TOP&FLOP di MADDALENA dal 2 all’8 LUGLIO

La settimana inizia con il sole in Cancro supportato dall’ottimismo gioviano e da tutta l’immaginazione e la fantasia di Nettuno, la Luna, calante, viaggia da fine Aquario, Pesci, Ariete e rimane in Toro per il week end facendo pensare a lauti banchetti domenicali, ma non troppo lontano da casa.

 

Mercurio è appena entrato in Leone dove passerà quasi tutta l’estate, fino al 6 settembre.

 

Marte, retrogrado, staziona nella prima decade dell’Aquario.

 

A parte Urano in Toro, Giove, Saturno, Nettuno e Plutone sono tutti retrogradi, rispettivamente in Scorpione, Capricorno, Pesci, Capricorno.

 

 

Segni al top

 

Cancro

 

L’ottimismo che vi regala Giove viene un po’ offuscato dalle ombre che solleva Saturno, che vi costringe ad analizzare, valutare e considerare soprattutto il vostro modo di porvi nei confronti degli altri ed anche del partner, che subirà i vostri alti e bassi d’umore.

Avete voglia di momenti di tranquillità e relax, in cui godervi un po’ di piacevole ozio, ma un nervosismo di fondo rischia di rendervi difficile anche nei momenti più divertenti.

Professionalmente state raccogliendo qualche riconoscimento per il vostro impegno e per le idee o i risultati che avete raggiunto. Qualcuno inizia ad avere voglia di cambiare tutto, non abbiate fretta, verrà il momento giusto.

 

Leone

Mercurio e Venere nel segno vi suggeriscono tanta voglia di divertirvi e di godervi l’estate al sole con la persona giusta. Ma quello che voi desiderate accanto in questo periodo sembra interessato ad altro e vi stuzzica facendosi un po’ rincorrere.

Molti gli stimoli professionali e i nuovi incarichi o mansioni sono da gestire con saggezza e tanta diplomazia per essere certi di portare a casa il tanto desiderato ritorno economico, che in questo momento vi manca.

Per avere più possibilità di raggiungere i vostri obiettivi dovreste evitare di diventare troppo polemici e soprattutto di covare e far emergere un certo orgoglio rancoroso che vi rende meno simpatici.

 

 

Pesci

 

Periodo sereno pieno di sogni e di desideri che si stanno realizzando.

Saturno vi da la necessaria determinazione ed anche quel po’ di costanza che di solito non vi appartiene per portare avanti i vostri obiettivi. Qualche novità in campo sentimentale, voglia di novità, di avventura e di cambiamenti vi possono far decidere di tuffarvi in qualcosa di insolito, magari inconsueto o complicato, giusto per veder l’effetto che fa.

Il lavoro in questo periodo scorre su binari piacevoli di armonia, costruttività e nuovi incarichi o nuovi contratti che si spera diano un buon ritorno economico entro l’autunno.

I più solitari si scrollino di dosso la pigrizia e vadano a divertirsi o si organizzino per viaggio.

 

 

Segni stabili o in salita

 

Ariete

Se anche l’energia non è al massimo avete però un bel po’ di grinta che vi aiuta ad affrontare con piglio deciso e determinazione colloqui o prove d’esame.

Molta la voglia di divertirsi e trovare occasioni per passare del tempo con gli amici magari parlando o sparlando del partner

Il lavoro non vi turba forse in questo momento avete trovato un attimo di tranquillità che vi consente di impegnarvi senza sentirvi troppo coinvolti e nemmeno scontenti.

L’amore va alla grande sia per le coppie stabili che trovano il tempo e la voglia di divertirsi insieme. Per tutti voglia di rinnovarsi, di trovare nuovi interessi ed esaudire qualche sana curiosità.

 

 

Toro

Un po’ nervosi, non riuscite a gestirvi con il necessario distacco, vi piacerebbe rilassarvi e godervi le gioie della famiglia, ma in questo periodo prevale una certa tendenza al litigio ed il rischio di dire cose che non pensate o di cui vi pentirete. Spese impreviste o comunque superiori a quanto preventivato vi destabilizzano, non vi deprimete troppo, non serve.

In ambito lavorativo vi state impegnando con determinazione per portar avanti i vostri progetti nonostante non vi sentiate supportato dai soci o dai capi.

L’amore vi intriga ed i single che hanno voglia di divertirsi hanno la possibilità di nuovi flirt, da gestire con prudenza e senza illusioni di amore eterno.

 

 

Gemelli

 

Particolarmente brillanti e spiritosi, siete pieni di impegni nuovi, spostamenti, piccoli viaggi e molti amici da incontrare.

Chi è impegnato professionalmente nella preparazione di nuovi contratti o accordi che devono essere conclusi, riuscirà a portare a termine tutto nei tempi previsti con piena soddisfazione.

Gli studenti, specialmente se ben preparati, riusciranno a portare a casa brillanti risultati.

Favoriti i flirt o nuove storie amorose magari con compagni di viaggio o persone conosciute in discoteca, la voglia di gioco e di divertimento vi farà stare bene in compagnia di vecchi e nuovi amici.

 

 

Vergine

 

State impegnando molte delle vostre energie in ambito professionale dove desiderate veramente conseguire quei successi che pensate di meritare da tempo.

Sfruttate il periodo per organizzare viaggi proficui per procurarvi nuovi contratti o clienti che vi permetteranno di incrementare i vostri affari.

La voglia di trasgressione si unisce al desiderio di evasione e i vostri incontri amorosi rischiano di diventare un po’ più complicati, ma forse è proprio questo che volete!

Non fatevi troppo condizionare da qualche piccolo passeggero malessere, concedetevi un po’ di riposo.

 

 

 

Sagittario

 

Le nuove responsabilità che recentemente vi ritrovate ad affrontare iniziano a pesarvi più di quanto pensavate. Non è il momento di cedere allo sconforto né di farvi condizionare, cercate la compagnia di amici fidati con cui condividere piacevoli momenti di svago e brillanti conversazioni, e magari anche lo scambio di qualche pettegolezzo da gestire con leggerezza, facendo attenzione a non turbare la sensibilità altrui.

Il lavoro vi porta qualche momento di tensione o nervosismi da gestire con diplomazia, senza troppe polemiche ma con franchezza, decisione e fermezza, avete bisogno di certezze, cercate di ottenerle.

 

 

Aquario

 

Marte vi rende nervosi ed effervescenti, la lingua vi si scioglie e voi non avete alcuna remora ad esprimervi in modo libero e sincero, ma non sempre diplomatico.

Novità in ambito lavorativo sembrano affacciarsi all’orizzonte, valutate attentamente i pro ed i contro, ma non lasciatevi sfuggire una ghiotta opportunità.

L’amore vi intriga e vi seduce ma poi vi lascia un po’ a bocca asciutta, o perlomeno non riesce a darvi tutto quello che vorreste.

 

 

 

Segni che potrebbero sentirsi un po’ flop

 

Scorpione

 

In bilico tra il desiderio di rendere stabili e concreti i desideri e le opportunità suggerite di un Giove sognante e stimolato ed un Marte ostile che crea inghippi, ritardi e battibecchi sia in famiglia che nella professione. Gli affetti richiedono la vostra attenzione anche se non vi sarà facile capire cosa esattamente vogliono da voi, qualche discussione sarà inevitabile soprattutto nel week end, non fate i permalosi cercate di capire le loro esigenze.

Molti gli stimoli in ambito lavorativo, forse qualche novità in arrivo, anche se per ora potrebbero essere solo dicerie o pettegolezzi.

L’amore ha bisogno di fantasia e romanticismo, adeguatevi e proponete al partner qualcosa di diverso e coinvolgente.

 

 

Bilancia

 

Periodo di assestamento, avete bisogno di superare le ultime scie di un periodo non facile e di crearvi nuove certezze, concrete e definitive su cui poter contare.

Desiderate soprattutto stabilità, anche se ancora non avete ben chiaro il vostro obiettivo finale. In famiglia, l’accudimento di una persona anziana potrebbe assorbe gran parte delle vostre energie, ponendo di fatto dei limiti alla realizzazione dei vostri progetti ed alla disponibilità del vostro tempo libero.

Gli amici riusciranno a coinvolgervi in qualche piacevole attività, lasciate che il vostro cuore si senta libero di intrecciare nuovi flirt, senza troppi impegni emotivi.

 

 

Capricorno

 

La presenza di Saturno rafforza la vostra parte più severa e vi stimola ad aumentare concentrazione e sforzi per far emergere le vostre qualità, ma non andate in depressione se non tutto fila liscio come vorreste.

Non fatevi prendere la mano da pessimismi e ripensamenti, il più grande cambiamento lo state affrontando dentro di voi, fate spazio a nuove sensazioni ed a nuovi schemi mentali, avrete una maggior lucidità per capire quello che volete fare veramente.

L’amore latita un pochino, ma tra pochissimo le cose miglioreranno decisamente, abbiate pazienza.

  

A tutti che le stelle vi siano propizie!

Maddalena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...