TOP&FLOP di Maddalena dal 28 novembre al 4 dicembre 2022

Buon compleanno Centauri

Il Sole è in Sagittario e la Luna è crescente inizia la settimana nel segno dell’Aquario, dove è libera ed estroversa, passa in Pesci, e diventa sensibile ed intuitiva, per terminare la settimana nel segno dell’Ariete ora impulsiva ed appassionata.

Mercurio e Venere sono in Sagittario, allegri, vivaci invitano alla socialità, al divertimento, ad iniziare nuovi progetti.

Marte è Retrogrado in Gemelli e tende a rendere le comunicazioni insoddisfacenti soprattutto per i segni mobili (sagittario, pesci e vergine).

Giove è in Pesci, e regala ancora un po’ di ottimismo agli ultimi nati del segno.

Saturno è in Aquario disposto a conciliare i punti di vista più disparati

Urano è ancora retrogrado in Toro pronto a sfruttare ogni opportunità lavorativa

Nettuno in Pesci, torna diretto il giorno 4, per far sognare l’inimmaginabile

Plutone è in Capricorno, e domina dall’alto della sua posizione tutto lo zodiaco.

Sagittario

Buon compleanno Centauri

Mercurio e Venere nel segno vi faranno festeggiare il compleanno in allegria ed in compagnia dei vostri amici. E’ possibile qualche momento di incomprensione col partner, specialmente giovedì, tenderete infatti ad agire, ed a parlare d’impulso e d’istinto senza considerare preventivamente le esigenze dell’altro. Siete pronti a mettere in cantiere nuovi progetti e nuove avventure, anche viaggi, anche se al momento qualche contrattempo potrebbe provare a rallentarvi o costringervi a posporre.

Ariete

Sarete apprezzati per il vostro spirito ottimista e fiducioso che vi permette un dialogo spontaneo ed intimo. Venere promette gratificazioni affettive anche fuori programma, che renderanno i nuovi incontri appassionati ed appaganti, ed i rapporti collaudati intensi e generosi. L’energia è al top, calmierata da un Saturno amico che vi rende anche prudenti e razionali. Possibili nuove proposte di lavoro o novità in ambito professionale.

Bilancia

Dinamiche sociali interessanti, si vivacizzano gli incontri e la possibilità di divertimento, buoni gli spostamenti a brevi, magari un weekend interessante con l’opportunità di incontri intriganti e leggeri. Marte dinamizza le vostre azioni quel tanto che basta a rendervi più assertive, ed in grado di risolvere velocemente le questioni in sospeso, mentre Saturno vi aiuta a confermare posizioni, contratti, o intraprendere nuove attività.

Aquario

Se mai ne aveste bisogno i transiti correnti vi aiutano ad ampliare i vostri orizzonti mentali e sociali, rendendo estremamente positiva e fruttuosa la comunicazione e gli incontri. Marte vi stimola e vi aiuta a concretizzare progetti in corso o ad organizzare nuove avventure lavorative. Amabili e disponibili sarete ricercati per la vostra compagnia e la vostra allegria inconsueta.

Toro

Qualche momento di incertezza, ombre che si palesano nel vostro cammino. Desiderate i cambiamenti ma nello stesso tempo ne temete le conseguenze, soprattutto avete paura di perdere le vostre sicurezze. Non vi resta che attendere il momento più opportuno, magari più avanti in primavera, quando tutto troverà il suo posto e voi la massima gratificazione.

Pesci

Come sempre vi contraddistinguono grandi voli di fantasia, viaggi mentale più che fisici, ma tanto intuito che vi aiuta in ogni frangente soprattutto con la luna nel segno mercoledì e giovedì, quando le vostre emozioni saranno al top, ma voi vi sentirete intimamente soddisfatti da piccole coincidenze fortunate che non mancheranno, un acquisto felice, un’entrata inattesa, un regalo inaspettato.

Cancro

Il transito della Luna in Pesci di mercoledì e giovedì aumenterà la vostra intuizione e vi renderà delle vere sensitive, peccato che rischiate aumenti anche la vostra suscettibilità. Giove ancora per un po’ aiuta gli ultimi nati del segno a raggiungere i vostri obietti anche con qualche fortunata occasione, vi aiuterà a migliorare i vostri orizzonti professionali-

Scorpione

Mercurio aggiunge un po’ di concretezza e di leggerezza al vostro intuito ed alla vostra, normalmente scarsa voglia di divertirvi. I dialoghi con figli, fratelli e parenti vari risultano buoni, improntati soprattutto al rispetto reciproco. Venere vi farà sentire appagati e soddisfatti regalando stabilità ed affettuosità ai rapporti in essere, e rendendo più certi i rapporti appena agli inizi. Qualche ostacolo in ambito professionale dovrà essere superato con molto autocontrollo, aspettando tempi migliori.

Capricorno

Arriva anche per voi un po’ di leggerezza e la voglia di stare in compagnia. L’energia non è al massimo e potrebbe comparire qualche malessere o dolorino stagionale, non vi lasciate deprimere e reagite dedicandovi a qualche buona lettura, a nuovi studi o al progetto di un nuovo hobby o qualche attività che possa gratificarvi.

Gemelli

Con tanta energia in corpo avete voglia di esagerare in tutto, divertimento e curiosità verso ogni novità vi spingeranno ad ottenere quello che volete, dovrete affiancare ai vostri impulsi una buona dose di lucidità e programmazione. Veloci novità vi rincorreranno, qualche volta ne approfitterete assecondando la voglia di evasione anche se rischiate qualche delusione ed una sottile senso di inquietudine che vi fa dubitare delle vostre scelte.

Vergine

Un po’ di malumore di fondo dovuto soprattutto a qualche turbolenza in famiglia, dove vi vogliono bene ma qualche volta mettono in dubbio il vostro stacanovismo e la perfezione della vostra organizzatissima routine. Provate ad essere un po’ più concilianti e lasciatevi trasportare solo da sentimenti positivi. Nettuno vi rende incerti e semina dubbi sulla vostra autostima.

Leone

Positivamente stimolati dai transiti vi ritrovati fiduciosi ed ottimisti, il dialogo con figli e fratelli sarà più facile e scorrevole, e chi si occupa di commercio vedrà incrementate le vendite. Momenti conviviali con gli amici e sereni ed affettuosi con il partner, vi sentirete seducenti e sarete gratificate da sguardi di ammirazione. Marte vi regala tanta energia ed un po’ di nervosismo. Eventuali questioni con una persona anziana o autorevole dovranno essere risolti con diplomazia.

A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalena

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...