o un mancato guadagno.

Gli amici vi supportano e vi aiutano e vi preparano una bella sorpresa per il fine settimana.

In questo periodo l’amore non ha la priorità nei vostri pensieri, le coppie in crisi stanno attraversando un periodo di nervosismo di cui prima o poi dovrete tenere conto-

 

10 Toro – un po’ giù

Più che di nervosismo si stratta della rabbia che avete in corpo, del bisogno di affermazione e rivalsa che vi sta rendendo difficili le relazioni con gli altri.

Qualche ostacolo in ambito lavorativo corrobora e fomenta rancori di cui dovreste riuscire a liberarvi.

Cercate di rilassarvi concedendovi qualche bel regalo o anche una o più cene con i vostri migliori amici.

Non fate di tutto una questione di orgoglio , essere flessibili e cambiare opionione può essere un segno di grande maturità.

 

11 – Capricorno – giù

I tempi sono maturi per i prossimi cambiamenti, abbiate fiducia.

Intanto cercate di sfruttare le energie che vi ritrovate per mettere a frutto un progetto che vi interessa, è in arrivo una risposta positiva ad una vostra richiesta di supporto.

Potrebbe rifarsi vivo un ex che ora guardate con occhi diversi… ricordatevi i motivi per cui è diventato ex, non fatevi troppe illusioni e guardate avanti troverete di meglio.

 

 

12 – Gemelli – e flop sia

E’ chiaro che state vivendo un periodo difficile e vi sembra che tutti vi remino contro, non è proprio così, certo ritardi, disguidi e pure qualche diverbio con i colleghi rendono ancora più difficile un quotidiano nervoso.

Passerà. Dovete armarvi di pazienza, i vostri progetti forse dovranno essere posticipati, ma non cancellati.

Nuove conoscenze possono portarvi un aiuto insperato nel portare avanti delle trattative interessanti.

L’eros c’è, il dialogo col partner meno, cercate di capire cosa volete e coltivate una storia possibile.

 

 

A tutti che le stelle visiano propizie

Maddalena

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...