TOP&FLOP di MADDALENA dal 20 al 26 NOVEMBRE 2017

 

L’evento rilevante della settimana è l’ingresso del Sole nel segno del Sagittario, la mattina del 22, la Luna crescente inizia la settimana in Sagittario, e attraversa Capricorno, Aquario e domenica sarà in Pesci.

Mercurio viaggia in Sagittario, Venere in Scorpione, Marte in Bilancia.

Giove è in Scorpione, Saturno ancora in Sagittario, Urano attualmente retrogrado in Ariete; anche Netuno è retrogrado, in Pesci. Plutone è in Capricorno.

 

1 – Sagittario – top

Dal mercoledì inizia la stagione del vostro compleanno. Saturno vi ha impartito una severa lezione e ora che avete maggior consapevolezza del vostro valore e delle vostre capacità niente più vi intimorisce, siete pronti ad osare per mettere in atto quei cambiamenti a cui vi state preparando da tempo che vi permetteranno di costruire il vostro futuro.

Mercurio vi dà saggi consigli e vi permette di cogliere delle opportunità impreviste, di fare nuove conoscenze che si possono rilevare assai utili nel prossimo futuro, l’inizio settimana sarà particolarmente interessante!!

 

Parola chiave: nuovi interessi

 

 

2 – Scorpione – top

Continua la protezione degli astri nei vostri confronti, Venere fornisce spunti assai piacevoli: momenti di grande intimità da passare col partner, piccoli cadeaux ancora in arrivo, ed in generale una sensazione di serenità nell’animo che promette sviluppo di grandi cose.

Per chi già è in coppia è sicuramente il momento di consolidare ed ufficializzare l’unione, per qualcuno è giunto il momento di pensare anche all’arrivo di un bèbè e per i single ci sono infinite possibiità di nuovi intriganti incontri.

Siate certi di avere successo in tutte le attività attinenti ad una maggior visibilità ed alla promozione della vostra immagine in campo sociale e professionale.

 

Parola chiave: pronti viaaaa

 

3 – Bilancia – up

Una grande determinazione ed una volontà di ferro vi permettono di portare avanti qualsiasi cosa stiate intraprendendo.

Ottime possibilità di risposte positive da parte di chi attende conferme lavorative, si prospettano interessanti sviluppi. Chi si è preparato supererà brillantemente gli esami!

Venere assicura grande autostima ed un sexy-appleal che vi permetterà di farvi notare ed attrarre chiunque vi interessi. Le single sbancheranno! Chi è in coppia si assicura un eros ad alta tensione da convincere anche il più riottoso dei partner.

 

Parola chiave: seduzione

 

4 – Vergine – up

L’inizio di settimana porta novità in famiglia, forse riguardanti la casa o un figlio.

In ambito lavorativo ritrovate un atmosfera collaborativa e costruttiva che vi permette di esprimervi al meglio, se riuscite a rimanere concentrati senza perdervi troppo a cavillare sui dettagli, potrete portare avanti una vostra iniziativa con successo.

Il periodo richiede un po’ di attenzione per le spese, tenete d’occhio il conto corrente, segnatevi tutto, e non fate confusionne, siete solitamente metodici ed ordinati, non lasciatevi distrarre da un mercurio un po’ spigoloso.

Dolcissimi scambi affettuosi col partner per chi è in coppia e belle occasioni di incontro per i single.

 

Parola chiave: organizzazione

 

 

5 – Capricorno leggermente up

Periodo particolare che vi vede al centro di eventi mondani e sociali, non rientra esattamente nei vostri standard, ma riuscite a divertirvi ed a partecipare con gioia.

Il lavoro richiede concentrazione e attenzione al dettaglio, anche nei momenti in cui vi sentite un po’ stanchi, se possibile evitate di polemizzare soprattutto nei primi giorni della settimana.

Il fine settimana si prospetta piacevole e romantico, approfittatene per godere della compagnia del partner o di un amico affettuoso

 

Parola chiave: socializzare

 

6 – Pesci – quasi up

Le positive influenze di Giove e Venere vi stimolano a realizzare grandi progetti, poreste cogliere l’occasione per realizzare un sogno tenuto segreto nel solito ‘cassetto’ , è il momento di portare alla luce i vostri desideri più intimi e segreti.

I periodo si presta anche ad organizzare viaggi lontano da casa, per cui non limitatevi a sognarli ma datevi da fare, potrebbe essere il momento buono.

Forse avete appena chiuso una fase lavorativa e siete pronti a ripartire con qualcosa che vi piaccia veramente e vi dia maggiori gratificazioni

 

Parola chiave: realizzare i sogni

 

7 – Cancro – appena un po’ down

Una situazione lavorativa che sembrava essersi fermata si potrebbe improvvisamente sbloccare e promettervi quelle opportunità che state aspettando da tempo. Forse è venuto il momento di chiudere società o collaborazioni infruttiose.

Le coppie stabili vivono momenti di grande intimità, di comprensione reciproca e comunione di interessi, approfittatene per definire il rapporto sotto una luce diversa di consapevolezza e stabilità.

 

Parola chiave: dolcezza

 

8 – Leone – nè up nè down

L’inizio della settimana vede la Luna in aspetto positivo, vi può portare novità soprattutto in ambito lavorativo, non è ancora il momento dei riconoscimenti, ma potete proporre delle iniziative con buone possibilità di successo.

Non vanno altrettanto bene le relazioni o le collaborazioni societarie che subiscono pressioni riguardo la gestione delle risorse, i disaccordi si possono appianare ma dovete usare tutta la vostra abilità diplomatica o meglio abilita di persuasione senza puntare troppo i piedi per le questioni di poca importanza.

Sono possibili spese extra per la casa o la famiglia, fatevene una ragione.

 

Parola chiave: nervosismo

 

 

9 – Aquario: down

Venere dispettosa non vi concede di cogliere eventuali gratificazicazioni professionali, sembra che le ragioni della famiglia vi distraggano o richiedano più impegno di quanto potete concedere senza sottrarvi ai vostri impegni lavorativi.

Le nuove coppie stentano a trovare un equilibrio e le coppie stabili si devono impegnare per conservare armonia ed affettività.

Marte vi regala una bella grinta nell’affrontare le diverse situazioni che però, forse, richiedono maniere più morbide ed accondiscendenti, piuttosto che polemiche poco costruttive-

 

Parola chiave: dinamismo

 

10 – Ariete: down

L’opposizione di Marte rende i rapporti più tesi e le vostre reazioni a volte decisamente sopra le righe, soprattutto anche quando non serve.

Buone possibilità che progetti o nuove iniziative vengano prese in considerazione. Per chi lavora in proprio possibilità di rientro di crediti da tempo in sospeso.

Tensioni e nervosismo nei rapporti col partner che però possono essere salvati da una passionalità incandescente e risolvere parecchi conflitti tra le lenzuola. La passione governa le relazioni amorose dei single che possono avere intriganti incontri.

 

Parola chiave: eros

 

11 – Gemelli: flop

Molti gli impegni a cui dovete far fronte, cercate di non strafare, potreste affaticarvi più di quanto il vostro fisico posso permettersi.

Se dovete sottoscrivere un contratto di lavoro od un accordo di qualsivoglia natura controllate con attenzione ogni più piccola clausola, ponete la massima attenzione a non farvi sfuggire un qualche cavillo che potrebbe ritorcersi contro di voi.

Possibilitù di una buona proposta di lavoro tra giovedì e venerdi.

 

Parola chiave: saggezza

 

12 – Toro – flop

Negli ultimi tempi le cose non scorrono proprio come volete voi, ma coraggio presto andrà decisamente meglio.

Nel lavoro potreste riscontrare una certa insofferenza dovute soprattutto a dei cambiamenti che non vi soddisfano e frustrano le vostre ambizioni.

Le coppie hanno bisogno di ufficializzazione, ma hanno bisogno di essere ben consapevoli del passo che stanno facendo. Chi vive una storia clandestina con ormai poche motivazioni, si lasci alle spalle i sensi di colpa e decida serenamente cosa vuol fare.

 

Parola chiave: consapevolezza

 

 

A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalnea

Annunci

2 thoughts on “TOP&FLOP di MADDALENA dal 20 al 26 NOVEMBRE 2017

  1. Pingback: SETTIMANA ASTROLOGICA DAL 20 al 26 NOVEMBRE 2017 di Maddalena - Cammina Nel Sole

  2. Pingback: SETTIMANA ASTROLOGICA DAL 20 al 26 NOVEMBRE 2017 di Maddalena – Angeli&Anime

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...