L’ASTROPARADE di FINE ANNO di Roberta Turci

Full-moon-Christmas-for-first-time-in-38-years

Astroparade in versione bonsai per l’ultimo scorcio dell’anno. Colpa mia, che ultimamente ho trascurato il blog per dedicarmi ad altre vicende, perfettamente allineata con le indicazioni celesti 🙂 …E così, oltre a essere un’astrologa un po’ negligente e a non fornirvi le consuete “previsioni” dettagliate, mi metto anche al primo posto! D’altronde, il cielo parla chiaro: lo Scorpione è l’unico segno che non riceve neppure un aspetto negativo in questi ultimi 10 giorni dell’anno!
Il Sole passerà nel segno del Capricorno il 22 dicembre alle ore 5.48, dando luogo al Solstizio d’Inverno.
Il giorno di Natale, la Luna entrerà in Cancro alle 6.26, dove si farà Piena alle ore 12.11. Nel segno in cui è in domicilio, brillerà illuminando i rapporti famigliari nel giorno dedicato più di ogni altro alla famiglia!
Il 26 dicembre Urano riprenderà il moto diretto, nel segno dell’Ariete, restituendo incisività e concretezza ai progetti e ai cambiamenti.
Mercurio prosegue il suo transito in Capricorno. Venere fino all’ultimo giorno dell’anno, rimane in Scorpione.
Marte è in Bilancia, Giove in Vergine, Saturno in Sagittario. Nettuno e Chirone sono in Pesci, Plutone in Capricorno.
Qui trovate la classifica di fine anno in versione flash, ma presto arriverà l’atteso e consueto superoroscopo di Ilaria per il 2016!!!

1. SCORPIONE
Impegnati su mille fronti, ma con lo spirito rinfrancato e gioia vera sotto l’albero. Siete un rubino puro e scintillante! Di più, non si può. O forse sì? 😉

2. VERGINE
Tempo di farsi notare! Mostrate al mondo fascino e talenti: espandete le vostre frontiere, senza dimenticare di coltivare un po’ di leggerezza e un pizzico di romanticismo…

3. CAPRICORNO
Esplorate, viaggiate, allargate la mente e lo sguardo. Lo stato d’animo può cambiare, se decidete di crederci. Ci sono vecchie convinzioni da lasciare andare per correre incontro alla gioia!

4. PESCI
Abbandonatevi all’atmosfera gioiosa e leggera tipica di questi giorni di festa. La parentesi poi si chiuderà, ma saprete cavarvela anche senza troppi alleati intorno…

5. TORO
La vita è dolce, ed è probabile che mi prendiate alla lettera, rimpinzandovi di leccornie. Il periodo concilia, e le persone accanto a voi rincareranno la dose di dolcezza.

6. SAGITTARIO
Un assaggio di 2016: è ora di lasciare la propria zona di comfort, senza paura. Preparatevi a scrivere un nuovo capitolo, ma che dico: un nuovo libro!!!

7. GEMELLI
Siete autorizzati a vivere in leggerezza questi giorni di festa. La compagnia giusta e la spensieratezza sono con voi. Ma preparatevi ad amministrare il futuro con oculatezza.

8. ACQUARIO
Siete un po’ più tranquilli ora. Vi state forse allenando alla diplomazia, alla quale vi inviterà spesso il 2016. Non rinunciate però a un nuovo profumo molto sensuale…

9. LEONE
Il processo innescato da Saturno deve essere completato. Concentratevi sulla vostra realizzazione personale, e non fatevi distrarre dai doveri nei confronti dei parenti.

10. CANCRO
Date ascolto alla Luna, e lasciatevi avvolgere dal calore e dall’amore della famiglia. Dimenticate tutto il resto: al cambiamento che vi sta venendo incontro penserete nel nuovo anno!

11. BILANCIA
Per stare bene in due, bisogna saper essere autonomi. Per ricostruire, bisogna prima abbattere. Fate luce (la Luna Piena aiuta!) e procedete.

12. ARIETE
Non infiammatevi. Godetevi il tepore della casa e della famiglia, siate grati per le piccole cose mai scontate. Adesso non è tempo di attaccare.

BUONE FESTE A TUTTI VOI!

E state sintonizzati, perché a gennaio ci saranno anche i nostri eventi con le previsioni annuali!!!!!

E a febbraio ci troverete all’Olisfestival.

Auguriiiiiii!!!!!!!

Roberta

Annunci

3 thoughts on “L’ASTROPARADE di FINE ANNO di Roberta Turci

  1. Salve Roberta,nonostante l’Ariete non sembri voler decollare dal fondo della classifica, ti mando tanti saluti e tanti auguri per l’anno nuovo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...