Top & Flop dal 20 al 26 marzo 2017 ed Equinozio di Primavera di Ilaria Castelli

Equinozio-di-primavera-2014

Il cielo della settimana :

Finalmente si sente nell’aria l’arrivo della primavera! Lunedi 20 alle ore 10.30 circa il Sole entra nel Segno dell’Ariete, va ad aggiungersi a Mercurio, a Venere e Urano, il cielo si tinge di rosso fuoco e avrà luogo l’Equinozio di Primavera che elargirà una bella carica di energia positiva soprattutto ai Segni di Fuoco.

E’ importante ricordare che l’Equinozio è quel momento dell’anno in cui i raggi solari sono perpendicolari all’asse di rotazione della Terra: per questo la durata del giorno e quella della notte sono uguali. A livello energetico, l’Equinozio con il suo perfetto equilibrio tra notte e giorno, tra luce e oscurità, dà quindi a tutti l’occasione di bilanciare il proprio bioritmo interiore, lo yin e lo yang e, perchè no? anche di illuminare il proprio lato rimasto in ombra. E’ quindi il momento ideale per risvegliare il corpo dopo il lungo letargo invernale, per riprendere un maggiore contatto con la natura e, visto che ci troviamo in Luna calante, anche per compiere dei gesti operativi come le pulizie di primavera in casa e sul terrazzo o il cambio armadi che tuttavia sono operazioni che servono anche a risvegliarci e disintossicarci a livello energetico.  A fine mese, poi, con la prossima Luna Nuova la voglia di cambiamento prenderà piede a livello generalizzato e sarà possibile anche dare avvio a qualcosa di nuovo che finora era rimasto nel cassetto.

Nel contempo, nel resto del panorama celeste, Marte nel Segno del Toro incanala l’energia in qualcosa di tangibile e produttivo : è un transito molto costruttivo perchè consente di concretizzare ciò che finora era rimasto solo un’idea o una bozza. Favoriti sono soprattutto i Segni di Terra che si sentiranno particolarmente produttivi in questi giorni e riceveranno una bella spinta alla messa in pratica dei loro progetti.

La Luna calante passa dal Segno del Sagittario a quello dei Pesci e ci invita ulteriormente ad operare una salutare purificazione del corpo da tutte le tossine accumulate durante l’inverno per inaugurare con il piede giusto l’arrivo della nuova stagione.

A tutti auguro un fantastico risveglio e una splendida settimana!

Ilaria Castelli

1° SAGITTARIO sorprendentemente UP !

 C’era una vecchia canzone che intonava “Son tornate a fiorire le rose”. Ebbene, in questi giorni potreste ritrovarvi a canticchiarla spesso e volentieri dato che sarà quella la vibrazione su cui vorrete sintonizzarvi. E stavolta le rose stanno fiorendo veramente !  L’ingresso del Sole in Ariete di lunedi 20 mette la ciliegina sulla torta all’interno di un panorama che più che celeste sa di celestiale: un vostro progetto lavorativo prende sempre più piede e pian piano che vi avvicinate alla meta vi sentite davvero soddisfatti.  Torna anche la voglia di amare che per molti di voi era morta e sepolta sotto una lunga coltre di delusioni e tradimenti. Torna il senso di leggerezza, la voglia di vivere appieno, di condividere le emozioni con gli altri, di divertirvi con gli amici. E torna finalmente anche un pò di fiducia nel vostro prossimo, nell’universo, in voi stessi: anche quella vi aveva completamente abbandonato nei mesi scorsi. Le storie che partono ora non sono affatto da sottovalutare; probabilmente vi ritroverete a comportarvi diversamente, a fare un passo alla volta anzichè buttarvi a capofitto come avete sempre fatto in passato e molto probabilmente è proprio questo l’atteggiamento vincente: non avere aspettative e vivere alla giornata vi terrà al riparo da altre delusioni. In questo bel quadretto felice, prestate attenzione solamente alla stanchezza : voi tendete spesso a consumare molte più energie di quelle che avete a disposizione, siete dei vulcani inarrestabili però alla lunga il fisico ne risente. Cercate di staccare per qualche giorno dagli impegni che nei mesi scorsi avete preso fin troppo seriamente e godetevi appieno la ritrovata spensieratezza. Magari prendete un ricostituente se siete proprio scarichi. Giovedi 23 e venerdi 24 saranno le giornate ideali per una serata mondana con gli amici, per parlare d’amore con qualcuno che vi sta molto a cuore e, dulcis in fundo, anche per iniziare a pianificare un bel viaggio lontano che finora avete solo sognato.

Parola chiave: l’entusiasmo ritrovato

2° ARIETE stazionario 

 Si fa sempre più limpido il vostro cielo e questo equinozio ha un sapore che è tutto vostro: Sole, Mercurio, Venere ed Urano presenziano il vostro spazio solare e vi rendono particolarmente vivaci ed entusiasti, pronti a cogliere i cambiamenti promessi dalle stelle. Le novità maggiori del momento ve le riserva la vita affettiva: questa settimana, in particolare, non solo riuscirete a seguire il cuore e tutte le sue declinazioni ma vista la presenza di Mercurio, è possibile che per una volta anzichè assecondare spudoratamente l’istinto, cercherete di mediarlo con un briciolo di razionalità in più. Fantastico!  Inoltre, Venere inesorabilmente in anello di sosta nel vostro Segno vi da l’opportunità di rielaborare alcuni nodi causati da relazioni passate che erano rimasti irrisolti e grazie allo splendido connubio tra cuore, ragione ed istinto, riuscirete a vedere alcune situazioni affettive sotto un’altra luce. Forse non è sempre tutto oro quello che luccica e voi siete facili agli abbagli in tal senso. In questi giorni avrete modo dunque di chiarire un vecchio rapporto rimasto in sospeso con un ex : sciolti i dubbi, potrete ripartire a tutta birra con una buona dose di consapevolezza in più che potrete gestire come meglio credete, sia per rispolverare questo rapporto e dargli nuova vita oppure per dare avvio ad una storia nuova di zecca.  In entrambi i casi, rimanete nel qui e ora senza farvi grosse aspettative ma semplicemente vivendo appieno le emozioni del momento. Sul fronte lavoro, sarete indaffarati e pieni di iniziativa. Mercurio nel Segno vi stimola a fare programmi molto dettagliati e strategie vincenti che possano portarvi dritti all’obiettivo. Possibilità di recuperare denaro e risanare in parte le lacune causate dal transito di opposizione di Giove. Giovedi 23 e venerdi 24 saranno le giornate migliori, ideali per trascorrere qualche ora lieta in compagnia di amori vecchi o nuovi, o in alternativa per dedicarvi ad un hobby o a un passatempo piacevole.

Parola chiave: il risveglio del cuore

3° TORO  UP

Splendido questo esordio di primavera che questa settimana spazza via tutti i dubbi e le perplessità che vi hanno infastidito durante il lungo inverno. Con Marte nel Segno siete belli carichi e riuscite a portare finalmente avanti situazioni e progetti che finora erano rimasti bloccati. Avete una gran bella dote che è la perseveranza ed è proprio grazie a quella che riuscirete finalmente ad ottenere quel riconoscimento professionale che è da un pò di tempo che inseguite. Così, decisamente soddisfatti per i risultati ottenuti, scoprirete di avere una creatività inaspettata che può aprirvi nuove strade che finora non avevate neanche immaginato. Attenzione solo a non trasformare la grinta e la tenacia in intolleranza e/o aggressività verso tutti coloro che hanno una visione differente della vostra o che magari cercano di intralciare il vostro cammino. Procedete pure spediti verso la meta noncuranti dei pareri altrui.  In amore, in questo periodo sarete preda di tempeste ormonali molto violente 🙂 : se siete in coppia, resta latente un’insolita voglia di trasgressione che la maggio parte di voi reprime per il forte senso del dovere e per i forti valori che vi caratterizzano. Solo i più audaci (o i più insoddisfatti) troveranno il coraggio di cedere alle lusinghe della passione più dirompente: attenzione però a non farvi scoprire, tenete gli occhi ben aperti visto che se vi fate prendere dai sensi di colpa vi smaschererete in un attimo. Fondamentalmente siete dei polli 😉 perciò cercate di non farvi spennare . Giocate d’astuzia anche se in verità è chiedervi troppo.  La Luna in trigono martedi 21 e mercoledi 22 porterà buone notizie da lontano: possibilità anche di pianificare un viaggio o un weekend fuori porta in uno dei ponti primaverili.

Parola chiave: determinazione

4° GEMELLI decisamente UP

Settimana decisamente positiva. Nonostante la stanchezza si faccia sentire in modo piuttosto tangibile, a livello di umore state resuscitando ogni giorno sempre di più . Infatti, fin da lunedi 20 con l’equinozio di primavera, vi sentirete sollevati, aperti, smaniosi di novità e pieni di entusiasmo. Finalmente tutto sembra fluire senza intoppi e vi preparate per il vero e proprio salto quantico che vi attende dopo aver tanto seminato e sputato sangue per mesi e mesi. Sul lavoro, continuate a insistere e perseverare fino al traguardo, fiduciosi nelle vostre capacità e noncuranti nel caso in cui doveste incontrare qualche piccolo intoppo burocratico.   Ormai siete lanciati e anche a livello economico potreste ricevere una bella sorpresa, un bonus in busta paga o un piccolo incentivo. Per il resto,più che all’amore, in questo periodo siete interessati all’amicizia: dopo svariati mesi in cui vi eravate eclissati perfino con gli amici più stretti, ora complice anche il bel sole primaverile avete molta voglia di tornare in pista, di organizzare eventi, cenette in allegria e di non sacrificare più neanche un minuto del vostro tempo libero alla socializzazione. Ad ogni modo, anche a livello affettivo non avete di che lamentarvi, la vostra relazione procede con grande entusiasmo anche e soprattutto grazie alla vostra capacità di sdrammatizzare tutto con il sorriso e il sarcasmo e di rendere ogni giorno diverso dal precedente. I single si sollazzeranno in compagnia di qualcuno con cui hanno instaurato di recente un’intesa mentale molto forte. Un trombamico? Chi lo sa. Sicuramente è un rapporto nato in allegria e assoluta libertà, senza pretese di impegni ed esclusive. Tutto procederà liscio fino al fine settimana quando la Luna in quadratura potrebbe richiedervi di ritagliarvi dei brevi momenti solo per voi in cui isolarvi, guardarvi dentro e seguire i vostri veri bisogni. Assecondatela.

Parola chiave: yes, we can !

5° PESCI stazionario

 Questo Equinozio inaugura per voi una stagione di grande stabilità. Sono ormai lontani i momenti dell’inquietudine, stanno lasciando spazio ad una fase di maggiore sicurezza e consapevolezza. Ora con Marte in Toro riuscite anche a rispolverare le energie necessarie a portare avanti un buon affare, dunque una transazione economica potrebbe andare a buon fine; sono ottime le possibilità dunque anche di avere un’entrata straordinaria di denaro o comunque la possibilità di allargare il giro. A vostro favore, negli affari commerciali avete sempre l’innata capacità di sintonizzarvi empaticamente sulle esigenze altrui che riuscite a captare grazie al quel vostro radar interiore che si chiama sensibilità. Ascoltate sempre le vostre sensazioni più intime perchè vi conducono sempre nella giusta direzione.  In amore state vivendo una fase serena e rassicurante. Con il partner avete ormai raggiunto una complicità ed un equilibrio quasi invidiabili, perciò potete tranquillamente godervi il momento, lasciarvi coccolare e sfoderare il vostro lato più sensuale.  I single forse tenderanno ad impigrirsi un pò e ad essere un pò auto-indulgenti anche nel portare avanti impegni presi in precedenza tuttavia potranno dedicarsi al loro sport preferito: sognare il principe azzurro ;-).  Gli unici ad avere ancora qualche tensione in circolo sono i Pesciolini della terza decade, ancora bersagliati dalla rigidità saturnina ma anche per loro è in arrivo un periodo di forte recupero, se non altro saranno più grintosi nell’affrontare eventuali rogne e più determinati nel prendere le loro decisioni. Approfittate dell’equinozio anche per portare avanti un’azione depurativa e disintossicante del vostro corpo, poi vi sentirete completamente rinati!

Parola chiave: sfoderare l’empatia

 

6° VERGINE Leggermente UP

La settimana è ottima per iniziare a eliminare uno ad uno tutti gli ostacoli che vi hanno infastidito nei mesi scorsi. Tra l’altro, il transito di Marte nel Segno amico del Toro capita proprio a fagiuolo, per recuperare energie in primis e per trovare le giuste soluzioni ai problemi che vi assillano, secondariamente. E’ probabile che abbiate delle questioni finanziarie o economiche a cui mettere mano, situazioni ingarbugliate che necessitano dell’intervento di un esperto e guarda caso, in questi giorni, riuscirete a trovare i migliori consiglieri che vi guideranno diritti verso l’happy end.  Certo, se appartenete alla terza decade ancora risentite della quadratura di Saturno, fate veramente fatica a sposare il pensiero positivo e ancora meno a non farvi prendere dall’ansia quando si tratta di risolvere cavilli burocratici incasinati tuttavia, l’elevata concentrazione di pianeti nella vostra ottava casa facilita i cambiamenti. In questi giorni, infatti, lo stellium di fuoco vi aiuterà a sfoderare la giusta dose di grinta e tenacia indispensabili per concludere nel modo più vantaggioso possibile anche eventuali altri affari o trattative commerciali sul lavoro.  Sul fronte sentimentale, è il momento ideale per lasciarsi infuocare i sensi da una relazione basata esclusivamente sull’attrazione erotica;  se siete single infatti ultimamente procedete con i piedi di piombo e siete piuttosto riluttanti ad impegnare il cuore in una nuova relazione. Le vostre difese sono quasi al culmine, addirittura qualcuno di voi fugge e si nega di fronte a spasimanti promettenti; sicuramente è un momento passeggero, ma vi consiglio di lasciare aperta la porta del vostro cuore. Magari non spalancata ma leggermente socchiusa, se volete essere prudenti però non sbarratela con lucchetti e chiavistello perchè il rischio è quello di indurirsi troppo. ok? Martedi 21 e mercoledi 22 sono le giornate migliori della settimana per concedersi una salutare pausa, per prendersi un giorno di ferie o organizzare una scampagnata all’aria aperta, e soprattutto per sentire l’aria di primavera risvegliare corpo e spirito.

Parola chiave: lasciare andare

 

7° ACQUARIO DOWN

Questa settimana scivolate leggermente verso il basso : la quadratura di Marte in effetti si fa sentire e vi sta prosciugando un bel pò di energie. E’ il settore professionale a risentirne maggiormente: avete una prova da superare in questi giorni che probabilmente chiama in causa la vostra totale incapacità di auto-affermarvi. Infatti, il vostro atteggiamento diplomatico, per quanto vi torni spesso utile e comodo, in questo frangente necessita di essere accantonato, non potete più restare nel limbo, l’universo vi richiede di prendere una posizione ben precisa, soprattutto sul lavoro. Fate valere i vostri diritti dunque e trovate il coraggio di sbilanciarvi, per una volta, soprattutto con i vostri capi e i superiori.  Al contrario, la vita di coppia continua a riservarvi belle sorprese. L’Equinozio di primavera vi rende aperti e comunicativi e la vostra vita quotidiana si fa alquanto movimentata; magari proprio in questi giorni vi concederete un breve viaggetto o verrete invitati ad un evento mondano particolarmente vivace. In tutti i casi, non avrete modo di annoiarvi.  Anche la vostra vita affettiva continua ad andare a gonfie vele, addirittura avete la netta sensazione che il vostro rapporto si rinnovi magicamente ogni giorno e non sia mai uguale a se stesso e questo per voi è fondamentale. Certo, magari a livello sessuale in questi giorni siete un pò spenti ma compensate con l’intesa mentale e con la voglia di condividere la quotidianità con spensieratezza e buonumore.  La Luna nel vostro Segno giovedi e venerdi potrebbe portarvi una nuova proposta di collaborazione da valutare con attenzione ma sicuramente accattivante.

Parola chiave: affermate voi stessi

 

8° LEONE  decisamente DOWN

 Nonostante il caldo stellium in Ariete continui a benedirvi e a premiarvi, questa settimana potreste avere una specie di calo fisico e sentirvi un pò debilitati. Sarà l’arrivo della primavera e del primo caldo oppure il peso delle preoccupazioni lavorative fatto sta che non sarete al top della forma: la quadratura di Marte mette seriamente alla prova la vostra tenacia e anche il vostro sistema nervoso che in questi giorni farete un pò fatica a controllare.  In effetti, sul lavoro qualche tensione c’è : vi state impegnando molto e i risultati sono evidenti . Attenzione però a non cadere nella famigerata trappola dell’ego che potrebbe spingervi ad erigervi a leader indiscussi seduti su un ipotetico gradino al di sopra di tutti.  E’ probabile che proprio per questo qualcuno vi richiamerà all’ordine e sarete costretti a scendere dal piedistallo in cui vi siete messi da soli: ringraziatelo perchè vi sta dando un’ottima lezione di vita. Cercate di rimanere il più possibile centrati e ricordatevi che l’umiltà è alla base di ogni vera grandezza!  Per il resto, l’amore continua a funzionare che è una meraviglia. E’ un momento davvero magico per la vostra vita affettiva, vi sentite appagati e soddisfatti, desiderosi sia di godervi il vostro amore giorno per giorno, sia di sbizzarrirvi a pianificare un futuro insieme al partner.  Se invece siete single, avete talmente tanti spasimanti da non saper più chi scegliere; se siete ancora molto legati a certe questioni del passato e il vostro cuore non è ancora del tutto libero, in questo periodo grazie alla retrogradazione di Venere avrete anche la chance di fare chiarezza dentro di voi, sciogliere i dubbi e chiudere definitivamente con il passato. Entro la fine della settimana riacquisterete dunque un grande senso di leggerezza e vi preparerete dunque a trascorrere un weekend in un’atmosfera molto rilassata e serena.

Parola chiave: self control

9° CAPRICORNO stazionario

Come abbiamo già visto, il periodo nel complesso presenta delle difficoltà e a tratti vi sentite ostacolati nel vostro cammino, non vi sentite liberi di agire indisturbati: infatti, lo stellium in Ariete è potente e la sua energia si scontra con la vostra.  Sotto il mirino dei pianeti c’è soprattutto il vostro modo di relazionarvi con gli altri, sempre piuttosto ruvido e senza filtri; Mercurio in quadratura vi costringe infatti a trovare un modo più conciliante di porvi con il vostro prossimo, soprattutto nell’ambiente di lavoro e a maggior ragione con i vostri superiori. In questi giorni fate attenzione anche agli errori di distrazione e a non cadere in sciocchi equivoci che potrebbero rovinare in parte l’ottimo lavoro svolto finora. Per fortuna, il trigono di Marte giunge come la manna dal cielo a sostenervi e a elargirvi la grinta necessaria per smussare le tensioni sul lavoro: per andare oltre dovrete fare appello all’elasticità mentale e al vostro spirito di adattamento (se non li avete dovrete procurarveli). A livello affettivo, le incomprensioni nate col partner qualche settimana fa ora sono in via di appianamento. C’è un forte recupero della passione che utilizzerete come strumento per riavvicinarvi ad un partner ancora dubbioso ma col calore di cui siete capaci sicuramente riuscirete almeno in parte a scongelarlo.  Se siete single siete ingrifatissimi, alla ricerca disperata di una preda sessuale con cui appagare il vostro bisogno ma il rischio è che per troppa fretta vi gettiate sulle prede sbagliate. Non affrettate i tempi e non forzate le situazioni: c’è il tempo giusto per ogni cosa. Abbiate fiducia !

Parola chiave: conciliate gli opposti

 

10° SCORPIONE decisamente DOWN

 E’ in arrivo una settimana un pochino sottotono: infatti, con l’ingresso di Marte nell’opposto Segno del Toro, automaticamente le vostre energie si vanno prosciugando e di conseguenza anche l’umore tracolla verso il basso. Attenzione a non somatizzare anche a livello fisico le tensioni emotive e mentali del momento anche perchè, in questi giorni, state vedendo la realtà molto più nera di quella che è in verità. Infatti, nonostante le poche energie in circolo, sul lavoro state ottenendo risultati strabilianti perciò ora potete permettervi anche una salutare pausa rigenerante. Prendetevela senza sensi di colpa.  In amore, avete pochi stimoli nuovi e la vostra vita di coppia a tratti vi annoia un pò: voi siete tipi da emozioni forti, da passioni travolgenti perciò fate fatica a convivere con i periodi più monotoni e routinari che tuttavia sono fasi necessarie per consolidare le relazioni. Cercate di godervi questo momento libero da problematiche particolari ed evitate invece di polemizzare inutilmente o addirittura stuzzicare apposta il partner per movimentare il menage a due. Siete incorreggibili. La felicità è a portata di mano, basta solo che allunghiate la mano ! I single non hanno nessuna voglia di impegnarsi in nuove relazioni. Per il momento si limitano a guardarsi in giro, a socializzare, a flirtare un pò e i più audaci magari si butteranno in un flirt passeggero che vivranno senza alcuna aspettativa. Per tutti, comunque, le giornate migliori in cui assaporare la nuova energia portata dall’equinozio saranno quelle del fine settimana: saprete essere di una tenerezza infinita con il partner. Weekend a 5 cuoricini 🙂

Parola chiave: pausa rigenerante

 

11° CANCRO leggermente UP

Nonostante vi siate liberati della quadratura di Marte e a livello energetico stiate ricominciando a carburare, anche questa settimana si prospetta un pochino impegnativa. L’equinozio di primavera aprirà una nuova fase per tutti ma nel vostro caso per poter accogliere il nuovo è necessario prima spogliarsi di ciò che è obsoleto e non più funzionale al vostro cammino: lo stellium in Ariete con Sole, Mercurio, Venere e Urano vi richiede lo sforzo di liberarvi dai vostri attaccamenti abituali, da tutte le certezze materiali, dalle situazioni comode e dalle coperte di Linus che vi ostinate a trascinarvi dietro da sempre. Per poterlo fare sarà necessario sfoderare gli artigli e tutta la vostra determinazione, oltre che chiarirsi bene le idee sulla direzione da prendere. Inoltre, con Venere retrograda in quadratura, nelle questioni affettive avrete la chance di rivedere alcuni errori passati, esaminarli con la lente di ingrandimento e poi, nel caso, rimediare o archiviarli definitivamente nel dimenticatoio. Voi siete soliti vivere molto di ricordi e spesso le memorie passate vi impediscono perfino di procedere nel vostro cammino evolutivo. Ora è giunto il momento di seppellire il passato e guardare solo avanti; in poche parole, se avete qualcosa da dire fatelo subito oppure tacete per sempre ;-).  Ad ogni modo, se siete in coppia, l’intesa con il partner continua ad essere altalenante e questo vi porta a sentirvi insicuri della vostra relazione, sensazione che detestate dato che nelle questioni sentimentali vi piace andare sul sicuro e i rischi non vi attraggono minimamente. Tuttavia, il sestile di Marte vi incoraggia senz’altro a voler trovare un punto di incontro e di equilibrio nella vostra relazione e vi dà la forza di riuscire a tappare tutte le falle che si stanno manifestando nella vostra quotidianità. La Luna del weekend vi viene in aiuto regalandovi momenti più sereni da condividere assolutamente con le persone a cui volete bene. Allontanate i pensieri negativi e assaporate il momento.

Parola chiave: vincere le incertezze

 

12° BILANCIA a little bit DOWN

Nonostante il 2017 sia un’ottima annata e anche se, in generale, molti esponenti del Segno stanno rivoluzionando in positivo la loro vita, purtroppo anche questa settimana siete i fanalini di coda dell’astro-classifica. L’ingresso del Sole nel Segno dell’Ariete di lunedi 20, infatti, determina l’inizio di una fase in cui tutti gli ostacoli che state incontrando sul vostro cammino giungeranno al loro culmine e la loro risoluzione non potrà più essere rimandata. Voi in genere siete amanti della tranquillità e dell’armonia perciò detestate trovarvi in difficoltà e ancora di più dover decidere come uscirne; per questo in questo periodo vi sentite messi a dura prova. Il potente stellium in Ariete tra l’altro vi rende particolarmente svogliati e la voglia di fare e agire è ridotta ai minimi termini. Sul lavoro infatti vi manca quasi completamente la capacità di concentrazione, siete distratti e avete la testa altrove perciò potreste ricevere anche qualche rimprovero dal vostro capo-ufficio.  Anche in amore, non è più il tempo di fermarsi alle sfumature di grigio e vi viene richiesto di prendere una posizione netta e precisa: o bianco o nero, o dentro o fuori. Dovete decidere del futuro di una relazione dato che il partner vi metterà alle strette: Venere retrograda propenderà per farvi rimarcare soprattutto gli aspetti negativi della vostra relazione, tuttavia un bagno di realismo non vi farà male ma anzi costituirà un punto di partenza per ripartire su nuove basi.  Alla fine della settimana riuscirete a giungere ad una scelta definitiva che vi farà guadagnare anche un sospiro di sollievo.

Parola chiave: non sbilanciatevi

Ilaria Castelli

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...