ASTROPARADE DAL 4 AL 10 FEBBRAIO 2013 Di Loredana Galiano.

Questa prima settimana di febbraio vede salire su in cima i sensibilissimi nativi dei PESCI, grazie ad uno stellium di pianeti: Mercurio, Marte e Nettuno: sinonimi di  intelligenza, azione e fantasia! Le vostre menti voleranno con le ali di Mercurio, con il coraggio di Marte e con la fantasia di Nettuno. Approfittatene per inseguire e realizzare i vostri sogni, per concretizzare i vostri progetti; tutto questo dato da Saturno dallo Scorpione che vi aiuta alla grande. Perciò siete nella fase “ Lavori in corso”. Ottime le giornate di domenica, di giovedì e venerdì.

2° a seguire i nativi dell’AQUARIO:  a fine settimana nel vostro cielo vi raggiunge anche la Luna e, insieme al Sole e Venere, sarete i più belli, solari, simpatici, ottimisti e  splendenti. Sarete più fortunati e soggetti a benefici grazie a Giove positivo dai Gemelli. Urano dalla vostra vi dà la possibilità di cogliere le occasioni al volo. Unico neo: Saturno vi fa camminare col freno a mano tirato! Un motivo ci sarà, forse per non farvi male, urge prudenza: non è tutto oro quello che luccica!!

3° in classifica i nativi del Cancro: ma chi vi ferma ormai!! Finalmente ci sono le schiarite dopo le abbondanti burrasche di Gennaio. Comincerete a progettare, a costruire,  a ideare, a muovervi. Potreste ricevere nuove chiamate, contatti, nuovi sviluppi: qualcosa comincia a intravedersi. Saturno vi aiuta con costanza e lungimiranza, con tenacia e combattività. Sembrate essere più attivi e dinamici: avete posto la “pigrizia” nella soffitta dei ricordi?? Magari proprio di domenica!

4° posto per i misteriosi nativi dello Scorpione, il segno dell’anno 2013. State uscendo allo scoperto, sono in atto i primi cambiamenti. Gli ingredienti ci sono tutti: grinta, coraggio, determinazione, ambizione, lucidità, intuito, voglia di cambiare, costanza, idee in movimento. Andate come un treno in corsa, non vi fermate più in nessuna stazione, sapete dove state andando, specie domenica!

5° posto per i nativi del Capricorno:  un altro segno vincente, un altro segno che sta progettando di costruire solidi grattacieli. State lanciando nuove iniziative: avete tutto sotto controllo, non vi sfugge nulla, siete sicuri e tranquilli e state procedendo per la vostra strada. Occhio agli imprevisti e a colpi bassi specie nelle giornate di giovedì e venerdì (anche se saprete schivarli ).

6° posto per i nativi del Bilancia: una settimana non male. Avrete un cielo limpido  grazie al Sole, Venere e la Luna di sabato e domenica dal segno dell’Aquario e con la protezione di Giove dai Gemelli. Splende un caldo sole nel vostro cielo. Vi sentite belli, tranquilli , poetici e con qualche euro in più nel portafoglio.

7° posto per i nativi dei Gemelli: un’ottima settimana in cui potreste ricevere proposte, comunicazioni importanti o addirittura concludere un affare. Ma prima di firmare un contratto leggete attentamente le clausole, potreste essere distratti o troppi impulsivi perché Nettuno contrario potrebbe abbagliare le vostre decisioni. Ottimo il week end!

8° posto per i nativi dell’Ariete: con Urano nel vostro cielo vi state rimettendo in gioco cogliendo occasioni e novità ( che sono in espansione) . Con Giove dalla vostra siete più fiduciosi, pronti per qualsiasi cambiamento. Leggete le avvertenze prima di agire, con Plutone contrario non è tutto alla luce del sole. Ottime le giornate di martedì e mercoledì.

9° posto per i nativi del Toro: voi vi sentite sotto tono, giù di umore. Tutto vi va storto, tutto vi è di intralcio, ma è solo una vostra sensazione. Bisogna avere più cautela nel fare le cose: nel comunicare pesate le parole, agite con prudenza. Per fortuna la pazienza è il vostro forte. Ottime le giornate di giovedì e venerdì.

10° posto per i nativi del Leone: una settimana in vista di discussioni. Subirete un calo di energia, sarete stanchi e distratti, niente vi va bene. Volete cambiare delle cose nella vostra vita ma non potete, almeno per il momento. Contate fino a cento prima di parlare. Occhio ai malanni di stagione. Ottime le giornate di martedì e mercoledì.

11° posto per i nativi del Sagittario:  ma dov’ è finito il vostro proverbiale ottimismo? La vostra fiducia nella vita? Siete insofferenti, nervosi, litigiosi. Riuscirete a vedere le prime schiarite, l’importante è aver pazienza! Vi sentirete meglio martedì e mercoledì.

12° posto per i nativi della Vergine: una settimana difficile, pesante. Sarete piuttosto nervosi, fin troppo polemici, molto puntigliosi. Siete  poco sereni, non fate nulla che non sia importante. Urge tempo e soprattutto pazienza! Approfittatene per prendervi qualche giorno di vacanza, dedicatevi di più a voi stessi, non è male come idea, magari nelle giornate di giovedì e venerdì!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...