LUNA BLU E TOP&flop di MADDALENA dal 26 ottobre al 1 novembre 2020

 

Buon compleanno agli scorpioncini!

 

La Luna inizia la settimana nel segno dei Pesci, intuitiva, sognatrice ed ipersensibile; passerà poi in Ariete passionale, impaziente e diretta, ed in Toro realista e concreta, qui sarà piena a 8°, il 31 ottobre.

 

Questa è la seconda Luna Piena del mese di Ottobre, non capita spesso, ed è chiamata Luna Blu, è sicuramente una luna che elargisce forza e potere interiore, e sicuramente magica. La notte del 31 è Souhain, o Halloween, notte dove il velo tra i mondi è più sottile e si possono avere visioni e fare previsioni.

 

Mercurio è retrogrado in Scorpione ed il 28 ritorna in Bilancia

 

Venere è in Vergine ed il 28 entra nel segno della Bilancia.

 

Marte è retrogrado in Ariete

 

Urano è retrogrado in Toro

 

Giove, Saturno e Plutone viaggiano sempre in Capricorno

 

 

 

Segni al Top

 

 

Scorpione

Buon compleanno Scorpioni!

Le stelle vi sorridono, anche se Mercurio retrogrado può darvi qualche fastidio sotto forma di appuntamenti saltati o ritardi nell’arrivo di risposte che state aspettando, ma tutto sommato niente di veramente importante, solo piccole seccature, cercate di non fare di un erba un fascio e di non vedere tutto nero come vostro solito. La Luna Piena vi darà una bella carica di energia approfittatene per fare un’autovalutazione ed eventualmente resettare certe vostre dinamiche interiori focalizzandovi sui nuovi obiettivi che ne emergeranno, forse ciò che prima era prioritario ora non lo è più. Siate flessibili.

 

 

Bilancia

Venere, il vostro pianeta, entra nel segno mercoledì, vi porta un soffio di bellezza, addolcisce qualche momento del quotidiano, e rasserena l’affettività, contribuisce ad accendere sentimenti e rinfocolare la passione.

Anche Mercurio farà un breve ritorno nel segno, non garantisce nulla di nuovo ma se avete questioni in sospeso da tempo, firma di contratti o aspettate una qualche conferma o risposta potrebbe finalmente sbloccare la situazione. Non lasciate che momenti di rabbia o reazioni inconsulte sciupino l’armonia dei rapporti con il partner.

 

 

Vergine

Venere nel segno, ancora per un paio di giorni, vi saluta in bellezza lasciandovi sicuramente un qualche regalo, magari anche solo qualche piacevole ora in buona compagnia, o la riuscita di un vostro piccolo progetto. La Luna Piena di domenica farà luce sui vostri progetti, forse dovrete riesaminare qualcosa, ma state mettendo basi solide per futuri sviluppi.

 

 

Gemelli

State cercando di mettere in campo dei progetti di lavoro importanti, che purtroppo dovete continuamente cambiare o meglio aggiornare per delle difficoltà che incontrate, non lasciatevi scoraggiare, ci vorrà forse un po’ più di tempo del previsto, e potreste dover fare altri aggiustamenti, ma riuscirete a realizzare quanto vi sta a cuore. La Luna piena del 31 potrebbe parlare di un ritardo o un disguido in ambito professionale, ma anche di nuove idee da sviluppare.

 

 

Pesci

I trigoni che arrivano dal Sole in Scorpione, vi gratifica con il possibile arrivo di notizie confortanti da parte di amici o parenti, anche se Mercurio ci mette lo zampino e tende a crear ritardi e disguidi. Il passaggio della Luna nel segno attiverà momenti di sogno o fantasticherie che vi permetteranno di alleggerire un quotidiano un po’ monotono che avrebbe bisogno di essere rivitalizzato. La Luna Piena potrebbe mettere in luce qualche questione economica non proprio brillante.

 

 

Sagittario

Intanto migliorano i rapporti col partner, purché non passiate il tempo a rinfacciare eventuali torti del passato, la carica vitale di Marte si fa sentire con un eros intenso che vuole soddisfazione, quindi bando ai rancori ed alle chiacchiere… lasciate parlare la passione. In famiglia si passa il tempo a sognare possibili future vacanze o nuovi corsi di studi da intraprendere… anche queste cose possono riempire il cuore. La Luna piena mette in luce qualche possibile difficoltà lavorativa e forse qualche piccolo malessere fisico che vi disturba.

 

 

Cancro

State mettendo in campo tantissima energia, ed anche se non tutto quello che avete progettato si realizza nei modi e soprattutto nei tempi, che avete pianificato il vostro lavoro comunque vi gratifica e vi impegna. Da tempo la pigrizia di fondo che viene attribuita a questo segno è decisamente sparita dalla vostra vita, siete pronte ad agire e non vedete l’ora di poterlo fare. Qualche frustrazione non deve abbattervi e nemmeno distrarvi dai vostri obbiettivi. Lavorare con gli amici non sempre gratifica.

 

 

Segni che resistono

 

Toro

La Luna Piena nel segno è un messaggio potente per una valutazione più precisa delle tematiche che vi stanno a cuore in questo periodo. Se avete intenzione di cambiare percorso lavorativo, o siete costretti a farlo, avete bisogno di organizzarvi di conseguenza ed un buon aiuto vi arriva dai pianeti in Capricorno, che possono darvi l’energia e la lucidità necessarie per sceglier qualcosa a voi affine ed in grado di farvi esprimere passione e talento.

 

 

Leone

Sicuramente Marte vi infonde un’abbondante dose di energia che vi serve per raddoppiare gli sforzi per mantenere gli impegni che state affrontando in ambito lavorativo, i cambiamenti intervenuti in questo periodo hanno scombinato molti piani e cambiato o ribaltato le aspettative. Dovrete affrontare qualche momento di incertezza economica, ma avete la forza necessaria per fronteggiare il momento.

 

 

Ariete

La Luna nel segno, mercoledì e giovedì vi rende difficile gestire le emozioni, ed il confronto con gli altri potrebbe non essere sereno, e voi non essere in grado di comprendere appieno i sentimenti altrui e tanto meno le altrui ragioni.

Incertezze dal punto di vista economico si fanno sentire e vi preoccupano, d’altro canto meglio non agire d’impulso ma organizzare un piano d’azione preciso verso obiettivi concreti. Non lasciatevi prendere la mano né da impulsi improvvisi né da fantasticherie ad occhi aperti.

 

 

Aquario

L’arrivo di Venere positiva si fa subito sentire addolcendo situazioni e favorendo gli studi ed i progetti. La luna piena in Toro mette l’accendo sulle difficoltà che state trovando nel conciliare i cambiamenti avvenuti in famiglia con le esigenze lavorative che si sono fatte più pressanti e non facili da gestire. Avete comunque la forza di reagire e di reinventarvi.

 

 

Capricorno

 La Luna piena in Toro vi aiuta ad identificare i vostri obiettivi dove sarà meglio diriger le vostre energie. Un po’ frustrati dagli eventi, stressati da dinamiche famigliari difficili da gestire, sia emotivamente che oggettivamente, da ritardi e disguidi in ambito lavorativo, avete bisogno di tutte le vostre doti di tenacia e disciplina per uscire da un momento non facile, ma che lungo termine si potrebbe rivelare assai creativo.

 

 

 

A tutti che le stelle vi siano propizie

 

Maddalena

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...