TOP&FLOP di MADDALENA dal 2 all’8 dicembre 2019

L’evento principale di questa settimana è l’entrata di Giove in Capricorno, di cui ha già scritto Roberta nel post precedente.

La Luna inizia la settimana crescente in Aquario, libera ed aperta al mondo, passa poi in Pesci romantica e sensitiva, poi va in Ariete, per diventare passionale ed impulsiva, terminerà la settimana nel segno del Toro, dove sarà più pacata tranne che durante la breve congiunzione al dinamico Urano.

Mercurio è in Scorpione, lucido, attento, ironico

Venere in Capricorno, algida e misurata

Marte in Scorpione, determinato ed esplosivo

Saturno è in Capricorno, lucido, attento e determinato, Urano in Toro, Nettuno in Pesci e Plutone in Capricorno.

 

Segni al Top

 

 Sagittario

Buon compleanno Centauri!. Giove esce dal vostro segno ma continuerà ad aiutarvi ancora, quindi buon lavoro e assaporate le vostre conquiste. Per voi è sicuramente un momento di passaggio, state chiudendo un ciclo della vostra vita e siete pronti per iniziarne uno nuovo. Avete tutte le carte in regola per una partenza piena di grinta e i favori delle stelle promettono sviluppi in ambito lavorativo, senza tralasciare la solidità delle vostre radici.

 

 Capricorno

Quante cose state facendo crescere tra le vostre ali, ora per giunta arriva il benefico Giove che vi porterà un ulteriore nota di slancio verso qualunque attività vogliate indirizzarvi. Venere risveglia desideri che siete pronte a soddisfare senza problemi, piccoli regali, un po’ di shopping , momenti di svago con gli amici, tutto pur di farvi contenti. Anche l’amore fa capolino alla vostra finestra, qualche nuovo incontro potrebbe diventare qualcosa di molto più importante.

 Pesci

Giove lascia una posizione a voi scomoda e diventa vostro amico per quasi tutto il 2020, e l’umore migliora fin da subito. Gli amici, anche quelli che vivono più lontano, vi cercano e vi invitano, si preparano le feste con cene, incontri e scambi di doni. Il lavoro promette riscontri morali ed economici, insomma un migliramente sperato si sta per concretizzare. L’aspetto positivo di Marte vi stimola e vi rende attive più che mai, se riuscite ad organizzarvi adeguatamente nessuno riuscirà a fermarvi.

 Scorpione

Se da una parte Marte vi mantiene su di corda, pronti ad azzannare chiunque non vi stia più che simpatico, dall’altra Mercurio, finalmente diretto, vi stuzzica e vi intriga con nuovi interessi, stimoli e creatività, tanto da darvi tutte le dritte necessarie per portare avanti un progetto che state preparando da un po’ di tempo. Anche per voi presto i tempi saranno maturi per realizzazioni importanti e durature.

 

Segni stabili

 Toro

L’energia non è al massimo, preferireste fermarvi a riposare e non dover prendere decisioni di sorta, considerando poi che il buon Mercurio non vi illumina ma tende a non permettervi di comprendere le dinamiche delle persone con cui vi relazionate, tutto sembra diventare più difficile. Domenica la luna sarà nel vostro segno e dinamizzerà molte situazioni stimolando i vostri interessi verso tutte le novità tecnologiche e fornendovi stimoli nuovi ed inusuali.

  

Vergine

Stimolati a guardarvi intorno ed a trovar soluzioni riguardo studi, colloqui e quant’altro che promettono positivi sviluppi, avete voglia di gratificarvi e di concedervi qualche bel regalo: shopping e beauty farm vi attirano più che mai, sfruttate il momento e cogliete al balzo le novità che vi si presentano, i nuovi incontri, le nuove amicizie e la possibilità di riuscire ad esternare un po’ dell’immensa energia che sentite riscaldarvi le vene.

  

Leone

Marte stimola decisamente il vostro lato più aggressivo, cercate di mantenere la calma e di gestire ogni eventuale questione famigliare senza lasciarvi prendere la mano da atteggiamenti intransigenti che non portano a soluzioni convincenti e durature. In compenso riuscite a gestire con pieno successo la situazione lavorativa, che promette gratificazioni morali ed economiche che vi siete pienamente guadagnati con il vostro costante impegno.

 

Ariete

La settimana potrebbe presentarsi un po’ nervosa e con qualche piccola complicazione che vi disturba, cercate di mantenervi lucidi e concentrati per raggiungere i vostri obiettivi. Il vostro bisogno di autonomia ed indipendenza può finalmente essere soddisfatto, anche se da parte del vostro nucleo famigliare ci potrebbe essere un certo malcontento che dovrete fronteggiare e contenere, con garbo ed affetto possibilmente, e quel tanto di sacrosanto e necessario egoismo.

  

Bilancia

Periodo dinamico, ricco di impegni di vario tipo, la famiglia reclama attenzioni per i più svariati motivi e voi cominciate a sentirvi troppo stretti tra le pareti domestiche e vorreste volare altrove. spese per i figli ed i famigliari, ma potrebbero esserci anche tasse varie, o precedenti insoluti che ora verranno reclamati, niente di preoccupante ma potreste dover ridimensionare il regalo che avreste comprato per voi stesse.

  

Aquario

State facendo scelte impegnative per il vostro futuro basandovi sulle certezze che avete accumulato in passato, ma il vostro modo di affrontare persone e situazioni non ottiene più il responso voluto. Forse è il momento di far piazza pulita di qualche barriera emotiva che vi intralcia nel vostro progredire, una parte di voi ha bisogno di essere curata. Accettate l’aiuto di una persona importante ed amica.

 

 Segni vicino al Flop

 

Gemelli

L’energia non è al massimo, in compenso l’amore vola alto e i vostri interessi in questo campo possono intensificarsi, molti bei fiori sono disposti ad essere raccolti. Qualche novità positiva in ambito lavorativo richiede la vostra attenzione e vi permetterà scelte lucide e proficui, fatevi valere, ma non sottovalutate possibili conflitti con colleghi e/o superiori che possono contribuire a sviluppare rivalità e disaccordi.

 

 Cancro

Saturno stimola molti di voi verso un pessimismo che vi avvilisce, non lasciatevi acchiappare e cercate di volare alto, cercate di sopportare con pazienza qualche piccola rinuncia o un imprevisto ritardo giusto in quella cosa che vi interessava tanto, Saturno sta solo mettendo alla prova la vostra capacità di sopportazione, che ahimè non è alta. Ma per raggiungere gli obiettivi è necessario fare un po’ di fatica e applicarsi con costanza, senza farsi distrarre dal fantasticare cose piacevoli,

  

A tutti che le stelle vi siano propizie

 

Chi desidera approfondire l’analisi dei transiti sul proprio Tema Natale o un consulto privato mi può contattare per email: maddalenag@gmail.com

 Maddalena

2 thoughts on “TOP&FLOP di MADDALENA dal 2 all’8 dicembre 2019

  1. Pingback: SETTIMANA ASTROLOGICA DAL 2 ALL'8 DICEMBRE 2019 di Maddalena - Cammina Nel Sole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...