L’ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI – SETTIMANA DALL’8 AL 14 LUGLIO 2013

1° CANCRO

Il buongiorno si vede dal mattino e infatti lunedi 8 la Luna Nuova nel vostro Segno solare inaugura una stagione splendida: ormai la legge di Murphy vi fa un baffo e tutto ciò che può andare bene andrà ancora meglio 🙂 . Questa settimana anche Marte entra in Cancro e va ad aggiungersi al Sole, a Mercurio e a Giove (oltre alla Luna Nuova): finalmente vi vedo pimpanti e avete energie da vendere, soprattutto nei primi giorni. Il ritrovato entusiasmo vi spingerà ad osare di più in tutti i campi, soprattutto in amore dove si riaccenderanno anche i sensi. Nottate di fuoco e all’insegna della sensualità. Qualche frizione è possibile se avete a che fare con Capricorno o Ariete. Mercurio retrogrado vi dà anche l’opportunità di sanare vecchi conflitti con fratelli o amici: parlatene ora e i contrasti si appianeranno. Buona settimana!

2° LEONE

Anche se siete sul podio, questa settimana credo lo utilizzerete per sdraiarvici sopra e riposare e non per tirarvela come vostro solito: un altro anno è passato e la quadratura di Saturno è stata pesantuccia per molti. Ora avete indubbiamente voglia di brillare come sempre ma stavolta per conto vostro e stando defilati dalla massa. Un’elegante Luna nel vostro Segno martedi 9 e mercoledi 10 vi porterà ad avere una visione più ottimistica della situazione: avete una gran voglia di lasciarvi i problemi alle spalle e finalmente sentite che potete farcela. Venere è entrata da qualche giorno nel vostro Segno ed ecco che il vostro sex appeal aumenta a dismisura; avete voglia di passare le serate appollaiati sul divano a scambiarvi tenerezze (e non solo) con il partner. Avete voglia di silenzio. E’ un momento fortemente creativo il vostro e i successi non tarderanno ad arrivare.

3° VERGINE

Ora che vi siete lasciati le difficoltà alle spalle potete rilassarvi un pochino. La Luna Nuova di lunedi 8 inaugura un periodo interessante per le amicizie, vecchie e nuove: finalmente è estate e la voglia di socialità aumenta. Non siete molto in vena di flirts e relazioni sentimentali, avete più che altro il desiderio di occuparvi di voi stessi, di ritrovare l’equilibrio perduto e di dedicarvi alla cura del vostro corpo oltre che a quello della vostra mente. Venerdi 12 e sabato 13 le giornate ideali per una gita alle terme o al mare, preferibilmente in compagnia degli amici: non programmate tutto nei minimi dettagli, lasciate qualcosa al caso, per una volta vi piacerà! Novità piacevoli e inaspettate a tutto tondo allieteranno la vostra settimana e finalmente nulla andrà per il verso sbagliato.

4° PESCI

Scusate se vi disturbo mentre vi trastullate beati sulla vostra nuvoletta rosa preferita ma volevo ricordarvi che il periodo magico è iniziato. Vi siete accorti? Vi invito caldamente a darvi una mossa! Se continuate così andrà a finire che vi perderete delle splendide opportunità per colpa della vostra insicurezza o semplicemente per sbadataggine… Per esempio, vi siete accorti che c’è qualcuno che vi fa gli occhi dolci da un pò di tempo? e degli sguardi languidi? Non aspetterete mica la prossima vita per farvi avanti vero? Lo so che preferite sognare ad occhi aperti ma stavolta vale la pena di vivere tutto quello che generosamente vi regala la Luna Nuova che parla di amore e sentimenti. Provateci soprattutto all’inizio della settimana: stavolta non resterete delusi. Parola di astrologa 🙂

5° SAGITTARIO

Questa settimana iniziate a muovere i primi passi fuori dal tunnel e, passo dopo passo, ricomincerete a guardare il mondo con gli occhi del solito fanciullino spensierato che è in voi. Il vostro animo goliardico si risveglia e finalmente sorride e va incontro alla vita con leggerezza. Dal canto suo, Venere sta transitando nel Segno amico del Leone baciando sulla bocca soprattutto la seconda decade: nuovi incontri positivi, soprattutto con persone straniere o che abitano lontano. Se siano solo flirts o qualcosa in più, solo il tempo lo dirà e, al momento, probabilmente nemmeno vi interessa :-). Chi ancora non aveva prenotato le ferie, questa settimana sicuramente lo farà e con che entusiasmo! Avete programmi di viaggio davvero interessanti ! I giorni migliori della settimana? Martedi 9 e mercoledi 10 con una Luna calda anche per i sentimenti.

6° SCORPIONE

Il periodo che state vivendo è splendido, tutto procede che è una meraviglia però voi siete increduli ogni volta che trovate la strada spianata. Fa parte della vostra natura trovarvi meglio nel dolore e nelle avversità però vi prego almeno per una volta di tuffarvi nel bicchiere mezzo pieno e lasciarvi alle spalle i tormenti del passato. E’ Venere in quadratura che vi insinua questi dubbi, anche e soprattutto in amore: può darsi abbiate fatto un incontro interessante ma che ancora non si sia concretizzato come vorreste a livello sentimentale, per ora rimane un’ottima intesa a livello di eros. Consiglio: non fatevi domande e vivete alla giornata. La Luna Nuova nell’8° comunque inaugura la stagione della rinascita e… non solo! Lo stellium di pianeti in trigono dall’8° casa vi accenderà al punto da rendervi bollenti :-). Abbiate il coraggio di essere quelli che siete diventati!

7° TORO

Settimana intensa ed animata: sarete indaffarati su più fronti e, dato che non siete abituati a tutta questa dinamicità, poi vi sentirete a pezzi. Colloqui e appuntamenti galanti in vista. Purtroppo c’è un MA: Venere in quadratura. E’ un transito che vi infastidisce: ciò non vuol dire che i single non batteranno chiodo… anzi… le occasioni si moltiplicheranno e sono possibili anche ritorni di fiamma, però avranno le idee parecchio confuse oltre che poca voglia di fare l’amore e il partner potrebbe risentirsene. Martedi 9 e mercoledi 10 ci saranno delle questioni passate da affrontare e stranamente avrete la parlantina più sciolta del solito: puntate su quella e portatevi picchetti e scarponi per arrampicarvi sugli specchi :-). Good luck!

8° GEMELLI

Settimana tranquilla e senza scossoni. Con grande stupore, noto che lo stellium in Cancro di questo periodo vi sta rendendo meno frivoli del solito e più orientati ai valori sani e autentici della vita. I miracoli esistono dunque? :-). Questa settimana è possibile che riceviate qualche somma inaspettata di denaro che ormai ritenevate irrecuperabile, probabilmente da una vecchia causa o da un contenzioso che sembrava essersi arenato. Ne approfitterete per lanciarvi in spese folli in occasione dei saldi, per sperimentare tagli di capelli all’avanguardia e drastici cambi di look: il lupo perde pelo ma il vizio… quello mai:-) . Il giorno migliore della settimana sarà domenica 14 con una splendida una in trigono dal 5° campo: più di qualcuno partirà per il weekend con il partner ma poi travolto dalla passione, non metterà piede fuori dalla stanza dell’hotel. Ma bravi!

9° BILANCIA

La settimana inizia in sordina: ovunque voi siate, a casa, in ufficio o in vacanza, siete annoiatissimi. Siete insofferenti e non vi va bene niente: il partner vi annoia e avreste voglia di partire per le ferie senza di lui. Beh, potete sempre farlo 🙂 . Nel frattempo, vi consiglio di assecondare quella spinta che sentite dentro che vi porta a pensare a qualcosa di nuovo per il vostro futuro: un lavoro autonomo, per esempio. Se avete delle idee, trovate il coraggio di portarle avanti anche da soli, non cercate sempre l’appoggio altrui! In amore, in questo periodo avrete modo di chiarirvi un pò le idee: se siete in coppia, qualche discussione è possibile mentre se siete single, preferite optare per il divertimento effimero piuttosto che per qualcosa di serio. In questo momento è così. La Luna nel vostro Segno di domenica 14 spiana la strada ad un’ottima conclusione della settimana: prendetevi una pausa dalla noia e lasciatevi andare alla leggerezza.

10° CAPRICORNO

Come potrete vedere già da questi giorni, tutto procede secondo gli accordi: i pianeti veloci in Cancro vi hanno appena lanciato una bellissima sfida e voi ancora siete piuttosto frastornati nel raccoglierla. Lunedi 8 Vi attende una Luna Nuova un pò spinosa con Sole, Mercurio, Marte e Giove in opposizione. Non vi ho mai visti così: sembrate cani bastonati ma l’aspetto interessante è che state smussando un pò di quella scorza ruvida che vi riveste di default e come camaleonti vi state trasformando in creature più malleabili e perfino più dolci. Se questa settimana resterete imbottigliati per ore nel traffico o vi si smagnetizzeranno bancomat e carte di credito, prendetevela con Mercurio che, opposto e retrogrado si divertirà a crearvi un sacco di contrattempi, ritardi, intoppi di ogni tipo; tutto sommato però sono solo problemucci da poco e facilmente risolvibili. Amore: non pervenuto. Passo e chiudo 🙂

11° ACQUARIO

Solo per un paio di settimane, le cose non gireranno come dovrebbero. Forse avete messo troppa carne al fuoco e non sapete più come raccapezzarvi: sul lavoro verrete travolti da una mole di lavoro esagerata mentre voi siete svogliati e sognate le vacanze. Sarete pure costretti a fare del lavoro straordinario quando invece vorreste uscire presto dall’ufficio per godervi le serate estive con il partner e gli amici. In amore, gli incontri e le occasioni non vi mancheranno ma vi lasceranno insoddisfatti: solo fuochi di paglia e una serie di appuntamenti inconcludenti. Vedetela come una fase di semina che prima o poi darà i suoi frutti, non affannatevi per concretizzare a tutti i costi. Anche chi è in coppia mostrerà apertamente il suo malumore. Qualche problemuccio anche di salute: malanni fuori stagione in arrivo, soprattutto martedi 9 e mercoledi 10 con la Luna opposta.

12° ARIETE

Come già vi avevo preannunciato, il periodo non è dei migliori. Lo stellium di pianeti veloci in Cancro vi agita e vi disturba. Marte in quadratura vi toglie energie: vi sentite stanchissimi e arrivati a questo punto dell’anno non desiderate altro che andare in ferie. Nel frattempo, provati dal caldo e dall’afa, vorreste passare i weekend a dormire: i bradipi al vostro confronto sono pieni di vita :-). Per fortuna, almeno Venere vi è amica e vi porta un pò di conforto: il partner vi è particolarmente vicino in questi giorni e vi dà tutto il suo appoggio. In particolare, martedi 9 e mercoledi 10 conoscerete un pò di sollievo dalle vostre inquietudini. Se potete, cercate di staccare la spina, soprattutto domenica 14 che avete anche la Luna opposta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...