TOP&FLOP di MADDALENA dal 16 al 22 gennaio

Il Sole entra in Aquario venerdì 20 alle 9.30 dopo aver incontrato Plutone a fine Capricorno.

La Luna inizia la settimana nel segno complicato dello Scorpione, passerà poi nel segno ottimista del Sagittario, diventerà algida e responsabile nel segno del Capricorno per farsi nuova in Aquario il 21 sera, libera ed anticonvenzionale.

Mercurio è retrogrado e ritorna diretto il 18 alle 14 circa, finalmenteeeee!!

Venere è nel segno dell’Aquario per portare qualche piccolo regalo ai nati del segno.

Marte, ha ripreso il moto diretto la settimana scorsa, e continua la sua corsa nel segno dei Gemelli

Urano riprende il moto diretto il 22, sempre nel segno del Toro.

Aquario

Il prossimo arrivo del vostro compleanno e la luna nuova subito nel segno garantiscono un periodo piacevole all’insegna di nuovi progetti da mettere in cantiere. Molti gli stimoli e desideri che covate da tempo, datevi da fare, sfruttate le energie positive del periodo poiché quanto verrà deciso e messo in cantiere in questo periodo promette di avere buone prospettive di realizzazione.

Capricorno

Mercurio nel segno già da un po’ vi ha reso un nervosi e distratti: troppi pensieri si accavallano nella vostra mente, saltando da un argomento all’altro, ma senza che abbiate il tempo di approfondirne alcuno. Ora il messaggero alato tornerà finalmente diretto concedendovi momenti più leggeri e rilassati e vi permette di fare progetti per momenti divertenti e piccoli viaggi.

Gemelli

State lavorando sodo per realizzare i vostri progetti ed appagare le vostre ambizioni: state facendo esattamente quello che volete. L’energia è a mille e chi ha un lavoro indipendente riesce ad ottenere ottimi risultati, meno facile per chi è alle dipendenze di altri o lavora in squadra, tendete a voler dominare gli altri e non siete molto disponibili ad ascoltare. Amore ed eros vanno alla grande!

Ariete

Giove nel segno vi ha fatto molte promesse che ora sta tentando di mantenere o confermare, anche se qualche ritardo o contrattempo vi ha innervosito, ora con Mercurio diretto, tutto tornerà a scorrere ed è probabile che i vostri progetti vadano a buon fine entro breve. Nel frattempo potete programmare qualche bel viaggio e sfruttare i saldi per uno shopping compulsivo ma gratificante!

Pesci

Il periodo si presta a momenti allegri da passare in compagnia come suggerisce un Mercurio che diventa favorevole facilitando incontri ed amicizie. Marte rende nervosi ed intolleranti specialmente i nati tra fine febbraio ed il 5 marzo, cercate di evitare discussioni di qualunque tipo e soprattutto contente l’eloquio e non fatevi sfuggire parole di cui poi potreste pentirvi.

Cancro

Ritardi, disguidi, comunicazioni interrotte o difficili, rendono l’ambiente lavorativo e famigliare particolarmente stressante, meglio evitare controversie di qualunque tipo, se possibile. Dinamiche non facili fanno affiorare vecchi schemi di comportamento, meglio prendersi il tempo di riflettere e lavorare da soli, facendo attenzione a qualche possibile nemico che evita di palesarsi

Toro

L’anno inizia alla grande per chi ha bisogno di mettere a fuoco programmi ed obiettivi. Il lavoro diventa più organizzato e fonte di gratificazione. Cercate di non fissarvi troppo su tutti gli oggetti e le cose che vi danno una certa sicurezza materiale, sfoltire il guardaroba o il ripostiglio da tutto quanto accumulato ma non più utile e non utilizzato ormai da tempo, vi aiuterà a fare spazio a cose nuove!

Sagittario

Per i nati ai primi di dicembre occorre mettere in atto la massima attenzione nei rapporti in generale, specialmente quelli amorosi evitando discussioni inutili e cercando di controllare quello che dite, sia eventuali distrazioni durante gli spostamenti. Per gli altri inizio d’anno impegnativo e propizio per mettere in atto progetti interessanti e destinati a buon fine.

Scorpione

Qualcuno sta fronteggiando una questione che andrà risolta con calma, evitando tensioni e malintesi. Venere non aiuta gli amanti e la possibilità di esprimere appieno i propri sentimenti, e consiglia di non sprecar denaro in cose non strettamente necessarie, risparmiando per eventuali imprevisti o bollette troppo onerose.

Vergine

Qualche tensione in famiglia all’inizio della settimana, destinata a passare molto velocemente soprattutto se farete attenzione a quello che dite, evitate di ferire,a parole, conviventi, amici o colleghi. Mercurio torna diretto e vi regala una mente lucida ed accorta pronta a cogliere ogni messaggio positivo per migliorare la vostra posizione lavorativa.

Bilancia

Molti gli impegni che vi attendono ad inizio dell’anno ma non vi manca l’energia per affrontarli: riuscirete ad organizzarvi adeguatamente ed a far fronte a tutto. Umore un po’ depresso per i nati in settembre che patiscono l’opposizione di Giove, forse qualche spesa imprevista o beghe legali o a possibili controversie in corso.

Leone

Giove positivo e generoso vi aiuta a superare possibili ostacoli ed a guardare tutto con maggior ottimismo ed una certa grinta vi spinge a continuare il vostro percorso con costanza ed impegno. Qualcuno sa già che potrebbe dover affrontare fatiche supplementari in ambito lavorativo, non lasciatevi impressionare avete grinta da vendere.

A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalena

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...