Elezioni USA: MITT ROMNEY

http://www.astro.com/tmpd/c4o5fileprKkbI-u1205741773/astro_2atw_01_mitt_romney.57573.47901.gif?48919

Astro-Databank chart of Mitt Romney born on 12 March 1947

Mitt Romney  proviene da una famiglia molto influente: suo padre è stato governatore del Michigan e sua madre, Lenore, si era candidata al senato americano. Mormone,  è stato missionario giovanissimo, a vent’anni  in Francia!! Ha quindi alle spalle una famiglia importante e conservatrice,  che ha preteso molto da lui, ma che nel tempo gli ha fornito i mezzi e le conoscenze importanti atte ad aiutarlo nella realizzazione delle sue ambizioni.

Sicuramente ha bisogno di emergere:  il potere per lui è una questione di prestigio. Costruisce la propria immagine con determinazione sfruttando a suo vantaggio ogni mezzo di comunicazione e gli ‘amici di famiglia’ . Rigido e selettivo non riesce però a staccarsi da una mentalità da repubblicano ‘snob’ .  Forse crede veramente ai ‘miracoli’ , ma il suo bisogno di realizzazione passa anche attraverso la capacità di cambiare opinioni e comportamenti prendendo quelle decisioni ‘utili’ o meglio più opportune al momento, mascherandole, anche ai suoi stessi occhi, di ‘puro’ idealismo.

Il 6 novembre, circa alle 6 p.m. ora di Washington D.C., i transiti che maggiormente lo toccano sono un Giove in 1° (14° Gemelli) che gli quadra Mercurio (13° Pesci) minacciando la sua libertà e le sue credenze, Mercurio, a sua volta (4° Sagittario) gli conferma il supporto degli amici e sostenitori ( Saturno 2° Leone). Venere (11° Bilancia) sostiene le sue ambizioni e la sua ricerca del massimo prestigio (sestile Plutone 11° Leone) .Urano (5° Ariete) anche se con 3° di tolleranza trigona Saturno, che sia  la volta buona??. Marte (22 Sagittario, quasi sulla cuspide dell’ottava casa) oppone Urano a 17° Gemelli,  e prima casa, sarà vera gloria???

…. vedremo i transiti di Obama…

Maddalena

Annunci

2 thoughts on “Elezioni USA: MITT ROMNEY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...