L’EROSCOPO DELL’ESTATE 2015 DI ILARIA CASTELLI

Dedicato a tutti coloro che hanno ispirato ed ispirano i nostri sogni erotici più segreti

images
Toc toc, c’è qualcuno??? Nessuna risposta. E’ così che mi sento da qualche mese a questa parte… mi sembra di essere circondata da un esercito di zombie. Aldilà degli sguardi persi dentro agli schermi dei telefonini, c’è dell’altro. Ok subiamo questa benedetta crisi, abbiamo perso valori, speranze, progetti e certezze e ci siamo rifugiati nel letargo più assoluto ma vogliamo veramente lasciarci sopraffare dagli eventi esterni? E’ triste ammetterlo ma noi donne siamo una generazione di belle addormentate nel bosco in attesa che ci risvegli il bacio del principe ma, avanti di questo passo, ci attende un futuro di solitudine.
Brutta storia trovare l’amore ai tempi del milanese imbruttito, dove il maschio medio ha la vitalità di una balena spiaggiata e le cenerentole moderne non si sognerebbero mai di perdere le scarpette, se non altro perchè sono di marca e se le sono faticosamente accaparrate agli ultimi saldi nell’outlet più economico della città. Ora come ora, gli unici che aspirano al matrimonio e al riconoscimento della prole sono i gay. Ci avete mai pensato?
Ma se il sonno della ragione genera mostri, il letargo delle emozioni dove ci condurrà?
E’ da quando ho abbracciato la via delle discipline olistiche che noto cose che prima mi sfuggivano: per esempio, osservo spesso come in una relazione tutti vogliano disperatamente prendere ma pochi siano disposti a dare. E’ solo l’ego a fare da padrone ed è l’unico comune denominatore delle storie d’amore dei nostri tempi. Molto triste.
Ma allora, in un’estate marchiata fuoco, sia per le temperature da record che per i transiti bollenti (Urano in Ariete, Giove in Leone, Venere in anello di sosta nel Leone, Marte in Leone per tutto agosto e settembre) ci vogliamo consolare almeno con un pò di sano eros?
Super-fortunati saranno i Segni di Fuoco, ma per tutti le occasioni saranno dietro l’angolo, basta solo lasciarsi andare all’istinto e spegnere il cervello. Ad ognuno i transiti che si merita anche se in cuor mio – non lo nego – spero in un risveglio globalizzato dell’intero pianeta 🙂

A tutti auguro un’estate indimenticabile!

La vostra astrologa del cuore
Ilaria Castelli

ARIETE*****
Se volete portarvi a letto un maschiaccio del Segno dell’Ariete, questa è l’estate giusta. Impulsivo, diretto ed esplosivo quale è, quest’anno è ancora più solleticato dai transiti di fuoco che lo stimolano a manifestare appieno il suo lato passionale. A lui piace condurre il gioco perciò se volete sedurlo, evitate di prendere in mano le redini della situazione e non mostratevi troppo coinvolte: per lui il gioco amoroso è una sfida e non gli piace vincere facilmente, anzi, generalmente si intestardisce su chi non se lo fila neanche di striscio. E soprattutto non aspettatevi smancerie o romanticismi da parte sua: lui va dritto alla meta senza fronzoli di nessun genere.
Quest’anno più che mai, per biancheria intima e lenzuola cercate di prediligere i colori accesi, in particolare il rosso fuego e lasciatevi guidare da lui che ama molto fare il macho e dominare la relazione.
Anzi. Addirittura, quest’estate la voglia di dominio verrà portata all’estremo ed è facile che la posizione preferita dall’Ariete (maschio) sarà proprio la famigerata pecorina (il cosiddetto doggy style): siete pronte a soddisfarlo?
Ad ogni modo cari Arieti, tra la voglia di una fuga e quella di innamorarvi seriamente, non importa se in versione single, se in coppia o se addirittura fuori dalla coppia, il minimo comune denominatore del periodo estivo sarà il desiderio irrefrenabile di trasgredire :-). Insomma, farete proprio i maschiacci !!!
Certo, il mese di luglio non sarà privo di contraddizioni: il transito di Marte in Cancro vi destabilizzerà parecchio soprattutto se vivete una storia traballante. In tal caso, potreste ricevere il benservito. E soprattutto attenzione alle defaillances sotto le lenzuola ! Ad agosto andrà molto meglio, grazie alla benevola presenza di Marte nel Segno del Leone: assecondate pure i vostri desideri senza timori. Il vostro secondo chakra vi ringrazia .

SEGNI PIU’ AFFINI: SAGITTARIO – ACQUARIO
NUOVI INCONTRI: 13 e 14 agosto
GIORNATE PIU’ SEXY: 31 agosto e 1 settembre

TORO****
Eroticamente parlando è un’estate divisa in due parti, la vostra. Giusto per ricordare con chi abbiamo a che fare, quando si parla di piaceri materiali voi siete sicuramente i primi ad essere chiamati in causa e l’accostamento sesso-cibo al vostro Segno solare può avere decisamente un senso: infatti, fare l’amore per voi è un pò come sedersi ad una tavola apparecchiata con le migliori leccornie e ovviamente amate gustarvele come se non ci fosse un domani :-).
Il gusto è senz’altro il vostro senso più sviluppato dunque è inutile dire che, dovendo effettuare una scelta tra la miriade delle pratiche erotiche disponibili, siete annoverati tra i veri maestri ed i professionisti nell’arte della fellatio (le donne) e del cunnilingus (gli uomini). Potreste scrivere un Galateo sulla materia, vero? 😉
E se da un lato eccedete quanto a godimenti materiali, siete invece dei veri dilettanti per quanto riguarda la trasgressione: amanti delle comodità e delle sicurezze, siete dei veri e propri cultori del preservativo e del sesso sicuro oltre che prediligere la natura e gli ambienti sani e naturali come luoghi di accoppiamento. Boschi, prati fioriti, profumi alla lavanda oltre alla tavola da pranzo (se apparecchiata ancora meglio) sono i must della vostra vita a tinte forti così come la biancheria intima classica che sa di pulito, le forme arrotondate e il dopobarba che sa di pioggia.
Ad ogni modo, Venere vi resterà contraria per quasi tutta l’estate, eccezion fatta per la seconda parte di luglio che in effetti risulta il periodo a voi più favorevole anche a livello sentimentale visto che avrete sia Marte che Venere dalla vostra. Se siete segretamente innamorati di qualcuno o se semplicemente avete un sogno erotico nel cassetto, tiratelo fuori in quel periodo e quasi certamente non rimarrete delusi. Se poi riuscite anche a fare un breve fuoripista e a tralasciare qualcuno dei vostri schemi abituali ed optare per un pizzico di brivido fuoriprogramma, tanto di guadagnato. Da metà agosto, poi, Giove entrerà nel Segno amico della Vergine dove si tratterrà per un anno intero dunque finalmente si aprirà per voi un periodo molto favorevole da tutti i punti di vista; a quel punto, il benessere economico e materiale che vi pioverà dal cielo come nella canzone “It’s raining men” vi spianerà la strada anche ad una lunga lista di piaceri a cui non vedete l’ora di cedere. E bravi 😉

SEGNI PIU’ AFFINI: VERGINE – PESCI
NUOVI INCONTRI: 15 e 16 agosto
GIORNATE PIU’ SEXY: 19 e 20 luglio

GEMELLI***
Un’estate che eroticamente potrebbe avere molteplici perchè, la vostra. In realtà, è risaputo che a voi piace soprattutto parlare di sesso più che praticarlo: vi piace stuzzicare, flirtare, pomiciare, provocare, far finta di starci per sedurre ma poi, al dunque, vi capita anche di ritirarvi. Per farla breve, non siete dei passionali, tuttavia – lo dico sempre – a letto vincete il premio fantasia; sotto le lenzuola con voi non ci si annoia mai dunque personalmente vi promuovo a pieni voti come amanti ideali. E’ vero, le farfalle nello stomaco sono un universo a voi del tutto sconosciuto: per voi il sesso parte della testa ed è li che deve ritornare, per lasciarvi uno stimolo, un’idea innovativa, uno spunto magari per un nuovo spot pubblicitario.
Anche durante l’amplesso, il silenzio non è contemplato: vi divertite semmai a pronunciare paroline audaci, a simulare e dissimulare situazioni che poi vi guarderete bene dal concretizzare perchè ciò che conta per voi è l’intenzione. Già. Quando arriva il bello voi siete già scivolati via pensando ad una nuova preda, ad un nuovo orizzonte erotico, ad un nuovo giocattolino hard da comprare ed esibire che magari per curiosità un giorno o l’altro finirete per utilizzare. L’orgasmo? Siete tra quelli che faticano di più a raggiungerlo. Però – ammettiamolo – siete gioiosi quando amate: scusate se è poco. Non ci mettete l’anima ne il cuore – è vero – però va a finire che ci mettete lo spirito e il sorriso e sono sicura che anche a 90 anni riuscireste a trovare il modo di spezzare la routine e a far capitolare e divertire anche Madre Teresa di Calcutta. Ma “veniamo” a noi ;-).
L’estate 2015 vi concede un attimo di pausa dall’inesorabile Saturno contro che tornerà a richiamarvi all’ordine da settembre: ne approfitterete per concedervi gli ultimi sprazzi di gioventù, magari lasciandovi tentare da qualche ultimo ritrovato come il vibratore a doppia funzione da utilizzare rigorosamente in coppia (o anche da soli, vista la natura bipolare che vi contraddistingue).
Agosto sarà il mese migliore, grazie alla contemporanea presenza dei sestili di Marte e Venere: ho il vago presentimento che se andrete all’estero in vacanza farete partire la versione aggiornata dei Giochi senza frontiere;-) Non mi resta che augurarvi buon divertimento 😉

SEGNI PIU’ AFFINI: BILANCIA – LEONE
NUOVI INCONTRI: 27 e 28 agosto
GIORNATE PIU’ SEXY: 4 e 5 settembre

CANCRO***
Siete i teneroni dello Zodiaco. Diciamola tutta: per voi erotismo e sessualità non possono prescindere dal raggiungimento di un’autentica intimità con il partner che chiama in causa dolcezza, carezze, romanticismo e la promessa di un futuro insieme. In genere, la vostra propensione al rischio è simile a quella che ha il pinguino a trasferirsi all’Equatore: siete come la classica barca che resta in porto tutta la vita senza mai conoscere altro mare che quello calmo e tranquillo del porticciolo natale e quindi anche nel sesso amate andare sul sicuro. Mai accettereste di cedere ad una scappatella con un perfetto sconosciuto, soprattutto senza la garanzia che l’avventura di una notte possa evolvere in un fidanzamento ufficiale con tanto di promessa di prole e seggiolina a dondolo accanto al caminetto :-). Che peccato.
Certo, non esponendo mai il vostro cuore alle delusioni, probabilmente non soffrirete mai. Ma vogliamo parlare della noia ? Vi hanno mai rivelato come sia divertente uscire fuori dalla zona di comfort?
Fossi in voi, qualche fuori programma quest’estate lo tenterei, soprattutto a luglio durante lo stuzzicante transito di Marte nel vostro Segno solare che vi vede piuttosto ingrifati e predisposti a cedere anche ai piaceri della carne.
Per esempio, tra le pratiche erotiche trasgressive più in linea con il vostro profilo possiamo annoverare la penetrazione anale, di gran lunga tra le vostre preferite. Siete d’accordo? Anche gli uomini la amano, anche se gli etero non lo ammetteranno mai … ma una delle vostre caratteristiche è proprio la passività con cui vi approcciate all’altro, sia esso del vostro o dell’altro sesso. Vi prego però non presentatevi con le mutandine a fiorellini! Non sareste credibili 😉
Optate semmai per una lingerie più consona al vostro modus operandi come ad esempio un bel bustier di pizzo; se potete evitate il rosa, anche se so che è il vostro colore preferito ma ormai è definitivamente tramontato. In un modo o nell’altro, il mio consiglio per quest’estate è quello di mollare gli ormeggi e salpare: a fine settembre ne avrete da raccontare !!!

SEGNI PIU’ AFFINI: VERGINE – SCORPIONE
NUOVI INCONTRI: 11 e 12 agosto
GIORNATE PIU’ SEXY: 24 e 25 luglio

LEONE*****
Una delle estati eroticamente più arrapanti della vostra vita è under construction. Che avete un ego megalomane ormai lo sanno anche i sassi. Che siete tra i più passionali dello Zodiaco, è anche un fatto ormai noto. Quest’anno poi, tra lo stellium di Fuoco e Giove e Venere a braccetto nel vostro Segno solare per tutta l’estate, il vostro ego si è decuplicato al punto che ho quasi paura facciate ombra alle piramidi egizie :-). Il tutto si riflette ovviamente anche nella vostra vita sessuale dato che quello è l’ambito in cui è difficile mettersi una maschera e poi – diciamola tutta – non esistono ancora in commercio maschere talmente grandi da coprire un ego grande come il vostro. Siete unici. Io mi diverto a prendervi in giro perchè tanto so che non siete suscettibili ;-).
Tornando a noi, a letto il vostro ego megalomane trova soddisfacimento solo nel momento in cui le vostre performance hanno il riconoscimento di un’ audience adeguata: quella di Piazza del Duomo o dei tifosi di calcio allo stadio di S. Siro la domenica può bastare? Basta dirlo.
Esibizionisti e narcisisti, se proprio per puro caso un giorno doveste ritrovarvi a fare l’amore nella banalità della camera da letto di casa vostra, non dimenticatevi di posizionare uno specchio sul soffitto per farvi rapire dalla vostra immagine riflessa e per deliziarvi della bravura e della maestria con cui conducete le vostre acrobazie erotiche. Un’altra situazione che vi “manda a male” è fare sesso su un tappeto di pelliccia (magari non con i 40° gradi di questi giorni) mentre la ciliegina sulla torta è l’utilizzo di una biancheria dorata o comunque con sfumature d’oro (adatta a un re o ad una regina di cuori come voi). Ah donne, prima che mi dimentichi: se avete a che fare con un uomo-Leone non osate radervi totalmente perchè lui trova molto galvanizzante il pube old style.
Comunque vada, quest’estate solo a guardarvi ci si abbronza. Tra l’altro, le vostre quotazioni salgono e raggiungono l’apice all’inizio di agosto, quando sia Giove che Marte e Venere se la giocano nel vostro ambito solare: avrete di che ruggire. Attenti solamente ad adottare le giuste precauzioni, ammesso che non vogliate mettere in circolazione tanti piccoli leoncini ruggenti 😉

SEGNI PIU’ AFFINI: GEMELLI – SAGITTARIO
NUOVI INCONTRI: ogni giorno è buono durante tutto il periodo estivo
GIORNATE PIU’ SEXY: 31 agosto e 1 settembre

VERGINE***
Allora per cominciare sfatiamo un falso mito: a letto siete tutto fuorchè freddini. Cavillosi, maniaci dell’igiene, feticisti e con le perversioni seriali: quello sì ma freddi proprio no. E’ il vostro cuore che fa fatica a riscaldarsi, gli ci vogliono secoli anche solo per lasciarsi andare ad una carezza, ad un battito di ciglia o ad un sospiro di malinconia ma i vostri sensi… quelli si accendono volentieri senza nemmeno troppe sollecitazioni. Il vostro modo di copulare è del tutto particolare: zero smancerie ne preliminari sdolcinati. Voi puntate principalmente a soddisfare alcune vostre manie ricorrenti: c’è chi va in fissa per le scarpe col tacco, chi per alcune zone erogene che idolatra in modo quasi ossessivo, chi invece si impunta su un profumo o un tipo di biancheria intima. N’importe quoi.
In ogni caso, per voi fare l’amore segue sempre una sorta di ritualità, o di luoghi, o di posizioni o perfino di fasce orarie : la ripetizione all’infinito del vostro mantra preferito vi da sicurezza fino al giorno in cui non finite per tediarvi nel profondo. O per far scappare il partner.
Quest’anno, siccome detestate il caldo afoso e umido, vi propongo un giochetto erotico ideale a calmare i vostri spiriti bollenti: iniziate con uno spogliarello alla 9 settimane e mezza poi quando gli animi si saranno accesi (e non solo loro :-)) munitevi di una vaschetta con dei cubetti di ghiaccio. Divertitevi a giocare con il partner, a trovare nuovi angoli ancora inesplorati del suo corpo e a lasciarvi andare senza freni inibitori: è un ottimo modo per fare l’amore anche quando il caldo attanaglia la vita quotidiana. Provare per credere 😉
A livello di transiti, l’estate 2015 sarà discreta, soprattutto in virtù del fatto che dall’ 11 agosto Giove entrerà nel vostro Segno solare e porterà novità a 360° in tutti gli ambiti. Da qui all’estate del 2016, avrete l’opportunità di vivere un grande amore dal carattere spiccatamente passionale perciò avete di che essere contenti. Chissà dunque che non vi si scaldi anche il cuore: soprattutto gli ultimi dieci giorni del mese di luglio rischiate di prendervi una cotta memorabile, di quelle che vi faranno abbandonare ogni velleità di fare i pignoli o i santarellini. Così si fa 🙂

SEGNI PIU’ AFFINI: TORO – CANCRO
NUOVI INCONTRI: 19 e 20 luglio
GIORNATE PIU’ SEXY: 15 e 16 agosto

BILANCIA***
Un’estate che a livello erotico si può assimilare ad un’altalena: poco accattivante il mese di luglio quando Marte in quadratura non sembra conciliare grandi momenti di passione, complici il caldo, la stanchezza di un lungo anno lavorativo da lasciare alle spalle o i preparativi per le vacanze che vi creano sempre una certa agitazione.
Di gran lunga più stuzzicanti i mesi di agosto e settembre quando Marte diventa amico (Venere già lo era) : ecco che allora sarete corteggiatissimi e le avances dei vostri spasimanti vi faranno salire anche l’autostima.
Generalmente, riuscite ad essere degli esteti anche a letto. Le parolacce sono bandite così come le volgarità di qualsiasi tipo: l’eros per voi va sempre obbligatoriamente a braccetto con l’armonia di suoni, colori ed immagini e non può prescindere dal mantenimento di una certa regalità ed eleganza di gesti . Del resto, siete sempre piuttosto restii ad uscire dai binari e anche quando fate l’amore siete più attenti alla forma che alla sostanza, più al colore della lingerie o delle lenzuola che non a godervi veramente il partner e a vivere l’attimo in tutta la sua intensità. Così facendo vi perdete parecchio, credetemi. Provate ad abbandonarvi al piacere dei vostri sensi, quest’estate. Dimenticate per un attimo la piastra per i capelli, la depilazione non perfetta, l’intimo non coordinato e semplicemente ascoltatevi. Assecondate i vostri desideri inconsci. Rema a vostro favore l’indiscussa capacità di far sentire a proprio agio il vostro amante, chiunque esso sia, indice di elevata sensibilità.
Per esempio, come compito per le vacanze, potreste farvi bendare e seguire le direttive del partner: forse è la soluzione migliore per far sì che vi abbandoniate veramente dimenticando le paranoie e le manie di perfezionismo. Provate! Poi mi saprete dire.
Come luoghi prediletti, le SPA e le vasche con le acque termali vi piacciono da morire e vi rilassano mentre considerate come accessori indispensabili della buona musica di sottofondo e qualche buon olio essenziale che profumi l’ambiente di pulito . Noblesse oblige è il vostro mantra, sempre!

SEGNI PIU’ AFFINI: GEMELLI – LEONE
NUOVI INCONTRI: 27 e 28 agosto
GIORNATE PIU’ SEXY: 4 e 5 settembre

SCORPIONE***
Anzichè essere l’estate dal cuore di panna, questa sarà un’estate col cuore appannato: infatti, Saturno sta compiendo il suo ultimo giro nel vostro Segno rendendovi indubbiamente lucidi e responsabili ma sicuramente poco propensi a scivolare in flirt ed avventure. E meno male- aggiungo io – dato che siete già passati alla storia per gli intrighi machiavellici e per il masochismo spinto all’estremo di cui vi siete resi protagonisti in passato dunque ora, anche in virtù del fatto che per quasi tutto il periodo estivo Giove e Venere vi quadreranno dal Segno del Leone, è sicuramente meglio abbandonare ogni velleità di torturarvi ulteriormente con presunte relazioni aldilà di ogni ragionevole tentazione per puntare, semmai, ad una completa rigenerazione interiore che sarà foriera nei mesi a venire di situazioni molto più equilibrate e consone a voi.
Quest’estate, tanto per cambiare, avrete voglia di scendere in profondità e comprendere, per esempio, quale sia la molla inconscia dei desideri da brivido e delle pulsioni così forti che spesso vi contraddistinguono. Sarà un’estate più contemplativa che attiva, eccezion fatta per il mese di luglio quando Marte (con tutto il bene che gli vorrete) vi elargirà un piccantissimo trigono dalla casa ottava. Ancora una volta, prenderete coscienza del fatto che le performance frettolose ed approssimative non fanno proprio per voi: è una sessualità molto più ricercata quella che vi stuzzica l’animo e non può prescindere da un coinvolgimento sia mentale che fisico ed emotivo. Facendo sesso voi andate oltre il corpo, la materia e la mente per arrivare fino a possedere l’anima e lo spirito dell’oggetto del vostro desiderio. Per questo, lo dico sempre, potete essere i migliori amanti dello Zodiaco come i peggiori, nel caso in cui tutti i presupposti che ho citato siano assenti. Per parlare di questioni più spicciole che vi toccano da vicino: in questo periodo, il sesso tantrico vi incuriosisce e non poco. L’idea di mescolare le energie e di far vibrare all’unisono tutti i singoli organi del vostro corpo vi sorride da morire così come vi alletta il pensiero di non dovervi più preoccupare dell’orgasmo a tutti i costi ma semmai di vivere il sesso come un semplice abbandono oltre che come esplorazione e conoscenza di voi stessi e dell’altro, in una fusione totale.
Per passare alle frivolezze, come gadget vi suggerisco una bella benda per gli occhi in stile animalier mentre a livello di lingerie un bel body di pizzo nero pieno di nastri da slacciare uno alla volta mooolto lentamente ;-). Che ne dite?

SEGNI PIU’ AFFINI: CAPRICORNO – CANCRO
NUOVI INCONTRI: 20 e 21 agosto
GIORNATE PIU’ SEXY: 24 e 25 luglio

SAGITTARIO****
Se eros per voi significa innanzitutto sperimentazione, questa è l’estate giusta in cui dare libero sfogo alla vostra immaginazione più vivace. Evviva. Il tripudio planetario nell’elemento fuoco è come il cacio sui maccheroni di un’estate che sarà tutto fuorchè casta o costretta da schemi in cui spesso nonostante la fama di libertini, perfino voi incappate per via di una sorta di moralismo a cui piegate vostro malgrado.
E invece i miracoli accadono così come cadono i pregiudizi e i tabù infantili. D’altra parte, da quando Saturno ha fatto il suo ingresso nel vostro Segno solare (anche se quest’estate vi abbandonerà per farvi ritorno in autunno), siete irriconoscibili: ponderati, giudiziosi, saggi ma soprattutto le vostre vibrazioni interiori hanno mutato forma e sono salite di un’ ottava. Fantastico. La metamorfosi in atto dentro di voi è semplicemente meravigliosa e avete operato uno dei migliori repulisti della vostra vita, una sorta di feng shui anche con le persone e dunque anche con i fidanzati e gli amanti. Siete talmente stanchi delle sveltine e degli amplessi senza alcuno spessore di cui spesso e volentieri vi siete accontentati: ora, se sentimentalmente avvertite un profondo desiderio di condivisione e costruzione di qualcosa di solido, a livello erotico desiderate liberarvi definitivamente dei freni inibitori che vi hanno trattenuto e contenuto finora. In fondo legarsi seriamente a qualcuno serve anche e soprattutto a questo: a lasciarsi andare e a vivere la sessualità in tutte le sue sfaccettature. Osate dunque, senza remore. Agosto il mese migliore: avrete anche Marte dalla vostra.
Posizione/gioco erotico consigliati: dallo strip poker al gioco dell’oca erotico per i giocherelloni dello Zodiaco, passando dai più fantasiosi giochi di ruolo, ancora meglio se su una spiaggia deserta o su una collina disabitata.
Biancheria intima/accessori suggeriti: olio per il corpo speziato e perizoma in stile etnico 🙂

SEGNI PIU’ AFFINI: ARIETE – LEONE
NUOVI INCONTRI: 9 e 10 settembre
GIORNATE PIU’ SEXY: 31 agosto e 1 settembre

CAPRICORNO **
Gelosia, rancori, battibecchi e nervi a fior di pelle: a grandi linee, è la fotografia del vostro mese di luglio. Purtroppo Marte vi oppone per tutto il mese e vi lascia ben poche scappatoie ma è un passaggio doveroso: infatti, vi pone di fronte alle difficoltà ormai insormontabili della vostra relazione. Se farete i bravi, ad agosto la situazione si potrà capovolgere, soprattutto grazie all’ingresso del munifico Giove nel Segno della Vergine, incipit di un lungo trigono che vi interesserà positivamente per un anno intero.
Eroticamente parlando, a luglio sarete pigrissimi e preferirete di gran lunga un riposino sul divano ad un’ora di sesso sfrenato. E’ vero, fa caldo e voi siete tra i Segni che peggio lo sopportano: se il vostro partner mantiene l’ormone attivo, per non deluderlo, optate semmai per il sesso sotto la doccia o per un’audace sveltina condotta con dovizia di preliminari. No allo sciopero generale. Ad agosto sarete più operativi, forse anche perchè partirete per una provvidenziale vacanza in Alaska e allora l’ormone riprenderà a circolarvi nelle vene. Comunque sia, in generale, voi Capricorni vi accostate al sesso con lo stesso rigore con cui impostate la vostra intera esistenza perciò sapete viverlo con estrema consapevolezza e maturità e questo vi conferisce il fascino dell’affidabilità. Marte è esaltato nel vostro Segno dunque sono frottole quelle che vi raccontano come dei ghiaccioli nell’intimità. Tutt’altro. Vi piace farlo spesso e volentieri e in genere ci mettete tutto l’ardore e la resistenza coriacea di cui siete capaci. Semmai, non siete i tipi che cambiano spesso partner ma d’altra parte, se vi trovate bene con il vostro, perchè cambiarlo? :-). Siete delle rocce e quanto a resistenza durante l’amplesso non vi batte nessuno: opera del buon Saturno, il vostro astro-guida che vi ha forgiato una fibra davvero forte. L’unico neo è che in genere non amate dilungarvi nei preliminari per arrivare subito al sodo; per questo, vi suggerisco di fare un pò di esercizio magari concentrandovi su zone pressochè inesplorate come l’interno coscia e la parte posteriore delle ginocchia. Insolite ma inaspettatamente tutte da scoprire. Buon divertimento !

SEGNI PIU’ AFFINI: VERGINE – SCORPIONE
NUOVI INCONTRI: 29 e 30 luglio
GIORNATE PIU’ SEXY: 25 e 26 agosto

ACQUARIO *
Non voglio scoraggiarvi però se ancora non avete fatto programmi per l’estate, vi consiglio di partire per il Tibet e chiedere asilo politico ad uno dei tanti monasteri buddisti che ci sono in zona: infatti, le opposizioni e le quadrature planetarie che tempesteranno il vostro Segno solare quest’estate si sprecheranno. Con Giove, Venere e ad agosto anche Marte opposti, vivrete uno stato di perenne tensione per svariati motivi non necessariamente sentimentali, tuttavia il malumore e le preoccupazioni si rifletteranno senza dubbio anche nella vostra vita sessuale. Già non siete famosi per essere amanti focosi e spudorati ma quest’estate, complici il caldo e l’afa insostenibile, il desiderio cadrà letteralmente a picco e finirete per concedervi con il contagocce. Anyway, con tutti i problemi più urgenti di cui vi dovete occupare in questo momento storico così difficile: dalla disoccupazione al Grexit, dai postumi del terremoto in Nepal al Job Acts, non avete sicuramente tempo da perdere con faccende di poco conto come per esempio pensare a quale sia la vostra posizione preferita del kamasutra. Ma vi pare?
L’intimo? Non gli attribuite alcuna importanza. Il partner potrebbe avere addosso anche un sacco di juta che per voi non farebbe alcuna differenza :-). Vi eccita però il colore blu cina: chiunque si interfacci con voi, si regoli di conseguenza :-).
La vostra zona erogena preferita? Strano ma vero, le caviglie e i polpacci: Dio solo sa quanto vi attizzano le cavigliere! Originali e anti-conformisti, a letto amate protrarre a lungo i preliminari e vi applicate con impegno, come se stesse sfogliando un’enciclopedia. Il vostro motto è : mens sana in corpore sano. Come darvi torto?
Comunque, in base ai transiti, il massimo che vi potrà capitare quest’estate è di fare i trombamici…d’altra parte, adorate mescolare amicizia ed eros, è un connubio a volte quasi imprescindibile. Impegnarvi in una relazione? anche no :-). Meglio pensare alla pace nel mondo, dà più soddisfazione. Indipendenti assoluti come siete, quello che più vi spaventa in un rapporto a due è quello che spesso quasi inconsciamente andate ad attrarre: infatti, spesso finite per rimanere imprigionati in relazioni soffocanti come se paradossalmente doveste mettervi alla prova sulla libertà perdendola completamente. I risultati sono spesso devastanti. Quest’estate magari provate invece a puntare su partner che rispettino il vostro bisogno di libertà: stare in coppia sarà tutta un’altra musica, vedrete!!!

SEGNI PIU’ AFFINI: ARIETE- BILANCIA
NUOVI INCONTRI: 4 e 5 settembre
GIORNATE PIU’ SEXY: 31 luglio e 1 agosto

PESCI**
Un’estate quasi shakespeariana la vostra, nel senso che giusto per non perdere l’abitudine, sarà lunga lo spazio di un sogno: eh già, perchè eroticamente parlando, voi il sesso più che viverlo attivamente preferite sognarlo. Eh te pareva 🙂
L’immaginazione: quella non vi manca! Nei vostri pensieri, spesso avete già sperimentato il kamasutra dalla A alla Z quando poi al contrario nella realtà la vostra vita sessuale si può ridurre ad una pagina bianca quasi completamente inviolata o poco più. Candidi come la neve, in quanto a fantasie erotiche però non vi batte nessuno e le rare volte che osate mettere in pratica alcune tra le vostre elucubrazioni a tinte forti si tratta sempre di pratiche pressochè sado-masochistiche anche se ben strutturate in giochi di ruolo come l’infermiera e il paziente oppure Cappuccetto Rosso e il lupo. Mica pizza e fichi 🙂
I più audaci tra voi durante la calura estiva si spingeranno ben oltre andando a capitolare nel cosiddetto trampling ovvero la pratica sessuale che consiste nel farsi calpestare con tacchi a spillo, stivali o piedi nudi; si tratta di una forma di feticismo portato all’estremo che sperimentata in una notte buia e tempestosa può essere divertente ma se dovesse diventare una fissa non esitate a rivolgervi ad uno specialista :-).
Tecnicamente parlando, durante l’estate del 2015 le vostre performance non saranno esaltanti: è vero che a luglio avrete Marte in trigono però Venere sarà opposta nella seconda metà del mese dunque il desiderio scemerà un pò nonostante le energie non vi manchino. Da metà agosto, poi, Giove si porterà in fastidiosa opposizione e anche se Marte e Venere risulteranno neutrali, la vostra vita sessuale ne risentirà comunque dato che la vostra attenzione verrà catalizzata altrove, su questioni decisamente più pratiche. Compenserete con la tenerezza e con la raffinata ricerca di un partner adatto ad assecondare le vostre fantasie, soprattutto quelle che hanno come sfondo il mare e l’acqua in generale, il vostro habitat naturale.
“Adagio ma non troppo”: questo potrebbe essere il leit motif dei vostri mesi estivi, in cui non avrete fretta di quagliare ma vi prenderete il giusto tempo per individuare la musica più in sintonia, le essenze profumate più inebrianti, l’ambientazione più favorevole ma soprattutto il partner che vibra all’unisono con voi. Fuori e dentro al letto. La legge dell’attrazione docet 😉

SEGNI PIU’ AFFINI: VERGINE – SCORPIONE
NUOVI INCONTRI: 29 e 30 agosto
GIORNATE PIU’ SEXY: 14 e 15 luglio

Special Thanks per alcuni spunti forniti: Daria Caleffi

Ilaria Castelli

Annunci

3 thoughts on “L’EROSCOPO DELL’ESTATE 2015 DI ILARIA CASTELLI

  1. Salve Ilaria, grazie per aver condiviso i tuoi pensieri sulla vita sentimentale nella nostra epoca. Io direi che abbiamo perso spontaneità e genuinità. Prima la gente si incontrava, si piaceva e poi si sposava. Era tutto molto semplice. C’è il fatto poi che l’umanità sembra essere come hai scritto molto giustamente, piombata in letargo. I sentimento vanno al rallentatore al pari di tutto il resto. Forse perché vivere una relazione è diventato troppo complicato invece di prima? Forse perché oggi ci sono troppe pretese, troppe esigenze, troppe performance d’obbligo? Siamo solo esseri umani!
    Per quel che riguarda le belle addormentate che aspettano il principe, l’errore che ho commesso nel passato, era di aspettare che qualcuno altro mi desse l’amore, che avrei dovuto avere per me stessa. L’altro non può riempire il vuoto che abbiamo dentro, spetta a noi farlo. Poi ben venga un incontro, un interesse comune e magari un sentimento condiviso.
    Leggendo l’eroscopo, vedo che il maschio dell’Ariete è proprio da evitare!! A me, è toccato un Leone. Passionale, generoso, e..tendente alla prepotenza : è lì che bisogna vigilare per non farsi calpestare da Sua maestà! Casomai qualche colpo di corne arietine possono sistemare quest’inconveniente..
    Tanti baci a te cara!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...