Astroparade dal 18 al 24 marzo 2013 di LOREDANA GALIANO

Eccoci al consueto appuntamento della settimana dove gli scenari finalmente cambiano, ebbene si!  Marte è entrato nell’Ariete a far compagnia ad Urano, Venere saluta i Pesci ed entra pure lei nel segno più battagliero dello zodiaco, appunto l’Ariete. Si forma così uno stellium di pianeti per la gioia della triade dei segni di Fuoco. Svettano al 1°posto i nativi dell’ARIETE. Salite sul podio con la medaglia al collo, trionfanti. Irrompono nel vostro cielo: Marte, Urano e Venere che a braccetto vi vogliono energici, belli e impetuosi. Recuperate terreno, tutto vi sembrerà più facile. Alcune questioni si risolvono, finalmente prendete fiato, osate, osate e osate, specie nel week end.

Al 2° posto ci sono, con grande sorriso e fiducia, i nativi del Sagittario. Giove contrario non vi fa un baffo, nulla vi sembra più fermare. Salite sul treno in corsa e col vento in faccia conquisterete tutto quello che vi sembrava di aver perso. Non tutti gli ostacoli sono stati superati ma, ottimisti e fiduciosi quali siete, potete respirare a pieni polmoni questa aria di primavera. Organizzate gite con gli amici, magari un viaggio low cost, perfetto nel week end.

Al 3° posto ecco i nativi del Leone. Recuperate energia, grinta, fiducia in voi stessi, tirare un sospiro di sollievo. Salite sul palcoscenico: ora i riflettori sono puntati su di voi, la folla vi acclama, sentite i primi applausi, tutti vi notano. Anche se vi sentite ancora tesi e bloccati in uno stagno( questo perché Saturno non vi molla), non tutti i mali vengono per nuocere. Saturno è il vecchio saggio, è un maestro di vita che vi dispensa suggerimenti e consigli. Imparare ad ascoltarlo perché sarebbe un toccasana per voi. Un sabato e domenica da favola con la Luna nel vostro cielo.

Al 4° posto ci sono i briosi dei Gemelli. Anche voi avete fatto un salto di qualità, vi sentite più gioiosi, più frivoli, più leggeri. Non è tutto oro quello che luccica, attenti ad incomprensioni o fraintendimenti, la vostra lucidità mentale non è delle migliori. Avete Giove dalla vostra, che è il vostro portafortuna che vi protegge da eventuali errori di giudizio. Le giornate migliori sono lunedì e martedì.

Al 5° posto ci sono i nativi dei Pesci. Siete scesi dal podio. Avete consegnato la vostra medaglia d’oro, come vi sentite? Sicuramente bene. Avete avuto delle settimane gratificanti, delle ricompense, delle promozioni. Ora le vostre strade sono in pianura, le vostre buone opportunità vi accompagnano, le vostre occasioni cominciano a fruttare. Questa settimana Venere vi strizza l’occhio e vi saluta. Non dimenticatevi  che Saturno è dalla vostra parte e che concretizza ogni vostro progetto; invece Mercurio ha messo le ali alle vostre idee già da un mesetto, approfittatene per cogliere novità e proposte nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì.

Al 6° posto ci sono i rivoluzionari dell’Aquario, sempre più socievoli e comunicativi. Sprizzano simpatie e ottimismo da tutti i pori. Avete una gran voglia di fare, di muovervi. Se Saturno vi provoca uno strappo, Giove cuce. Se Saturno vi dà uno schiaffo, Giove vi dà una carezza. Non male! Lunedì e martedì sarete più frizzanti del solito.

Al 7° posto ci sono i nativi dello Scorpione. Siete in fase di costruzione, state valutando ogni dettaglio, state facendo due conti. Pensieri e idee stanno occupando la vostra testa in attesa di essere progettati. Avete il timone della vostra vita, decisi e determinati, state procedendo lentamente, sicuri e vincenti. Potreste ricevere delle buone proposte mercoledì, giovedì e venerdì.

Al 8° posto ci sono i nativi del Toro, che si sentono frenati;  nulla si muove più intorno a voi, ma è solo una vostra sensazione. Dovete conservare quello che avete conquistato, mantenere ogni cosa al suo posto. Non è il momento di fare dei passi avanti, o di investire o di progettare, anzi.. state fermi, difendete quello che avete conquistato, riuscirete a comprendere meglio nei tre giorni di mercoledì, giovedì e venerdì con la Luna favorevole.

Al 9° posto ci sono i nativi della Vergine. Finalmente state risalendo e risalirete ancora più tra qualche settimana. Non sono mancate tensioni, nervosismo, discussioni e incomprensioni. Ora il cielo si è schiarito, torna il sereno dopo la tempesta. Rivalutate le proposte, riparate a qualche torto, chiedete scusa per una vostra mancanza, ricucite eventuali strappi. Fatelo nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, la Luna favorevole vi aiuta.  Vi sentirete meglio e in pace con voi stessi.

Al 10° posto ci sono i dolcissimi del Cancro, che si vedono buttati giù in classifica. Si sa, il vento cambia, la ruota gira. Lavorate su quello che avete conquistato, valutate e rivalutate i vostri progetti. Non vi mancano idee, nuovi pensieri, anzi, sapete che i vostri sogni sono in fase di realizzo. In questa settimana subirete solo un calo di energia, una battuta di arresto. Un po’ di stanchezza c’è, forse state lavorando troppo. Mercoledì, giovedì e venerdì con la Luna nel vostro segno potreste riposarvi e, forse, avere delle belle intuizioni.

Al 11° posto ci sono i nativi del Capricorno. Dopo diverse settimane in cima alla classifica anche voi siete scesi giù. Questo non vuol dire che ora tutto vi va storto, niente affatto! Vuol dire semplicemente che dovreste rallentare un attimo per prendere fiato. Avrete sempre dalla vostra idee vincenti, proposte da concretizzare, magari nei giorni centrali della settimana. Nulla è perduto, anzi.. tutto si valuta e si rivaluta. Non per niente, voi siete quelli che le cose le fate due volte.

Al 12° posto ci sono i nativi della Bilancia. Siete furiosi, stanchi, nervosi, niente va bene. Contrattempi e contraccolpi da tutte le parti. Niente sembra andare meglio, ma tutto e tutti vanno, secondo voi, per il verso sbagliato. Non sembrate più voi. E’ solo un periodaccio. Urge fermarsi, staccare la spina e non prendere nessuna decisione. O delegate agli altri o rimandate. Avete sempre Giove dalla vostra che vi salva da eventuali errori. Magari lunedì e martedì potreste contattare qualcuno per valutare un affare, ma niente di che!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...