
IL CIELO DELLA SETTIMANA
Questa è una settimana che fa da preludio ad alcuni eventi astrologicamente ed energeticamente estremamente significativi.
Come vi avevo preannunciato nella TOP&FLOP di FEBBRAIO con PREVISIONI SEGNO PER SEGNO (se ve la siete persa la trovate sul mio canale YouTube), il cammino di Saturno nel Segno dei Pesci sta per volgere al termine, un intero ciclo sta per concludersi. Sabato 14, il giorno di San Valentino, il Signore del karma e del tempo farà il suo ingresso definitivo nel primo Segno dello Zodiaco, ovvero l’Ariete, dando avvio ad un capitolo del tutto inedito dal punto di vista vibrazionale. Avremo modo di parlarne in modo più esaustivo nei prossimi giorni.
Per i Segni di Fuoco si profila dunque l’incipit di una fase molto più costruttiva e stabile che vedrà il suo apice a partire dalla prossima estate con l’ingresso di Giove in Leone. Ci lasciamo così alle spalle un lungo periodo fitto di sfide e possiamo prepararci a riabbracciare un po’ di leggerezza (mi ci metto dentro anch’io 😊).
Martedi 10, Venere entra in Pesci, Segno in cui già è presente Mercurio da qualche giorno. Nella settimana dedicata agli innamorati, quindi, potremmo sentirci tutti più romantici e sognatori ma anche più vulnerabili e malinconici. Sicuramente, le emozioni faranno da padrone e contraddistingueranno l’imprinting energetico del momento. I Segni d’Acqua potrebbero avere in circolo addirittura un surplus emotivo e lasciarsi sopraffare, a sprazzi, dalle proprie illusioni o fantasie. Il mio consiglio è: tenete un diario delle vostre emozioni, annotate anche i sogni più significativi. Attraverso pietre e cristalli, cercate di ancorarvi alla realtà. Cancro, Scorpione e Pesci saranno dunque i protagonisti della festa degli innamorati e potrebbero vivere momenti indimenticabili in compagnia del proprio partner
Marte continua la sua marcia in Aquario e sferra una bella manciata di energia agli amici dei Segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Aquario) che in questi giorni potrebbero avere la giusta grinta per concludere un affare a cui hanno dedicato tempo ed entusiasmo.
I Segni di Terra, invece, possono usufruire dell’ultimo giro di Urano Toro che è tornato diretto sugli ultimi gradi e promette di offrire sul piatto d’argento le ultime grosse opportunità ai nativi della terza decade di Toro, Vergine e Capricorno.
La Luna è calante e passa dal Segno dello Scorpione a quello dell’Aquario
Buona settimana e buon San Valentino a tutti,
Ilaria
NB: a tutti gli studiosi di Astrologia, ho riservato una promo per San Valentino. Solo durante la prossima settimana, potrete acquistare il mio intero PerCorso Amore & Relazioni che include 3 Webinar della durata complessiva di 15 ore (La sinastria di coppia, La relazione romantica, passionale, trasgressiva e solida e Le ferite dell’anima in Astrologia) a 100€ anzichè 150€. Super affare!!!
NB2: Invito tutti gli appassionati di Astrologia che vogliono saperne di più sulla relazione che stanno vivendo e sulle dinamiche della coppia a richiedermi una consulenza personalizzata, in particolare la Sinastria di coppia e/o il tema integrato della coppia. Contattatemi via email: castelli.ilaria@gmail.com
SEGNI TOP
PESCI
ARIETE
AQUARIO
SEGNI UP
SCORPIONE
CAPRICORNO
TORO
CANCRO
SEGNI DOWN
SAGITTARIO
BILANCIA
GEMELLI
SEGNI FLOP
LEONE
VERGINE