L’ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI – SETTIMANA DAL 27 MAGGIO AL 2 GIUGNO 2013

1° ACQUARIO

Transiti celestiali in questo cielo di fine maggio! L’amore è in prima linea con Cupido che scaglia frecce all’impazzata e Marte che riaccende i sensi anche dei più algidi rappresentanti del Segno. Siete in partenza per la nuvoletta più rosa che ci sia: come non invidiarvi? Questa settimana ascoltate solo il cuore, spegnete completamente il cervello, soprattutto mercoledi 29 e giovedi 30 con la Luna nel vostro Segno solare: lasciatevi andare. Belle soddisfazioni anche dai figli, per chi ce li ha: è arrivato il momento di condividere una passione insieme a loro. Sul lavoro, ci sono contratti in scadenza che stanno per essere rinnovati o trasformati in “tempo indeterminato”: non avete ragione di preoccuparvi. Saturno premia i volenterosi come voi!

 2° SCORPIONE

Di nuovo in pista, come vi avevo preannunciato. Da fine mese volerete alto; nel frattempo, cercate di sposare il “positive thinking” altrimenti ogni sforzo che farete e ogni benedizione celeste saranno vani :-). Con settimana scorsa avete chiuso la parte più rognosa dell’anno, ora il sipario si apre sulla seconda parte che vi porterà in una fase completamente diversa e fruttifera di nuove opportunità professionali e sentimentali. A questo proposito, potreste aver conosciuto di recente una persona nuova che al momento non vi ha colpito particolarmente ma che tra qualche settimana potrebbe diventare importante e fare la differenza col passato. Apritevi, soprattutto l’1 e il 2 di giugno: weekend dalle emozioni forti. Assecondatele senza pensarci troppo.

 3° CANCRO

Settimana molto positiva: grazie all’ingresso di Mercurio nel vostro Segno, perfino i più introversi e i più lupi solitari tra voi faranno sentire la loro voce e riacquisteranno un pò di brio. La fase introspettiva che ha caratterizzato gli ultimi tempi sta per terminare e vi sentite di nuovo forti per affrontare il mondo: questa settimana però vi capiterà di pensare a qualche amore del passato con una certa nostalgia. Tra qualche settimana farete un incontro destinico quindi non perdete tempo a guardare indietro: guardate avanti.

Qualche disturbo fisico è possibile all’inizio della settimana o nel weekend. Riguardatevi.

4° GEMELLI

Per questa settimana viaggiate ancora nei piani alti anche se le cartucce messe a disposizione da Giove stanno per finire. Cercate di non sprecare le ultime che vi restano e di spararle più lontano che potete, soprattutto in amore visto che il momento è propizio. Anche Marte fa l’ingresso trionfale nel vostro Segno perciò la grinta con cui tagliare gli ultimi traguardi non dovrebbe mancarvi. Venere e Mercurio congiunti a Giove dovrebbero anche garantirvi delle entrate brillanti questo mese, forse un aumento di stipendio: chiedetelo! Il vostro capo non ve lo negherà. Mercoledi e giovedi saranno le giornate ideali per parlare delle prossime vacanze con il partner e gli amici e questo vi renderà di ottimo umore.

5° LEONE

Le ultime settimane vi hanno visti un pò scontenti, ora la situazione va migliorando. E’ soprattutto un periodo di recupero di serenità, dopo un periodo abbastanza lungo in cui eravate occupati a risolvere grane. Questa settimana i riflettori saranno puntati sulle amicizie di vecchia e nuova data: è possibile risolvere un malinteso con un caro amico. Se poi finalmente il clima sarà favorevole, potrete iniziare a godervi l’estate e le calde temperature che tanto vi piacciono e magari andare a respirare un pò d’aria di mare nel weekend del 2 giugno. In amore invece siete meno appassionati del solito e tenete un pò le distanze dal partner che nelle ultime settimane ha mostrato un lato che non vi piace fino in fondo. Un consiglio: una bella chiacchierata chiarificatrice è quello che ci vuole.

 6° TORO

In questi giorni mi sembrate un tantino scompensati: forse il fatto che da tanti mesi siete sotto il mirino dell’opposizione di Saturno ha fatto saltare parecchie delle vostre amate certezze. E meno male perchè per voi è uno splendido banco di prova per cercare di diventare più duttili e flessibili. In compenso, prevedo denaro in arrivo ad allietare il vostro bisogno di stabilità economica. In amore, siete in una fase di consolidamento di un legame che è partito qualche mese fa: finalmente cominciate a sentirvi “a casa” con il partner e – perchè no – anche a fare progetti per il futuro. Romantiche dichiarazioni d’amore nel weekend.

 7° ARIETE

Questa settimana, la moltitudine di pianeti nel Segno dei Gemelli porterà qualche bella novità soprattutto in termini di nuovi contatti utili e di nuovi contratti per chi sta cercando occupazione. Soluzioni improvvise ed impreviste a problemi pre-esistenti vi faranno contenti, anche se permane un sottofondo di malumore ed inquietudine, soprattutto all’inizio della settimana. Mercurio inizia un transito un pochino ostile e siete vittime di un pochino di stress. In amore, invece, ottime stelle per tutti: qualcuno sarà vittima di un colpo di fulmine di quelli che cambiano la vita; in particolare sono favoriti i nuovi incontri di domenica 2. Non bruciate tutto subito! Cercate di cuocere la vostra preda a fuoco lento e non come vostro solito

🙂 Qualche incomprensione nelle coppie di vecchia data.

8° PESCI

Siete agli sgoccioli: ancora qualche settimana e questo transito di Giove che vi ha lasciati praticamente in mutande sarà terminato. Ora, in vista dello sprint finale, purtroppo le spese straordinarie per la casa o per la sua ristrutturazione continuano, però consolatevi pensando che quel che vi ha fatto perdere Giove finora, vi verrà restituito in serenità e successo a 360° da Saturno tra qualche mese. Nel frattempo, questa settimana uno splendido Mercurio in trigono dal quinto campo vi invita a buttarvi in nuove conquiste sentimentali: i giorni più propizi saranno venerdi 31 e sabato 1. Successi in campo artistico per chi da un pò si sta orientando in questa direzione: tra qualche mese farete faville.

9° BILANCIA

Periodo contraddittorio: da un lato, le cose vanno bene e proprio in questi giorni avrete delle conferme e riceverete delle risposte positive. Dall’altro lato, invece, avete dei pensieri negativi in testa che vi impediscono di stare sereni. Sembra quasi che non riuscite a crederci eppure state ottenendo quello che avete a lungo desiderato: scaramanticamente, preferite attendere di avere il gatto nel sacco. Va benissimo comunque all’inizio e alla fine della settimana sarete in forte ansia e molto probabilmente senza un motivo valido. Staccate la spina per un attimo, soprattutto nel weekend del 2 giugno e cercate di recuperare una visione più obiettiva della realtà. Progetti di viaggi e vacanze a go go.

 10° VERGINE

Lo so: questa settimana rimpiangerete la gita a Lourdes di qualche mese fa e i pullmini pieni di pellegrini come voi ma anche se vi sentite sotto pressione, non ne avete bisogno. Anche perchè andrebbe a finire che, sfasati come siete in questi giorni, finireste per vedere piangere anche la Madonna nella sua bella grotta celestiale 🙂

Suvvia, ancora qualche settimana e riacquisterete le vostre certezze. Il panorama celeste già sta cambiando e nuove idee bollono in pentola, non abbiate timore di metterle in pratica. Malumori in famiglia nel weekend: il partner rema contro alle vostre scelte ma non fatevi intimorire. Col tempo le accetterà.

11° CAPRICORNO

E’ arrivato il momento di tirare i remi in barca. Come si suol dire: ” chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato” sembra il vostro motto del momento nel senso che a fine mese Giove entrerà nel Segno del Cancro ed inizierà a darvi opposizione. Ciò significa che dovete affrettarvi a concludere gli affari in corso perchè poi gli astri saranno un pò meno favorevoli. Avrete sempre Saturno dalla vostra ma Giove vi metterà i bastoni tra le ruote perciò datevi da fare ora. La settimana inizia bene ma poi le vostre energie mentali andranno scemando via via che si avvicinerà il weekend. Un diverbio con un amico vi metterà di cattivo umore: per distrarvi, potete dedicarvi al vostro hobby preferito.

12° SAGITTARIO

Dopo la frutta, arriva il dessert con tanto di ciliegina sopra 🙂 . Ecco come si profila la vostra settimana: siete inalberati da morire e ce l’avete con tutti comunque fate pure esplodere la vostra rabbia perchè sarà terapeutico e quasi catartico. Piovono parole grosse, soprattutto in quei rapporti di coppia che avete trascinato finora senza convinzione: se una storia ha fatto il suo tempo, non ostinatevi a continuare. Tutti gli altri, tengano a bada la gelosia. Questi atteggiamenti non sono da voi, siete vittime di una crisi di insicurezza ma ancora per poche settimane. Sul lavoro, i cambiamenti preannunciati stanno prendendo forma: per qualcuno si tratterà di qualcosa di rivoluzionario, molto probabilmente di un trasferimento all’estero o in un’altra città ma almeno per un pò non vi lamenterete della noia :-). Smettetela anche di cercare l’approva

zione altrui: se ci pensate bene, valete abbastanza da non averne più bisogno. Il 2 giugno sarà la giornata migliore per i sentimenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...