ASTROPARADE DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2012 di MADDALENA

1  – PESCI

Innanzitutto cari pescetti facciamoci gli auguri: buon compleanno! Il sole è nel segno da lunedì 18 alle 13.03. Infatti il giorno in più del 2012 recupera i ritardi  ma, per quest’anno anticipa un po’ i tempi.!

Sole, Mercurio, Marte e Nettuno graziano il segno e danno una buona energia, sottoponendoci ad una serie di stimoli che, considerando la nostra natura sognatrice e tendenzialmente pigra,  sono forse fin troppo intensi e finiscono per renderci anche un po’ nervosi, ma soprattutto perdiamo di vista i nostri veri obiettivi, che ci sembrava aver così chiaro in mente.

Fortunatamente, grazie ad un bel trigono di Saturno, riusciamo ad ancorarci a terra ed a non sprofondare in un oceano di suggestioni diverse. Recuperiamo concretezza nel mettere a fuoco i desideri e ci incamminiamo verso la loro realizzazione.

 

2 –  CANCRO

Gli astri sono dalla vostra parte: vi seducono, vi ammaliano, vi permettono di essere in gran forma, con tanta voglia di fare e realizzare.  Riuscite finalmente a vedere le cose che vanno al loro posto, quasi senza sforzi da parte vostra: vi sentite in pace col mondo e felicemente inseriti nella corrente positiva dell’universo.   Riuscirete perfino ad essere pazienti con una parente anziana che richiede il vostro aiuto. L’eros vi accompagna e vi intriga: guardatevi intorno!

3 –  SCORPIONE

Vi sentite spinti ad attivarvi per la vostra piena realizzazione: la lotta agli ostacoli, veri o presunti, vi appartiene e, più difficile è il cammino, più vi sentite stimolati, ma questa settimana non avrete difficoltà ad esprimervi al meglio. Con perspicacia  e la  mefistofelica astuzia  che vi appartengono, troverete mille strade diverse per superare ogni intoppo che fino ad ora vi ha impedito di procedere nel vostro percorso. In amore sarete più seducenti e fascinosi che mai.

 

4  – AQUARIO

Ancora per questa settimana Venere nel segno vi regala dolcezza e amore. Affrettatevi a concedervi  qualche acquisto degli ultimi saldi, è probabile che riusciate a trovare qualcosa di veramente elegante e bello.  Forse siete un po’ sotto pressione sul lavoro, ma da abili diplomatici quali siete, riuscirete a cavarvela con qualche idea geniale dell’ultimo minuto. Niente è perduto, è solo un momento di trasformazione.

 

5  – TORO

Intorno a voi ci sono tanti amici affettuosi che vi supportano .. Riuscirete ad avere una visione più serena e lucida ed ad adottare un atteggiamento meno pessimista,  mitigando alcuni vostri atteggiamenti un po’ solitari e scontrosi, riuscirete ad avere rapporti più equilibrati senza farvi prendere la mano da possessività ed egoismo. Anche voi qualche volta desiderate un po’ di sana trasgressione,  scoprirete che potete essere concreti ed affidabili anche se vi lasciate andare a qualche momento di piacevole euforia.

 

6  – ARIETE

Una volta tanto pare siate più romantici che passionali. Le energie che riservate all’eros ora le state utilizzano per guardarvi le spalle dai nemici che tentano di boicottare i vostri progetti.

Qualche possibilità di buoni investimenti o di azzeccare un affare importante specialmente all’inizio della settimana. Guardatevi dai malanni di stagione.

La luna vi protegge e vi gratifica nel week end.

 

7 – BILANCIA

Da un alto, ed ancora per questa settimana, Venere favorisce l’amore e le serate romantiche, dall’altro Giove aiuta lo sviluppo di nuove possibilità ampliando orizzonti futuri.

Le novità in ambito lavorativo non mancano, e nemmeno idee brillanti e l’energia per portare a termine progetti accattivanti.  Soprattutto giovedì controllate quello che dite, sì insomma siate un po’ meno giudicanti del solito,  onde evitare conflitti in famiglia. e sul lavoro.

 

8 –  CAPRICORNO

I pianeti a favore vi rendono comunicativi ed estroversi. Riuscirete ad essere brillanti e arguti  anche in ambito lavorativo, dove possono verificarsi novità interessanti per la vostra realizzazione professionale. E’ il momento di insistere e di investire le vostre energie per ottenere ciò che desiderate. L’intesa col partner è all’insegna del dialogo, quel tipo di dialogo che può portarvi ad una svolta più concreta da dare al vostro tipo rapporto. Programmate un piccolo viaggio e concedetevi un po’ di relax.

 

9  – SAGITTARIO

Insomma le difficoltà non mancano, ma voi cercate di trasformarle in opportunità per una svolta positiva. Anche se a momenti vi sembra di camminare sulle uova, cercate di portare avanti i rapporti, sia d’amore che di lavoro, facendo attenzione ai più piccoli dettagli per non litigare o rischiare di discutere per questioni insignificanti. Fate attenzione alle possibili gaffes: il vostro inconscio si esprime oltre la vostra volontà,. L’ambizione non vi manca ma per ora vi tocca di accontentarvi di mantenere ciò che già avete. Pazienza e prudenza.!!

 

10 – GEMELLI

Siete un po’ distratti, , rischiate di agire  secondo l’impulso del momento, senza riflettere. Usate prudenza. Evitate di intestardirvi per questioni di poco conto, l’entusiasmo va bene, ma vi serve anche obiettività e lucidità.

Meno dinamici del solito vi sentite quasi un po’ pigri, sensazione a voi sconosciuta. Riducete il tempo dedicato al lavoro e fatevi coccolare dal partner con cui forse state instaurando un rapporto più profondo di quanto avete finora pensato.

 

11 – LEONE

Ultimamente nel rapporto di coppia siete parecchio egoisti ed egocentrici e di sicuro non tenete in considerazione le esigenze del partner, ma se nonostante il vostro atteggiamento questi rimane al vostro fianco smettetela di mostrare il peggio di voi e concedetevi momenti erotici di grande passione, forse riuscirete a recuperare punti a vostro favore! Sono possibili uscite di denaro per risarcimenti, assicurazioni o vecchie multe in sospeso che ritornano a galla proprio in questo periodo. Il lavoro non è al top ed anche lì cercate di evitare  conflitti e discussioni.

 

12 – VERGINE

Siete nervosi e giù di corda, le cose non vanno proprio come dovrebbero. Le vostre capacità di resistenza, affidabilità, concretezza e cura dei particolari vi aiuteranno nel cercare di accontentare tutti fino a quando non deciderete che forse preferite stare da soli. Laboriosità e competenza unite ad una certa duttilità di pensiero vi verranno in soccorso per conservare le relazioni che vi servono per portare avanti i vostri progetti. Un po’ di sano opportunismo non guasta!

 

A tutti: che le stelle vi siano propizie

Maddalena

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...