Luna Nuova in Aquario, lasciati contagiare dalla nuova vibrazione + Top&Flop short dal 27 gennaio al 2 febbraio

IL CIELO DELLA SETTIMANA

Questa settimana ritorna la mitica top&flop dopo una breve pausa in cui mi sono dedicata alla condivisione dei Video-Oroscopo del 2025 Segno per Segno (se ve li siete persi, li trovate sui miei profili social, sul blog e sul mio canale YouTube)

Come vi ho già anticipato, ci attende un 2025 di grande spaccatura con il passato a livello vibrazionale. Per cominciare, questa settimana è centrata su un importante Novilunio che si formerà mercoledi 29 alle ore 12.37 a 9° del Segno dell’Aquario. Questa Lunazione più che mai evidenzia l’avanzare e il prendere piede di nuovi modelli di pensiero. L’Aquario è il Segno più ribelle e anticonformista dello Zodiaco, è un innovatore, un idealista, lotta per un mondo equo e solidale.

Plutone si trova proprio in questo spazio solare e sta caratterizzando con il suo imprinting l’esordio di una Nuova Era. Tra l’altro, martedi 28 anche Mercurio entra in Aquario e potrebbe diffondere anche il desiderio di una maggiore connessione tra persone, oltre che una spinta verso la diplomazia e la pace. Credo dunque che l’atmosfera di questi giorni segnali proprio l’incipit di questa nuova energia di cambiamento che si sta diffondendo in tempi piuttosto rapidi.

Tra l’altro, la Luna Nuova si forma in trigono a Giove e fa ben sperare in un periodo di maggiore serenità e ottimismo.

I Segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Aquario), in particolare, vivranno un periodo da veri protagonisti e grazie alla loro genialità a e abilità comunicativa sapranno aprirsi opportunità encomiabili  

Contemporaneamente, Venere si trova ancora in Pesci e in questi giorni si congiunge a Nettuno e al Nodo Nord che, come anticipato, ha appena effettuato il suo ingresso nel Segno stesso (ne ho parlato qui); per questo, in questi giorni potremmo sentirci particolarmente emotivi, malinconici e con la lacrimuccia facile per un nonnulla. Credo anche che questa congiunzione sia indice di una guarigione profonda che stia avvenendo a livello globale o, meglio ancora, di una metamorfosi interiore profonda che potrebbe facilitarci il compito di riuscire a connetterci maggiormente con il cuore anziché con la mente

I Segni d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) potrebbero sperimentare una fase di profonda guarigione interiore e riuscire a superare con un colpo di spugna miracoloso ferite e traumi risalenti al passato

A questo proposito, sono rimasta allibita a vedere come, anche stavolta, appena il Nodo ha cambiato Segno e si è spostato dal bellicoso Ariete all’empatico Pesci, subito è stata dichiarata una tregua a Gaza. Pazzesco. La simultaneità tra gli eventi che accadono sulla Terra e quanto avviene in cielo talvolta mi sbalordisce.  

Fortunatamente, giovedi 30 Urano riprende il moto diretto quindi tante situazioni che si era impantanate e bloccate dovrebbero riprendere a fluire, soprattutto sul lavoro e a livello economico.  

Subito dopo il Novilunio, la Luna diventa crescente e il momento diventa ideale per far decollare nuove iniziative e attività

A tutti auguro buona settimana

Ilaria

NB: E’ già attiva la promo di San Valentino!!! A febbraio, hai due opzioni:

  1. se acquisti una Sinastria di coppia O un Tema Integrato di coppia, riceverai uno sconto del 10% su un altro consulto a tua scelta.
  2. se acquisti contemporaneamente Sinastria di coppia e Tema Integrato, avrai immediatamente uno sconto del 20%

Contattami al più presto per prenotare la tua consulenza promo: castelli.ilaria@gmail.com

E ora vediamo la carrellata di top&flop

SEGNI TOP

AQUARIO

PESCI

CANCRO

SEGNI UP

ARIETE

GEMELLI

BILANCIA

CAPRICORNO

SEGNI DOWN

SAGITTARIO

SCORPIONE

TORO

SEGNI FLOP

VERGINE

LEONE

Lascia un commento