ASTROPARADE DI MADDALENA DAL 10 AL 14 MARZO 2014

 

La situazione celeste non cambia sostanzialmente rispetto alla precedente settimana, la luna percorre il segno del Cancro,  Leone e Vergine dove domenica sarà piena alle 18.08.

 1 – GEMELLI

E’ un ottimo periodo per il lavoro in cui avete investito le vostre ambizioni. La vostra dialettica convincente potrà ottenere risultati eccellenti e voi farete decisi passi in avanti. Rimanete ancorati a terra: organizzatevi e programmate nuove strategie,  diplomazia e capacità di persuasione non vi mancheranno ed otterrete risultati solidi e duraturi. Eventuali questioni che si trascinavano da tempo, saranno decisamente chiuse o risolte.

Chi è innamorato sta dando un’impronta nuova e diversa alla sua situazione sentimentale. Certo la voglia di trasgressione esiste e può diventare un incentivo per avventure al di fuori del consueto, ma attenzione a volte ci si illude che quanto sta fuori casa sia meglio di quanto si ha, ma verificate se veramente le cose stanno così o siete voi che decidete che tutto quanto è nuovo o ‘diverso’ sia meglio.

 

2 – PESCI

Pronti a sognare di tutto di più, anzi praticamente vivete quasi in una nuvola rosa, ma è il caso di scendere sulla terra, dove comunque va tutto a gonfie vele. L’umore è al top e vi permette di apprezzare ogni piccola grande cosa del quotidiano, vi sentite grati alla vita e traboccanti di amore anche se l’amato bene non è proprio lì con voi.

Siete dolci e disponibili non c’è spazio per malintesi o incomprensioni, il dialogo col partner è facile e pieno di note emotivamente coinvolgenti, una grande empatia vi pervade, afferrate non solo le parole ma i moti dell’animo di tutti quelli che incontrate.

Nel lavoro avete argomenti e ottime ragioni da far valere, ed una gran voglia di primeggiare, riuscirete a convincere tutti delle vostre abilità professionali ed il successo è a portata di mano.

Anche se il denaro sembra entrare facilmente, purtroppo anche le spese impreviste non mancano, riuscire a far fronte a tutte le necessità senza troppe preoccupazioni.

 

3 – AQUARIO

Venere pone l’accento sulle questioni di cuore, regalandovi dolci momenti con partner, ma poiché non siete mai contenti e la vostra innata voglia di ‘libertà’ (o di evasione?) rischia di farvi fuggire o perlomeno di desiderare di farlo davanti agli eccessi di sentimentalismo che vi riserverà il partner. Qualcuno potrebbe avere delle aspettative eccessive rispetto alla disponibilità altrui, coraggio vi andrà comunque bene, si tratta solo di essere un po’ obiettivi e di contenere un pizzico di egopatia.

Momenti di entusiasmo nell’attività lavorativa, riuscirete ad ottenere qualche buon riscontro alle vostre fatiche. Chi è in proprio potrà ottenere un contratto vantaggioso grazie all’abilità nel comunicare e convincere.

E’ un ottimo periodo per chi deve sostenere colloqui di lavoro perché sarete lucidi e brillanti, capaci di fare un’ottima figura.  Per gli stessi motivi andrà bene anche a chi deve sostenere esami: non ci saranno difficoltà nello studio e memorizzerete tutto con facilità.

State cercando di risparmiare qualche soldino anche se per voi non è certo cosa consueta, ma vi state abituando ad accantonare qual cosina, magari per future eventuali spese per un viaggio?

Ottimi i riflessi, bene qualche attività sportiva tipo tennis.

 

 4 – SAGITTARIO

Settimana piacevole da condividere col partner e con gli amici con cui organizzerete piacevoli serate di festa. La comunicazione fluisce e favorisce slanci appassionati. Certo se il vostro rapporto non è dei più solidi, oppure siete in ‘cerca’, bé  il momento è propizio a nuovi flirt o eventuali storie sentimentali parallele, che possono portare ad un capo-volgimento della situazione, valutate voi cosa volete.

Intraprendenti e pieni di entusiasmo, siete più che mai decisi a fare in modo che le vostre idee vengano adeguatamente riconosciute. Anche per chi è in cerca di un nuovo impiego ci sono buone opportunità di un’occupazione o di una conferma lavorativa. Coraggio perseverate e raggiungerete sicuramente gli obiettivi che vi siete prefissati.

Scattanti ed in forma avete bisogno di una attività all’aria aperta che vi permetta di scaricare le eventuali energie in eccesso e forse, visto che sembra abbia smesso di piovere in continuazione, la stagione vi gratificherà con giornate piene di sole in cui potrete fare jogging o bicicletta.

 5  – TORO

L’aria che si è intiepidita e che preannuncia la primavera vi addolcisce e vi invoglia a lasciarvi prendere dai sentimenti, di quelli che scaldano il cuore, insomma tenere carezze e conturbanti abbracci vi faranno provare vibrazioni intense.

Un’avventura dai contorni insoliti potrà capitare a chi non è già in coppia ed il cuore potrebbe mettersi a battere forte anzi all’impazzata.

In campo professionale rallentate un po’ i ritmi, vi siete stancati di impegnarvi molto ed ottenere poco, questo vi sentite frustrati, quindi guardatevi intorno potreste intravvedere la possibilità d una svolta dove poter investire la vostra creatività.

La situazione economica vi crea un po’ di apprensione, non vi angustiate presto migliorerà sicuramente.

Se avete voglia di rinnovarvi e di cambiare bè cominciate dal look e fate visita ad un bravo parrucchiere e magari anche una SPA e lasciate fare agli esperti!

 

 6 – VERGINE

La luna sarà piena nel segno domenica 16, e brilla nel vostro cielo già da sabato  e potrebbe portare un po’ di luce nel vostro percorso permettendovi di vedere con un po’ più di chiarezza, senza illusioni ed in uno stato mentale scevro da preconcetti e pregiudizi la vostra reale situazione sentimentale. Che poi non va tanto male, la passione c’è ed è intensa, ma questo vi basta? Può essere legittimo pretendere il principe azzurro, ma siete sicure che tutto quel blu poi vi piaccia?? … anche i puffi sono blu, non sono principi, ma sono tanto simpatici!

Se vi impegnate un po’ ad organizzarvi e soprattutto a coltivare una buon a intesa con colleghi e/o soci, qualche gratificazione arriverà dalla vostra attività lavorativa: non lamentatevi troppo ed accontentatevi di quello che avete. Controllate bene è già molto!

Rischi di tirchieria esagerata!

 

7 – BILANCIA

Eccovi pieni di grinta, reattivi e lucidi, pronti al cambiamento che state progettando o che avete già attuato. Seduttive e sexy siete lanciate alla conquista dell’uomo ‘giusto’; non permettete al vostro innato senso estetico nonché alla vostra tendenza giudicante di inibirvi nella realizzazione concreta di quello che sono umani e carnali desideri!

Organizzatevi dal punto di vista professionale, sfruttando al meglio la voglia di fare e l’attivismo che vi pervadono in questo periodo.  Sono possibili promettenti novità da cogliere al volo,  forse non raccoglierete i frutti della vostra audacia subito, ma comunque in tempi brevi avrete il vostro raccolto.

Il denaro entra nelle vostre tasche con una certa facilità… ma voi state anche pensando intensamente a come spenderli. Niente di male il denaro serve proprio per rendere migliore la nostra vita.

 

8 – LEONE

La settimana si può presentare un po’ turbolenta: è facile essere fraintesi e incompresi, anzi per la verità sarà il partner a sentirsi incompreso e diventerà più esigente  e dovrete dedicargli maggiori attenzioni. Non pensate sempre di avere ragione, qualche volta accettate di mettervi in discussione, non potete sempre agire a modo vostro.

Naturalmente c’è chi avrà voglia di prendersi una pausa dalle tensioni domestiche concedendosi un’evasione sentimentale, che al momento potrebbe non sembrarvi importante ma col tempo… non si sa mai!

Anche nel lavoro evitate atteggiamenti arroganti o supponenti con colleghi e/o collaboratori o la vostra situazione rischia di diventare molto difficile e più complicata del previsto. Evitate di parlare di complotti e tradimenti ad ogni piè sospinto.  Avete giustamente voglia di fare bella figura, lasciate che nuovi progetti si affaccino all’orizzonte e vi permettano di organizzarvi al meglio.

 

9 – SCORPIONE

L’amore riempie le vostre giornate e vi fa sentire appagati nel profondo per i momenti armoniosi che riuscite a condividere con il partner, l’attrazione fisica è intensa e riuscite a guardare i piccoli contrattempi quotidiani con sufficiente distacco. Voglia di crearsi un nido, di farsi una famiglia e chi lo desidera potrà decidere di concepire n pargolo. Chi è single rischia di fare l’incontro con la persona ‘giusta’ per realizzare qualcosa di molto concreto e duraturo.

I progetti lavorativi non mancano e sicuramente arriverete presto a realizzazioni concrete.

Siate calmi e riflessivi  perché sono possibili malumori ed incomprensioni con collaboratori o soci.

Ci sono buone prospettive di guadagno, ma purtroppo anche le spese non mancheranno anche sotto forma di tasse, bollette o balzelli vari.

 

10 –  CANCRO

Dolcissimi cancerini Venere finalmente smette di remarvi contro e vi ritrovate in preda a bagliori lunari che esaltano i sentimenti portano tenerissime carezze, non disgiunte da una profonda passione che vi rende sensuali e fa girare i ferormoni a mille. Non vi resisterà nessuno! I più felici di questo aspetto planetario saranno quelli tra voi più birichini che vivono o hanno già in atto una storia clandestina o almeno complicata sentimentalmente. Insomma attenzione a non ritrovarvi poi in preda a qualche fitta di gelosia.

In famiglia un figlio o un fratello stanno probabilmente attraversando un periodo difficile che rischia di coinvolgervi e turbarvi più del previsto.

Affare e lavoro vanno a gonfie vele e promettono soddisfazioni più che discrete in ogni settore, super avvantaggiati coloro che lavorano con o per l’estero.

I primi giorni della settimana, per chi lo desidera, sono i più favorevoli per il concepimento di un bèbè. Auguri.


11 – ARIETE

Col vostro temperamento impetuoso vi viene bene tuffarvi in qualche nuova avventura sentimentale e magari saranno proprio i vostri amici a farvi fare  una nuova conoscenza che avrà risvolti eccitanti.  Con il partner invece eserciterete una certa bellicosità, e non vi mancheranno i motivi di contenzioso, nel senso che li scoverete proprio facilmente. Recuperate l’equilibrio! Non c’è più divertimento vi state danneggiando.

Nel lavoro tenete a freno l’esuberanza ed evitate colpi di testa. Avete sicuramente voglia di mandare al diavolo un socio o (peggio) un capo, ma vi prego non è il momento, fermatevi, respirate e riallineate il baricentro. Siete orgogliosi e questo vi sprona a dare il meglio.

Energie in calo, un po’ di stanchezza e nervosismo, evitate sforzi prolungati e non pretendete troppo dal vostro fisico.

 

 12 – CAPRICORNO

Quello che è certo è che non è un periodo monotono, il cuore sussulta sempre: ora per un momento di passione, ora per il morso della gelosia. La vostra voglia di intimità viene bistrattata e situazioni inaspettate vi spiazzano sono ormai abitudini del vostro quotidiano. Chi ne ha voglia, ovvero è disponibile a guardarsi intorno rischia di trovare pane per i suoi denti ovvero qualcosa di più coinvolgente del previsto.

Chi lavora in proprio è favorito rispetto a chi ha un lavoro di squadra che richiede la vostra costante supervisione, perché le cosa potrebbero non essere come sembrano o voi vi aspettate che siano! Questo naturalmente presuppone un maggiore impiego di tempo e più fatica da parte vostra.

Certo il denaro non entra con facilità ma Venere promette di compensarvi, forse, nonostante la vostra nota parsimonia, riuscirete a spendere per la casa o il partner con più facilità del solito, sì insomma un po’ a cuor leggero diciamo o perlomeno con minor dispiacere da parte vostra!

Anche per voi, col bel tempo, è più facile stare all’aperto, fate sport: vi aiuterà a farvi sentire meno nervosi!

A tutti che le stelle vi siano propizie!

Maddalena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...