“L’universale e il particolare coincidono: il particolare è l’universale che si manifesta in condizioni diverse”
J.W.Goethe
L’Astro nella Manica nasce da un’idea e da un sogno nel cassetto di Ilaria Castelli (Sagittario Asc. Scorpione) che diventa realtà nel gennaio 2011 sul portale Libero.it, grazie alla condivisione con Maddalena Geminiani (Pesci Asc. Sagittario) e con altre compagne di merende astrologiche. E’ un progetto tutto al femminile: come molti di voi già sanno, i nostri destini si sono incrociati durante il percorso di studi e approfondimenti tenuti dall’affermatissima astrologa Franca Mazzei che affettuosamente ringraziamo. Oggi, ad un anno e mezzo circa dalla sua nascita, il nostro blog ha ormai un discreto seguito perciò abbiamo deciso di traslocare su questo portale che sembra essere più “user friendly” ; ovviamente, trasferiamo insieme a noi e al nostro spirito acquariano che è l’imprinting del progetto, gli oltre 30.000 accessi al blog precedente: ebbene, in ognuno di quei click c’è un pezzettino della nostra anima!
Per questo, voglio ringraziare tutti voi, cari lettori per la fedeltà e la fiducia che ci avete sempre accordato. Continuate a seguirci perchè continueremo a decifrare insieme quella moltitudine di simboli meravigliosi che è l’astrologia e a dipingere a pennellate più o meno marcate la nostra vita quotidiana dal punto di vista astrologico. Si parlerà quindi di sentimenti, eros, bellezza, psiche, musica, libri, perfino di delitti!
Mi sembra doveroso ringraziare tutte le colleghe che hanno collaborato in questo sito in questo suo primo anno e mezzo di attività: Elena Cartotto, Daniela Quadrante e Liliana Vanzini. Ringrazio anche Francesco Maggioni, il nostro ormai prezioso consulente (sperando sempre che prevalga il suo lato Gemelli e che scompaia il suo puntigliosissimo ascendente Vergine!)
E ora via…diamo una bella rimescolata al mazzo e iniziamo questa nuova avventura.
E che le nostre amate stelle ci siano propizie 🙂
Ilaria Castelli
L’Astro nella Manica
Grazie per il lavoro che fate e GRAZIE per la condivisione del mio angolo di cucina! Voi,per me, rimanete consiglieri importanti! Buon lavoro!!! Sara
per noi è un piacere! grazie a te che ci segui sempre 😉
Sarà un successo bimbe, perchè siete molto brave e piene d’entusiasmo!
grazie Franca! l’entusiasmo c’è… quest’anno vogliamo davvero impegnarci il + possibile 🙂
aspettavo il nuovo blog, GRAZIE!!!! e soprattutto buon lavoro 🙂
grazie mary!!!
brave proprio….
grazie mille 🙂