Dopo 8 anni in Ariete, da venerdi scorso, Chirone è entrato nel Segno del Toro ![]()
Chirone non è un pianeta, non è un asteroide, è un corpo minore, fa parte dei CENTAURI
In Astrologia karmica rappresenta la nostra ferita interiore risalente alle vite passate ovvero il tipo di ferita che ci portiamo dietro dal passato.
Chirone è una sorta di maestro interiore che ci guida verso l’evoluzione; infatti, ha un grosso potenziale sciamanico e trasformativo: se riusciamo guarire la nostra ferita, possiamo aiutare anche gli altri a fare questa trasformazione
Dopo 8 anni in Ariete in cui abbiamo dovuto lavorare sull’affermazione di noi stessi, ora, con l’ingresso in Toro, andremo a focalizzarci ancora una volta sul valore che diamo a noi stessi e quindi di conseguenza sul nostro rapporto con la materia, sulla capacità di ricevere, sui nostri vuoti affettivi e soprattutto chi nella sua storia e nel suo tema ha una ferita dell’abbandono, questa si potrebbe riacutizzare
Il focus sarà quindi sulle sicurezze materiali e affettive: potremmo avere paura di perdere ciò che ci fa sentire al sicuro. L’abbondanza ora non deriva più dalle scelte comode e confortevoli bensì si manifesta laddove è presente una sicurezza interiore più autentica.
Il focus sarà anche sul nostro rapporto con il cibo, sul prenderci cura di noi stessi e del nostro corpo, sul rapporto che abbiamo con il piacere, ovviamente ognuno a seconda del proprio tema personale
Se vuoi approfondire i possibili effetti di questo transito sul tuo tema personale, non esitare a contattarmi. Andremo in profondità e faremo un lavoro proprio sulle ferite della tua anima… e chissà… ti potrei consigliare anche un luogo geografico dove andare a riprenderti o avere un aiuto in questo processo di guarigione
castelli.ilaria@gmail.com
Whatsapp: 338/3030290
Buon transito di Chirone
Ilaria