ASTROPARADE di MADDALENA dal 15 al 21 GIUGNO 2015

papaveri1

 

Situazione generale: la Luna è nuova nel segno dei Gemelli, martedì 16, rinnova la curiosità verso il nuovo, i rapporti con i giovani e l’amicizia in generale. Domenica 21 alle 18.39 il Sole entra nel segno del Cancro segnando l’inizio ufficiale dell’estate.
Saturno retrogrado torna in Scorpione

1- Leone
E’ dal 5 del mese che Venere è nel segno, dove rimarrà fino all’8 di ottobre, rendendo la vostra estate passionale e rovente, e non solo, darà a tutti l’opportunità di un incontro importante e la possibilità di realizzare un progetto in cantiere da tempo o di risolvere un problema che sembrava non trovare soluzione.
Seducenti e motivati ricercherete situazioni in cui poter essere al centro dell’attenzione e del divertimento proprio come piace a voi.
Chi è in coppia vivrà momenti passionali e complici rinvigorendo il rapporto con l’amato bene, l’idea di un bèbè potrebbe concretizzarsi durante l’estate.
Sul lavoro godrete di grande carisma e vi verranno riconosciuti meriti e professionalità: potrete convincere con facilità colleghi o soci dei molti vantaggi di un vostro progetto. Insomma comunque e dovunque agirete porterete a casa successi.
Le finanze sono buone nonostante le tasse varie da pagare in questo periodo. La forma fisica è al top.

2 – Bilancia
Atmosfera estremamente positiva per una intensa vita sociale. Party, apertivi e spostamenti nel fine settimana incrementano piacevolmente le vostre conoscenze e quindi anche le possibilità di un incontro con una persona speciale destinata proprio a voi.
Si consolidano i rapporti di chi è già felicemente in coppia con la possibilità di incrementare l’unione con la programmazione di una gravidanza. Il week end si prospetta intenso e più che soddisfacente.
Per chi è in attesa di separazione o divorzio riuscira ad ottenere quanto desidera senza troppe difficoltà o traumi.
Ci sono le condizioni migliori per chi desidera cambiare una situazione da tempo ed ancora non si è mosso.
Favoriti gli esami in genere e gli studi anche i più diversi, previa debita preparazione naturalmente! Più facili le prove il 19.
Per i più giovani è un momento di grandi novità e cambiamenti ma se desiderate veramente ottenere ciò che fino ad ora avete solo sognato è il caso che vi diate da fare, viaggiate, spostatevi cercate contatti anche all’estero; insomma le opportunità migliori non è che proprio ci cadano addosso, richiedono che noi partecipiamo al disegno cosmico attivandoci ed agendo di conseguenza.
Tanta energia regala una buona forma fisica, favoriti gli spostamenti specialmente nei week end.

3 – Gemelli
La Luna Nuova nel segno di martedì vi regala un surplus di energie per un progetto che vi sta a cuore.
Ottimo periodo per vivere momenti d’amore di quelli che si ricordano per sempre. Chi è single può incontrare qualcuno di importante con cui sviluppare un rapporto più serio di quanto previsto.
E’ possibile anche il ritorno di un ‘vecchio’ amore … ma considerando che a voi piacciono le novità, anche se da un lato la cosa potrebbe gratificarvi, dall’altra temo che non sia nel vostro carattere ritornare sui vostri passi.
Le famiglie con figli, magari adolescenti, rischiano di dover sborsare più del previsto per la loro educazione o per l’istruzione all’estero.
Professionalmente ci sono buone prospettive in ballo per chi vuole cambiare ruolo, professione o anche solo ufficio, valutate con molta attenzione le nuove proposte.
Marte, ancora nel segno, tende a rendervi assai meno diplomatici del solito, cercate comunque di non aggredire chiunque provi a contraddirvi, soprattutto non siate impulsivi, valutate le situazioni razionalmente.
Non affaticatevi, non strafate, coccolatevi o meglio fatevi coccolare da qualcuno a cui tenete.

4 – Cancro
La Luna nel segno di mercoledì e giovedì assicura esperienze emotive intense con la famiglia, coi figli ed anche col partner. Non dureranno a lungo ma culleranno i sogni e le fantasie specie quelle da condividere .
Chi è interessato a trovare nuovi amori o meglio temporanei coinvolgimenti anche al di fuori di un rapporto fisso, avrà buone opportunità di concludere, specialmente durante un viaggio o uno spostamento.
Favorite le iniziative per trovare una nuova casa o vendere o comprare un immobile.
Saturno, anche se retrogrado, può favorire decisioni determinanti in ambito lavorativo, è chiaro che la benevolenza del pianeta sottintende, da parte vostra, un grande impegno ed una certa flessibilità ad accettare situazioni che non corrispondono a quello che volevate ma che vi garantiscono continuità di entrate.
Eventuali questioni finanziarie o beghe legali tenderanno a risolversi a vostro favore, potrete così chiudere dei sospesi che si stanno trascinando da tempo.
Forma fisica in netto miglioramento, divertitevi!

5 – Sagittario
La Luna Nuova, Marte e Mercurio ancora nel segno opposto non vi aiutano, l’atmosfera intorno a voi è alquanto tesa, ma le cose potrebbero cambiare: Urano ci può mettere lo zampino e Saturno uscito dal segno, possono spostare gli equilibri di coppia e chi pensa di aver dato senza ricevere a sufficienza, può sviluppare un certo rancore con cui affrontare il partner, è possibile quindi che coppie che si pensavano solide rivedano il loro progetto di vita, oppure che prendano consapevolezza dei loro atteggiamenti e risolvano indenni l’eventuale crisi. Il week end potrebbe essere un’occasione per un chiarimento.
Chi è single invece ha dalla sua i favori di Venere, fino ad Ottobre, con un sensibile aumento di fascino e seduttività che saranno utilizzati nel migliori dei modi per nuove ed avventurose conquiste.
Dal punto di vista finanziario e nonostante i vari adempimenti fiscali in corso, potrebbero riservare impreviste positive sorprese.
Sul lavoro potrebbe acuirsi un certo malcontento con qualche picco di incomprensione da non alimentare con parole inconsulte rivolte alle persone sbagliate. Insomma self-control, mi raccomando! Ottime le relazioni con l’estero o con persone straniere, potrebbe prospettarsi anche un viaggio.
Cercate di salvaguardare il vostro equilibrio emotivo magari con passeggiate nel verde, soprattutto martedì non esponetevi a sforzi fisici o stress psicologici.

6 – Ariete
Con i favori di Venere e Giove, l’amore va a gonfie vele verso un’estate passionale e appassionata in cui non farvi mancare nulla a questo riguardo, compreso l’approssimarsi di qualche lieto evento anche se non proprio programmato!
Le coppie possono contare, oltre che su momenti di buon sesso, anche su un dialogo complice e di grande comprensione con l’altro, per tutti il week end si prospetta brillante ed intenso.
Chi deciderà di uscire da un rapporto che non è più gratificante, riuscirà a farlo senza grossi traumi, ma consiglio ugualmete di mettere le cose ben in chiaro e per iscritto perchè, col tempo, il partner potrebbe ripensarci e voler cambiare gli accordi presi.
Il lavoro, per chi ce l’ha, sembra filare abbastanza liscio senza scossoni, per qualcuno può, purtroppo, riservare ancora delle sorprese. E’ solo questione di pazientare ancora un po’, poi le cose si sistemeranno.
Buona la forma fisica, ottimo concedersi momenti di relax in una SPA.

7 – Aquario
In questo periodo non sentite nemmeno l’esigenza di ricercare l’amore della vita. Vi accontentate, e non è poco, di coltivare al meglio ciò che avete, ma non desiderate proprio nuove emozioni, in compenso fioriranno le belle amicizie, quelle sì che durano tutta la vita, con scambi, colloqui complici, e pure qualche festa, party, apericena, insomma una serie di occasioni sociali da condividere, ma niente di più. E va bene così, vi rifarete a tempo debito.
Il lavoro latita ancora un po’ ma sembra muoversi qualche progetto, qualche risposta arriva, magari per ora solo interlocutoria, ma è già qualcosa. Insomma continuate a smuovere le acque intorno a voi, con l’invio di curriculum e pubblicizzando al meglio la vostra attività.
Non manca lo stress ed un po’ di agitazione, che può superare i livelli di guardia sabato 20.

8 – Capricorno
A voi piace la stabilità e se riuscite a superare una certa dose di diffidenza che accompagna ogni vostro rapporto, questo è il momento per legalizzare un’unione, o di decidere comunque di ufficializzare una convivenza.
Chi cerca ancora il partner ideale o comunque ciò che più gli assomiglia, è in vena di nuove conoscenze può raccogliere molti e succosi frutti anche domenica!
Anche in ambito lavorativo si stanno concretizzando le possibilità di materializzare i vostri desideri. Certo dall’autunno tutto andrà ancora meglio, ma intanto se avete test, colloqui ed incontri per lavoro, presentatevi al meglio perchè avete ottime probabilità di avere successo.
Chi deve vendere o acquistare immobili concluderà in breve tempo con ottimi risultati economici. Così pure eventuali beghe legali e/o fiscali potrebbero risolversi a vostro favore.
E’ comprensibile un certa stanchezza, quindi cercate di riposarvi, almeno un po’.

9 – Toro
L’amore non è al primo posto e se incontrate qualche novità è probabile che si tratti di qualcosa di non molto impegnativo e temporaneo.
Le coppie devono affrontare una serie di problemi legati al lavoro o a spese per la casa, quanto sembrava già acquisito e certo ora non lo è più e tutto dovrà probabilmente essere rimesso in discussione creando nuovi prospettive.
Munitevi di tutta la pazienza che vi contraddistingue, calcolate tutti i pro ed i contro, e ricominciate. Sì è faticoso, ma ce la potete fare, in autunno gli astri vi daranno una mano su tutti i fronti.
Molte situazioni di lavoro dovranno essere chiarite, contratti in scadenza da rivedere o addirittura mansioni da ridefinire e forse anche riconsiderare l’idea di un cambiamento di società o addirittura di città.
L’impegno psicofisico è notevole, siate prudenti, mettete tutto per iscritto, anche i dettagli più insignificanti per non dover ritornare ancora una volta su questioni che sembravano già definite.
Vi riprenderete presto e tutto andrà a gonfie vele. Abbiate fiducia, non deprimetevi.

10 – Scorpione
Molte coppie potrebbe ritrovarsi con situazioni un po’ pesanti, forse un quotidiano stressante vi rende più aggressivi del solito e potreste aver voglia di scaricare la vostra rabbia sul partner anche con frasi sprezzanti di cui poi dovrete pentirvi. Meglio mantenere la calma, soprattutto nel week end, ed evitare di rispolverare situazioni o episodi del passato che potreste scoprire poi diversi da come pensavate.
In ambito lavorativo dovrete fronteggiare possibili divergenze ed incomprensioni, e magari pure qualche rivalità ed un po’ di invidia. Agite con prudenza e usate, con moderazione, il pungiglione che vi contraddistingue. Se qualche ritardo nei pagamenti e delle uscite superiori al previsto vi destabilizzano, cercate di rimediare con un po’ di riposo, concedetevi qualche giorno di pausa, recuperate il vostro equilibrio emotivo.
Anche se i rapporti con gli altri vi sembrano particolarmente faticosi non vi isolate anzi cercate comunque di svagarvi.

11 – Pesci
La settimana scorsa Ilaria ha perfettamente descritto la nostra situazione emotiva di questo periodo. Mercurio retrogrado ed in quadrato ci ha veramente stressati, distratti più del necessario, facciamo una gran fatica a rimanere concentrati ed attivi. Ma ora la situazione è cambiata, Mercurio è sempre ostile, ma non è più retrogrado, quindi direi che migliora cioè diminuisce una certa indolenza e ritorna la voglia di fare, o quanto meno di progettare cose.
Il solstizio del 21 ci renderà molto più attivi ed energici. Nel frattempo coltiviamo i rapporti sociali e non disdegnamo un invito o una uscita in compagnia. Sul lavoro evitiamo di entrare in orbita di collisione con colleghi e/o soci, usiamo calma e pazienza e magari un pizzico di razionalità per appianare le situazioni
Alcune coppie risentono del problemi lavorativi del partner, ed il quotidiano può diventare fonte di contrasti anche molto pesanti.
Eventuali contratti o adempimenti fiscali devono essere redatti con moltissima attenzione e prudenza.
Fidatevi dell’istinto, prendetevi una pausa, il mare è lì che vi aspetta!

12 – Vergine
Siete un pochino stizzosi e poco concentrati, evitate ripicche col partner che potrebbero trascinarsi oltre il consentito.
Anche sul lavoro vi si richiede molta pazienza e tanta disponibilità, mentre voi non avete alcuna voglia di assecondare quelle che ritenete delle richieste ingiustificate. Moderate il linguaggio, evitate gli scontri, meglio assecondare i colleghi e/o i soci anche se in questo momento la cosa vi costa molto più del solito.
Chi aspetta una risposta ad un colloquio o la conferma di un contratto lavorativo, dovrà probabilmente pazientare ancora un po’.
Ci saranno presto, da metà agosto in poi, molte rivincite ed un generale miglioramento della situazione, ma per ora dovete strigere i denti ed andare avanti.
Fioccano le spese impreviste e comunque superiori al budget ed anche questo contribuisce a rendervi nervosetti e scontrosi.
Cercate di mantenere la calma o anche la vostra salute generale ne risentirà.

A tutti che le stelle vi siano propizie.

Maddalena

Annunci

2 thoughts on “ASTROPARADE di MADDALENA dal 15 al 21 GIUGNO 2015

  1. Salve Maddalena, Grazie per il bel campo di papaveri, danno allegria e voglia di fare, di mettersi in gioco. Grazie naturalmente sopratutto per il tuo lavoro! E vero, bisogna pazientare perché le cose si sistemino nelle attività lavorative dell’Ariete. Il week-end si prospetta brillante perché mi viene a trovare mio figlio Acquario: tanta gioia e intenso, perché ha deciso di fare gite, muoversi. Comunque tante buone cose a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...