L’ASTROPARADE DI MADDALENA DAL 21 AL 27 LUGLIO 2014

Situazione generale: la Luna calante inizia nel segno frizzante dei Gemelli ma già lunedì sera sarà nel placido segno del Toro, domestica ed accondiscendente, andrà poi in Cancro unendosi a Mercurio ed a Venere, garantendo a tutti buoni propositi ed animi sereni, mettendo in evidenza bisogni interiori ed esaltando la sensibilità a tutti i livelli, per congiungersi al Sole in Leone poco dopo mezzanotte di sabato, ed unendosi al poderoso e generoso Giove regalando voglia di rinnovamento ed … ampliamento a tutti gli interessati (soprattutto i segni di fuoco Ariete, e Sagittario, ma anche facendo tirare un sospiro di sollievo a Bilance e Tori).
A tarda sera del 22, martedì, il Sole entra nel suo segno per eccellenza dove provvederà appunto ad .. eccellere ed a garantire un buon compleanno ai leoncini.
Sempre il 22 Urano, il pianeta delle rivoluzioni e delle decisioni improvvise, diventa retrogrado a 16°30’ in Ariete, quasi sembra fermarsi lì un po’ in attesa di uno scatto vitale, anche se un po’ brusco.
Il 26, sabato, Marte, dio della guerra e della forza, dopo ben 8 mesi di soggiorno in Bilancia entra in uno dei suoi domicili preferiti, lo Scorpione pronto a nascondere il pungiglione ma anche a dimostrare volontà d’azione, anche u n poco trasgressiva, e tanta passione.
La Luna è Nuova nel munifico Leone ed ha, per Milano, l’ascendente in Toro, confermando il desiderio di rispettare i valori patriarcali di casa e famiglia .
1 – Leone
Decisamente al primo posto, diciamolo il migliore per questa settimana!!
Innanzitutto auguri a tutti i leoncini: buon compleanno.
Percepite sicuramente che l’aria intorno a voi è cambiata, c’è un clima più leggero ed una vena di ottimismo comincia a farsi sentire nelle vostre giornate.
E’ possibile un esborso imprevisto per i nati intorno al 21-24 di luglio, ma vedrete che potrete rifarvi presto di queste spese!
Una nuova vitalità vi fa rivedere le priorità ed affrontare il quotidiano con una nuova lena ed una diversa sensibilità. Sono migliorati i rapporti con gli altri e specialmente coi collaboratori, ormai improntati ad un concreto scambio intellettuale ed ad una quasi affettuosa comunicazione.
Forse è ancora presto per risultati concreti ma la riconquistata serenità interiore vi farà brillare la.. ‘criniera’ e tutti potranno ammirare la luce che emanate!

2 – Sagittario
Il munifico Giove, vostro pianeta di riferimento, vi gratifica e promette tanta energia e buonumore, che è sempre un ottimo punto di partenza per tutte le iniziative che si vogliono intraprendere.
Intanto è la settimana giusta, se non lo avete ancora fatto, per programmare un viaggio o le prossime vacanze, insomma qualcosa di insolito però, un po’ fuori dal comune, almeno per voi, oppure verso mete culturalmente diverse dal vostro consueto.
Avete le idee chiare ed una buona energia interiore, sono tornati l’entusiasmo e la speranza, ma a voi cari Sagittari devo raccomandare di evitare gli eccessi, evitate di rasentare l’incoscienza, mantenete il contatto con la realtà.
3 – Gemelli
Settimana decisamente positiva per incontri tesi a definire situazioni lavorative od incrementare vantaggi finanziari stabili e concreti anche a breve. Il morale è alto e voi siete così felici di condividere con la persona del cuore amorosi sentimenti e appassionati momenti di tenerezza.
L’influenza della Luna nuova per voi riguarda sicuramente un incremento della vita sociale, che già è ad un buon livello, ma avete la possibilità di conoscere persone influenti che potranno aiutarvi nell’immediato futuro lavorativo. Possibilità di spostamenti per motivi professionali o comunque in grado di farvi riportare a casa piacevoli esperienze.

4 – Cancro
La settimana vi permette di utilizzare tutta la vostra sensibilità a fini concreti: la mente è aperta e ricettiva, state utilizzando tutti i vostri sensi, soprattutto l’intuito che vi sta guidando nel prendere le decisioni giuste, specialmente durante la prima parte della settimana. Nel week end non godrete della stessa lucidità, quindi se dovete analizzare i pro ed i contro di una questione importante fatelo prima.
Gli affetti acquistano ancora più importanza del solito e potrete godere di momenti sereni e piacevoli con le persone a cui volete bene, approfittatene.

5 – Bilancia
E’ chiaro che a fine settimana vi ritroverete molto meno tesi ed un certo clima, diciamo nervoso?? si allontana definitivamente. Certo non tutto è passato ma la Luna favorevole dell’inizio settimana alleggerisce lo spirito e permette di lavorare con una certa soddisfazione, il che è già una piccola gratificazione.
Per voi la Luna Nuova apporterà buone e sincere amicizie e ritroverete la voglia degli ideali di giustizia e libertà che vi contraddistinguono. Potrete tornare a sperare in un futuro migliore. Rilassatevi ora potete smetterla di costruire situazioni litigiose e combattive!
6 – Ariete
Come ho detto più sopra Urano par fermarsi per iniziare il suo apparente moto retrogrado e questo è un momento in cui i suoi poteri innovativi ed energizzanti, ed un poco rivoluzionari, si faranno sentire più del solito soprattutto per i nati intorno al 5 – 8 aprile.
Per tutti l’opposizione del nervoso e battagliero Marte termina, sciogliendo uno dei poli della Croce Cardinale che sicuramente vi ha creato qualche disguido e molto stress.
Adesso sono possibili colpi di fulmine ed amori improvvisi, verificate nell’Eroscopo di Ilaria tutte le vostre possibilità di realizzazione affettiva o passionale dell’estate!.

7 – Pesci
I favori della Luna di venerdì e sabato portano a galla una marea di emozioni, immaginazione ed inspirazione saranno alle stelle, sfruttatele per una aumento della vostra consapevolezza interiore e di empatia con l’universo.
L’aiuto di Venere invita ai piacere domestici ed alle relazioni famigliari, serenità e buoni sentimenti vi riempiranno il cuore.
Non è il momento di cercare avventure se non della mente, del resto un po’ di pigrizia vi pervade, godetevi quindi il giusto riposo e lasciate spazio ai sentimenti.

8 – Vergine
Si prospetta un periodo costruttivo in cui molte delle cose che ‘non funzionano’ potranno quasi magicamente riprendere il loro corso.
Buona settimana per nuove conoscenze e per iniziare progetti. Fidatevi del vostro istinto nello scegliere chi frequentare per non dovervi pentire della poca lealtà di chi frequentate.
Chi vi conosce e vi stima non vi farà mancare il suo appoggio ed il suo apprezzamento, approfittatene per trarne i giusti vantaggi utili al miglioramento della vostra situazione professionale.

9 – Toro
Settimana all’insegna di una grande serenità ed al desiderio di spostarvi, bé sì un poco, con l’estate anche voi che siete decisamente tipi stanziali, desiderate spostarvi per il week end o per le meritate vacanze estive. Avrete occasione di ampliare i vostri interessi verso argomenti che non pensavate potessero incuriosirvi.
La Luna Nuova nella vostra quarta casa solare conferma l’importanza che voi date alla famiglia ed alla difesa dei vostri principi e del vostro… territorio!
Del resto cosa ci può essere di meglio di starsene nella propria casa con le persone amate a godere della buona tavola e della compagnia degli amici migliori?.

10 – Scorpione
State programmando le tante attesa vacanze, visto la pesantezza del periodo, vi ritrovate stanchi e demoralizzati.
I nati nel 1990 sono quelli che in questo momento non possono sottrarsi alle decisioni che Saturno sul Plutone Natale, rende ormai indispensabile attuare.
E’ difficile ma se non l’avete ancora fatto è ormai impossibile rimandare oltre, dovete mettere in pratica ciò che in fondo sapete bene di dover fare, ormai già da un po’ di tempo.
La Luna Nuova fomenta una bella spinta all’autonomia, alla volontà di far da soli.
Marte a fine settimana entra nel vostro segno e vi regala nuova energia e determinazione, ma anche tanta passione.
Si rafforza la vostra abilità nel superare gli ostacoli ed andare diritto al cuore dello scopo.
Non siate troppo duri con voi stessi

11 – Capricorno
L’opposizione della Luna, proprio nel cuore della settimana, può ritardare una vostra decisione oppure permettervi di fare ulteriori analisi delle questioni che volete trattare. La lucidità mentale non è al massimo quindi forse è meglio che vi riserviate un altro po’ di tempo prima di fare delle scelte importanti.
Il periodo infatti vi sta forse facendovi comprendere quanta forza possedete dentro di voi ma anche quanto bisogno avete ancora di analizzare a fondo il vostro più profondo sé per capire e riflettere sulle vostre autentiche motivazioni interiori, lontano da possibili sentimenti di vendetta o presunzione.

12 – Aquario
Risentono negativamente dei recenti passaggi celesti soprattutto i nati intorno al 20-23 gennaio, ma tanto basta per guastare l’umore e togliere energie un po’ a tutti gli Aquari che stanno vivendo un periodo di stasi e di voglia di intimità o quantomeno di solitudine, non avendo alcuna voglia di affrontare le avversità proposte dal quadrato di Saturno, dei colpi di imprevisto regalati da un Urano fino ad ora assai nervoso, da un Plutone che pretende rinnovamento interiore e sguardo al passato da un segno volto a quanto c’è di futuribile, e ci si mette pure Nettuno, pianeta a voi caro, che in questo momento tende a far confusione nel settore dell’economia e del concreto. Per quel poco che di concreto siete avezzi a ricercare naturalmente.
A tutti che le stelle vi siano propizie
MaddalenA

Annunci

One thought on “L’ASTROPARADE DI MADDALENA DAL 21 AL 27 LUGLIO 2014

  1. Confermo, in quanto Ariete nata il 9 aprile, che le forze fisiche sono tornate da qualche giorno (era ora, ero esausta!); intorno a me (sopratutto nell’ambito familiare) una situazione che era ferma da tempo, si è sbloccata, conseguentemente, succedono eventi (positivi) a cascata. L’amore è ancora latitante ma pare che ad agosto (secondo Ilaria) ci scateniamo…Staremo a vedere. Buone stelle a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...