Top & Flop di MADDALENA dal 16 al 22 GENNAIO 2017

lupo-con-luna

Il Sole entra nel segno dell’Aquario la sera del 19 e la settimana vede Venere e Marte vicini nel segno dei Pesci, la Luna è calante nei segni della Vergine, Bilancia, Scorpione e Sagittario la sera di domenica 22. Mercurio è rientrato nel segno del Capricorno.

  

1 – Pesci

Venere nel segno sicuramente riesce a regalarvi qualche felice momento in compagnia degli amici più affezionati con i quali già si può pensare di programmare un bel viaggio per le vacanze estive.

Marte puo’ rendervi un po’ ansiosi e procurarvi qualche scatto di nervi in più.

Sempre Marte però, può regalare alle coppie stabili tanta passione, e rinnovare il piacere della reciproca compagnia.

Per i single ci sono opportunità di incontri intriganti con persone speciali con cui si possono vivere storie intense.

Non esitate ad aprire il vostro cuore: sentimento e ragione possono felicemente convivere, troppa razionalità non vi si addice, tornate a mettervi in gioco.

Chi è in cerca di occupazione potrà ricevere risposte positive ed avere colloqui fruttuosi.

Favorito il buon esito di tratttive commerciali per il conseguimento di accordi e/o contratti con un discreto riscontro economico.

Sorvegliate attentamente le spese, non fatevi prendere la mano dagli acquisti compulsivi.

 

 

2 – Aquario

Il Sole entra nel vostro segno la sera del 19, e fin da subito vi regala un po’ di energia in più.

Il periodo è pieno di stimoli, potrete sviluppare nuovi interessi ed ampliare le vostre competenze ed i vostri studi.

Mercoledì e giovedì si rivelano sicuramente le giornate migliori per approfondire l’ampliamento di tematiche lavorative. Portate avanti i vostri progetti con calma e determinazione, coinvolgete chi lavora con voi, facendoli partecipi delle vostre idee, anche quelle più originali ed innovative.

In questo periodo siete affascinanti e seduttivi, sfruttate il momento per allacciare nuove relazioni, sempre che la preda vi interessi.

Chi è in coppia da poco tempo, avrà modo di consolidare il rapporto.

Riuscirete a concedervi qualche acquisto gratificante, e non troppo pesante per il portafogli.

 

 

3 – Scorpione

Questo sarà sicuramente un anno di crescita e di novità piacevoli, quindi dimenticatevi di quel po’ di amaro in bocca che vi ha lasciato la fine del 2016, avrete modo di rifarvi alla grande.

Queste sono giornate in cui vivere l’amore e la passione con la massima intensità. Le coppie stabili rinsaldano la loro intesa a cominciare da sotto le lenzuola, ma anche con un dialogo costruttivo ed intrigante.

Il fascino non mancherà ai single che potranno cuccare, magari durante un breve viaggio, o perfino sul cucuzzolo di una montagna!

Sul lavoro potrete affrontare i problemi che non si sono risolti nel mese scorso ma che vi ritrovate ancora davanti: avete grinta ed energia, ed anche la lucidità necessaria per affrontare ogni tipo di questione in cerca della soluzione migliore.

Venerdì e sabato sono giornate piacevoli da godersi alla grande e non da soli.

 

 

4 – Leone

La settimana si presenta piacevole, soprattutto per chi si è sentito trascurato dal partner negli ultimi tempi, potrà facilmente iniziare un rimettere in moto l’intesa , almeno dal punto di vista sessuale-

Dovete cercare di comprendere cosa veramente volete nella vostra relazione e quali sono le vostre autentiche priorità.

Dal punto di vista professionale avete la necessaria lucidità per analizzare, da ogni punto di vista, le problematiche che vi si presentano e trovare le soluzioni più consone. C’è ancora del lavoro da fare, ma con costanza e tenacia la svolta si può già intravedere.

Da venerdì l’energia potrebbe calare un pochino, continuate a pensare positivo e cercate di fare un po’ di attività fisica.

 

5 – Sagittario

Quello appena iniziato sarà per voi un anno molto importante riuscirete a realizzare quanto finora avete solo sognato.

Certo, vi dovete armare di pazienza, costanza e determinazione, ma alla fine dell’anno raccoglierete sicuramente il premio alle vostre fatiche.

L’atmosfera di coppia potrebbe non essere al top, qualche tematica vi crea problemi nell’esprimere affetto al partner, e siete un po’ sulle ‘vostre’ e poco disponibili all’ascolto delle altrui esisgenze.

I single, per ora, si sono dati altre priorità, l’amore si cercherà più avanti.

Sul lavoro forse dovete ancora riprendervi dalle vacanze natalizie ed i vosto impegno non è ancora al massimo, forse si sentite affaticati ed un po’ sotto stress.

Dal fine settimana le cose andranno decisamente meglio e recupererete la voglia di impegnarvi al massimo, come al vostro solito.

 

 

6 – Vergine

Certo a voi piace avere tutto sotto controllo, ma purtroppo questo periodo non vi facilita le cose. L’amore non è al top, e chi è da poco uscito da una situazione difficile, forse ancora deve smaltire qualche cicatrice, forse per ferite più all’orgoglio personale che sentimentale. Coraggio, la primavera vi riserverà piacevoli sorprese. Ora organizzatevi al meglio, armetevi della vostra consueta capacità organizzativa, e vivete il quotidiano con determinazione, affrontando le dinamiche lavorative con lucidità, senza strafare e polemizzare su ogni dettaglio.

Avete accumulato molta stanchezza, siete tesi ed un po’ stressati, dedicatevi a qualche pratica meditativa, oppure fate un po’ di yoga, e prendetevi cura di voi stesse con le capacità e le conoscenze di ‘benessere’ che vi contraddistinguono e supererete indenni anche questo periodo.

 

 

7 – Toro

L’amore è sicuramente in pirmo piano, possono nascere nuovi amori, altri si possono consolidare e qualcuno vive già felicemente recenti situazioni di coppia, facendo progetti per il futuro insieme.

In ambito lavorativo è un buon periodo per cercare di mettere a punto strategie vincenti per consolidare una posizione o rispondere ad un annuncio o avere un colloquio proficuo. Chi lavora in squadra può contare sull’appoggio dei propri collaboratori, condividate con loro i vostri progetti per ottenere il loro sostegno. Evitate ogni possibile diverbio, usate diplomazia.

La situazione conomica è piuttosto stabile e questo già di per sé a voi da un certo senso di sicurezza. Ripristinate la vostra autostima, potete arrivare dove desiderate.

 

 

8 – Cancro

Venere in aspetto favorevole, vi avvolge di teneri sentimenti, atmosfere dolci, fantasie piacevoli, coccole morbide e compiacenti. La vita di coppia si accende di momenti romantici ed intensamente passionali.

Chi proprio è ancora single avrà l’opportunità di approfondire il dialogo con qualche conoscente e, come si sa, da cosa nasce cosa.

In ambito lavorativo, chi ancora non l’ha fatto, ha molta voglia di cambiamenti, che non possono essere realizzati all’improvviso, ma necessitano di un’accurata preparazione ed un’attenta pianificazione. Avete idee originali e fattibili dovete solo trovare il momento giusto per farle conoscere e condividerle con le persone giuste.

Fate attenzione alle spese, i saldi son piacevoli, datevi un budget e mantenetelo!

 

 

9 – Gemelli

State vivendo questo periodo con un certo senso di pesantezza, c’è che ha vissuto la fine di una storia, che può aver lasciato pesanti cicatrici, chi sta vivendo una situazione di coppia un pò affannosa, fatta di qualche malumore e mancanza di dialogo, se tenete al partner dove impegnarvi di più anche se, per ora, vi costa fatica.

Anche chi è single non si ritrova motivato ad andare alla ricerca di un compagno/a, siete prevenuti ed un po’ diffidenti, dovete solo aspettare, i transiti miglioreranno ed anche per voi tornerà a splendere il sole edil buon umore.

Problemi famigliare possono riversarsi anche sull’attività professionale di qualcuno, cercate di lasciare le problematiche lavorative fuori dalle mura domestiche.

Siete nervosi e meno attivi del solito, distraetevi e cercate di rilassarvi con qualche passeggiata all’aria aperta.

 

 

10 – Bilancia

Alcuni di voi dovranno affrontare situazioni che richiedono decisioni definitive, ed anche se questo a voi pesa decisamente, vi verrà naturale agire d’impulso.

Chi porta avanti situazioni, diciamo ‘per quieto vivere’ prima o poi dovrà affrontarle, chiarendo innanziutto a sè stesso, ciò che verament vuole e quanto è disposto ad impegnarsi.

Chi nei mesi scorsi ha ncontrato qualcuno di interessante potrebbe avere l’opportunità di iniziare una storia importante.

 

Altri potrebbero vivere situazioni in cui l’amore, per il momento, non è previsto.

In ambito professionale vi sentite affaticati e fate fatica a concentrarvi, fate attenzione a non avere dissapori coi colleghi e/o i superiori, limitate o rimandate le situazioni che più vi creano stress.

Non trascurate malesseri di stagione, riguardatevi.

 

11 – Capricorno

Avete un po’ smaltito il malumore degli ultimi tempi, state tornando ad interessarvi al resto del mondo ed ad uscire dal vostro isolamento.

Gli amici vi fanno affettuosi inviti, uscite, e lasciate altrove la diffidenza, armatevi di tutto il vostro sex-appeal e datevi da fare.

Chi è in coppia recupera il dialogo col partner, chi è single si divertirà di più con gli amici.

Dal punto di vista professionale sono favoriti i rapporti commerciali ed i brevi viaggi di lavoro che possono incrementare la clientela e fruttare nuovi contratti.

Chi cerca un’occupazione sfrutti i transiti del momento per fare colloqui o rispondere a richieste di impiego.

Possibili uscite impreviste per la casa o la famiglia.

 

 

12 – Ariete

Può darsi che le questioni economiche, in questo periodo, risucchino tutte le vostre energie, lasciando le questioni amorose in secondo piano.

La famiglia richiede la vostra attenzione, evitate di guastare i momenti in comune con discussioni i battibecchi. Venere presto sarà dalla vostra parte e vi elargirà abbondanti favori.

Nel frattempo qualcuno può vivere situazioni intense, ma forse clandestine: l’importante è usare la prudenza necessaria a non ferire i sentimenti altrui.

Dal punto di vista professionale, è possibile qualche disaccordo con i collaboratori e/o soci. Complessivamente siete poco soddisfatti della vostra situazione, avete voglia di modificare le cose, per ora cercate di agire con calma, senza colpi di testa. Verranno tempi migliori.

Non vi affaticate, lo stress potrebbe farvi abbassare le difese immunitarie.

 

 

A tutti che le stelle vi siano propizie.

 

Maddalena

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...