TOP&FLOP dal 24 al 30 gennaio di MADDALENA

La settimana vedrà l’inizio delle votazioni del Presidente della Repubblica con la Luna in Bilancia trigono al Sole ed a Saturno in Aquario, troverà il parlamento un candidato all’altezza delle aspettative bilancine?

La Luna passerà poi nel complicato segno dello Scorpione, quindi passerà nel solare Sagittario e sabato entrerà nel rigoroso Capricorno.

Mercurio retrogrado ritorna in Capricorno il 26 e ci consiglia di valutare attentamente i nostri progetti immediati, con razionalità e prudenza, oltre a continuare a fornirci disguidi e ritardi nelle comunicazioni e negli spostamenti.

Venere in Capricorno torna diretta sabato 29, anche se ancor in zona d’ombra, ci permette di riconoscere le nostri reali priorità.

Marte entra in Capricorno lunedì 24, dove potrà esercitare con lucidità e opportunismo le sue caratteristiche di volontà e determinazione.

Il Sole è in Aquario da giovedì 20 e fa intravedere la possibilità di una trasformazione…

Aquario

Buon compleanno!

Lucidi, o quasi, attenti ed un po’ preoccupati riuscite ad intravedere qualcosa che potrebbe smuoversi in ambito professionale, con qualche novità inaspettata e proprio diversa da ciò che pensavate, ma potrebbe garantirvi un ritorno economico a breve, anche se non ingente, sicuramente utile.

Forse recentemente avete riveduto alcune convinzioni o aspettative riguardo al vostro rapporto di coppia, che potrebbe essere in trasformazione verso un rinnovato interesse, più solido e concreto, o verso un taglio definitivo.

Gemelli

L’amore è al centro dei vostri pensieri, con un nuovo desiderio di stabilità e durata, ma anche con la voglia di un nuovo flirt o di innamoramento repentino. Il sesso intenso e gratificante vi appaga, anche se magari non in esclusiva! Un progetto lavorativo sembra in ritardo o ancora non del tutto definito.

Le stelle promettono l’arrivo di un sostegno economico, magari una liquidazione o uno stipendio che aspettavate già da un po’.

Pesci

State pianificando grandi progetti anche se siete consce che probabilmente potranno solamente essere sognati anziché concretizzati, almeno nel breve periodo. Qualche amicizia del passato viene rivalutata e forse accantonata poiché non riuscite più a trovare le necessarie affinità. Vi attirano studi legati all’esoterismo o a qualcosa di diverso ed insolito che deciderete di approfondire con diligenza ed impegno.

Toro

Il desiderio di cambiamento o l’ansia per il possibile cambiamento vi tengono impegnata la mente, quasi creando un rovello continuo che non vi dà tregua.

Accettate la possibilità che quello che sta cambiando innanzitutto siete voi e che nuove energie, spinte e desideri si stanno facendo spazio nella vostra mente e vogliono essere soddisfatte. Tante idee per nuovi progetti da portare avanti con piacere.

Bilancia

La Luna inizia la settimana nel vostro segno regalandovi la possibilità di scegliere a chi dare il vostro appoggio e in quale progetto investire una buona dose delle vostre energie. Vi aspettano momenti sereni in famiglia, è bello festeggiare ogni piacevole ricorrenza, un compleanno, un regalo inaspettato, una lieta notizia. In ambito lavorativo cercate di essere chiari e concreti evitando possibili malintesi o fraintendimenti.

Capricorno

Lo stellium di pianeti nel vostro segno vi garantisce una gran bella vitalità, una buona dose di ottimismo ed allegria con tanta voglia di comunicare e di gioire con le persone che amate, per tutto quanto di positivo vi riserva l’esistenza. Saprete prendere decisioni rapide e coraggiose sia in ambito sentimentale che professionale dove potreste scoprire una inaspettata novità.

Ariete

Prospettive interessanti in campo professionale, nuove energie da spendere per attivare progetti interessanti che promettono di diventare economicamente convenienti. Eventuali problematiche pre-esistenti tendono pian piano a scomparire o ad essere superate, qualcuno che avrebbe potuto o voluto danneggiarvi sarà messo all’angolo. Cercate di non coltivare paranoie varie, è un buon periodo per programmare le future strategie.

Sagittario

Periodo di grande vitalità che vi spinge soprattutto a dedicarvi con impegno al miglioramento dei vostri guadagni, che desiderate incrementare per prepararvi ad un investimento impegnativo nel corso dell’anno. Buone idee ed un certo fiuto vi aiuteranno per il raggiungimento di questo obiettivo. Nel frattempo volete sentirvi bene con voi stessi e magari concedervi qualche massaggio o trattamento estetico in una bella Spa.

Vergine

L’amore vi coinvolge e vi avvolge in dolci spirali sentimentalmente ed eroticamente gratificanti e non solo: avrete bei momenti romantici da condividere con l’amato bene. Il lavoro vi vede impegnate e costanti nonostante qualche difficoltà con colleghi o soci nel portare avanti certi progetti. Possibile qualche regalo inaspettato ma molto desiderato.

Cancro

Le energie non sono al massimo, il malumore invece in certi momenti proprio sì! Sfruttate le energie gioviane che in qualche modo cercano di migliorare il vostro umore e di guidarvi nel programmare nuove opportunità lavorative. Probabilmente riuscirete ad allontanare un socio o un collega che cercava di boicottarvi e potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Scorpione

Periodo intenso per contatti e relazioni che risulteranno allegre e divertenti, per qualcuno anche sentimentalmente intriganti. Amici e parenti saranno lieti di condividere con voi novità e pettegolezzi intriganti. In questo momento l’ambito famigliare richiede un maggior presenza ed impegno da parte vostra. Possibilità di qualche frustrazione in ambito professionale.

Leone

Qualcuno può sentirsi un po’ giù di morale e vivere questo periodo di transito con una certa insofferenza ma, almeno per un po’, il vostro quotidiano, per tutti, scorrerà piacevolmente con l’affetto degli amici e del partner che vi coinvolgeranno in momenti allegri e divertenti. La luna nel segno giovedì e venerdì vi aiuterà a trovare nuovi interessi e nuove modalità di espressione.

A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...