Astroparade di LOREDANA GALIANO dal 17 al 23 febbraio 2014

 

 

 

ImmagineUna bella immagine per ricordarci che l’Amore vince sempre. Buon San Valentino.

Questa settimana il Sole lascia l’Aquario ed entra in Pesci, mentre Mercurio rientra nel segno più stravagante dello Zodiaco, ossia l’Aquario, per il resto dei pianeti tutto rimane invariato, mentre la Luna dalla Vergine passeggia verso il Sagittario.

 

Al primo posto ci sono i nativi della VERGINE, che già da lunedì si sentono al settimo cielo, mentre da metà settimana il Sole nel segno opposto li renderà un po’ malinconici, ma nulla rovinerà loro l’entusiasmo, la voglia di fare, la voglia di rimettersi in gioco. Alcuni hanno consolidato il rapporto di lavoro, altri hanno firmato dei contratti di collaborazione, altri ancora hanno trovato l’amore della vita: vi sentite più sicuri e consapevoli, siete molto bravi a portare a compimento doveri, progetti e ambizioni, insomma gli ingredienti ci sono tutti per realizzare ogni obiettivo.

 

Al secondo posto ci sono i nativi dei GEMELLI, da martedì, mercoledì e giovedì saranno invitati o inviteranno ad un mega party dove sesso, droga e n’rock e roll scateneranno i loro ormoni, Marte in Bilancia in V casa solare, con Venere e Plutone nella ottava casa sono sinonimi di passione, trasgressione, voglia di sperimentare il nuovo. La vostra curiosità sarà stimolata a tal punto da non riconoscervi più. I cambiamenti in vista ci sono, ma occhio agli abbagli e alle illusioni. Nel quotidiano, continuano i colloqui di lavoro e occasioni professionali, raccogliete stimoli e contatti.

 

Al terzo posto ci sono i nativi dell’AQUARIO: buon compleanno. Sarete  ben felici che Mercurio è rientrato nel vostro cielo a donarvi comunicazione, socievolezza, nuovi amici e nuovi contatti, magari con Sagittario o Gemelli. Saturno storto potrebbe non favorirvi tutto ciò, ma è solo un sistema d’allarme che vi protegge da eventuali cadute burrascose, in fondo Urano e Marte vi spingono ad agire con riflessione, grinta e passione, permettendovi di fare follie senza pagarne il conto. Martedì, mercoledì e giovedì sono giornate migliori per notizie, magari anche da lontano.

 

Al quarto posto nuotano nelle acque tranquille i nativi dei PESCI, il Sole viene a salutarvi nel vostro cielo donandovi carica vitale, tanto buonumore e gioia di vivere.  Siete sempre i favoriti di Giove, Saturno, Nettuno, Venere e Plutone. Come sta andando la vostra vita?? Da un po’ di settimana che nessuno vi toglie dai primi posti della classifica, state lavorando sodo e sarete premiati. Scrollatevi di dosso quello che non vi serve più, chiarite ogni malinteso. Siete sempre in cima e continuerete ancora per un po’. Ottime le giornate di giovedì e venerdì per fare shopping.

 

Al quinto posto ci sono i tenebrosi dello SCORPIONE. Questa è la vostra settimana per osare, chiedere, azzardare, improvvisare, non fatevi prendere da sconforti o da malumori passeggeri. Con Saturno nel vostro cielo sarete più forti e consapevoli. Spingete sull’acceleratore fino a giugno sia nel privato sia nel lavoro, avanzando nuove richieste e consolidando nuovi progetti. Non avete tempo per annoiarvi. L’amore è dietro l’angolo, Cupido è lì con suo arco pieno di frecce. Giovedì e venerdì con la Luna nel vostro cielo farete scintille e faville. Auguri!!

 

Al sesto posto ci sono i nativi della BILANCIA. Siete talmente tesi e nervosi che si sente ad un km da voi. Tutto vi mette alla prova, non sembrate più degli equilibrati nativi della Bilancia, ma piuttosto bellicosi, irrequieti e impulsivi. Ogni cosa, ora, vi manda in tilt, dalle questioni burocratiche irrisolte, alle questioni economiche poco chiare. Discussioni e battibecchi sono ormai all’ordine del giorno. Vi sentite in un labirinto senza uscita, vi manca il fiato ed è subito panico: respirate, respirate. Chiedete aiuto, pregate per un miracolo, prima o poi vedrete finalmente la luce del sole. Come scriveva Leopardi: la quiete dopo la tempesta!!

 

Al settimo posto ci sono gli impetuosi dell’ARIETE. Non avete proprio tempo per annoiarvi. Questa settimana sparano botti fra le agitazioni e insofferenze sul lavoro, in famiglia e con gli Altri. State cercando quello che non c’è, ma perché non lo sapete neanche voi cosa cercare esattamente. Ci sono ancora bufere in corso, camminate con l’ascia in mano e con la benda in testa, non ci sono vie di mezzo, o tutto o niente. Organizzatevi una giornata intera di relax, per esempio domenica.

 

All’ottavo posto ci sono i nativi del TORO. Se non fosse per Saturno che rompe le uova nel paniere, tutto andrebbe meglio ma non demordete, Giove e Venere con Plutone vi tengono la mano e vi portano fortuna. Mercurio storto vi rende capricciosi, insoddisfatti, poco loquaci o fin troppo chiacchieroni da creare malintesi, fraintendimenti o piccole bugie. Lunedì è la giornata migliore per chiarimenti, altrimenti rimandate tutto alla settimana prossima.

 

Al nono posto ci sono i nativi del CANCRO. Questo sarebbe l’anno dei segni d’acqua, ma  voi vi sentite strani, insoddisfatti, inquieti e giù di tono. Nel privato siete piuttosto malinconici e irrequieti. Tutto vi va storto, non riuscite a tenere i nervi saldi, lo stress quotidiano non vi fa vedere il futuro, eppure Saturno ve lo promette, vi invita a pensare in grande. Il 19 entra  il Sole in Pesci e vi sentirete più leggeri, ritrovando la gioia di vivere. Venerdì e sabato lasciate tutto e tutti a casa, uscite e frequentate nuovi posti per stringere nuove amicizie.

Al decimo posto ci sono i testardi del CAPRICORNO. Saturno e Nettuno vi sostengono per suggerirvi che non ci sono solo le insoddisfazioni, le tribolazioni, le preoccupazioni, ma anche i sogni, la fantasia. Venere, in qualche modo, dà il suo positivo contributo, ma voi siete presi a non affondare nelle acque agitate mosse da Urano, Marte e Giove. Sono giorni difficili, ma riuscirete a tener duro e a non mollare. Siete o non siete figli di Saturno? Dov’è la vostra forza, la vostra caparbietà?? Tirate fuori le unghie e combattete a denti stretti, avete sempre voglia di cambiare, di osare, di fare. Attendete qualche settimana e poi partite in quinta.

 

All’undicesimo posto ci sono viaggiatori dello Zodiaco, i nativi del SAGITTARIO. A.A.A. cercasi vie d’uscita tra le incomprensioni e battibecchi. Basta con i giri mentali. Guardate avanti come solo voi sapete fare, frequentate gente e uscite il più possibile. Vi servono distrazioni, aria pulita, nuovi locali e nuove ispirazioni. Avete voglia di libertà e di desiderio di ricominciare da un’altra parte o solo in una nuova veste. Domenica sarà la giornata migliore per ricominciare tutto daccapo.

 

Al dodicesimo posto ci sono i ruggenti nativi del LEONE. Cari amici, la rivincita è un piatto che va consumato ad agosto, sotto l’ombrellone sulla spiaggia. Sino ad allora portate pazienza. Ora tutto vi sembra remare contro, dai colleghi, ai familiari, dalla lavatrice al frullatore, dal motore di una macchina ad una spina. Tutto vi agita, tutto vi infastidisce. Prima di ruggire, respirate a fondo, contante fino mille. Urge riposo e una dieta alimentare molto leggera. Alla sera, spegnete tutto e immergetevi nella lettura di un bel libro coinvolgente e appassionante.

 

Loredana Galiano

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...