Elezioni USA: BARAK OBAMA

Astro-Databank chart of Barack Obama born on 4 August 1961

Barak  Hussein Obama II, nasce ad Honolulu il 4 agosto 1961, Leone Ascendente Aquario, figlio di un Kenyota ateo e di Stanley Ann Dunham americana ed agnostica.  E la religione, per il 44esimo presidente degli Stati Uniti è una questione topica … di fatto, dal suo Tema Natale, sembra essere più un  razionale che un mistico!. Il suo Saturno in Capricorno e dodicesima, ci autorizza a  pensarlo come una persona con capacità logico razionali-fuori dalla norma, intelligente,  ed una naturale predisposizione al comando. Estroverso e rigoroso, intende rinnovare il sistema sanitario americano, ed in questo suo progetto crede fermamente. Intende prendersi cura degli altri così come si cura della sua di salute: immagina per sé un ruolo di prestigio ma al servizio degli altri ( Sole Leone e sesta) .

Buon oratore, costruisce la sua immagine con le parole (vedi il suo slogan ‘yes we can’ ‘forward’) . (Giove dodicesima Aquario).   Sicuramente ama il suo paese (Luna in quarta) e vorrebbe migliorarlo. La sua decima casa è in Sagittario e, se è vero che gli Stati Uniti si possono riconoscere in questi gradi… lui è la persona che può dare il meglio per questo paese.

I suoi transiti per il 6 novembre non sono certo strepitosi … ma nemmeno deprimenti! Saturno, di transito in nona, trigona Venere in quinta:  trovano realizzazione le energie impiegate nei suoi progetti.  Mercurio, dalla decima, si oppone alla luna in quarta: forse ha solo un piccolo diverbio con una donna oppure … nervosismo per un calo di popolarità???  Di buono, secondo me, la luna che è proprio sul suo Sole Leone: successo??  Auguri!

Maddalena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...