ASTROPARADE di MADDALENA DAL 23 al 29 MARZO 2015

https://i1.wp.com/www.windoweb.it/desktop_temi/foto_primavera/foto_primavera_322.JPG

L’unico astro che si sposta questa settimana, dopo il surplus di eventi di venerdì, cioè luna nuova al perigeo, l’ eclissi, e l’ equinozio tutto nello stesso giorno, è appunto la luna che lunedì è nel segno del Toro, congiunta a Venere, da dove elargisce i suoi favori a Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci, mercoledì e giovedi favorisce i Gemelli, Bilancia e Aquario, venerdì e sabato è in Cancro facendo sognare, fin troppo, i segni d’acqua, domenica sarà nel focoso Leone, eccitando i già attizzati Ariete e Sagittario.
1 – Ariete
Calma e sangue freddo ragazzi, tenete sotto controllo il surplus di energia e magari cercate di dirigerla a vostro favore. Non affrontate discussioni di nessun tipo, la vostra capacità di reazione è a mille e la vostra capacità di tolleranza è ancor meno di zero!
Stracarichi di energia, magari pure parecchio loquaci, rischiate di invadere gli spazi altrui, ma se riuscite ad incanalare anche solo un po’ di tanto attivismo in uno scopo o in un progetto che volete realizzare, niente e nessuno potrà fermarvi.
Periodo mondano con discrete opportunità di incontrare gente e anche di ritrovare qualche vecchio amico perso di vista, e che magari vi intrigava un po’….
Momenti di profonda intesa col partner che possono arrivare a toccare corde recondite e assai sensibili, ne trarrete beneficio anche per il futuro.
Volete cambiare tutto e tutto intorno a voi sta cambiando, coraggio abbandonate remore e paure inconsce, lasciatevi alle spalle ciò che non funziona più e proseguite il vostro cammino.

2 – Pesci
In effetti siamo in pirmavera e tutti i vostri sensi lo hanno già avvertito pienamente. La mente è aperta, attenta a tutto il circostante, cogliete le occasioni che vi si presentano per movimentare il vostro quotidiano sia per incontri piacevoli con gli amici, sia per concludere qualche trattativa di lavoro, datevi da fare: troverete sicuramente un’opportunità.
Per i single una piacevole e stimolante amicizia può diventare qualcoa di più importante, aprite il vostro cuore, potranno esserci momenti assai piacevoli.
Anche per chi è in coppia ci possono essere spazi sereni, divertimento ed interessanti scambi di opinione col partner, perfino sogni in coppia, ad occhi aperti, ma per qualcosa che, forse, è perfino realizzabile… chissà!
Buona l’energia, se potete passate del tempo all’aria aperta, non dovete per forza correre o fare sport, ma scrollarvi di dosso un po’ della solita pigrizia può farvi solo bene!

3 – Sagittario
Irrequieti, forse anche un po’ ansiosi, con dentro tanti progetti e tante idee da realizzare, insomma tanta energia da incanalare nel miglior modo possibile investendo in qualcosa di utile per il futuro.
In amore non mancano le occasioni per i single per incontri inusuali, magari in viaggio, o anche conoscenze nate via web, o semplici conversazioni col partner lontano, comunque l’amore viene vissuto meglio, con maggior consapevolezza e serietà.
In famiglia è possibile qualche battibecco. Per chi desidera un figlio è un buon periodo per concepire.
Suol lavoro avete grinta e determinazione e forse è il momento buono per ricevere quella gratificazione che aspettate, economicamente non sarà moltissimo, ma intanto portate a casa una certa soddisfazione.
La forma fisica è buona e l’energia tanta, non vi affaticate soprattutto mercoledì, godetevi la domenica: giornata di coccole, amore e forse l’inizio di un bel programma… di viaggio?
4 – Cancro
Periodo forse un po’ nervoso in cui avvertite una certa preoccupazione per il futuro.Non lasciatevi sopraffare dall’ansia.
Sul lavoro agite con molta determinazione forse anche con una certa aggressività, del resto sopportate una situazione da molto tempo, potrebbe essere arrivato il momento di chiarire le cose e cambiare quello che sapete che non funziona più.
Favoriti gli incontri felici e passionali anche se non eterni, ma certamente soddisfacenti emotivamente ed eroticamente.
Cercate di mettere la parola fine anche alle eventuali richieste economiche di un ex-
Coraggio anche per voi è arrivata la primavera, recuperate un po’ l’umore, sfruttate una certa curiosità verso nuovi interessi per fare nuove amicizie ed infine concedetevi un po’ di riposo, godendovi anche bei momenti di totale ozio, serve anche quello, ogni tanto,per rigenerare le parti emotive sottosopra!.
Bella la serata del 27 per qualcosa di nuovo, affettuoso, rassicurante, gratificante.

5 – Leone
E’ da tempo ormai che siete pronti per un nuovo corso, e con l’attuale trigono di Marte avete tutta l’energia per dare una decisa svolta ad una questione in sospeso. Voglia di evadere e di uscire dagli schemi, fare nuove esperienze, magari di programmare un viaggio che potrebbe diventare epocale.
Gli impegni lavorativi possono diventare pressanti, ma riuscirete a gestirli con soddisfazione. Per chi il lavoro non ce l’ha ancora o aspetta il rinnovo di un contratto, sono possibili risposte positive verso fine settimana.
L’amore torna alla ribalta, forse è il momento di rimettersi in gioco e di rendersi disponibili per iniziare una nuova storia. Per chi è felicemnte in coppia è chiaro che il momento sarebbe propizio per decidere definitivamente la data delle nozze.
Fate sport, vi aiuterà a scaricare il surplus di energia.

6 – Toro
E’ iniziata la primavera e Venere, il vostro astro, è nel segno e voi ne avvertite i benefici effeti in ogni vostra cellula. Voglia d’amore, di novita, di pace, di benessere, di piccole gratificazione come un acquisto di qualcosa di nuovo o alla moda.
Certo l’astro stimola l’amore, ma tocca a voi, se volete fare l’incontro giusto, uscire dal guscio, socializzare, frequentare gente e trovare quello che desiderate… anche di lunedì!
Una questine del passato ritorna a galla, potrebbe rifarsi vivo un ex con altre pretese o anche le spese per i lavori del condominio saranno superiori a quanto previsto.
Sul lavoro le cose potrebbero andare meglio, ma cercate di mantenere la concentrazione e la lucidità senza farvi sopraffare da fantasie ansiogene e poco costruttive.
Stanchezza e malumore soprattutto domenica, peccato!

7 – Vergine
Provate ad affrontare la settimana con un po’ più di leggerezza e meno suscettibilità: potrete ottenere risultati positivi anche senza accanirvi su ogni dettaglio e lottando per raggiungere la perfezione. Venere favorisce gli incontri e vi invita a svagarvi, concedetevi di essere romantici ed anche passionali, comunque rilassatevi!
Infatti se riuscite a controllare il livello di ansia, le cose vanno meglio, è primavera anche per voi, lasciatevi andare, tenete presente che è la stagione perfetta per i nuovi inizi, tutti i nuovi inizi, sia d’amore che di lavoro e perfino per una gravidanza! Di certo vivete una maggior intesa col partner, e riuscirete a superare anche eventuali divergenze.
Piccoli disguidi in casa, come un guasto ad un elettrodomestico, o una spesa imprevista .
Riguardatevi, curate la forma psico-fisica con un po’ di dieta, di movimento ma senza strafare e senza eccessi!

8 – Aquario
Ben determinati e grintosi, sapete farvi rispettare, ed organizzate gli impegni di lavoro con l’efficienza necessaria a raggiungere tutti gli obiettivi. Forse il lavoro richiede uno spostamento o qualche viaggio, quindi avrete l’opportunità di fare nuove conoscenze che potrebbero aiutarvi, in un prossimo futuro, a migliorare le vostre competenze professionali.
Le persone nuove che incontrerete potrebbero essere stimolanti anche sul piano affettivo, dipende da voi come sviluppare un’amicizia appena nata. Chi è in coppia faccia attenzione alle parole che usa durante eventuali discussioni col partner: ferire l’avversario passi, ma abbatterlo potrebbe non essere il vostro scopo!
Chi studia può affrontare con lucidità e competenza anche un esame particolarmente ostico.
Periodo di grande recupero, ottimo per iniziare nuove cure e terapie.

9 – Capricorno
Insofferenza e tanto nervosismo, specie all’interno della famiglia sono da tenere sotto controllo, questo non vuol dire che dobbiate rinunciare ad affermare la vostra opinione, ma non trasformate ogni questione in una guerra santa.
Anche per voi è primavera e Venere tocca il vostro cuore aiutantovi a vedere tutto sotto una lente rosa, lasciatevi portare dai sentimenti e tutto andrà meglio, riuscirete a dominare la rabbia ed a contenere il senso di frustrazione. Le giornate migliori possono essere il 23. il 24 ed anche il 29, sfruttatele!
Sul lavoro ci sono situazioni un po’ complicate da gestire , non lasciatevi distrarre dagli obiettivi prefissati, le giuste risposte stanno cominciando ad arrivare.
Qualche passeggiata all’aperto vi aiuterà a scaricare le tensioni accumulate ed anche qualche eventuale mal di fegato!

10 – Gemelli
Vi sentite pervasi da molte suggestioni e non sempre affini al vostro sentire e soprattutto non utili al vostro modo di operare.
Evitate di prendere decisioni affrettate, continuate a seguire i progetti che sono già iniziati e dei quali vi dovete prendere cura: forse sono un po’ fermati o vanno avanti a rilento, non scoraggiatevi, mettete le cose in ordine, non lasciatevi infastidire da commenti o addirittura critiche di ex-colleghi o ex-soci, è tutta invidia. Proseguite per la vostra strada con cautela ma con determinazione e non perdete di vista i vostri obiettivi.
Certamente il parlare solo di soldi o di lavoro non aiuta nel rapporto di coppia, anche in quelli più stabili si possono creare sentimenti di insofferenza, non siate superficiali cercate di andare incontro alle esigenze di chi amate.
Cercate di staccare un po’ la spina e concedetevi un week end di svago: passerete una bella domenica

11 – Scorpione
Alcuni Scorpioni hanno dovuto ammettere che si erano sbagliati sul conto della persona che pensavano di amare, non era vero amore, era romantico, sì, ma la persona che vi trovate di fronte non è proprio come pensavate fosse. E’ una fortuna aver visto per tempo la verità su chi vi sta a fianco: ebbene sì è un essere umano con le sue contraddizioni, come tutti, ora potete decidere con maggior consapevolezza come impostare la vostra relazione, se decidete di continuarla.
Per altri Scorpioncini problemi personali o lavorativi si sovrappongono nel rapporto e possono comportare tensioni o creare malintesi: insomma è chiaro che la trasgressione vi piace, ma dovete gestirla meglio, usate prudenza se non volete essere scoperti.
Sul lavoro le giornate sono nervose, ma riuscite ugualmente a lavorare con ritmi intensi, dedicandovi completamente alla risoluzione dei problemi, ahimè non tutto fila liscio: qualche pagamento che aspettavate è in ritardo o ci sono spese extra da affrontare.
Risparmiate le forze, lasciate andare cioò che non vi serve più, non guardate al passato, concentratevi sul presente!
E’ indispensabile per voi iniziare una attività fisica regolare per smaltire un po’ di stress.

12 – Bilancia
Certi molti Bilancia sono diventati ancor più selettivi del solito, specialmente per quanto riguarda le amicizie. Forse molto dipende da un fatto del passato recente che ancora si ripresenta alla memoria o vi turba.
E’ un buon momento per impegnarsi nell’apprendimento di una nuova disciplina, scegliete con saggezza e senza fretta dove indirizzare i vostri interessi, sapete che poi dovrete portare a termine il compito, fate in modo che non vi costi più fatica di quanto piacere vi porti.
Vi sentite nervosi ed agitati, tutto cambia intorno a voi, o voi state cambiando in modo radicale la vostra vita, tutto questo vi spaventa e vi sentite aumentare l’ansia, guardate avanti, senza fanatismi ma con tutta la lucidità che vi serve in questo momento.
Un’attività fisica continua vi permetterà di scaricare stress e malumori.

A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalena

Annunci

One thought on “ASTROPARADE di MADDALENA DAL 23 al 29 MARZO 2015

  1. Salve Maddalena! Grazie per il tuo studio e per la bella mimosa. Ha un profumo inebriante in natura. Il colore giallo sembra essere il colore dominante nei fiori di questa fine marzo. Sono uscita ieri nel giardino di casa e mi sembrava di vedere un mondo incantato. Sentivo la vita che c’èra nelle piante, la loro crescita era quasi palpabile. Quant’è bella la primavera che ci spinge tutti a rinnovarci. Da tempo in quanto Ariete, non mi sentivo così piena di energia e di positività. Infatti sono stata male anche talvolta malissimo, dalla fine di settembre del 2011. Solo adesso posso dire di stare meglio e di sentire di essermi lasciata alle spalle questo lungo brutto periodo. Certo bisogna incalanare questa reattività a mille; in questo senso, la meditazione aiuta a ritrovare il proprio equilibrio interiore.
    Come scrivi così giustamente, che le stelle siano propizie a tutti!
    Delfina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...