PREVISIONI di MADDALENA DAL 13 AL 19 FEBBRAIO 2017

cuore-e-ghiaccio

 

La settimana inizia con la Luna calante nel segno della Vergine, pragmatica e concreta, attraverserà la Bilancia dove renderà ancora più magica la sera di San Valentino, poi passerà nello Scorpione diventando passionale e romantica grazie anche al trigono di Nettuno.

Mercurio è nel segno dell’Aquario dove aiuta gli amici a comunicare.

Venere e Marte sono in Ariete accendendo i cuori, e non solo, dei segni di fuoco.

La novità più importante della settima è l‘ingresso del Sole nel segno dei Pesci, il 18, poco prima di mezzogiorno,   per rendere gli animi più romantici e meno tecnologici.

 

1 – Ariete

Settimana veramente sfavillante, Marte e Venere nel segno insieme ad Urano vi donano una grande  energia e tanta voglia di divertirvi, siete vitali e spumeggianti con tanta voglia di amore e di ‘fare’  per assicurarvi di soddisfare tutta la passione che avete nel cuore.

Gli amici compiacenti vi invitano ad ogni party e le vostre relazioni si ampliano. Con queste premesse è veramente impossibile non trovare qualcuno abbastanza intrigante da convincervi a condividere almeno un po’ del vostro percorso di vita.

In ambito lavorativo avrete voglia di far valere i vostri talenti, i transiti vi aiutano ad affermarvi stimolando nuove idee originali e creative.

 

2 – Sagittario

Periodo decisamente favorevole per le coppie che affrontano momenti importanti di condivisione  e di progetti impegnativi, come matrimonio o convivenza o anche di allargare la famiglia.

I single hanno voglia di innamorarsi e aprono il cuore a nuovi incontri  che promettono di essere avvincenti e passionali .

Chi lavora in proprio ha possibilità di fare incontri con persone importanti o avere l’aiuto di amici per far nascere nuove iniziative o far progredire attività già in corso.

La forma fisica è buona ma evitate di strafare.

3 – Leone

Gli astri sono veramente a vostro favore!!

Potete iniziare un progetto, una nuova attività, cambiare professione, tutto quello che desiderate: il momento è propizio!

Sono possibili buoni contratti o accordi di collaborazione che si riveleranno proficui anche dal punto di vista economico.

Le nuove coppie cercano di consolidare il rapporto assumendosi maggiori responsabilità reciproche.

I single  hanno l’opportunità di fare un incontro importante da coltivare con cura soprattutto dal punto di vista sentimentale, più che della passione-possesso.

Venerdì e sabato potranno essere i giorni più fiacchi della settimana,  un po’ di nervosismo   potrà mettervi di malumore in famiglia.

 

4 – Aquario

Sole e Mercurio nel segno vi stimolano a dare e pretendere il massimo.

Gli astri favoriscono tutte le iniziative che partono in questo periodo, quindi approfittatene per fare accordi, nuovi contratti o stabilire conferme per quelli in essere.

Chi sta preparando esami avrà successo, così come chi deve affrontare un colloquio di lavoro.

Gli innamorati hanno la possibilità di celebrare un San Valentino veramente magico, e chi è single di fare incontri proprio importanti, che possono cambiare la vita.

Chi vive una storia parallela potrà prendere una decisione, impegnandosi nel portare avanti ciò a cui più tiene.

Riguardatevi e prendetevi un po’ di tempo per rilassarvi dai troppi impegni.

5 – Gemelli

Stimolati da nuove idee che volete realizzare nel più breve tempo possibile, siete portati a fare nuove conoscenze ed ad allargare i vostri orizzonti, insomma a fare tutto quanto può servire per migliorare la vostra situazione , soprattutto il vostro stato d’animo che negli ultimi tempi tende decisamente al pessimismo arrabbiato.

Gli amici vi invitano a condividere momenti di svago e relax, utile ai single per fare nuove conoscenze e tornare ad aprire il cuore all’amore.

Cercate di fare attività fisica per scaricare un po’ di stress.

 

6 – Scorpione

Si può dire che il lavoro catalizza tutte le vostre energie, guardate avanti verso la realizzazione dei vostri obiettivi. Non vi fate distrarre da qualche intoppo, da uscite impreviste o da denari che ardano ad arrivare.

Le situazioni si aggiusteranno , magari quando meno ve l’aspettate, lasciate fluire le cose, gli astri stanno lavorando per voi,  abbiate fiducia in voi stessi.

Le nuove coppie, per or,a non si sentono abbastanza sicure per fare progetti a lungo termine, ma possono coltivare la loro storia.

Riguardatevi, qualche piccolo malessere potrebbe infastidirvi.

 

7 – Pesci

Periodo di progetti importanti che arrivano al dunque, si concludono trattative e si ottengono le prime conferme.

Si concretizzano buone occasioni anche dal punto di vista finanziario.

E’ meglio fare attenzione e non decidere acquisti importanti senza le necessarie valutazioni, e soprattutto cerchiamo di non deprimerci se pensiamo di non avere abbastanza soldi.

Gli amori appena nati potranno proseguire ancora per molto tempo. I single potrebbero essere catturati da un nuovo incontro.

La forma fisica sta migliorando, e tutto andrà meglio da sabato 18, quando anche il Sole entrerà nel segno.

 

8 – Vergine

Come sempre state lavorando con metodo e senso del dovere, oltre che con pignoleria e precisione, anche se non sempre i vostri meriti  vengono riconosciuti.  Ed a questo punto voi avete una gran voglia di fermarvi e dire basta!.

Qualcuno potrebbe aver già cambiato le cose, chi non l’ha ancora fatto deve considerare attentamente la situazione , senza agire di fretta, magari solo perché insoddisfatto, ma utilizzare una certa freddezza oggettiva nel considerare la direzione da intraprendere.

Innanzitutto prendetevi cura di voi stesse, non assumetevi più compiti e fatiche di quelle che vi spettano, lasciate che anche gli altri facciano la loro parte, magari senza  subire poi le vostre critiche. Ritagliatevi tempi e spazi per star bene con voi stesse.

 

9 – Cancro

Diciamo pure che lo stress corre sul filo, molto nervosismo , poca pazienza e reazioni sopra le righe vi contraddistinguono in questo periodo.

Siete insofferenti verso ogni forma di imposizione e vi pesano le responsabilità di cui fino ad ora vi siete fatti carico. Rischiate di rompere ogni equilibrio, agite con prudenza, potreste non avere la lucidità e la serenità necessarie su quanto vi sta intorno, persone e fatti.

La famiglia e la vita di coppia risentono delle tensioni che state vivendo in ambito professionale, ma non è  qui che dovete  scaricare il vostro malumore!

Da fine settimana  le cose tenderanno a migliorare. Mantenete la calma.

 

10 – Toro

La vitalità e l’energia forse non sono al massimo, ma vi state solo preparando per i prossimi exploit, da sabato infatti il Sole sarà di nuovo in aspetto positivo regalandovi nuove energie.

In ambito lavorativo non riuscite ad ottenere ciò che desiderate, ma avete tanta forza creativa da tirar fuori e mostrare al mondo. Tutto sta a trovare l’occasione di parlare e convincere capi e/o soci delle vostre capacità di saper organizzare il lavoro ed assumervi le responsabilità necessarie.

Cercate di agire con diplomazia e di non far trasparire l’insofferenza e lo scontento che provate in questo periodo.

 

 

 

11 – Bilancia

Avete voglia di leggerezza e di un po’ di svago, senza troppe responsabilità, ma lo shopping sfrenato che tanto vi piacerebbe, è decisamente da scartare o perlomeno dovrebbe esserlo, visto le recenti spese!.

In ambito lavorativo avete suscitato un po’ di invidia nei colleghi e/o soci che adesso tendono a mettervi i bastoni fra le ruote facendovi innervosire parecchio.

Evitate conflitti, non sono nella vostra indole. Cercate di far buon uso della vostre capacità di mediazione e diplomazia anche in ambito famigliare dove magari vi viene rimproverato qualche acquisto non proprio necessario.

Se vi sentite incomprese e/o frustrate concedetevi una telefonata-sfogo con una buona amica.

 

12 – Capricorno

La competizione in ambito lavorativo potrebbe perfino essere proficua, ma voi siete stanchi di lottare per affermare le vostre competenze e di sentirvi sottovalutati.

Dovrete porvi la domanda se è il caso, almeno per il momento, di accettare la situazione così com’è,  facendo qualche compromesso,  per avere il tempo di attuare i cambiamenti che desiderate.

Ad ogni modo non è il caso di portare in famiglia le vostre frustrazioni, cercate il dialogo e la comprensione del partner, senza aggredirlo con il vostro nervosismo.

Controllate lo stress, rischiate di somatizzare qualche malessere.

 

A tutti che le stelle vi siano propizie!

Maddalena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...