Con l’arrivo dell’autunno, le foglie cambiano colore e così anche le energie dell’amore si trasformano, portando nuove opportunità e passioni inaspettate. La ruota gira, le energie si trasformano e, così, alcuni Segni zodiacali saranno particolarmente favoriti dall’influsso degli astri nei mesi autunnali.
Scopriamo quali sono i tre Segni più fortunati in amore in questa stagione ricca di fascino e mistero
1° CANCRO
Giove nel Segno enfatizza la vostra dolcezza e accoglienza e promette meraviglie in campo affettivo. La magnanimità del Munifico è infinita così come le opportunità ghiotte di fare incontri soddisfacenti in ambito sentimentale, soprattutto se siete single alla ricerca della propria anima gemella. Durante la stagione autunnale, complice l’alternanza di Marte e Venere nel Segno amico dello Scorpione, sarete più audaci, propositivi e passionali al punto che sentirete dentro la spinta a uscire dalla routine quotidiana per mettere in mostra il vostro lato migliore. La fortuna vi farà il solletico e vi indurrà a fidarvi maggiormente di chi avete di fronte, evitando di scivolare nei consueti atteggiamenti timorosi e rinunciatari. Una bella iniezione di energia e fiducia vi accompagnerà per l’intera stagione e oltre, al punto che potreste inaugurare una nuova fase della vostra esistenza molto più leggera e in linea con il vostro profilo. Godetevela fino in fondo
Periodo TOP: dal 19 settembre al 13 ottobre
2° SCORPIONE
Gli amici dello Scorpione, intensi e passionali, in autunno vivranno un risveglio dei sentimenti. Il passaggio del Sole e di Venere nel Segno risveglierà un desiderio di profondità e potrebbe trasformare le emozioni in esperienze indimenticabili. Grazie al trigono di Giove, la terza decade in particolare potrà vivere storie cariche di attrazione magnetica, riscoprendo la forza dell’intesa fisica e mentale. I single sono favoriti negli incontri destinati a lasciare un’impronta indelebile e attraverso l’eros potranno scoprire nuove sfumature inedite di loro stessi. Le coppie datate ritrovano complicità e intensità grazie alla loro capacità di amare senza riserve. La vera novità sarà lasciarsi catturare mente, cuore e anima da una persona che vive lontano e richiederà soprattutto agli amici della seconda e terza decade di sconvolgere la propria quotidianità e le proprie abitudini per fare spazio a questo rapporto che con il tempo potrebbe rivelarsi decisivo.
Periodo TOP: dal 6 al 30 novembre
3°VERGINE
I mesi autunnali sono molto promettenti e, nonostante il perdurare di alcune dissonanze nel vostro cielo, la vostra vita affettiva conoscerà una fase di forte slancio. Le nuove storie avranno un debutto in sordina e, come sempre, sarete tentati di valutare bene i pro e contro di chi avete di fronte, accendendo solo la mente e tenendo spento il cuore. Tuttavia, stavolta potrete contare su un perfetto allineamento di intenti tra ragione e sentimento, perciò, potreste riuscire a lasciarvi andare senza troppe paranoie e a lasciarvi stupire ogni giorno per la perfezione del nuovo incontro. Le situazioni inaspettate si riveleranno essere foriere di risvolti coinvolgenti e stimolanti. Se al contrario siete in coppia, le strategie per tenere lontano lo sbadiglio si sprecheranno e movimentare la routine sarà un obiettivo che centrerete in pieno.
Periodo TOP: dal 22 settembre al 13 ottobre
Se vuoi sapere cosa ti riservano le stelle in amore per i prossimi mesi, contattami: castelli.ilaria@gmail.com
Ilaria
Pingback: A piccoli passi verso un illustre traguardo + TOP&FLOP dal 28 settembre al 4 ottobre | l'astronellamanica